“CASHBACK ELVIVE HYDRA HYALURONIC" scad. 30/06/2022 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    “CASHBACK ELVIVE HYDRA HYALURONIC" scad. 30/06/2022

    - almeno n. 3 prodotti a marchio ELVIVE di L’Oréal Paris di cui almeno n. 1 dopo shampoo e precisamente Hydra Hyaluronic Balsamo 72H Idratazione Profonda, Hydra Hyaluronic Maschera 72H Booster di Idratazione oppure Hydra Hyaluronic Siero Capelli Idratante) per una spesa minima di 5,50€ potrà richiedere il rimborso di 5€
    - dal 20/04/2022 al 30/06/2022
    - Territorio nazionale (ad esclusione dei punti vendita ad insegna Acqua & Sapone)
    E-Commerce riportati di seguito: frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, lillapois.com, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, Naima.it, Casa&co.it, Pinalli.it, Ferdicoshop.it, Profumeriemallardo.com, Profumeriegriffe.com, www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html e it.everli.com
    - rimborso entro 30 giorni lavorativi

    https://www.loreal-paris.it/concorsi...azioni-a-premi

    Regolamento:
    “CASHBACK ELVIVE HYDRA HYALURONIC” TERMINI E CONDIZIONI Dal 20 aprile 2022 al 30 giugno 2022, grazie all’iniziativa “CASHBACK ELVIVE HYDRA HYALURONIC” promossa dalla società L’Oréal Italia S.p.A. con sede legale in Milano (MI), Via Primaticcio n.155, C.F. e P. IVA 00471270017, ciascun consumatore che avrà acquistato -con un unico scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce)- almeno n. 3 prodotti a marchio ELVIVE di L’Oréal Paris di cui almeno n. 1 dopo shampoo e precisamente Hydra Hyaluronic Balsamo 72H Idratazione Profonda, Hydra Hyaluronic Maschera 72H Booster di Idratazione oppure Hydra Hyaluronic Siero Capelli Idratante) per una spesa minima di 5,50€ potrà richiedere il rimborso di 5€. AMBITO DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA Territorio nazionale (ad esclusione dei punti vendita ad insegna Acqua & Sapone) E-Commerce riportati di seguito: frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, lillapois.com, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, Naima.it, Casa&co.it, Pinalli.it, Ferdicoshop.it, Profumeriemallardo.com, Profumeriegriffe.com, www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html e it.everli.com DESTINATARI L’iniziativa è riservata ai Consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia oppure nella Repubblica di San Marino. PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA Tutti i prodotti a marchio ELVIVE di L’Oréal Paris MODALITÀ DI RIMBORSO Il consumatore potrà richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto (esempio: per l’acquisto effettuato in data 20/04/2022 l’invio dovrà avvenire entro il 25/04/2022), tramite WhatsApp® al numero di telefono 320 204 1796: - inviando la fotografia (nel formato Jpg) dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) attestante l’acquisto dei prodotti promozionati; Nella didascalia della fotografia non si dovrà scrivere nulla. Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire le seguenti informazioni: ➢ il codice pratica ➢ i propri dati personali: o nome e cognome o telefono cellulare C1 - Internal use o indirizzo e-mail o coordinate bancarie IBAN o intestatario conto corrente oppure entrambi i nominativi nel caso in cui il conto fosse co-intestato Il consumatore che richiede il rimborso sulla base di quanto previsto dal presente “TERMINI E CONDIZIONI” dovrà conservare -sino al ricevimento del rimborso- l’originale dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) attestante gli acquisti, in quanto potrebbe essere richiesto dalla Società in fase di convalida. La Società, dopo aver verificato la richiesta in caso di anomalie potrà richiedere l’originale dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) se, invece, tutto sarà conforme a quanto sopra, predisporrà entro 30 gg. lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) il bonifico bancario come sopra specificato sul conto corrente bancario indicato dal richiedente. Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso. LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI RIMBORSO La richiesta di rimborso non sarà ritenuta valida se presentata ove ricorrano una o più delle seguenti circostanze: • se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) non è compresa tra il 20 aprile 2022 e il 30 giugno 2022; • se lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) con dicitura generica riporta indicazioni come “REPARTO” oppure non precisa il nome dei prodotti acquistati non potrà essere effettuato alcun rimborso; • se lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) non presenterà l’acquisto di almeno n. 3 prodotti a marchio ELVIVE di L’Oréal Paris di cui almeno n. 1 dopo shampoo e precisamente Hydra Hyaluronic Balsamo 72H Idratazione Profonda, Hydra Hyaluronic Maschera 72H Booster di Idratazione oppure Hydra Hyaluronic Siero Capelli Idratante) per una spesa minima di 5,50€, non potrà essere effettuato alcun rimborso; • se i prodotti acquistati non sono tra quelli in promozione; • se i dati personali inviati dal richiedente non sono veritieri o inesistenti; • se non viene inviata fotografia/scansione dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti ECommerce) attestante i prodotti acquistati entro il quinto giorno dall’acquisto; • se il consumatore richiedente e registrato non corrisponde all’intestatario o al co-intestatario del conto corrente associato all’IBAN inserito; • se non viene inserito correttamente il codice IBAN (che rappresenta l’unica modalità di rimborso), la Società Promotrice non si riterrà responsabile e pertanto non verrà effettuato un ulteriore rimborso su altro IBAN; • saranno ritenuti validi solo IBAN relativi a conti correnti aderenti al circuito SEPA e pertanto non saranno effettuati rimborsi su conti correnti non idonei; • se si ricevono più richieste di rimborso riconducibili allo stesso acquisto; • la Società si riserva di annullare la richiesta di rimborso di tutti i consumatori effettuata tramite sistemi o software di gioco automatizzati, con registrazioni multiple o doppie identità. PRECISAZIONI • qualora lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) richiesto dovesse risultare contraffatto, recare abrasioni e cancellature, tagliato, sfocato, illeggibile o comunque riporti manomissioni che ne alterino l’originalità, la richiesta verrà ritenuta non valida ai fini della presente iniziativa • la Società si riserva di effettuare tutti i controlli necessari per verificare la correttezza delle richieste e l’effettivo acquisto dei prodotti in promozione oggetto della presente iniziativa, anche attraverso un controllo presso i punti vendita, riservandosi di chiedere documentazione aggiuntiva rispetto a quella prevista nel presente “Termini e Condizioni”; C1 - Internal use • la presente iniziativa di Cashback denominata “CASHBACK ELVIVE HYDRA HYALURONIC” è subordinata all’accettazione integrale e incondizionata del presente documento “Termini e Condizioni”, senza limitazione alcuna; • per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni ed il foro di competenza sarà quello di Milano; • in caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il consumatore potrà inviare una email all’indirizzo [email protected] indicando nome e cognome, codice pratica e numero di telefono con il quale ha inviato la richiesta. INFORMATIVA BREVE PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI TITOLARE DEL TRATTAMENTO: L’Oréal Italia S.p.A. (“L’Oréal” o “Titolare”) Sede legale: Via Primaticcio n. 155, 20147 - Milano (MI); P.IVA 00471270017 RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DATI (“DPO”) Indirizzo Via Primaticcio n. 155, 20147 – Milano; Telefono: 02 97066613; indirizzo e-mail [email protected] Per ricevere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati, conoscere più nel dettaglio come usiamo i Suoi dati, quali sono le condizioni che rendono lecito il trattamento, La invitiamo a visitare il sito https://www.loreal-paris.it/ Come usiamo e per quanto tempo conserviamo i Suoi Dati personali Usiamo i dati per garantirle l’adesione all’iniziativa “CASHBACK ELVIVE HYDRA HYALURONIC”, nonché per adempiere agli obblighi derivanti dalla suddetta iniziativa (a titolo esemplificativo: la gestione del rimborso). Conserviamo i dati per tutta la durata dell’iniziativa e, a seguito cessazione, per 12 mesi Usiamo i dati per accertare, esercitare o difendere i diritti del Titolare in sede di reclamo e/o risoluzione stragiudiziale e/o giudiziaria, in caso fosse necessario. Conserviamo i dati per tutta la durata del reclamo e/o del procedimento stragiudiziale e/o giudiziale, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle tutele giudiziali e/o delle azioni di impugnazione A quali soggetti comunichiamo i Suoi dati I dati potranno essere comunicati a soggetti, in qualità di titolari e responsabili del trattamento, legittimati a ricevere i dati oppure che prestano dei servizi per L’Oréal, secondo le istruzioni ad essi conferite. I dati saranno trattati anche dai dipendenti autorizzati di L’Oréal. Obbligatorietà del conferimento dei dati Il conferimento dei dati personali di cui sopra è obbligatorio. Il rifiuto di fornire i suddetti dati personali non consente, pertanto, la possibilità di prendere parte all’iniziativa. Quali sono i Suoi diritti Lei può chiedere al Titolare l’accesso ai dati personali che La riguardano, la loro rettifica o la cancellazione, l’integrazione dei dati personali incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR nonché l’opposizione al trattamento nelle ipotesi di legittimo interesse del Titolare. Lei, inoltre, per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di esercitare il diritto alla portabilità del dato ovvero di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti. In ogni momento, Lei potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, nonché di ricorrere agli altri mezzi di tutela previsti dalla normativa applicabile. I Suoi diritti possono essere esercitati, scrivendo a [email protected]. e/o al DPO.
    Ultima modifica 22-05-2022, 16:10.

    #2
    In promozione da Iper la Grande I a € 1,95 sia shampo che balsamo

    Commenta


      #3
      velocissimi...fatta richiesta il 24 giugno, oggi mi hanno fatto il rimborso di 5 euro!!!!

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X