Avene Solari protetto e rimborsato 10€ rimborso Dal 15 marzo 2022 al 30 aprile 2022 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Avene Solari protetto e rimborsato 10€ rimborso Dal 15 marzo 2022 al 30 aprile 2022

    https://avenecashback.it

    Vi lascio il nostro link di TopFarmacia che partecipa a questa promozione ;)

    Vai al sito


    Regolamento: https://avenecashback.it/regolamento.pdf
    • Entro 7 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino), potrai richiedere il rimborso compilando il modulo presente in questa pagina
    • 3

      Entro 7 giorni lavorativi dalla registrazione (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) riceverai un messaggio con l’esito della tua richiesta, sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa.
    • 4

      Nel caso di esito positivo, entro 60 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dalla data di avvenuta convalida riceverai il rimborso sul conto corrente bancario da te indicato.
    IMPORTANTE


    • Il codice IBAN deve essere associato ad un conto corrente di cui il consumatore richiedente è intestatario o co-intestatario. • Ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 2 rimborsi. • Gli acquisti dovranno essere effettuati in un unico scontrino. • Saranno ritenuti validi solo IBAN relativi a conti correnti aderenti al circuito SEPA e pertanto non saranno effettuati rimborsi su conti correnti non idonei.
    • Lo scontrino deve precisare il nome dei prodotti acquistati o codici EAN o PARAF.
    Ultima modifica 22-03-2022, 04:56. Motivo: staff: aggiunto link a top farmacia

    #2
    Regolamento:
    “PROTETTO & RIMBORSATO” TERMINI E CONDIZIONI La società Pierre Fabre Italia S.p.A. con Unico Azionista - con sede legale in Milano, Via Giorgio Washington n. 70, - Cod. Fisc. e P. IVA 01538130152 promuove nel periodo dal 15 marzo 2022 al 30 aprile 2022 un’iniziativa denominata “PROTETTO & RIMBORSATO”. Ciascun consumatore che avrà acquistato -nel periodo di validità dell’iniziativa Cashback- presso le farmacie e parafarmacie presenti sul territorio nazionale (compresa Repubblica di San Marino e Città del vaticano) e on-line sui siti dei rivenditori autorizzati (vedi elenco allegato al presente documento), n. 1 prodotto solare Eau Thermale Avène (ad esclusione dei prodotti elencati di seguito), potrà richiedere il rimborso di €10. PRODOTTI NON COINVOLTI NELL’INIZIATIVA descrizione formato Codice EAN o PARAF Stick labbra 50+ stick 3 g 978499818 Stick large zone sensibili 50+ stick 8 g 978499844 Réflexe Solaire 50+ tubo 30 ml 940999891 Réflexe Solaire 50+ Bebè & Bambini tubo 30 ml 935308294 Sunsimed Dispositivo medico CE flacone 80 ml 938880895 Spray bambino 30 flacone 200 ml 932524236 Nebulizzatore Spray Olio 30 spray 150 ml 940999838 Crema 30 tubo 50 ml 939585939 Crema colorata 30 tubo 50 ml 933915199 Olio 30 flacone 200 ml 933915201 Latte 30 tubo 100 ml 939585978 Spray 30 flacone 200 ml 932524251 Fluido 30 tubo 50 ml 978499869 Crema 20 tubo 50 ml 902719943 Fluido 20 tubo 50 ml 902720046 Spray 20 flacone 200 ml 902720061 Conf. Spec. Spray 20 + Spray acqua termale Spray da 50 ml e flacone da 200ml 975597319 Conf. Spec. Spray 30 + Spray acqua termale Spray da 50 ml e flacone da 200ml 975597321 L’iniziativa è riservata ai Consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia oppure nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, acquirenti dei prodotti solari Eau Thermale Avène coinvolti nell’iniziativa. MODALITÀ DI RIMBORSO I consumatori che avranno acquistato almeno uno dei prodotti solari Eau Thermale Avène oggetto dell’iniziativa avranno la possibilità di richiedere il rimborso di 10€. Entro 7 giorni dall’acquisto i consumatori potranno richiedere il rimborso compilando il modulo online all’indirizzo avene.it ed inserire obbligatoriamente i seguenti dati: DATI PERSONALI  nome  cognome  telefono  e-mail  IBAN corrispondente al conto corrente intestato a chi richiede il rimborso DATI SCONTRINO O MESSAGGIO DI CONFERMA D’ORDINE PER ACQUISTI ONLINE:  la data ggmm  come da immagine riportata di seguito 1503  l’ora hhmm  come da immagine riportata di seguito 1623 (oppure 0000 se non presente)  l’importo totale €€cc  come da immagine riportata di seguito 3630  il numero (digitare i numeri dopo il trattino senza zeri iniziali)  come da immagine riportata di seguito 168 (oppure 0000 se non presente)  caricare una fotografia/scansione dello scontrino (formato Jpg) oppure del messaggio di conferma ordine (formato pdf o screenshot). La fotografia/scansione dovrà essere completa in tutte le sue parti e dovranno essere leggibili: rivenditore, prodotti acquistati e dati sopra indicati. Ad ogni richiesta di rimborso, il consumatore riceverà entro 7 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso di moderazione positiva, il consumatore riceverà entro 60 giorni lavorativi dalla data di avvenuta convalida (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) il rimborso di 10€ sul conto corrente bancario indicato dal richiedente. Il consumatore che richiede il rimborso sulla base di quanto previsto dal presente “TERMINI E CONDIZIONI” dovrà conservare -sino al ricevimento del rimborso- l’originale dello scontrino oppure del messaggio di conferma ordine attestante l’acquisto, in quanto potrebbe essere richiesto in caso di anomalie. Ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 2 rimborsi. Gli acquisti dovranno essere effettuati su singoli scontrini oppure su singoli messaggi di conferma ordine. LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI RIMBORSO La richiesta di rimborso non sarà ritenuta valida se presentata ove ricorrano una o più delle seguenti circostanze:  se l’acquisto on-line non è stato effettuato sui siti dei rivenditori autorizzati, presenti nel documento allegato al T&C;  se gli scontrini oppure i messaggi di conferma ordine riportano indicazioni generiche come “REPARTO” e non precisano il nome oppure il codice EAN o PARAF dei prodotti acquistati;  se lo scontrino oppure il messaggio di conferma ordine presenterà un importo inferiore ai 10€;  se lo scontrino oppure il messaggio di conferma ordine non presenterà l’acquisto di almeno n.1 prodotto in promozione;  se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino oppure sul messaggio di conferma ordine non è compresa tra il 15 marzo 2022 e il 30 aprile 2022;  se la richiesta di rimborso è successiva ai 7 giorni dall’acquisto;  se i dati inviati dal richiedente non sono veritieri o inesistenti;  se non viene inviata la fotografia/scansione dello scontrino oppure del messaggio di conferma ordine attestante i prodotti acquistati, l’indicazione del rivenditore e digitati i dati richiesti entro il settimo giorno dall’acquisto;  se il consumatore richiedente e registrato non corrisponde all’intestatario o al co-intestatario del conto corrente associato all’IBAN inserito;  se non viene inserito correttamente il codice IBAN (che rappresenta l’unica modalità di rimborso), la Società Promotrice non si riterrà responsabile e pertanto non verrà effettuato un ulteriore rimborso su altro IBAN;  saranno ritenuti validi solo IBAN relativi a conti correnti aderenti al circuito SEPA e pertanto non saranno effettuati rimborsi su conti correnti non idonei;  se il codice IBAN indicato appartiene ad una carta prepagata su cui non è possibile effettuare bonifici da altri conti correnti;  se si ricevono più richieste di rimborso riconducibili allo stesso acquisto:  la Società si riserva di annullare la richiesta di rimborso di tutti i consumatori effettuata tramite sistemi o software di gioco automatizzati, con registrazioni multiple o doppie identità. PRECISAZIONI  qualora la documentazione richiesta dovesse risultare contraffatta, recare abrasioni, cancellature o comunque manomissioni che ne alterino l’originalità, verrà ritenuta non valida ai fini della presente iniziativa;  la Società non si assume alcuna responsabilità in merito a documentazione non ricevuta per eventuali disguidi informatici, indirizzi e-mail inesistenti/errati, mail box piene, filtri antispam, disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, il software e l’hardware, la trasmissione, la connessione la linea telefonica che possa impedire al richiedente di accedere al servizio o per cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili;  la Società si riserva di effettuare tutti i controlli necessari per verificare la correttezza delle richieste e l’effettivo acquisto dei prodotti oggetto della presente iniziativa, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti, riservandosi di chiedere documentazione aggiuntiva rispetto a quella prevista nel presente “Termini e Condizioni”;  la presente iniziativa di Cashback denominata “PROTETTO & RIMBORSATO” è subordinata all’accettazione integrale e incondizionata del presente documento di “TERMINI E CONDIZIONI”, senza limitazione alcuna;  per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni ed il foro di competenza sarà quello di Milano;  in caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il consumatore potrà inviare una email all’indirizzo [email protected] indicando nome, cognome e codice pratica. TRATTAMENTO DATI PERSONALI I dati personali dei consumatori partecipanti all’iniziativa saranno trattati nel pieno rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, delle disposizioni previste dal Regolamento UE n. 679/2016 ("GDPR") e del D. Lgs. 196/2003, così come successivamente modificato e/o integrato dal D. Lgs. 101/2018 ("Codice Privacy"). Titolare del trattamento è Pierre Fabre Italia S.p.A. con sede legale in Milano, Via Giorgio Washington n. 70 con unico azionista, che ha nominato Slang Comunicazione s.r.l. con sede legale in Milano, Via Savona n. 97 Responsabile del trattamento per la gestione delle attività strettamente strumentali relative all’iniziativa. I partecipanti che si registreranno sul sito avene.it potranno prendere visione del testo completo dell’Informativa sul trattamento dei dati che li riguardano. In ogni momento, gratuitamente, ai sensi della normativa vigente sulla Privacy, i partecipanti potranno modificare i loro dati o opporsi al loro utilizzo scrivendo all’indirizzo: [email protected] ELENCO SITI RIVENDITORI AUTORIZZATI alpifarma.it amicafarmacia.com anticafarmaciaorlandi.it anticafarmaciaorlandi.it beautypharma.emigross.it bravifarmacie.it docpeter.it efarma.com equiparafarmacie.it esselunga.it esserefarmacia.it farmaciaboccaccioshop.it farmaciaexpress.it farmaciaIgea.com farmaciainrete.it farmacialoreto.it farmaciamacedonio.it farmaciasaettone.com farmaciasantasabina.com farmaciascianname.com farmaciauno.it farmadea.it farmaè.it farmainnovation.it farmalive.it farmamia.net granfarma.it ipump.it lafarmaciadelleterme.it linfafarmacie.it lloydsfarmacia.it meafarma.it pharmasi.it piumedical.it saninforma.it Semprefarmacia.it shop-farmacia.it slowfarma.com store.farmaciaflorio.com topfarmacia.it viafarmaciaonline.it

    Commenta


      #3
      ho aquistato da topfarmacia
      hanno le spedizioni gratuite senza minimo di spesa
      primo aquisto 10% di sconto con codice WELCOME10 + OMAGGIO.

      Commenta


        #4
        ma non facevano prima a mettere gli Ean che partecipano?!? Così mi viene l ansia

        Commenta


          #5
          infatti io ho sbagliato.... pensavo fosse la lista dei prodotti partecipanti ed ovviamente ho acquistato quello sbagliato...

          Commenta


            #6
            Appena acquistato prodotto spf50 per la mia pelle sensibile.

            Commenta


              #7
              Quindi solo solare con protezione 50?

              Commenta


                #8
                nelle immagini del sito parlano di acquisto di solari spf 50+.
                quindi tutto il resto è escluso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio
                  nelle immagini del sito parlano di acquisto di solari spf 50+.
                  quindi tutto il resto è escluso.
                  Sì esatto, c'è anche scritto "all'acquisto di un solare SPF 50+"
                  Ultima modifica 17-03-2022, 11:49.

                  Commenta


                    #10
                    Peppo hai già richiesto il cashback? Hai utilizzato la email di conferma ricezione ordine o arriva qualcosa altro dopo?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da cairolinap Visualizza il messaggio
                      Peppo hai già richiesto il cashback? Hai utilizzato la email di conferma ricezione ordine o arriva qualcosa altro dopo?
                      Io ho acquistato da Top farmacia e aspetto che arrivi e dentro c'è lo scontrino da caricare, questa procedura l'ho fatta anche con l'altro cashback sempre avene e top farmacia.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie nunia. Io ho utilizzato la conferma d'ordine come indicato nel regolamento. Speriamo bene...

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X