1 Svelto - scade 1 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] 1 Svelto - scade 1 agosto

    https://www.dettofranoi.it/sveltotirimborsa/promo.html
    A volantino Iper valido dal 6 Giugno al 19 Giugno 2022
    A volantino Lillapois Caddy's valido fino 14 giugno​​​​
    A volantino di Iper Carrefour a partire dal 7 giugno
    A voalntino Conad pac2000 fino al 10.07
    Ultima modifica 30-06-2022, 12:56.

    #2
    https://www.dettofranoi.it/sveltotir...condizioni.pdf
    Iniziativa “Cashback Svelto” valida dal 02/05 al 01/08/22 nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Conserva il documento d’acquisto, entro 5 giorni dall’acquisto vai sul sito e completa la procedura per richiedere il rimborso. *Per prodotti e info leggi il Termini e condizioni. **Puoi chiedere n.1 rimborso fino ad un massimo di 5€. Ogni documento d’acquisto dà diritto a n.1 rimborso

    REFERENZE COINVOLTE
    DESCRIZIONE EAN
    MACHINE DISH WASH
    Svelto Tabs Classic 32 tabs 8712561947268
    Svelto Tabs Tutto In 1Regular Power By Nature 25 tabs 8710447359037
    Svelto Tabs Tutto In 1Agrumi Power By Nature 25 tabs 8710447358986
    Tabs Tutto In1Igiene Power By Nature 25 tabs 8720181064760
    SveltoTitanium Optimum 18 caps Limone 8720181159756
    Svelto Titanium Optimum 18 caps Bicarbonato 8720181159763
    Svelto Gel Tutto In 1 36 Lavaggi 8710847897122
    Svelto Gel Ecolabel Limone 36 Lavaggi 8710847897108
    Svelto Gel Ecolabel Aceto 36 Lavagg i8710847897115
    Svelto Tabs Tutto In 1 Regular Power By Nature 15 tabs 8710447358948
    Svelto Tabs Tutto In 1 Agrumi Power By Nature 15 tabs 8720181148712
    Svelto TabsTutto In1Igiene Power By Nature 15 tabs 8720181148729

    SPRAY
    Svelto Spray Universale 435ml 8720181219276
    Svelto Spray Antiodore 435ml 8720182309556

    HAND DISH WASH
    Svelto Limone 3x930 ml 8720182345325
    Svelto Aceto 3x930 ml 8720182345318
    SveltoZenzero 3x930 ml 8720182345332
    Svelto Limone 4x930 ml 8720182345905
    Svelto Aceto 4x930 ml 8720182345912
    Svelto Limone 3x1030 ml 8720182351104
    Svelto Aceto 3x1030 ml 8720182351111

    Commenta


      #3
      Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, al sito www.sveltotirimborsa.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore) e completare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
      1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
      2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
      3. Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero documento);
      4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento d’acquisto).
      . Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico oppure Carta ricaricabile)
      6. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione.
      7. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con la mail sopra indicata) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso). L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

      Commenta


        #4
        Regolamento:
        TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÁ DI CASHBACK La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA 06397510964 (di seguito “la Società”) indice l’attività di cashback denominata “Cashback Svelto”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione e per il Termini e Condizioni vai su www.sveltotirimborsa.it oppure chiama il numero verde 800.800.121. DURATA L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 02 Maggio 2022 al 1° Agosto 2022. AMBITO TERRITORIALE La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online. DESTINATARI La presente attività è riservata ai Consumatori Finali. I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti: • Essere maggiorenni, • Essere residenti e domiciliati in Italia, • Acquistare con documento di acquisto “parlante” n. 1 prodotto tra quelli coinvolti nella attività. CATEGORIE ESCLUSE Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente: • I minorenni, • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti. • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. REFERENZE COINVOLTE DESCRIZIONE EAN MACHINE DISH WASH Svelto Tabs Classic 32 tabs 8712561947268 Svelto Tabs Tutto In 1 Regular Power By Nature 25 tabs 8710447359037 Svelto Tabs Tutto In 1 Agrumi Power By Nature 25 tabs 8710447358986 Tabs Tutto In 1 Igiene Power By Nature 25 tabs 8720181064760 Svelto Titanium Optimum 18 caps Limone 8720181159756 Svelto Titanium Optimum 18 caps Bicarbonato 8720181159763 Svelto Gel Tutto In 1 36 Lavaggi 8710847897122 Svelto Gel Ecolabel Limone 36 Lavaggi 8710847897108 Pagina 2 di 5 Svelto Gel Ecolabel Aceto 36 Lavaggi 8710847897115 Svelto Tabs Tutto In 1 Regular Power By Nature 15 tabs 8710447358948 Svelto Tabs Tutto In 1 Agrumi Power By Nature 15 tabs 8720181148712 Svelto Tabs Tutto In 1 Igiene Power By Nature 15 tabs 8720181148729 SPRAY Svelto Spray Universale 435ml 8720181219276 Svelto Spray Antiodore 435ml 8720182309556 HAND DISH WASH Svelto Limone 3x930 ml 8720182345325 Svelto Aceto 3x930 ml 8720182345318 Svelto Zenzero 3x930 ml 8720182345332 Svelto Limone 4x930 ml 8720182345905 Svelto Aceto 4x930 ml 8720182345912 Svelto Limone 3x1030 ml 8720182351104 Svelto Aceto 3x1030 ml 8720182351111 VALORE DEL RIMBORSO Ciascun Destinatario che acquisterà almeno n. 1 prodotto coinvolto nell’attività, con documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto del prodotto, fino ad un importo massimo di € 5,00. TIPOLOGIA DI RIMBORSO BONIFICO: Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi sul territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: 1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati; 2. Carta ricaricabile PostePay In tal caso il richiedente dovrà indicare il NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile PostePay. Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. MODALITÀ DI ADESIONE Pagina 3 di 5 Tutti i Destinatari che, nel periodo indicato al paragrafo “Durata”, acquisteranno con documento di acquisto “parlante”, nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, n. 1 prodotto a scelta tra quelli coinvolti nell’attività, potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto del prodotto, fino ad un importo massimo di € 5,00. La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita anche chiamato scontrino, riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, al sito www.sveltotirimborsa.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore) e completare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire: 1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale; 2. Fornire i consensi alla privacy richiesti; 3. Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero documento); 4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento d’acquisto). 5. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico oppure Carta ricaricabile) 6. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. 7. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con la mail sopra indicata) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso). L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione. Si precisa che: • Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività nelle modalità sopra descritte. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. • Ogni documento di acquisto attestante l’acquisto di n. 1 referenza coinvolta, nelle modalità sopra specificate, dà diritto a n. 1 rimborso per la spesa sostenuta per l’acquisto della referenza stessa, fino all’importo massimo di € 5,00, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. • Il mancato rispetto della clausola di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana. Pagina 4 di 5 • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, sarà rimborsato l’importo netto pagato per il prodotto oggetto di rimborso risultante dal documento d’acquisto parlante. • La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori. • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. NOTE FINALI • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società. • La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati solo se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Cashback Svelto” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. • La Società Promotrice si riserva di si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Pagina 5 di 5 • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività. • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata. • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Promotrice si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. TRATTAMENTO DATI Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale in Roma in Via in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Milano, Viale Monza n. 347 (Responsabile del Trattamento). Il partecipante alla presente attività, ai sensi dell’art. 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., per esercitate i suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

        Commenta


          #5
          quindi solo a volantino?

          Commenta


            #6
            Non lo trovo da nessuna parte!!! Su che volantino sì è visto?

            Commenta


              #7
              La promo e' presente nel nuovo volantino di Iper Carrefour a partire dal 7 giugno.
              Ultima modifica 03-06-2022, 08:17.

              Commenta


                #8
                La promo e' presente anche nel volantino Lillapois Caddy's valido fino 14 giugno.

                Commenta


                  #9
                  A volantino Iper valido dal 6 Giugno al 19 Giugno 2022

                  Commenta


                    #10
                    Cosa mettete come numero scontrino? Sul regolamento non hanno messo nessun esempio.

                    Commenta


                      #11
                      Presente sul nuovo voalntino Conad pac2000

                      Commenta


                        #12
                        Avete ricevuto il rimborso?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X