https://www.conilpulitolacucinasifabella.it/
• dal 30 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022 presso i punti vendita delle insegne aderenti, indicate in Tabella A in
calce al presente regolamento
• dal 25 Novembre 2022 al 07 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili al cliente
GRD S.c.a.r.l. (Tabella B)
• dal 28 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
SI.DI PICCOLO S.r.l. (Tabella C)
• dal 30 Novembre 2022 al 31 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
CENTRODET S.p.A. e ROSSI S.r.l. (Tabella D)
• dal 06 Dicembre 2022 al 15 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
MULTICEDI S.r.l., F.LLI ARENA S.r.l. e DADO S.p.A. (Tabella E)
Termine ultimo per la richiesta del premio: entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Operazione a premi “CON IL PULITO LA CUCINA SI FA BELLA” valida dal 25/11 al 31/12/22 esclusivamente nei periodi di adesione dei punti vendita delle insegne aderenti, appartenenti al gruppo VEGÈ, che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Conserva il documento d'acquisto (unico) ed entro 3 giorni dall’acquisto registrati qui per richiedere il premio. Completa la procedura inviando la documentazione cartacea entro i tempi indicati. Leggi il Regolamento. Per info scrivi a [email protected]. Immagini a scopo illustrativo.
PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
• dal 30 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022 presso i punti vendita delle insegne aderenti, indicate in Tabella A in
calce al presente regolamento
• dal 25 Novembre 2022 al 07 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili al cliente
GRD S.c.a.r.l. (Tabella B)
• dal 28 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
SI.DI PICCOLO S.r.l. (Tabella C)
• dal 30 Novembre 2022 al 31 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
CENTRODET S.p.A. e ROSSI S.r.l. (Tabella D)
• dal 06 Dicembre 2022 al 15 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
MULTICEDI S.r.l., F.LLI ARENA S.r.l. e DADO S.p.A. (Tabella E)
Termine ultimo per la richiesta del premio: entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Operazione a premi “CON IL PULITO LA CUCINA SI FA BELLA” valida dal 25/11 al 31/12/22 esclusivamente nei periodi di adesione dei punti vendita delle insegne aderenti, appartenenti al gruppo VEGÈ, che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Conserva il documento d'acquisto (unico) ed entro 3 giorni dall’acquisto registrati qui per richiedere il premio. Completa la procedura inviando la documentazione cartacea entro i tempi indicati. Leggi il Regolamento. Per info scrivi a [email protected]. Immagini a scopo illustrativo.
PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
Regolamento:
Regolamento integrale dell’operazione a premi
“CON IL PULITO LA CUCINA SI FA BELLA”
Società Promotrice
Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio unico, sede legale in Via Spadolini, 7 – 20141 Milano (MI), C.F. e
P.IVA 08376900968
Ditta associata
VEGÈ con sede legale in via Lomellina 10 – 20133 Milano, C.F. e P.IVA 12640970153
Periodo di partecipazione e Ambito territoriale
La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 25 Novembre 2022.
La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana:
• dal 30 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022 presso i punti vendita delle insegne aderenti, indicate in Tabella A in
calce al presente regolamento
• dal 25 Novembre 2022 al 07 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili al cliente
GRD S.c.a.r.l. (Tabella B)
• dal 28 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
SI.DI PICCOLO S.r.l. (Tabella C)
• dal 30 Novembre 2022 al 31 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
CENTRODET S.p.A. e ROSSI S.r.l. (Tabella D)
• dal 06 Dicembre 2022 al 15 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
MULTICEDI S.r.l., F.LLI ARENA S.r.l. e DADO S.p.A. (Tabella E)
Termine ultimo per la richiesta del premio: entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Sono esclusi gli acquisti online.
Destinatari
La presente manifestazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero le persone
fisiche che acquisteranno i prodotti coinvolti nella promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale,
commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti e domiciliati in Italia.
Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:
• I minorenni.
• Soggetti, imprese o aziende che effettuano acquisti con Partita IVA.
• Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti
coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’operazione.
• Rivenditori, Grossisti e Negozianti che partecipano per conto dei loro clienti e non.
Prodotti coinvolti
Sono coinvolti nella seguente operazione a premi tutti i prodotti a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan,
Airwick.
Premi e Montepremi
La Società Promotrice prevede di erogare complessivamente n. 200 premi del valore medio di mercato di 18,00 euro
(IVA inclusa) cad., consistenti ognuno in n. 1 Barattolo Tierra M per un montepremi complessivo di € 3.600,00 (IVA
inclusa) salvo conguaglio finale al termine dell’operazione.
*********************
I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro.
Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere
presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai partecipanti premi sostitutivi di valore almeno
non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. Eventuali immagini dei premi presenti sui
materiali sono a titolo illustrativo. I partecipanti non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere
esattamente il premio indicato nel presente regolamento ed eventualmente raffigurato sul materiale pubblicitario.
MECCANICA
Per partecipare i Destinatari dovranno acquistare, nelle modalità indicate al paragrafo “Periodo di partecipazione e
Ambito Territoriale”, almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti nella promozione, con unico Documento d’Acquisto
“parlante”.
La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con Documento d’Acquisto “parlante”, che indichi
chiaramente il prodotto in promozione acquistato. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale
di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino.
Ogni Documento d’Acquisto “parlante” darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di
prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero
periodo di partecipazione.
Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario compresi nel periodo di partecipazione all’attività e
antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
La soglia minima richiesta di 15,00 euro dovrà essere raggiunta al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, buoni
pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.
Per richiedere il premio il Destinatario dovrà, entro e non oltre 3 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede
la data riportata sul documento d’acquisto), collegarsi al sito www.conilpulitolacucinasifabella.it (costo pari alla tariffa
concordata con il proprio provider/gestore), entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la
procedura come di seguito descritta:
1. Effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici completi ed un indirizzo e-mail valido, secondo le
indicazioni del form;
2. Accettare il regolamento e gli obblighi ad esso connessi;
3. Dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy connessa alla raccolta dei dati personali;
4. Inserire i dati del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre
compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere
indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo
scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc.
Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”.
5. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto “parlante”. Non saranno
accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente
tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, importo complessivo, numero documento).
6. Entro 24 ore l’utente riceverà una e-mail, all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione, contenente un codice
univoco, da stampare.
7. Per completare la procedura di richiesta del premio, l’utente dovrà inviare entro e non oltre 5 giorni di calendario
dalla data di registrazione (farà fede il timbro postale di partenza), all’indirizzo:
OPERAZIONE “CON IL PULITO LA CUCINA SI FA BELLA”
c/o ICTLabs strada dei confini, 60 – 05100 Terni
La documentazione completa di seguito indicata:
• Documento d’acquisto integro ed originale (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare lo
scontrino “parlante” di cui è stata caricata la scansione che riporti chiaramente l’acquisto di almeno 15 euro di
prodotti in promozione - non generico – e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, numero documento ed
importo complessivo) emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi);
• Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito
telefonico, indirizzo e-mail valido) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio;
• Stampa dell’e-mail contenente il codice univoco;
• La fotocopia del proprio documento di identità valido (fronte – retro).
A mero titolo di esempio:
- Per un Documento d’Acquisto emesso l’11 Dicembre 2022 il Destinatario avrà tempo per registrarsi fino al 14
Dicembre 2022 (3 giorni di calendario dalla data di acquisto) e per spedire la documentazione cartacea fino al 19
Dicembre 2022 (5 giorni di calendario dalla data di registrazione, farà fede la data di partenza stampata sulla busta)
Il Destinatario avrà la facoltà di scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della
documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di
effettuare la stessa con raccomandata A/R. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non
pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
Si precisa che:
- Per esigenze di gestione è possibile inviare una sola richiesta premio per singola busta.
- I giorni di calendario verranno calcolati senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
- L’eventuale mancato completamento della procedura di richiesta premio nelle modalità e nei tempi indicati
comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.
- Eventuali plichi giunti senza timbro verranno invalidati.
- Il timbro postale rinvenuto sul plico verrà ritenuto valido sia che faccia riferimento all’ufficio postale di origine, sia a
quello di destinazione o a qualsiasi altro ufficio postale intermedio.
Previa verifica della validità della documentazione cartacea inviata e del rispetto delle condizioni di partecipazione si
procederà alla consegna del premio al recapito fornito in sede di registrazione.
Note finali:
• La richiesta del premio è esclusivamente a carico del partecipante. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale
diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere ritenuta responsabile
della mancata erogazione del premio.
• La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e
totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
• L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano
l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto
per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
• Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico non manomissibile. Il server su cui viene
effettuata la registrazione dei dati e la gestione delle partecipazioni è situato in Italia.
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
• La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al partecipante l’invio a mezzo posta di superficie della
seguente documentazione: codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati
se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà
fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore
tracciabilità) al seguente indirizzo: “CON IL PULITO LA CUCINA SI FA BELLA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 -
05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi
dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o
ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume
responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di
buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione
postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
• La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un
controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto differenti da quelli della giocata
effettuata. Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto/e-mail contenente il codice univoco non originali,
duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati,
illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero
tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento
d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui
viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento
d’Acquisto/codice univoco e/o l’invio degli stessi in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente
regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
• La Società Promotrice, solo dopo aver accertato la correttezza della partecipazione provvederà ad inviare il premio.
Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati forniti in fase di partecipazione non
saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità
in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e
la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione all’operazione a premi.
• La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti
dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non
disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie
personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni email,
sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e
AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire
una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
• Nessuna responsabilità sarà imputabile alla Società Promotrice in caso di consegna dei premi la cui confezione sia
stata evidentemente manomessa, rotta e o danneggiata. La consegna dei premi avverrà tramite posta o corriere, a
cui andrà contestato immediatamente al momento della consegna il danno riscontrato. Si consiglia il ricevente
prima di firmare la ricevuta di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di
manomissione, rottura o altro, in questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicandone chiaramente
la motivazione sulla ricevuta di consegna.
• La presente manifestazione a premi è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi, a titolo
esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali
partecipazioni non saranno considerate valide.
• La Società Promotrice si riserva di escludere i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità,
registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software, sistemi automatizzati etc.).
• Al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei consumatori la Società Promotrice si riserva
la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di
Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente
invio dei premi.
• Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate,
risultino partecipare con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento
dell’iniziativa, non potranno godere del premio. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si
riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed
inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Gratuità della partecipazione
La partecipazione è gratuita, salvo il costo della connessione a Internet definito dal gestore del partecipante e il costo
delle ordinarie spese postali che non rappresentano alcun introito per la Società Promotrice.
Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente entro massimo 180 giorni dalla richiesta, previa convalida.
Cauzione
È stata prestata cauzione al Ministero dello Sviluppo Economico corrispondente al 20% del montepremi netto stimato.
Pubblicizzazione Del Regolamento
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.conilpulitolacucinasifabella.it.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
Garanzie e Adempimenti
La presente manifestazione a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni
indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività
Produttive.
Trattamento Dei Dati
L’informativa completa è a disposizione sul sito www.conilpulitolacucinasifabella.it, dedicato alla partecipazione alla
presente manifestazione a premi.
TABELLA A: Insegne aderenti dal 30 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
COLONIAL SUD Maxipiù
F.lli MORGESE S.r.l. Euroesse
G.F.E. Distribuzione Associata S.r.l. Di Meglio
GAMBARDELLA S.r.l. Gran Risparmio
GDA S.p.A Conviene - Futura - Pick Up
I.S.A. S.p.A. Nonna Isa
MIGROSS S.P.A. Migross
MODERNA S.p.A. Eté – Superdis - Dimeglio
VEGA Soc. Coop Maxi – Spak – Il Tulipano – Aurora- Superw
AMERICAN CASH S.r.l. Cashville Cash And Carry
ASTA S.r.l. Insegne Locali – Ortofrutticola Genovesi Anversa
BAVA S.r.l. Opportunity Shop
BENNET S.p.A. Bennet
CAPUTO SAVERIO & FIGLI S.r.l. Pianeta Pulito
CARAMICO GAETANO & C. S.p.A. Caramico Cash&Carry – Maxisidis – Sidis – Sidismini – Ipersidis - Amiama
COAL Soc. Coop. A.r.l.
COAL Il Market – COAL Il Market City – COAL Il Market Plus – Eccomi – COAL Il
Buongustaio – Dispensa Alimentare
DETERCART LOMBARDO S.r.l. Insegne Locali – Splendidi E Splendenti – Sidis
ERREGI S.r.l. Maxisidis – Sidis – Ag Cash&Carry
GARGIULO & MAIELLO S.p.A. Idea Bellezza - Beautysi
GROSSY S.r.l. Mersì - Grossy Cash & Carry
MARKET INGROSS S.r.l. Alta Sfera – Spasa Fresca – Dimeglio Market – Dimeglio
MULTICEDI MCN S.c.a.r.l. Gea – Insegne Locali
SCELGO S.p.A. Scelgo
SUPERMERCATI TOSANO CEREA S.r.l. Ipertosano – Supermercatitosano
TABELLA B: Insegne aderenti dal 25 Novembre 2022 al 07 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
GRD S.c.a.r.l. Maxisidis – Paghipoco – Sidis – Superstore Sidis - Qualis
TABELLA C: Insegne aderenti dal 28 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
SI.DI PICCOLO S.r.l. Piccolo
TABELLA D: Insegne aderenti dal 30 Novembre 2022 al 31 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
CENTRODET S.p.A. Sirene Blu Tu…Di Più
ROSSI S.r.l. Kuadrifoglio
TABELLA E: Insegne aderenti dal 06 Dicembre 2022 al 15 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
MULTICEDI S.r.l.
Deco' Superstore - Deco' Supermercati - Deco' Maxistore – Superconveniente -
Deco' Iperstore - Insegne Locali
F.LLI ARENA S.r.l.
Deco' Supermercati - Deco' Maxistore - Deco' Market - Deco' Superstore - Insegne
Locali
DADO S.p.A. Eurospesa - Idea Shop - Belmarket
“CON IL PULITO LA CUCINA SI FA BELLA”
Società Promotrice
Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio unico, sede legale in Via Spadolini, 7 – 20141 Milano (MI), C.F. e
P.IVA 08376900968
Ditta associata
VEGÈ con sede legale in via Lomellina 10 – 20133 Milano, C.F. e P.IVA 12640970153
Periodo di partecipazione e Ambito territoriale
La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 25 Novembre 2022.
La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana:
• dal 30 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022 presso i punti vendita delle insegne aderenti, indicate in Tabella A in
calce al presente regolamento
• dal 25 Novembre 2022 al 07 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili al cliente
GRD S.c.a.r.l. (Tabella B)
• dal 28 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
SI.DI PICCOLO S.r.l. (Tabella C)
• dal 30 Novembre 2022 al 31 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
CENTRODET S.p.A. e ROSSI S.r.l. (Tabella D)
• dal 06 Dicembre 2022 al 15 Dicembre 2022 esclusivamente nei punti vendita delle insegne riconducibili ai clienti
MULTICEDI S.r.l., F.LLI ARENA S.r.l. e DADO S.p.A. (Tabella E)
Termine ultimo per la richiesta del premio: entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Sono esclusi gli acquisti online.
Destinatari
La presente manifestazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero le persone
fisiche che acquisteranno i prodotti coinvolti nella promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale,
commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti e domiciliati in Italia.
Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:
• I minorenni.
• Soggetti, imprese o aziende che effettuano acquisti con Partita IVA.
• Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti
coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’operazione.
• Rivenditori, Grossisti e Negozianti che partecipano per conto dei loro clienti e non.
Prodotti coinvolti
Sono coinvolti nella seguente operazione a premi tutti i prodotti a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan,
Airwick.
Premi e Montepremi
La Società Promotrice prevede di erogare complessivamente n. 200 premi del valore medio di mercato di 18,00 euro
(IVA inclusa) cad., consistenti ognuno in n. 1 Barattolo Tierra M per un montepremi complessivo di € 3.600,00 (IVA
inclusa) salvo conguaglio finale al termine dell’operazione.
*********************
I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro.
Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere
presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai partecipanti premi sostitutivi di valore almeno
non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. Eventuali immagini dei premi presenti sui
materiali sono a titolo illustrativo. I partecipanti non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere
esattamente il premio indicato nel presente regolamento ed eventualmente raffigurato sul materiale pubblicitario.
MECCANICA
Per partecipare i Destinatari dovranno acquistare, nelle modalità indicate al paragrafo “Periodo di partecipazione e
Ambito Territoriale”, almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti nella promozione, con unico Documento d’Acquisto
“parlante”.
La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con Documento d’Acquisto “parlante”, che indichi
chiaramente il prodotto in promozione acquistato. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale
di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino.
Ogni Documento d’Acquisto “parlante” darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di
prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero
periodo di partecipazione.
Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario compresi nel periodo di partecipazione all’attività e
antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
La soglia minima richiesta di 15,00 euro dovrà essere raggiunta al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, buoni
pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.
Per richiedere il premio il Destinatario dovrà, entro e non oltre 3 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede
la data riportata sul documento d’acquisto), collegarsi al sito www.conilpulitolacucinasifabella.it (costo pari alla tariffa
concordata con il proprio provider/gestore), entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la
procedura come di seguito descritta:
1. Effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici completi ed un indirizzo e-mail valido, secondo le
indicazioni del form;
2. Accettare il regolamento e gli obblighi ad esso connessi;
3. Dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy connessa alla raccolta dei dati personali;
4. Inserire i dati del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre
compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere
indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo
scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc.
Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”.
5. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto “parlante”. Non saranno
accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente
tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, importo complessivo, numero documento).
6. Entro 24 ore l’utente riceverà una e-mail, all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione, contenente un codice
univoco, da stampare.
7. Per completare la procedura di richiesta del premio, l’utente dovrà inviare entro e non oltre 5 giorni di calendario
dalla data di registrazione (farà fede il timbro postale di partenza), all’indirizzo:
OPERAZIONE “CON IL PULITO LA CUCINA SI FA BELLA”
c/o ICTLabs strada dei confini, 60 – 05100 Terni
La documentazione completa di seguito indicata:
• Documento d’acquisto integro ed originale (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare lo
scontrino “parlante” di cui è stata caricata la scansione che riporti chiaramente l’acquisto di almeno 15 euro di
prodotti in promozione - non generico – e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, numero documento ed
importo complessivo) emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi);
• Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito
telefonico, indirizzo e-mail valido) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio;
• Stampa dell’e-mail contenente il codice univoco;
• La fotocopia del proprio documento di identità valido (fronte – retro).
A mero titolo di esempio:
- Per un Documento d’Acquisto emesso l’11 Dicembre 2022 il Destinatario avrà tempo per registrarsi fino al 14
Dicembre 2022 (3 giorni di calendario dalla data di acquisto) e per spedire la documentazione cartacea fino al 19
Dicembre 2022 (5 giorni di calendario dalla data di registrazione, farà fede la data di partenza stampata sulla busta)
Il Destinatario avrà la facoltà di scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della
documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di
effettuare la stessa con raccomandata A/R. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non
pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
Si precisa che:
- Per esigenze di gestione è possibile inviare una sola richiesta premio per singola busta.
- I giorni di calendario verranno calcolati senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
- L’eventuale mancato completamento della procedura di richiesta premio nelle modalità e nei tempi indicati
comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.
- Eventuali plichi giunti senza timbro verranno invalidati.
- Il timbro postale rinvenuto sul plico verrà ritenuto valido sia che faccia riferimento all’ufficio postale di origine, sia a
quello di destinazione o a qualsiasi altro ufficio postale intermedio.
Previa verifica della validità della documentazione cartacea inviata e del rispetto delle condizioni di partecipazione si
procederà alla consegna del premio al recapito fornito in sede di registrazione.
Note finali:
• La richiesta del premio è esclusivamente a carico del partecipante. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale
diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere ritenuta responsabile
della mancata erogazione del premio.
• La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e
totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
• L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano
l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto
per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
• Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico non manomissibile. Il server su cui viene
effettuata la registrazione dei dati e la gestione delle partecipazioni è situato in Italia.
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
• La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al partecipante l’invio a mezzo posta di superficie della
seguente documentazione: codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati
se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà
fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore
tracciabilità) al seguente indirizzo: “CON IL PULITO LA CUCINA SI FA BELLA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 -
05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi
dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o
ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume
responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di
buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione
postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
• La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un
controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto differenti da quelli della giocata
effettuata. Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto/e-mail contenente il codice univoco non originali,
duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati,
illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero
tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento
d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui
viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento
d’Acquisto/codice univoco e/o l’invio degli stessi in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente
regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
• La Società Promotrice, solo dopo aver accertato la correttezza della partecipazione provvederà ad inviare il premio.
Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati forniti in fase di partecipazione non
saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità
in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e
la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione all’operazione a premi.
• La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti
dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non
disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie
personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni email,
sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e
AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire
una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
• Nessuna responsabilità sarà imputabile alla Società Promotrice in caso di consegna dei premi la cui confezione sia
stata evidentemente manomessa, rotta e o danneggiata. La consegna dei premi avverrà tramite posta o corriere, a
cui andrà contestato immediatamente al momento della consegna il danno riscontrato. Si consiglia il ricevente
prima di firmare la ricevuta di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di
manomissione, rottura o altro, in questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicandone chiaramente
la motivazione sulla ricevuta di consegna.
• La presente manifestazione a premi è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi, a titolo
esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali
partecipazioni non saranno considerate valide.
• La Società Promotrice si riserva di escludere i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità,
registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software, sistemi automatizzati etc.).
• Al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei consumatori la Società Promotrice si riserva
la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di
Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente
invio dei premi.
• Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate,
risultino partecipare con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento
dell’iniziativa, non potranno godere del premio. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si
riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed
inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Gratuità della partecipazione
La partecipazione è gratuita, salvo il costo della connessione a Internet definito dal gestore del partecipante e il costo
delle ordinarie spese postali che non rappresentano alcun introito per la Società Promotrice.
Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente entro massimo 180 giorni dalla richiesta, previa convalida.
Cauzione
È stata prestata cauzione al Ministero dello Sviluppo Economico corrispondente al 20% del montepremi netto stimato.
Pubblicizzazione Del Regolamento
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.conilpulitolacucinasifabella.it.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
Garanzie e Adempimenti
La presente manifestazione a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni
indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività
Produttive.
Trattamento Dei Dati
L’informativa completa è a disposizione sul sito www.conilpulitolacucinasifabella.it, dedicato alla partecipazione alla
presente manifestazione a premi.
TABELLA A: Insegne aderenti dal 30 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
COLONIAL SUD Maxipiù
F.lli MORGESE S.r.l. Euroesse
G.F.E. Distribuzione Associata S.r.l. Di Meglio
GAMBARDELLA S.r.l. Gran Risparmio
GDA S.p.A Conviene - Futura - Pick Up
I.S.A. S.p.A. Nonna Isa
MIGROSS S.P.A. Migross
MODERNA S.p.A. Eté – Superdis - Dimeglio
VEGA Soc. Coop Maxi – Spak – Il Tulipano – Aurora- Superw
AMERICAN CASH S.r.l. Cashville Cash And Carry
ASTA S.r.l. Insegne Locali – Ortofrutticola Genovesi Anversa
BAVA S.r.l. Opportunity Shop
BENNET S.p.A. Bennet
CAPUTO SAVERIO & FIGLI S.r.l. Pianeta Pulito
CARAMICO GAETANO & C. S.p.A. Caramico Cash&Carry – Maxisidis – Sidis – Sidismini – Ipersidis - Amiama
COAL Soc. Coop. A.r.l.
COAL Il Market – COAL Il Market City – COAL Il Market Plus – Eccomi – COAL Il
Buongustaio – Dispensa Alimentare
DETERCART LOMBARDO S.r.l. Insegne Locali – Splendidi E Splendenti – Sidis
ERREGI S.r.l. Maxisidis – Sidis – Ag Cash&Carry
GARGIULO & MAIELLO S.p.A. Idea Bellezza - Beautysi
GROSSY S.r.l. Mersì - Grossy Cash & Carry
MARKET INGROSS S.r.l. Alta Sfera – Spasa Fresca – Dimeglio Market – Dimeglio
MULTICEDI MCN S.c.a.r.l. Gea – Insegne Locali
SCELGO S.p.A. Scelgo
SUPERMERCATI TOSANO CEREA S.r.l. Ipertosano – Supermercatitosano
TABELLA B: Insegne aderenti dal 25 Novembre 2022 al 07 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
GRD S.c.a.r.l. Maxisidis – Paghipoco – Sidis – Superstore Sidis - Qualis
TABELLA C: Insegne aderenti dal 28 Novembre 2022 all’11 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
SI.DI PICCOLO S.r.l. Piccolo
TABELLA D: Insegne aderenti dal 30 Novembre 2022 al 31 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
CENTRODET S.p.A. Sirene Blu Tu…Di Più
ROSSI S.r.l. Kuadrifoglio
TABELLA E: Insegne aderenti dal 06 Dicembre 2022 al 15 Dicembre 2022
IMPRESE INSEGNE
MULTICEDI S.r.l.
Deco' Superstore - Deco' Supermercati - Deco' Maxistore – Superconveniente -
Deco' Iperstore - Insegne Locali
F.LLI ARENA S.r.l.
Deco' Supermercati - Deco' Maxistore - Deco' Market - Deco' Superstore - Insegne
Locali
DADO S.p.A. Eurospesa - Idea Shop - Belmarket