LYSOFORM e COCCOLINO solo TIGOTA' - Dal 1° Giugno al 30 Giugno 2022 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] LYSOFORM e COCCOLINO solo TIGOTA' - Dal 1° Giugno al 30 Giugno 2022

    Potranno partecipare all’iniziativa tutti i consumatori che – durante il periodo di validità - acquisteranno almeno 10 euro (iva inclusa, al netto di eventuali promozioni e sconti applicati) di prodotti promozionati presso un punto vendita Tigotà aderente. NB: Si specifica che è consentita una sola partecipazione (e quindi un solo premio) per ciascun consumatore.


    Si precisa che ai fini della partecipazione, si intenderanno validi esclusivamente i documenti commerciali attestanti una spesa di 10,00 € in prodotti Lysoform e/o Coccolino, al netto di sconti ed eventuali promozioni applicate. Per essere validi, gli scontrini devono essere “parlanti”, ovvero riportare la dicitura o la sigla dei prodotti promozionati. Eventuali giocate effettuate con scontrini non parlanti non saranno valide e pertanto non potranno dare diritto ad alcuna vincita.


    https://www.scopriregolamento.it/operazione10elode/

    #2
    Regolamento:
    “OPERAZIONE 10&LODE” Termini e Condizioni Iniziativa esclusa dall’ambito applicativo del DPR 430/2001 (ex. art.6 co. 1 lett. C-BIS) La Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. con sede legale in Roma in Via Paolo Di Dono 3/a, promuove la seguente iniziativa promozionale denominata Operazione 10 & Lode allo scopo di pubblicizzare i prodotti a marchio Coccolino e Lysoform. L’iniziativa è valida dal 1° al 30 Giugno 2022 esclusivamente nei punti vendita Tigotà presenti sul territorio italiano che esporranno l’apposito materiale promozionale (di seguito “punti vendita aderenti”). La promozione è soggetta ai Termini e Condizioni di seguito riportati. PERIODO DI SVOLGIMENTO: Dal 1° Giugno al 30 Giugno 2022 inclusi (di seguito “periodo di validità”) DESTINATARI I consumatori maggiorenni e residenti o domiciliati nel territorio Nazionale o nella Repubblica di San Marino che effettueranno acquisti validi presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti. Sono esclusi dall’iniziativa: i minorenni, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice, il personale o collaboratori dei punti di vendita che emettono gli scontrini/documenti commerciali ed il personale delle società terze coinvolte nell’organizzazione della presente iniziativa. PRODOTTI PROMOZIONATI I prodotti promozionati sono tutti i prodotti a marchio Coccolino e Lysoform in vendita presso i punti vendita Tigotà aderenti (di seguito “prodotti promozionati”) MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE Potranno partecipare all’iniziativa tutti i consumatori che – durante il periodo di validità - acquisteranno almeno 10 euro (iva inclusa, al netto di eventuali promozioni e sconti applicati) di prodotti promozionati presso un punto vendita Tigotà aderente. NB: Si specifica che è consentita una sola partecipazione (e quindi un solo premio) per ciascun consumatore. Per partecipare è necessario conservare lo scontrino originale di acquisto. Si precisa che ai fini della partecipazione, si intenderanno validi esclusivamente i documenti commerciali attestanti una spesa di 10,00 € in prodotti Lysoform e/o Coccolino, al netto di sconti ed eventuali promozioni applicate. Per essere validi, gli scontrini devono essere “parlanti”, ovvero riportare la dicitura o la sigla dei prodotti promozionati. Eventuali giocate effettuate con scontrini non parlanti non saranno valide e pertanto non potranno dare diritto ad alcuna vincita. La partecipazione potrà avvenire alternativamente via WhatsApp (Modalità A) oppure via EMAIL (Modalità B), come meglio dettagliato di seguito. ➢ MODALITA’ A – VIA WHATSAPP Per partecipare in questa modalità, i consumatori dovranno, entro il 30 Giugno 2022. • Salvare, nella rubrica del proprio smartphone, il numero telefonico dedicato alla promozione: 375.69.78.487; • Scattare una foto ben leggibile del proprio scontrino di acquisto ed inviarla tramite WhatsApp al suddetto numero. In caso di scontrini lunghi, o stampati fronte/retro, sarà possibile inviare più immagini che permettano la visione completa dello scontrino e dei dati in esso riportati. Il sistema software, acquisita/e la/e foto inviata/e, invierà all’utente un messaggio di risposta automatico e lo inviterà a fornire entro il 30 Giugno 2022: • Copia di un documento di identità valido 2 • Dati dello scontrino: o data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 270622 per indicare 27 Giugno 2022); o ora e minuti in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino; o numero progressivo dello scontrino (denominato “documento n.”) senza trattini di separazione o codice RT di 11 cifre riportato sullo scontrino (solo cifre, senza “RT” : es. 1234LA56789) • Nome • Cognome • Numero di telefono dal quale sta scrivendo • Indirizzo e-mail valido (che sarà utilizzato per l’invio del premio) ➢ MODALITA’ B – VIA EMAIL Per partecipare in questa modalità, i consumatori dovranno, entro il 30 Giugno 2022 • scattare una foto ben leggibile del proprio scontrino di acquisto (in caso di scontrini lunghi, o stampati fronte/retro, sarà possibile inviare più immagini che permettano la visione completa dello scontrino e dei dati in esso riportati). • Inviare una e-mail senza alcun testo né allegato all’indirizzo di posta [email protected] Il consumatore riceverà una risposta automatica che conterrà un link univoco, a cui dovrà collegarsi per finalizzare la richiesta di premio entro 7 giorni dalla ricezione del messaggio. Cliccando sul link, il consumatore visualizzerà un form da compilare con: • Nome • Cognome • Numero di telefono valido • Indirizzo e-mail valido dal quale sta partecipando (che sarà utilizzato per l’invio del premio) • Copia di un documento di identità valido • Foto dello scontrino di acquisto relativo all’acquisto effettuato • Dati dello scontrino inviato: o data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 270622 per indicare 27 Giugno 2022); o ora e minuti in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino; o numero progressivo dello scontrino (denominato “documento n.”) senza trattini di separazione o codice RT di 11 cifre riportato sullo scontrino (solo cifre, senza “RT” : es. 1234LA56789) *** CLAUSOLE GENERALI VALIDE PER ENTRAMBE LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE I dati e la documentazione inviata dai consumatori saranno sottoposti a verifiche da parte di personale incaricato che provvederà alla convalida delle richieste: tutti i partecipanti riceveranno una comunicazione a mezzo e-mail (all’indirizzo di posta elettronica inviato) che comunicherà l’esito della richiesta. Con riferimento alle modalità di partecipazione sopra dettagliate si specifica che: • Le due modalità di partecipazione sono alternative fra loro: ogni scontrino valido darà diritto ad una sola partecipazione nell’una o nell’altra modalità, indipendentemente dalla spesa effettuata oltre alla soglia di spesa richiesta. • La società promotrice non si assume nessuna responsabilità in merito ai messaggi WhatsApp/e-mail non pervenuti entro le tempistiche previste, per eventuali disguidi di rete o cause di diversa natura. I 3 messaggi contenenti testi diversi da quanto richiesto non saranno ritenuti validi e non concorreranno all’assegnazione dei premi. • Non saranno considerate valide eventuali partecipazioni riferite a ricevute di transazione di carte e bancomat. • I documenti commerciali dovranno avere una data e un orario di partecipazione compresi nel periodo promozionale e antecedenti alla data e all’orario di effettuazione della partecipazione. • Sono esclusi a priori, e non saranno ritenuti validi per la partecipazione al concorso, la data e l’ora relativi ai momenti di transazione delle carte e del bancomat; nel caso della presenza di due orari, sarà ritenuto valida l’ora accanto alla data e al numero di scontrino; l’importo dello scontrino è la somma degli importi della spesa di tutti i prodotti acquistati, sono esclusi gli importi totali successivi al totale generati eventuali sconti derivati dal passaggio alla cassa di carte o buoni sconto o dallo scorporo a posteriore di prodotti non più acquistati. • Si precisa che tutte le giocate che saranno effettuate utilizzando lo stesso scontrino/gli stessi dati di giocata (data, ora, minuto e codice RT) saranno invalidate. Allo stesso modo, saranno invalidate tutte le giocate riconducibili al medesimo consumatore (ciascun consumatore ha diritto ad un solo premio). La società promotrice di riserva il diritto di condurre gli opportuni controlli al fine di verificare la validità delle partecipazioni ed il rispetto dei limiti stabiliti. Tali verifiche potranno includere, se necessario, la richiesta di inviare dello scontrino in originale. • Eventuali richieste incomplete o contenenti immagini non chiaramente leggibili non potranno essere prese in considerazione ai fini dell’ottenimento del premio. Si invitano pertanto i consumatori a verificare la correttezza, completezza e leggibilità di quanto inviato. La documentazione e le informazioni inviate non potranno essere integrate in un successivo momento. IL PREMIO Il premio è costituito da una Gift Card TIGOTA’ digitale del valore di 10 €. Per maggiori informazioni si veda https://www.tigota.it/it/gift-card-tagliolibero Non è possibile richiedere il cambio/sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Non è possibile richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio. Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore. CONSEGNA DEI PREMI I consumatori aventi diritto riceveranno la gift card Tigotà all’indirizzo e-mail indicato in fase di richiesta entro 60 giorni dalla data di convalida della richiesta: la card sarà inviata come allegato dell’e-mail, in formato PDF. La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi di qualsiasi natura non dipendenti dalla società Promotrice. Con il ricevimento a mezzo e-mail del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per la Società promotrice e la Società delegata. I premi consegnati ai vincitori non potranno essere oggetto di scambi commerciali o pubblicitari. PUBBLICITÀ DELLA PROMOZIONE La promozione sarà pubblicizzata attraverso apposito materiale esposto in tutti i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa: il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento completo dell’iniziativa sarà pubblicato su www.dettofranoi.it e www.scopriregolamento.it/operazione10elode ACCETTAZIONE DELLE REGOLE Con la propria partecipazione all’iniziativa, i partecipanti accettano incondizionatamente le regole e le clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna. 4 I consumatori che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa partecipino con mezzi e strumenti comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione.

    Commenta


      #3
      fatta ora 1 partecipazione , arrivata subito mail per completare il tutto e inserire anche carta identità

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
        fatta ora 1 partecipazione , arrivata subito mail per completare il tutto e inserire anche carta identità
        Cao,hai partecipato tramite email?

        Commenta


          #5
          si ho fatto tramite mail, per me più comodo, visto c era da inserire c identità e ce l'avevo già sul desktop

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
            si ho fatto tramite mail, per me più comodo, visto c era da inserire c identità e ce l'avevo già sul desktop
            grazie

            Commenta


              #7
              Si può pagare con gift card? Nel regolamento non vedo limitazioni.

              Commenta


                #8
                arrivata card via mail poco fa..veloci !

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X