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    [Prova gratis, rimborsi] Viakal doccia spray - scade il 30.06

    https://promozionionline.desiderimag...egolamento.php

    Schematizzando:
    - acquisto di 2 prodotti Viakal di cui 1 vetro doccia spray tra questi:
    8001090343642 – Viakal Doccia Spray 500ml;
    8001090343567 – Viakal Doccia Spray 670ml;
    8001090343598 – Viakal Doccia Spray 800ml.
    - rimborso del prodotto Viakal doccia spray fino a 3,99€
    - scade il 30.06
    - presso tutti i P. V. fisici e on line con spedizioni a cura di rivenditori italiani
    A volantino:
    - dal 05.05 al 24.05: A&S Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Valle d'Aosta
    - fino al 17.05: caddy's piemonte
    - Dal 5 al 24.05: la Saponeria Emilia Romagna
    ​​​​​​- richiesta entro 5 giorni
    - 1 richiesta a persona
    Ultima modifica 04-05-2022, 19:23.

    #2
    https://promozionionline.desiderimag...741_pg_viakal/

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ DENOMINATA “VIAKAL DOCCIA GRATIS” Le Condizioni Generali contenute nel presente Termini&Condizioni prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. Socio Unico soggetta a Coordinamento della The Procter & Gamble Company, con sede in Roma – Viale Giorgio Ribotta n. 11 – C.F. e P. IVA 05858891004 indice l’attività “VIAKAL DOCCIA GRATIS” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a [email protected] Tipologia di attività L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito. Durata dell’attività Dal 1° Aprile 2022 al 30 Giugno 2022. Ambito Territoriale L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Destinatari L’iniziativa è destinata ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA) maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che si iscriveranno o già iscritti a Desideri Magazine su www.desiderimagazine.it. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita) Prodotti Viakal commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. L’elenco di Viakal Doccia Spray oggetto di rimborso è riportato a seguire: DESCRIZIONE EAN VIAKAL SWD SHOWER SPR 670ML/IT 8001090343567 VIAKAL SWD SHOWER SPR 800ML/IT 8001090343598 VIAKAL SWD SHOWER SPR 500ML/IT 8001090343642 I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto. Valore del rimborso Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, la seguente combinazione di prodotti coinvolti: n. 2 prodotti Viakal di cui almeno n. 1 confezione di Viakal Doccia Spray in uno dei punti vendita definiti al paragrafo “Ambito Territoriale”, potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per il Viakal Spray Doccia acquistato, fino ad un massimo di 3,99 euro (n. 1 prodotto rimborsato). Si precisa che: - Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 3,99 euro. - Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. - Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. - Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di un Viakal Doccia Spray nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente l’importo speso per il più caro, fino ad un massimo di 3,99 euro. - Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. - Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (a mero titolo di esempio: 2x1, 1+1 etc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione. Dal documento d’acquisto dovrà pertanto risultare l’effettivo acquisto di n. 2 prodotti coinvolti, nella combinazione indicata. - Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Tipologia di rimborso Il rimborso sarà effettuato con Bonifico, si dovrà indicare obbligatoriamente l’Iban, facoltativamente è possibile indicare anche l’Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando congiuntamente, dal 1° Aprile 2022 al 30 Giugno 2022, la seguente combinazione di prodotti coinvolti: n. 2 prodotti Viakal di cui almeno n. 1 confezione di Viakal Doccia Spray con unico Documento d’Acquisto, presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”. L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto. Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.viakalgratis.desiderimagazine.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Accedere o registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. Fornire facoltativamente i consensi alla privacy richiesti; 3. Caricarne la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella combinazione richiesta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo totale, numero progressivo). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta. NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. Note Finali - La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società PROCTER & GAMBLE Srl non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. - Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. - L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”. - Nel caso in cui siano presenti promozioni nel punto vendita, verrà rimborsato l’importo indicato sul Documento d’Acquisto al netto delle promozioni. - Non sono ammessi acquisti tra privati. - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. - La Società PROCTER & GAMBLE Srl si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “VIAKAL DOCCIA GRATIS” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società PROCTER & GAMBLE Srl non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società PROCTER & GAMBLE Srl non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. - La Società si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. Nel caso di acquisti online la Società PROCTER & GAMBLE Srl si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso. - Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa. - La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività. - La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. - Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). - La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. - La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. - Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società PROCTER & GAMBLE S.r.l., risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Trattamento Dei Dati: L’attività è rivolta agli iscritti al programma Desideri Magazine, cioè coloro che hanno già un profilo cliente con Desideri Magazine, e coloro che ne creino uno in occasione della partecipazione all’attività promozionale. Questi ultimi, in concomitanza con la registrazione a Desideri Magazine per la partecipazione all’attività promozionale, potranno opzionalmente dare il consenso a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni su altre iniziative commerciali (campioni, coupon e attività promozionali) da parte di Desideri Magazine e da altri marchi P&G, nonché partecipare a sondaggi e ricerche di mercato, tramite e-mail e posta cartacea. Procter & Gamble S.r.l., (Titolare del Trattamento), con sede in Roma, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma, tratterà quindi i dati personali raccolti in occasione della partecipazione all’attività promozionale anzitutto per permettere l’accesso degli utenti già iscritti a Desideri Magazine alla stessa tramite l’inserimento delle credenziali, o, nel caso di nuovi utenti, consentirne la registrazione e la creazione di un profilo cliente per permettere di usufruire di offerte e contenuti personalizzati in base agli interessi manifestati tramite il comportamento online sul sito desiderimagazine.it e alla partecipazione alle attività promozionali di P&G, nonché, previo consenso, inviare comunicazioni commerciali via email e posta cartacea. Ulteriori dati raccolti nell’ambito dell’attività promozionale, che siano necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e al solo fine di garantire l’esecuzione dell’attività promozionale. I dati saranno trattati mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici nel rispetto delle misure di sicurezza e comunque, in modo da garantire l’integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi da Procter & Gamble S.r.l. direttamente o tramite propri responsabili. L’elenco dei responsabili del trattamento aggiornato è richiedibile alla società Titolare del trattamento. Maggiori informazioni sulle pratiche in materia di protezione dei dati personali di Procter & Gamble e su come esercitare i diritti degli interessati previsti dalla normativa sono disponibili su https://www.pg.com/privacy/italian/p...statement.html

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      #3
      a volantino da caddy's piemonte fino 17 maggio

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        #4
        presente sul volantino La Saponeria Emilia Romagna dal 5 al 24/5
        Ultima modifica 04-05-2022, 17:21.

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          #5
          ho preso 1 viakal doccia sparay e 1 viakal con collarino provami gratis..sto pensando se è possibile partecipare sia a questo rimborso che a quello , appunto del viakal con collarino provami gratis..intanto ho partecipato a questo cashback...ragiono e domani vedo se inserire anche x il provami gratis col collarino..voi che dite ? grazie

          mi verrebbero tutti e 2 i prodotti gratis

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            #6
            idem io... non so cosa fare...

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              #7
              Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
              ho preso 1 viakal doccia sparay e 1 viakal con collarino provami gratis..sto pensando se è possibile partecipare sia a questo rimborso che a quello , appunto del viakal con collarino provami gratis..intanto ho partecipato a questo cashback...ragiono e domani vedo se inserire anche x il provami gratis col collarino..voi che dite ? grazie

              mi verrebbero tutti e 2 i prodotti gratis
              intanto mi è arrivata convalida di viakal provami gratis...non ancora arrivata invece per il vetro doccia

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                #8
                mi sono accorta ora che il collarino è quello scaduto al 28/2... mi sa che nemmeno ci provo....

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                  #9
                  Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                  ho preso 1 viakal doccia sparay e 1 viakal con collarino provami gratis..sto pensando se è possibile partecipare sia a questo rimborso che a quello , appunto del viakal con collarino provami gratis..intanto ho partecipato a questo cashback...ragiono e domani vedo se inserire anche x il provami gratis col collarino..voi che dite ? grazie

                  mi verrebbero tutti e 2 i prodotti gratis
                  Nel regolamento dice che "L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”. -

                  Speriamo te li rimborsino tutti e due. Anche perché l'altro non è direttamente coinvolto in questo rimborso, ma 'serve' in quanto secondo prodotto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio

                    Nel regolamento dice che "L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”. -

                    Speriamo te li rimborsino tutti e due. Anche perché l'altro non è direttamente coinvolto in questo rimborso, ma 'serve' in quanto secondo prodotto.
                    grazie, faro sapere come va a finire, intanto hanno convalidato viakal con collarino

                    Commenta


                      #11
                      ricevuto qualche gg fa rimborso viakal col bollino provami gratis, ricevuta ora la convalida di viakal doccia spray..avevo comprato i 2 prodotti in unico scontrino, quindi gratis entrambi

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                        #12
                        ricevuto rimborso anche di viakal doccia spray, avevo preso il prodotto insieme all'altro viakal con bollino provami gratis, ricevuto quindi entrambi i rimborsi

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