Ads vincere premi alto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Alimenti, Bevande] Degusta Box: un prodotto extra in omaggio con il nostro codice esclusivo! (Sc. 31 ottobre)

Per il mese di ottobre ci hanno riproposto l'offerta che prevede un codice esclusivo per noi che vi offre , oltre allo sconto del 50% sulla prima box (e quindi pagherete solo 7,99 euro, spese di spedizione comprese), un prodotto extra in omaggio!

Vai all'offerta

Inserendo nello spazio "inserisci un codice promozionale" il nostro codice in esclusiva

SOLDISSIMI

oltre allo sconto di 8 euro, riceverete nella vostra box un prodotto in omaggio!

Questo mese il prodotto omaggio è diverso da quello del mese scorso. Volete sapere di che prodotto si tratta oppure preferite sia una sorpresa?

cshow.php?s=2122792&v=12265&q=332597&r=368999.jpg
    Ultima modifica 03-10-2022, 17:50.

mancano solo due giorni alla fine di questa promozione.

Commenta

Per il mese di ottobre Degustabox ci ha confermato l'offerta del mese scorso: sconto del 50% sulla prima box e un regalo in più in esclusiva per chi inserirà il nostro codice SOLDISSIMI!

Questo mese l'omaggio è dolce

Commenta

io ho riattivato il mio abbonamento essendo cliente ma avrei potuto usufruire del prodotto in più essendo già cliente?
        l'ho appena visto..

Commenta

Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio
          Per il mese di ottobre Degustabox ci ha confermato l'offerta del mese scorso: sconto del 50% sulla prima box e un regalo in più in esclusiva per chi inserirà il nostro codice SOLDISSIMI!

Questo mese l'omaggio è dolce
          ho provato ad ordinare per la prima volta usando il vostro codice sconto

grazie!

Commenta

..spero che qualche soldina utilizzi anche il mio codice invito postato sul mio post inviti

Commenta

Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio
              ..spero che qualche soldina utilizzi anche il mio codice invito postato sul mio post inviti
              mi spiace, non lo sapevo che si poteva inserire un codice invito

Commenta

Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio

ho provato ad ordinare per la prima volta usando il vostro codice sconto

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio
                  io ho riattivato il mio abbonamento essendo cliente ma avrei potuto usufruire del prodotto in più essendo già cliente?
                  l'ho appena visto..
                  Ciao Melyla, l'omaggio è solo per nuovi clienti quindi non sono sicura avreti potuto riceverlo. Però chiedo in modo che magari possa essere utile a qualcun'altro. Per questo mese di novembre non c'è il prodotto omaggio extra per noi però il codice sconto si può utilizzare per ricevere lo sconto sulla prima box.

Commenta

ADS

Comprimi

Colonna destra - barra premi

Comprimi

Scelti da soldina

Comprimi

WebPushR

Comprimi
                  Attendere prego...
                  X