Capelli a prova d'estate - scade il 31.08 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

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    [Prova gratis, rimborsi] Capelli a prova d'estate - scade il 31.08

    https://www.loreal-paris.it/-/media/...deeef8a5044028

    A voalntino Conad pac2000 fino al 10.07
    Ultima modifica 30-06-2022, 12:55.

    #2
    Almeno n. 2 prodotti Elvive di L’Oréal Paris, Fructis oppure Ultra Dolce (ad esclusione della linea corpo) di Garnier, di cui almeno 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio-in crema, siero e Elvive Wonder Water

    Però non ho trovato a quanto ammonta il rimborso
    Ultima modifica 29-06-2022, 15:28.

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      #3
      Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
      Almeno n. 2 prodotti Elvive di L’Oréal Paris, Fructis oppure Ultra Dolce (ad esclusione della linea corpo) di Garnier, di cui almeno 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio-in crema, siero e Elvive Wonder Water

      Però non ho trovato a quanto ammonta il rimborso
      Rimborsanonil prodotto più costoso

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        #4
        Io ho partecipato venerdì ma non ho ricevuto nessun messaggio ed oggi terminano i 5 gg

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          #5
          Regolamento:
          “CASHBACK CAPELLI A PROVA D’ESTATE”
          TERMINI E CONDIZIONI
          Dal 20 giugno 2022 al 31 agosto 2022 nei punti di vendita aderenti, grazie all’iniziativa di
          “CASHBACK CAPELLI A PROVA D’ESTATE” promossa dalla società L’Oréal Italia S.p.A. con sede
          legale in Milano (MI), Via Primaticcio n.155, C.F. e P. IVA 00471270017, ciascun consumatore che
          avrà acquistato -con un unico scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) - almeno n. 2
          prodotti Elvive di L’Oréal Paris, Fructis oppure Ultra Dolce (ad esclusione della linea corpo) di
          Garnier, di cui almeno 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio,
          olio-in crema, siero e Elvive Wonder Water), potrà richiedere il rimborso del prodotto più caro
          presente sullo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce).
          AMBITO DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA
          Territorio nazionale
          E-commerce: amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it,
          lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it,
          cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it,
          altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it,
          shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it,
          eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, www2.hm.com/it_it/, frescomarket.it, aliperme.it,
          latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it
          DESTINATARI
          L’iniziativa è riservata ai Consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia oppure nella Repubblica
          di San Marino.
          PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
          Tutti i prodotti per la cura dei capelli a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Fructis oppure Ultra Dolce di
          Garnier
          MODALITÀ DI RIMBORSO
          Il consumatore potrà richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto (esempio: per l’acquisto
          effettuato in data 20/06/2022 l’invio dovrà avvenire entro il 25/06/2022), tramite WhatsApp® al
          numero di telefono 320 204 1750:
          - inviando la fotografia (nel formato Jpg) dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) attestante l’acquisto dei prodotti promozionati;
          Nella didascalia della fotografia non si dovrà scrivere nulla.
          Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5
          giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di
          moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la
          motivazione).
          Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato un link a cui accedere
          entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito
          per inserire le seguenti informazioni:
          ➢ il codice pratica
          ➢ i propri dati personali:
          C1 - Internal use
          o nome e cognome
          o telefono cellulare
          o indirizzo e-mail
          o coordinate bancarie IBAN
          o intestatario conto corrente oppure entrambi i nominativi nel caso in cui il conto fosse
          co-intestato
          Il consumatore che richiede il rimborso sulla base di quanto previsto dal presente “TERMINI E
          CONDIZIONI” dovrà conservare -sino al ricevimento del rimborso- l’originale dello
          scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) attestante gli acquisti, in quanto potrebbe
          essere richiesto dalla Società in fase di convalida.
          La Società, dopo aver verificato la richiesta in caso di anomalie potrà richiedere l’originale dello
          scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) se, invece, tutto sarà conforme a quanto
          sopra, predisporrà entro 30 gg. lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) il bonifico
          bancario come sopra specificato sul conto corrente bancario indicato dal richiedente.
          Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.
          LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI RIMBORSO
          La richiesta di rimborso non sarà ritenuta valida se presentata ove ricorrano una o più delle seguenti
          circostanze:
          • se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce)
          non è compresa tra il 20 giugno 2022 e il 31 agosto 2022;
          • se lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) con dicitura generica riporta
          indicazioni come “REPARTO” oppure non precisa il nome dei prodotti acquistati non potrà
          essere effettuato alcun rimborso;
          • se lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) non presenterà l’acquisto di
          almeno n. 2 prodotti Elvive di L’Oréal Paris, Fructis oppure Ultra Dolce (ad esclusione della
          linea corpo) di Garnier, di cui almeno 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si
          intende crema, olio, olio-in crema, siero e Elvive Wonder Water), non potrà essere effettuato
          alcun rimborso;
          • se i prodotti acquistati non sono tra quelli in promozione e non sono stati acquistati in un punto
          vendita aderente;
          • se i dati personali inviati dal richiedente non sono veritieri o inesistenti;
          • se non viene inviata fotografia dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce)
          attestante i prodotti acquistati entro il quinto giorno dall’acquisto;
          • se il consumatore richiedente e registrato non corrisponde all’intestatario o al co-intestatario del
          conto corrente associato all’IBAN inserito;
          • se non viene inserito correttamente il codice IBAN (che rappresenta l’unica modalità di
          rimborso), la Società Promotrice non si riterrà responsabile e pertanto non verrà effettuato un
          ulteriore rimborso su altro IBAN;
          • saranno ritenuti validi solo IBAN relativi a conti correnti aderenti al circuito SEPA e pertanto
          non saranno effettuati rimborsi su conti correnti non idonei;
          • se si ricevono più richieste di rimborso riconducibili allo stesso acquisto;
          • la Società si riserva di annullare la richiesta di rimborso di tutti i consumatori effettuata tramite
          sistemi o software di gioco automatizzati, con registrazioni multiple o doppie identità.
          PRECISAZIONI
          • qualora lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) richiesto dovesse risultare
          contraffatto, recare abrasioni e cancellature, tagliato, sfocato, illeggibile o comunque riporti
          manomissioni che ne alterino l’originalità, la richiesta verrà ritenuta non valida ai fini della
          presente iniziativa
          • la Società si riserva di effettuare tutti i controlli necessari per verificare la correttezza delle
          richieste e l’effettivo acquisto dei prodotti in promozione oggetto della presente iniziativa,
          C1 - Internal use
          anche attraverso un controllo presso i punti vendita, riservandosi di chiedere documentazione
          aggiuntiva rispetto a quella prevista nel presente “Termini e Condizioni”;
          • la presente iniziativa di Cashback denominata “CASHBACK CAPELLI A PROVA D’ESTATE”
          è subordinata all’accettazione integrale e incondizionata del presente documento “Termini e
          Condizioni”, senza limitazione alcuna;
          • per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni ed il foro di competenza
          sarà quello di Milano;
          • in caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il consumatore potrà inviare una email all’indirizzo [email protected] indicando nome e
          cognome, codice pratica e numero di telefono con il quale ha inviato la richiesta.
          INFORMATIVA BREVE PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
          TITOLARE DEL TRATTAMENTO: L’Oréal Italia S.p.A. (“L’Oréal” o “Titolare”) Sede legale: Via Primaticcio n.
          155, 20147 - Milano (MI); P.IVA 00471270017
          RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DATI (“DPO”) Indirizzo Via Primaticcio n. 155, 20147 – Milano;
          Telefono: 02 97066613; indirizzo e-mail [email protected]
          Per ricevere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati, conoscere più nel dettaglio come usiamo i
          Suoi dati, quali sono le condizioni che rendono lecito il trattamento, La invitiamo a visitare il sito www.lorealparis.it e www.garnier.it
          Come usiamo e per quanto tempo conserviamo i Suoi Dati personali
          Usiamo i dati per garantirle l’adesione all’iniziativa “CASHBACK CAPELLI A PROVA D’ESTATE”, nonché per
          adempiere agli obblighi derivanti dalla suddetta iniziativa (a titolo esemplificativo: la gestione del rimborso).
          Conserviamo i dati per tutta la durata dell’iniziativa e, a seguito cessazione, per 12 mesi
          Usiamo i dati per accertare, esercitare o difendere i diritti del Titolare in sede di reclamo e/o risoluzione stragiudiziale e/o giudiziaria, in caso fosse necessario. Conserviamo i dati per tutta la durata del reclamo e/o del
          procedimento stragiudiziale e/o giudiziale, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle tutele giudiziali
          e/o delle azioni di impugnazione
          A quali soggetti comunichiamo i Suoi dati
          I dati potranno essere comunicati a soggetti, in qualità di titolari e responsabili del trattamento, legittimati a
          ricevere i dati oppure che prestano dei servizi per L’Oréal, secondo le istruzioni ad essi conferite. I dati saranno
          trattati anche dai dipendenti autorizzati di L’Oréal.
          Obbligatorietà del conferimento dei dati
          Il conferimento dei dati personali di cui sopra è obbligatorio. Il rifiuto di fornire i suddetti dati personali non
          consente, pertanto, la possibilità di prendere parte all’iniziativa.
          Quali sono i Suoi diritti
          Lei può chiedere al Titolare l’accesso ai dati personali che La riguardano, la loro rettifica o la cancellazione,
          l’integrazione dei dati personali incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR
          nonché l’opposizione al trattamento nelle ipotesi di legittimo interesse del Titolare. Lei, inoltre, per i casi in cui
          il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di
          esercitare il diritto alla portabilità del dato ovvero di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile
          da dispositivo automatico i Dati Personali, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare
          senza impedimenti. In ogni momento, Lei potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei
          Dati Personali, nonché di ricorrere agli altri mezzi di tutela previsti dalla normativa applicabile. I Suoi diritti
          possono essere esercitati, scrivendo a [email protected], [email protected] e/o al DPO.
          Ultima modifica 18-07-2022, 10:56.

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            #6
            avete ricevuto il rimborso? io ancora nulla.... nel regolamento dice entro 30 giorni lavorativi... io inviato il 8/7

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