King c - scade 31.12 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Ricevuto bonifico, partecipazione del 22 ottobre

    Commenta


      #26
      Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio
      Ricevuto bonifico, partecipazione del 22 ottobre
      Arrivato anche a me oggi.

      Commenta


        #27
        io ho solo inserito scontrino nella prima schermata e poi non ne ho vista una successiva,devo ricaricarlo?

        Commenta


          #28
          Non ho ricevuto mail di conferMa ho trovato il bonifico

          Commenta


            #29
            Qualcuno ha trovato la trousse con lo stylemaster? Dove?

            Commenta


              #30
              Originariamente inviato da valeva86 Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha trovato la trousse con lo stylemaster? Dove?
              Ciao.
              Ho notato che in generale non hanno i kit "più grandi" nei negozi.
              Io ho scritto all'azienda perché cercavo il kit con il rasoio, il detergente, il pettine etc etc..
              Mi hanno risposto che in teoria avrei potuto trovare i prodotti presso Ipercoop, Esselunga e Carrefour o acqua e sapone.
              Io vicino ho solo acqua e sapone ma non sono ancora andata quindi non ti so dire.

              Però puoi provare!!

              Commenta


                #31
                Trovata a Ipercoop la trousse Stylemaster ma costa 49 eur

                Commenta


                  #32
                  Buongiorno, io ho fatto tutto un mese fa ma non è arrivato il rimborso...come mai? mi devo preoccupare?

                  Commenta


                    #33
                    Fatto tutto ad ottobre, ad oggi non ho ricevuto né mail né bonifico

                    Commenta


                      #34
                      io fatto 15 novembre, non ancora ricevuto ne convalida ne rimborso

                      Commenta


                        #35
                        Se faccio l'acquisto oggi pomeriggio posso inviare la raccomandata con i dati richiesti entro il 15 gennaio oppure devo spedire tutto entro oggi? Stessa cosa per la procedura online per i prodotti che non richiedono la raccomandata? Grazie mille

                        Commenta


                          #36
                          Originariamente inviato da Liat Visualizza il messaggio

                          Ciao.
                          Ho notato che in generale non hanno i kit "più grandi" nei negozi.
                          Io ho scritto all'azienda perché cercavo il kit con il rasoio, il detergente, il pettine etc etc..
                          Mi hanno risposto che in teoria avrei potuto trovare i prodotti presso Ipercoop, Esselunga e Carrefour o acqua e sapone.
                          Io vicino ho solo acqua e sapone ma non sono ancora andata quindi non ti so dire.

                          Però puoi provare!!
                          Io sono stata da Bennet e Acqua e Sapone e non l'avevano. Alla fine ho preso lo stylemaster e il mio compagno la trousse con i soli prodotti. Per la trousse mi è arrivata già la convalida. Aspetto l'altra.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X