Finish, Napisan, Calgon, Sole ecc. 15€ di prodotti cashback 10€ - scade 1 marzo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Finish, Napisan, Calgon, Sole ecc. 15€ di prodotti cashback 10€ - scade 1 marzo

    Acquista 15€ di prodotti a scelta tra FINISH, CALGON, NAPISAN, SOLE, VANISH OXY ACTION E AIRWICK

    Richiesta rimborso 5 giorni dall'acquisto

    Max 1 rimborso a persona e IBAN

    https://www.pulitomegarimborsato.it/



    Immagine 2023-01-09 110524.png











    #2
    Regolamento:
    La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio unico, con sede legale e amministrativa in Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI), Codice fiscale e P.IVA 08376900968 (di seguito, la “Società”), indice la presente attività di cashback ai termini e alle
    condizioni di seguito specificate.
    Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito www.pulitomegarimborsato.it (“Sito”).
    TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ
    L’attività viene svolta in applicazione dell’art. 6 D.P.R. 430/2001 punto 1 comma a) “Esclusioni da Manifestazioni a premio” in
    quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, ad uno sconto differito.
    DURATA E AMBITO TERRITORIALE
    Sarà possibile partecipare alla presente attività secondo quanto sotto riportato:
    - dal 12 Gennaio 2023 al 28 Febbraio 2023 presso i punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) e dei
    Drugstore, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce.
    - dal 07 Gennaio 2023 al 28 Febbraio 2023 nei punti vendita ad insegna “Risparmio Casa”, appartenenti alla società RI.CA
    DISTRIBUZIONE S.p.A. con sede in Lungotevere dei Mellini n. 44, Roma - Partita IVA 04389071004, che espongono l’apposito
    materiale pubblicitario, e nel relativo sito e-commerce.
    - dal 12 Gennaio 2023 al 01 Marzo 2023 nei punti vendita ad insegna “Bennet”, appartenenti alla società Bennet S.p.A. con
    sede in via Enzo Ratti n. 2, Montano Lucino (CO) – Partita IVA 07071700152, che espongono l’apposito materiale pubblicitario, e
    nel relativo sito e-commerce.
    Si precisa che restano esclusi:
    - gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera
    - gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici e, comunque, diversi da quelli sopra
    indicati (a mero titolo esemplificativo: Amazon, Privalia, Ebay, Groupon).
    DESTINATARI
    La presente attività è riservata ai Consumatori Finali che acquisteranno nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
    • essere maggiorenni;
    • essere residenti e domiciliati in Italia;
    • acquistare con unico documento d’acquisto “parlante” almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti nell’attività per richiedere il
    rimborso nelle modalità sotto indicate.
    All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non
    possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o
    dipendenza con la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
    della presente attività.
    PRODOTTI IN PROMOZIONE
    Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan e Airwick.
    VALORE DEL RIMBORSO
    Ciascun Destinatario che acquisterà, rispettando le condizioni indicate al paragrafo “Durata e Ambito Territoriale”, con unico
    documento d’acquisto “parlante” almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti potrà richiedere un rimborso di 10,00 euro (rimborso
    massimo).
    Esempi:
    -Se dal documento d’acquisto risulta una spesa in prodotti coinvolti minore o uguale a 14,99 euro, il Destinatario non maturerà
    alcun diritto a richiedere rimborso (mancato raggiungimento della soglia minima richiesta).
    -Se dal documento d’acquisto risulta una spesa netta in prodotti coinvolti pari a 15,00 euro, il Destinatario maturerà il diritto a
    richiedere un rimborso pari a 10,00 euro (rimborso massimo).
    -Se dal documento d’acquisto risulta una spesa netta in prodotti coinvolti pari a 20,00 euro, il Destinatario maturerà il diritto a
    richiedere un rimborso pari comunque a 10,00 euro (rimborso massimo).
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo di partecipazione, potrà quindi richiedere
    n. 1 rimborso di 10,00 euro (rimborso massimo). In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare
    ulteriormente.
    • Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati
    oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
    • La soglia minima richiesta di 15,00 euro dovrà essere raggiunta al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto,
    gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.
    TIPOLOGIA DI RIMBORSO
    BONIFICO
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
    ✓ IBAN;
    ✓ Agenzia di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti
    correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
    È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il
    diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.
    CARTA RICARICABILE dotata di codice IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    Si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile.
    È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il
    diritto al rimborso.
    Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.
    MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
    I Destinatari potranno aderire alla presente attività, rispettando le condizioni indicate al paragrafo “Durata e Ambito Territoriale”,
    acquistando con unico documento d’acquisto “parlante” almeno 15,00 euro di prodotti a scelta, tra quelli coinvolti.
    La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante” ovvero riportante chiaramente il nome
    e la marca dei Prodotti Promozionati acquistati. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o
    prestazione d’acquisto anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti
    online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
    Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e
    antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
    Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la
    data del documento d’acquisto), collegarsi al sito www.pulitomegarimborsato.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio
    provider/gestore) e seguire le indicazioni come sotto riportate:
    1. Inserire i propri dati personali completi, incluso un indirizzo e-mail valido ed il codice fiscale;
    2. Dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy connessa alla raccolta dei dati personali ed accettare i Termini e
    Condizioni;
    3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto, secondo le indicazioni del form;
    Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi
    gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si
    precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura
    «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”.
    Nel caso in cui sulla ricevuta/fattura non sia indicata l’ora di acquisto sarà necessario digitare 0000.
    4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto “parlante”. Non saranno accettate
    scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi
    all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo complessivo, numero documento).
    5. Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico o Carta Ricaricabile;
    6. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per
    confermare la propria partecipazione;
    7. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail suddetta, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria
    partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del
    diritto a ricevere il rimborso).
    Previa verifica della corretta adesione, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni lavorativi dalla validazione della
    partecipazione.
    Ciascun Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti che potranno
    essere richiesti in caso di verifiche successive alla partecipazione.
    Note Finali
    • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei
    termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. non potrà essere ritenuta
    responsabile della mancata erogazione del rimborso.
    • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini
    e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi
    prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni
    a premio promosse dalla Società.
    • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società
    si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del
    Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
    • La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di
    superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale oppure copia della fattura/ricevuta, codici
    a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’email completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale che
    dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia
    Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “PULITO ESAGERATO… MEGARIMBORSATO!” c/o
    ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di
    5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo
    e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità
    in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume
    inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
    Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei
    partecipanti.
    • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima
    fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la
    richiesta.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima
    fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A
    titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti
    all’inizio dell’attività.
    • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati
    resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che
    saranno decorsi i tempi per il reso.
    • La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. si riserva il diritto di effettuare i controlli che si renderanno necessari a
    verificare la corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità, la
    partecipazione non sarà considerata valida.
    • Non saranno considerati validi documenti d’acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o
    contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare
    l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È
    importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati
    Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del
    documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dai Termini e Condizioni,
    implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    • La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento,
    disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione
    e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
    • La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai
    partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non
    disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali
    impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di
    informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere
    riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella
    SPAM/Posta indesiderata.
    • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il
    consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare
    non veritieri.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione
    comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Reckitt Benckiser Commercial
    (Italia) S.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede
    (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).
    • La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del
    rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di
    collaborazione e/o dipendenza con la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti
    nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti,
    Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste di rimborso saranno invalidate.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. o di terze parti dalla
    stessa incaricate, risultino titolari del diritto al rimborso con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale
    svolgimento dell’iniziativa, non potranno ottenere il rimborso. La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. o terze parti
    dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per
    limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Trattamento dei Dati
    I dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati, in conformità a quanto previsto dal
    D.Lgs. 196/2003 e dal Regolamento UE 2016/679, nei limiti di quanto indicato nell’informativa resa all’interessato ai sensi dell’art.
    13 del Regolamento UE 2016/679 su www.pulitomegarimborsato.it nell’area dedicata all’iniziativa. Titolare del trattamento è Reckitt
    Benckiser Commercial (Italia) S.r.l.

    Commenta


      #3
      PS chiedo scusa ma il file del regolamento mi si apriva in modo strano..spero di averlo inserito comunque tutto correttamente

      Commenta


        #4
        Presente sul nuovo volantino Decò partito oggi

        Commenta


          #5
          ciao, trovata la promozione sul volantino di acqua e sapone dal 19/01 al 07/02

          Commenta


            #6
            volantino La Saponeria dal 19/1 al 7/2 - fatto ma non arriva la mail con il link da confermare. E' successo ad altri?

            Commenta


              #7
              Su volantino iper La grande i fino al 5 febbraio

              Commenta


                #8
                Acquistato il 31 gennaio, ho partecipato oggi 4 febbraio

                Commenta


                  #9
                  Posso acquistare anche dopo la scadenza del volantino?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da cairolinap Visualizza il messaggio
                    Posso acquistare anche dopo la scadenza del volantino?
                    in questo caso non rischierei, se vedi il post iniziale ci sono suddivisioni di date

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da cairolinap Visualizza il messaggio
                      Posso acquistare anche dopo la scadenza del volantino?
                      Si certo, fino al 28 febbraio ovunque e fino al 1 marzo solo al Bennet non ci sono limitazioni relative al periodo di validita' del volantino.



                      Sarà possibile partecipare alla presente attività secondo quanto sotto riportato:
                      - dal 12 Gennaio 2023 al 28 Febbraio 2023 presso i punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) e dei
                      Drugstore, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce.

                      - dal 07 Gennaio 2023 al 28 Febbraio 2023 nei punti vendita ad insegna “Risparmio Casa”, appartenenti alla società RI.CA
                      DISTRIBUZIONE S.p.A. con sede in Lungotevere dei Mellini n. 44, Roma - Partita IVA 04389071004, che espongono l’apposito
                      materiale pubblicitario, e nel relativo sito e-commerce.

                      - dal 12 Gennaio 2023 al 01 Marzo 2023 nei punti vendita ad insegna “Bennet”, appartenenti alla società Bennet S.p.A. con
                      sede in via Enzo Ratti n. 2, Montano Lucino (CO) – Partita IVA 07071700152, che espongono l’apposito materiale pubblicitario, e
                      nel relativo sito e-commerce.

                      Commenta


                        #12
                        Ma arriva qualche convalida? O sarà direttamente il rimborso
                        grazie

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X