LINES SPECIALIST PANTS o ALTA PROTEZIONE - PROVA GRATIS - scade 28 febbraio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

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    [Prova gratis, rimborsi] LINES SPECIALIST PANTS o ALTA PROTEZIONE - PROVA GRATIS - scade 28 febbraio

    Stavolta vale per pannoloni e pants 1 prodotto tra quelli coinvolti fino a 15 euro

    Trovato sulla rivista Bene insieme Conad, quindi almeno li' e' valido sicuramente

    solo con codice Iban

    ATTENZIONE: non verranno accettati Documenti d’Acquisto parlanti da cui risultino, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card e tagli prezzo sui prodotti coinvolti acquistati e/o Documenti d’Acquisto parlanti che contengano il reso di prodotti....

    regolamento: https://provagratis.linesspecialist.it/regolamento.pdf

    https://provagratis.linesspecialist.it/

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    Regolamento:
    TERMINI&CONDIZIONI CASHBACK LINES SPECIALIST– PROVAMI GRATIS La società Fater S.p.A. con sede legale a Spoltore (PE) in Via Mare Adriatico, 122, C.F.01323030690/P.IVA 01282360682 (di seguito la “Società”) promuove nel periodo dal 1° Ottobre 2022 fino al 28 Febbraio 2023 (di seguito “Periodo dell’Iniziativa”) l’iniziativa denominata “LINES SPECIALIST – PROVAMI GRATIS” (di seguito l’“Iniziativa”)

    1. AMBITO TERRITORIALE 1.1 L’Iniziativa si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana e riguarderà gli acquisti effettuati nel Periodo dell’Iniziativa sopra presso i supermercati, gli ipermercati, i drugstore e i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario (volantini, espositori, leaflet, materiale da scaffale, ecc…).

    L’Iniziativa riguarderà anche gli acquisti online effettuati nel Periodo dell’Iniziativa sul sito Shop.Lines.it.

    1.2 Si precisa a mero titolo esemplificativo che, sono esclusi ai fini della partecipazione all’Iniziativa gli acquisti effettuati presso le farmacie e le parafarmacie e presso i corner presenti nella G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata).

    2. DESTINATARI 2.1 Potranno partecipare all’Iniziativa esclusivamente i consumatori maggiorenni - residenti o domiciliati in Italia - acquirenti i prodotti in promozione di seguito elencati per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

    3. PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE 3.1 I prodotti unicamente coinvolti nell’Iniziativa appartengono alla gamma LINES SPECIALIST e sono quelli di seguito elencati: TABELLA A - (in base alla disponibilità nel punto vendita)

    Descrizione del prodotto Codice EAN

    LINES SPECIALIST PANTS LADY DISCREET MX8 8001480015890
    LINES SPECIALIST PANTS LADY DISCREET LX7 8001480015906
    LINES SPECIALIST PANTS LADY PLUS MX8 8001480015913
    LINES SPECIALIST PANTS LADY PLUS LX7 8001480015920
    LINES SPECIALIST PANTS UNISEX PLUS MX7 8001480501119
    LINES SPECIALIST PANTS UNISEX PLUS LX7 8001480501126
    LINES SPECIALIST PANTS UNISEX EXTRA MX7 8001480404731
    LINES SPECIALIST PANTS UNISEX EXTRA LX7 8001480404748
    LINES SPECIALIST PANTS UNISEX EXTRA XL x7 8001480503977
    LINES SPECIALIST PANTS UNISEX MAXI M X8 8001480031173
    LINES SPECIALIST PANTS UNISEX MAXI L X8 8001480031180
    LINES SPECIALIST PANTS UNISEX MAXI XL x7 8001480505056
    LINES SPECIALIST PANNOLONE MUTANDINA ALTA PROTEZIONE TG GRANDE x12 8001480505063
    LINES SPECIALIST PANNOLONE MUTANDINA ALTA PROTEZIONE TG MEDIA x12 8001480505070

    4. MODALITÁ DI ADESIONE E RICHIESTA RIMBORSO 4.1 I Destinatari potranno aderire all’Iniziativa acquistando, dal 1° Ottobre 2022 al 28 Febbraio 2023, almeno n.1 prodotto coinvolto (a scelta tra i prodotti sopra elencati in Tabella A). L’acquisto potrà avvenire esclusivamente presso i punti vendita e/o sul sito indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”. 4.2 Si precisa che, la partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con “Documento d’Acquisto parlante”, intendendosi il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino, che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato, completo di tutti i dati relativi all’acquisto ed emesso nel Periodo dell’Iniziativa. Il Documento d’Acquisto parlante dovrà riportare una data e un orario compresi nel Periodo dell’Iniziativa e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione. Non è ammessa la partecipazione all’Iniziativa con il riepilogo dell’ordine (per acquisti on line) o con documento d’acquisto generico (riportate ad esempio la dicitura “Reparto”). 2 4.3 I consumatori che avranno effettuato l’acquisto previsto avranno CINQUE giorni di tempo, incluso il giorno dell’acquisto (comprovato dalla data indicata sullo scontrino medesimo), per richiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso fino all’importo massimo di 15,00 euro, completando una delle due procedure (Web oppure SMS+Web), alternative tra loro, specificate di seguito:

    4.3.1. MODALITÀ WEB 4.3.1.1 Per richiedere il rimborso il consumatore dovrà collegarsi entro e non oltre 5 giorni di calendario incluso il giorno dell’acquisto (farà fede la data riportata sul Documento d’acquisto) al sito www.provagratis.linesspecialist.it nella sezione dedicata all’Iniziativa e dovrà: 1. registrarsi inserendo i dati richiesti nell’apposito form; 2. caricare la fotografia/scansione del Documento d’Acquisto parlante (formato Jpg). La fotografia/scansione dovrà essere completa in tutte le sue parti e condizione essenziale è che siano leggibili: l’insegna del punto vendita, la descrizione del prodotto acquistato, la data e l’orario di emissione, l’importo totale speso e il numero del Documento d’Acquisto parlante. 3. Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione: caricamenti tramite screenshot, documenti non originali (fotocopie di scontrini o stampa della foto caricata) e documenti modificati a mano; 4. inserire il proprio numero di cellulare. 4.3.1.2 Successivamente, la scansione/fotografia del Documento d’Acquisto parlante verrà acquisito dal sistema ed entro 5 giorni (esclusi sabato, domeniche e festivi) la richiesta sarà analizzata e sarà inviato l’esito all’indirizzo e-mail indicato dal consumatore. 4.3.1.3 In caso di esito positivo l’e-mail conterrà un link al quale il consumatore dovrà collegarsi entro 5 giorni (compreso il giorno di invio dell’e-mail) per finalizzare la richiesta di rimborso registrata, inserendo/caricando i seguenti dati/documenti nell’apposito form: 1. IBAN corrispondente al conto corrente intestato al richiedente il rimborso (ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso); 2. Codice Fiscale del richiedente il rimborso; 3. Documento di identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità (fronte e retro) del richiedente il rimborso. La mancata compilazione di tutti i dati richiesti nel form entro 5 giorni (compreso il giorno di invio dell’e-mail) comporterà la perdita del diritto al rimborso. 4.3.1.4 Successivamente alla compilazione del form, entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i giorni festivi), il consumatore riceverà via e-mail l’esito finale alla sua richiesta di rimborso. L’e-mail verrà inviata sia in caso di valutazione positiva che negativa (la valutazione negativa verrà motivata). 4.3.1.5 In caso di esito positivo, il consumatore riceverà entro 90 giorni lavorativi dalla data di avvenuta convalida (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) il rimborso richiesto sul conto corrente bancario indicato dal richiedente.

    4.3.2 MODALITÀ SMS+WEB (alternativa alla precedente) 4.3.2.1 Per richiedere il rimborso il consumatore dovrà inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario incluso il giorno dell’acquisto (farà fede la data riportata sul Documento d’Acquisto parlante), un SMS (con proprio numero non schermato) al numero +39 339 995 8840 (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore), contenente il seguente testo: CASHBACK LINES. Successivamente all’invio dell’SMS, il Destinatario riceverà un messaggio allo stesso numero utilizzato per partecipare, contenente un link da cliccare. Cliccando sul link ricevuto il consumatore verrà reindirizzato direttamente al sito di partecipazione www.provagratis.linesspecialist.it nella sezione dedicata alla presente attività e dovrà seguire i passaggi descritti all’art. 5.3.1.1 e successivi. Esempi:  Se dal Documento d’Acquisto parlante risulta una spesa pari a 6,50 euro per l’acquisto di uno dei prodotti coinvolti, il Destinatario maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari a 6,50 euro (pari al 100% di quanto effettivamente speso).  Se dal Documento d’Acquisto parlante risulta una spesa pari a 15,50 euro per l’acquisto di uno dei prodotti coinvolti, il Destinatario maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari a 15,00 euro (pari al rimborso massimo previsto). 3 5.

    PRECISAZIONI 5.1 Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero Periodo dell’Iniziativa, potrà quindi richiedere n.1 rimborso, corrispondente al 100% dell’importo speso per l’acquisto di n.1 dei prodotti coinvolti (a scelta tra i prodotti indicati in Tabella A) – con Documento d’Acquisto parlante – fino ad un massimo di 15,00 euro. 5.2 Ai fini della finalizzazione positiva del rimborso si precisa che il controllo verrà effettuato sulla composizione dei seguenti dati: indirizzo e-mail + numero di cellulare + codice fiscale + codice IBAN. Nessuno dei precedenti 4 dati abbinati ad una richiesta di rimborso finalizzata positivamente con l’emissione del bonifico potrà essere utilizzato per una successiva e ulteriore richiesta di rimborso per l’Iniziativa. 5.3 Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo n.1 volta. uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo n.1 volta nel corso dell’intero Periodo dell’Iniziativa. 5.4 La richiesta di rimborso è esclusivamente a discrezione del Destinatario; nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società non potrà essere in nessun caso chiamata in causa e/o essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. Nel caso in cui il Destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista ai fini del rimborso (i.e. 1 prodotto tra quelli elencati all’art. 4) sarà considerato il prodotto più caro fino ad un massimo di 15,00 euro; non verrà riconosciuto alcun rimborso su prodotti non elencati nell’art. 4. Ogni Documento d’Acquisto parlante darà diritto esclusivamente ad un solo rimborso del 100% di quanto speso per il prodotto acquistato promozionato fino ad un massimo di 15,00 euro, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati e potrà essere usato una sola volta. 5.5 La presente Iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno accettati Documenti d’Acquisto parlanti da cui risultino, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card e tagli prezzo sui prodotti coinvolti acquistati e/o Documenti d’Acquisto parlanti che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto parlante per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. 5.6 Per la modalità SMS+WEB, ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria numerazione, pertanto, ciascun numero potrà essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica. Per la modalità SMS+WEB, non è possibile partecipare con SMS inviati tramite operatori telefonici che non operano sul territorio nazionale; in ogni caso, eventuali partecipazioni effettuate tramite i succitati canali non saranno ritenute valide. 5.7 Il consumatore che richiede il rimborso sulla base di quanto previsto dal presente documento dovrà conservare - sino al ricevimento del rimborso - l’originale dello scontrino, in quanto potrebbe essere richiesto in caso di anomalie. La Società si riserva inoltre il diritto di richiedere, l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione aggiuntiva: documento d’acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “LINES SPECIALIST – PROVAMI GRATIS” c/o EDPS Euro Direct & Promotion Service S.r.l. – Via Alessandro Volta, 60 – 20047 Cusago (MI). La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà la decadenza al rimborso. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della documentazione inviata dal partecipante attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. 5.8 La Società si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo presso gli esercizi commerciali sia fisici che on line coinvolti. in caso di accertata irregolarità, il rimborso non sarà erogato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto parlante (se richiesto) e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento implicherà la decadenza al rimborso. 5.9 La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione all’Iniziativa. 4 5.10 La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. 5.11 La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso; il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati forniti dovessero risultare non veritieri. La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei richiedenti. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). 5.12 Al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei destinatari la Società si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente invio dei rimborsi. 5.13 L’iniziativa viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito. 5.14 Con l’adesione all’Iniziativa il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nel presente documento senza limitazione alcuna. 6. INFO E CONTATTI 6.1 Per eventuali informazioni relative alla partecipazione e al rimborso è possibile contattare l’agenzia Edps Euro Direct & Promotion Service S.r.l. Via Alessandro Volta, 60 20047 Cusago (MI) scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] oppure chiamando il numero 02/90390441 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17.30, esclusi festivi). 7. COMUNICAZIONE E INFORMATIVA PRIVACY 7.1 Ulteriori informazioni relative all’Iniziativa sono presenti sul sito www.provagratis.linesspecialist.it; nel medesimo sito è disponibile l’informativa privacy sulla tutela del trattamento dei dati personali.

    #2
    Lo avete visto a volantino da qualche parte?

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      #3
      A scaffale pubblicizzato da acqua e sapone

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        #4
        Fatto ieri, acquisto da Carrefour market, scontrino parlante ( stranamente) e inserito foto, stamattina già arrivata convalida tramite mail e link per completare la procedura

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          #5
          Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
          Lo avete visto a volantino da qualche parte?
          A parte il Conad dalla rivista su cui era, quello precedente era alla Sisa se può servire. Sui volantini online questo attuale per ora a meno di non spulciare bene solo su Carrefour si vede, come gia' segnalato dalla soldina

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            #6

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              #7
              Arrivato proprio ora il bonifico
              caricato lo scontrino il 22/01

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