“CONCORSO SWK A&S Q1 2023” - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] “CONCORSO SWK A&S Q1 2023”

    ciao,
    spero di non creare un doppione nel caso chiedo scusa, non so inserire il regolamento completo

    REGOLAMENTO (donnad.it)

    Concorso misto con assegnazione di premio certo e partecipazione all’estrazione di un premio finale.

    Oggetto della manifestazione sono i prodotti Palette Base, Palette Oleo, Schwarzkopf Ritocco Ricrescita e tutta la linea di prodotti a marchio Gliss.

    Sono escluse, dalla presente manifestazione a premio, le partecipazioni con acquisto dei prodotti oggetto della manifestazione effettuati nei punti vendita Pag. 2 di 12 presenti nelle regioni Toscana – Umbria – Emilia Romagna – Friuli Venezia Giulia – Veneto – Trentino Alto Adige.
    Al momento della partecipazione, sulla piattaforma concorsi.donnad/cosmetica, i partecipanti avranno la possibilità di selezionare la regione dove hanno effettuato l’acquisto, prima di procedere all’inserimento dei dati.
    Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce.

    PERIODO DI SVOLGIMENTO La manifestazione avrà validità per gli acquisti effettuati dal 25 dicembre 2022 al 22 gennaio 2023 (farà fede la data stampata sul titolo d’acquisto parlante), con estrazione finale entro il 31 marzo 2023.
    La manifestazione avrà validità nei seguenti periodi promozionali, in cui saranno presenti i materiali pubblicitari nel punto vendita (volantino):
    - per i punti vendita del soggetto associato CESAR s.r.l. dal 25 dicembre 2022 al 17 gennaio 2023;
    - per i punti vendita del soggetto associato Vdm S.R.L. dal 25 dicembre 2022 al 17 gennaio 2023;
    - per i punti vendita del soggetto associato Gruppo Sda S.r.l. dal 25 dicembre 2022 al 17 gennaio 2023;
    - per i punti vendita del soggetto associato REALE Commerciale S.p.a. dal 25 dicembre 2022 al 17 gennaio 2023;
    - per i punti vendita del soggetto associato LETO s.r.l. dal 1° gennaio 2023 al 22 gennaio 2023

    Termine ultimo per registrarsi per richiedere il premio certo: entro 5 giorni dalla data di acquisto.

    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Ogni consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare acquistando, esclusivamente come specificato al paragrafo “Periodo di Svolgimento”, almeno 5€ di prodotti a scelta tra: Palette Base, Palette Oleo, Schwarzkopf Ritocco Ricrescita e tutta la linea di prodotti a marchio Gliss, in un unico atto d’acquisto

    #2
    potrebbe centrare qualcosa con questo ?

    https://www.soldissimi.it/forum/foru...01-01-al-22-01

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
      potrebbe centrare qualcosa con questo ?

      https://www.soldissimi.it/forum/foru...01-01-al-22-01
      si scusate

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da opera72 Visualizza il messaggio

        si scusate
        non ti scusare.
        Grazie perchè meglio 2 che zero!

        Commenta


          #5
          Appena ricevuta gift €5

          Commenta


            #6
            arrivata anche a me

            Commenta


              #7
              Comunque nei negozi di Acqua e Sapone non hanno le gift card fisiche da abbinare ai pin, gli ho dovuto lasciare tutta la spesa alla cassa...
              Proprio bella sta promozione, devi aspetttare che gli tornino le gift card fisiche altrimenti il pin non lo puoi usare, come se avessi ancora altro tempo da perdere da Acqua e SaPone...

              Commenta


                #8
                devo ancora passare e usarla..quando lo farò , aggiorno qui

                Commenta


                  #9
                  Io ci sono rimasta veramente male, è la prima volta che mi capita e penso che se vedo la prossima volta un rimborso con Gift Card di Acqua e Sapone con questa modalità ci penserò più attentamente se partecipare al Cashback, perchè nel momento in cui mi mandano il Pin significa che i negozi debbono avere le Gift Card in ragione di quante partecipazioni ci sono state nei vari negozi. Infatti Noi consumatori gli inviamo lo scontrino da cui si vede in quale negozio il prodotto è stato acquistato, non mi si può dire di provare ad andare a vedere da un negozio diverso da quello in cui ho acquistato, che sto a girare tutti i negozi di Acqua e Sapone

                  Commenta


                    #10
                    il negozio della mia zona aveva le gift , di diversi tagli..x utilizzarla bisogna attivarla facendo la procedura passo passo..più macchinoso da spiegare che da fare..comunque attivata subiro e usata

                    Commenta


                      #11
                      dopo la segnalazione online ad Acqua e Sapone ed anche alla società che ha inviato i codici, anche nel negozio dove sono andata ultimamente mi hanno telefonato dicendo che gli sono arrivate tante gift card. Infatti domani vado per utilizzarle dovessero finirle un'altra volta avendo avuto molte richieste meglio non rischiare

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X