Cashback Head&Shoulders 100% - scade 5 febbraio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Cashback Head&Shoulders 100% - scade 5 febbraio

    Cashback 100% acqistando 1 prodotto
    Rimborso massimo di 7€
    1 solo rimborso a persona e codice IBAN

    https://www.desiderimagazine.it/micr...cashback-xmass


    #2
    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ DENOMINATA “Cashback Head&Shoulders 100% Xmas2022” Le Condizioni Generali contenute nel presente Termini&Condizioni prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. Socio Unico soggetta a Coordinamento della The Procter & Gamble Company, con sede in Roma – Viale Giorgio Ribotta n. 11 – C.F. e P. IVA 05858891004 indice l’attività “Cashback Head&Shoulders 100% Xmas2022” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivere a [email protected] Tipologia di attività L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito. Durata dell’attività Dal 1° Novembre 2022 al 5 Febbraio 2023. Ambito Territoriale L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Destinatari L’iniziativa è destinata ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA) maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che si iscriveranno o già iscritti a Desideri Magazine su www.desiderimagazine.it. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita) Prodotti Head&Shoulders commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto. Valore del rimborso Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo indicato al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno n. 1 confezione di prodotti coinvolti, in uno dei punti vendita definiti al paragrafo “Ambito Territoriale”, potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per il prodotto acquistato, fino ad un massimo di 7,00 euro (n. 1 confezione rimborsata). Si precisa che: - Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 7,00 euro. - Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. - Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. - Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di una confezione nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente l’importo speso per la confezione più cara, fino ad un massimo di 7,00 euro. - Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. - Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Tipologia di rimborso BONIFICO: Si dovrà indicare obbligatoriamente l’Iban, facoltativamente è possibile indicare anche l’Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 1° Novembre 2022 al 5 Febbraio 2023, almeno n. 1 confezione di prodotti coinvolti, presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”. L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante”, che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, come meglio specificato a seguire. Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.cashbackhs100.desiderimagazine.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Accedere o registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. Fornire facoltativamente i consensi alla privacy richiesti; 3. Caricarne la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo totale, numero documento). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta. NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. Note Finali - La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società PROCTER & GAMBLE Srl non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. - Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. - L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. - Nel caso in cui siano presenti promozioni nel punto vendita, verrà rimborsato l’importo indicato sul Documento d’Acquisto al netto delle promozioni. - Non sono ammessi acquisti tra privati. - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. - La Società PROCTER & GAMBLE Srl si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Cashback Head&Shoulders 100% Xmas2022” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società PROCTER & GAMBLE Srl non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società PROCTER & GAMBLE Srl non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. - La Società si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. Nel caso di acquisti online la Società PROCTER & GAMBLE Srl si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso. - Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa. - La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività. - La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. - Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). - La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. - La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. - Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società PROCTER & GAMBLE S.r.l., risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Trattamento Dei Dati: L’attività è rivolta agli iscritti al programma Desideri Magazine, cioè coloro che hanno già un profilo cliente con Desideri Magazine, e coloro che ne creino uno in occasione della partecipazione all’attività promozionale. Questi ultimi, in concomitanza con la registrazione a Desideri Magazine per la partecipazione all’attività promozionale, potranno opzionalmente dare il consenso a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni su altre iniziative commerciali (campioni, coupon e attività promozionali) da parte di Desideri Magazine e da altri marchi P&G, nonché partecipare a sondaggi e ricerche di mercato, tramite e-mail e posta cartacea. Procter & Gamble S.r.l., (Titolare del Trattamento), con sede in Roma, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma, tratterà quindi i dati personali raccolti in occasione della partecipazione all’attività promozionale anzitutto per permettere l’accesso degli utenti già iscritti a Desideri Magazine alla stessa tramite l’inserimento delle credenziali, o, nel caso di nuovi utenti, consentirne la registrazione e la creazione di un profilo cliente per permettere di usufruire di offerte e contenuti personalizzati in base agli interessi manifestati tramite il comportamento online sul sito desiderimagazine.it e alla partecipazione alle attività promozionali di P&G, nonché, previo consenso, inviare comunicazioni commerciali via email e posta cartacea. Ulteriori dati raccolti nell’ambito dell’attività promozionale, che siano necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e al solo fine di garantire l’esecuzione dell’attività promozionale. I dati saranno trattati mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici nel rispetto delle misure di sicurezza e comunque, in modo da garantire l’integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi da Procter & Gamble S.r.l. direttamente o tramite propri responsabili. L’elenco dei responsabili del trattamento aggiornato è richiedibile alla società Titolare del trattamento. Maggiori informazioni sulle pratiche in materia di protezione dei dati personali di Procter & Gamble e su come esercitare i diritti degli interessati previsti dalla normativa sono disponibili su https://www.pg.com/privacy/italian/p...statement.html

    Commenta


      #3
      eventuali formati bipacco o multipacco saranno considerati come singolo prodotto.
      Vuol dire che quindi rimborsano tutto l'importo del bipacco/multipacco, giusto ? in effetti c'è scritto rimborso fino a 7 euro..quindi conviene trovare quelli..mi confermate che dico bene ? grazie

      Commenta


        #4
        Ho inserito oggi la richiesta di rimborso ma qualcosa è andato storto, ho provato a reinserire il tutto ma diceva che avevo già raggiunto il limite massimo di partecipazione. Ho mandato mail per spiegare quanto accaduto... speriamo bene!!!

        Commenta


          #5
          Secondo voi posso acquistare da amazon questo prodotto?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da VALE_SIM78 Visualizza il messaggio
            Secondo voi posso acquistare da amazon questo prodotto?
            dice anche valido con acquisti online, purchè sia spedito da un rivenditore italiano...

            Commenta


              #7
              c'è sul volantino di acqua e sapone (Lombardia)

              Commenta


                #8
                ciao, dopo quanto tempo avete ricevuto la conferma? Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                  ciao, dopo quanto tempo avete ricevuto la conferma? Grazie
                  nel mio caso scontrino inserito il 24/12 convalida ricevuta il 27/12

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                    ciao, dopo quanto tempo avete ricevuto la conferma? Grazie
                    io non l'ho ancora ricevuta

                    Commenta


                      #11
                      Io gli ho scritto, vediamo se rispondono.

                      Commenta


                        #12
                        Ricevuto bonifico, convalida verso fine novembre

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X