ALPRO - almeno 2 prodotti - max 5 euro - scade 3 aprile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] ALPRO - almeno 2 prodotti - max 5 euro - scade 3 aprile

    Passata pubblicita' in tv: https://cashback.alpro.it/index.php


    - in caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, ticket compliments, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto;


    kv.png


    5 giorni dall'acquisto

    1 partecipazione per Iban/Postepay

    2 prodotti per un rimborso massimo di 5 euro tra:


    EAN ALPRO BEVANDE EAN ALPRO PBAY (ALTERNATIVE VEGETALI ALLO YOGURT)

    5411188130635 ALPRO AVENA 500ML 5411188128892 ALPRO MANGO 1X135GR 5411188513469 ALPRO SOIA 500ML 5411188136361 ALPRO FRUTTI ROSSI 135g
    5411188115366 ALPRO AVENA 1L 5411188136576ALPRO ANANAS PASSION FRUIT 135GR
    5411188116592 ALPRO COCCO CON RISO 1L 5411188133919 ALPRO SOIA ZERO 1x135GR
    5411188118732 ALPRO MANDORLA COCCO 1L 5411188133933 ALPRO SOIA VANIGLIA 1x135GR
    5411188110835 ALPRO MANDORLA 1L 5411188134473 ALPRO ABSOLUTELY COCCO STRACCIATELLA 1x120g
    5411188110842 ALPRO NOCCIOLA 1L 5411188134299 ALPRO ABSOLUTELY MANDORLA CARAMELLO SALATO 1x120g
    5411188115458 ALPRO SOIA CIOCCOLATO 1L 5411188119098 ALPRO SOYA COCCO 1X500GR
    5411188553304 ALPRO SOIA 1L 5411188118961 ALPRO SOYA MANDORLA 1X500GR
    5411188117032 ALPRO RISO 1L 5411188103387 ALPRO SOYA VANIGLIA 1X500GR
    5411188124689 ALPRO AVENA SENZA ZUCCHERI 1L 5411188130918 ALPRO SOIA DESSERT NOCCIOLA CIOCC 2x113GR
    5411188128311 ALPRO COCCO SENZA ZUCCHERI 1L 5411188130895 ALPRO SOIA DESSERT MANDORLA VANIGLIA 2x113GR
    5411188122661 ALPRO MANDORLA SENZA ZUCCHERI 1L
    5411188115496 ALPRO SOIA SENZA ZUCCHERI 1L
    5411188116998 ALPRO BARISTA SOIA 1L
    5411188129899 ALPRO BARISTA MANDORLA 1L
    5411188127697 ALPRO BARISTA AVENA 1L
    5411188135142 ALPRO PROTEIN 1L
    5411188130055 ALPRO PROTEIN CIOCCOLATO 1 LITRO
    5411188121978 ALPRO SOIA CIOCCOLATO 1X250ML
    5411188121824 ALPRO SOIA VANIGLIA 1X250ML
    5411188121978 ALPRO SOIA CIOCCOLATO 3X250ML
    5411188121824 ALPRO SOIA VANIGLIA 3X250ML
    5411188136552 ALPRO QUESTO NON E' LATTE LIGHT 1L
    5411188136613 ALPRO QUESTO NON E' LATTE CLASSICO 1L
    5411188128496 ALPRO COFFEE CUP CARAMEL SOYA 1X200ML
    5411188128519 ALPRO COFFEE CUP MANDORLA 1X200ML




    Regolamento:
    DANONE S.p.A. società benefit (di seguito il “Promotore”) CON SEDE IN VIA FARINI, 41 – 20159 MILANO, BANDISCE LA SEGUENTE INIZIATIVA DENOMINATA “PROVA ALPRO, TI RIMBORSIAMO IL 100%” (di seguito l’”Iniziativa”).
    Le Condizioni Generali contenute nel presente documento prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali.

    Iniziativa esclusa dalle manifestazioni a premio (art. 6 del d.p.r. 26/10/2001, n. 430)

    PERIODO Dal 30/01/2023 al 03/04/2023 per l’acquisto (di seguito il “Periodo”) con caricamento dei Documenti d’Acquisto entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (a titolo di esempio, per chi effettua l’acquisto il 03/04/2023 il termine ultimo per caricare i Documenti d’Acquisto e confermare la richiesta rimborso è il 08/04/2023).

    AREA Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superstore e Superette) oppure mediante i siti e- commerce della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e il sito www.alproshop.it. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    A mero titolo di esempio, sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce (shop on- line) fatta eccezione per quelli sopra menzionati; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: www.amazon.it, www.ebay.it , www.groupon.it , www.eprice.it , www.privalia.it ecc.
    Gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano (di seguito, i punti vendita fisici ed i siti e-commerce sono congiuntamente indicati come i “Punti Vendita”).
    Gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad un punto vendita fisico che espone il materiale pubblicitario oppure effettuati su siti di e-commerce che non espongono i banner dedicati all’iniziativa.

    PRODOTTI
    PROMOZIONATI Tutte le bevande vegetali Alpro e le alternative vegetali allo yogurt Alpro presenti nell’elenco allegato A, a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità (di seguito il “Prodotto Promozionato” o i “Prodotti Promozionati”).

    DESTINATARI Consumatori finali maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San
    Marino (di seguito i “Partecipanti” o il “Partecipante”).
    Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’Iniziativa:
    • i minorenni;
    • coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore e
    tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’Iniziativa;
    • i rivenditori, i grossisti ed i dettaglianti.
    Non verranno rimborsate richieste provenienti dai titolari dei Punti Vendita anche se fatte in capo ai Partecipanti.
    Non verranno accettati acquisti effettuati con partita IVA.

    MECCANICA Durante il Periodo, i Partecipanti che acquisteranno presso uno dei Punti Vendita,

    almeno n.2 dei Prodotti Promozionati in un unico “Documento d’Acquisto” (a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità), potranno richiedere il rimborso dell’importo speso

    fino ad un max. di € 5,00.
    Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato "Scontrino", per chi effettua acquisti nei punti vendita fisici, o la ricevuta/fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita nel caso di acquisti on-line, di seguito indicata come "Ricevuta".

    L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (su cui cioè sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei Prodotti Promozionati acquistati).

    Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma
    d’ordine/spedizione.
    Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel Periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto nelle modalità dettagliate a seguire.

    Si precisa che:
    - ciascun Partecipante potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero Periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto come indicato nella sezione “TIPOLOGIA DI RIMBORSO”, fino ad un massimo di € 5,00. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente;
    - per ogni Partecipante sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. Il Promotore si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Partecipante e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido;
    - ogni identificativo per il rimborso (IBAN, codice PostePay) potrà essere utilizzato solo 1 volta;


    - i Partecipanti dovranno caricare il Documento d’acquisto “parlante”, e completare la procedura di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto (a titolo di esempio, per chi effettua l’ultimo acquisto il 03/04/2023 il termine ultimo per caricare i Documenti d’Acquisto è il 08/04/2023);
    - ogni Documento d’Acquisto potrà essere utilizzato una sola volta;
    - i Partecipanti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri; in caso contrario la partecipazione e la richiesta del rimborso saranno considerate nulle (con conseguente annullamento del diritto al rimborso);
    - in caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, ticket compliments, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto;
    - non verranno accettati Documenti d’Acquisto che contengono il reso di prodotti
    precedentemente acquistati;
    - nel caso di acquisti online la Ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso e, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate Ricevute le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’Iniziativa;
    - l’Iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti Iniziative e/o Manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi Prodotti Promozionati. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più Iniziative e/o Manifestazioni a premio promosse dal Promotore;
    - non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida;
    - è importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria dei prodotti acquistati. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa, digitati al momento dell’adesione.

    Per richiedere il rimborso, i Partecipanti dovranno conservare il Documento d’acquisto attestante l’acquisto richiesto, collegarsi al sito cashback.alpro.it (di seguito il “Sito”; i costi di connessione corrispondono a quelli applicati dal proprio operatore), alla sezione della presente Iniziativa e completare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d’acquisto (farà fede la data indicata sui Documenti d’Acquisto), la procedura descritta nei punti a seguire:
    1) registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN/numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
    2) autorizzare il trattamento dei dati personali per le finalità connesse allo svolgimento dell’Iniziativa;
    3) inserire i dati del Documento d’Acquisto “parlante” seguendo le indicazioni del form
    online;
    4) caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’acquisto “parlante”
    La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei Prodotti Promozionati e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora
    – se presente, importo totale, numero documento). Nel caso di Documento d’acquisto
    fronte e retro o su due pagine, occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro (solo
    se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale in oggetto);
    5) entro 24 ore dalla partecipazione, il Partecipante riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione;
    6) entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, il Partecipante dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

    Il mancato rispetto della clausola di completamento della richiesta di rimborso entro e non oltre n. 5 giorni di calendario dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.

    Dopo la verifica della validità e correttezza della partecipazione, il Partecipante riceverà entro
    6 mesi il rimborso nella modalità richiesta in fase di registrazione.
    La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il Partecipante perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.

    Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in ogni momento gli originali dei Documenti d’Acquisto e la copia del documento d’identità (fronte e retro in corso di validità). I Partecipanti sono pertanto tenuti a conservare i Documenti d’Acquisto caricati in originale fino al
    31/05/2023, in quanto potrebbero essere richiesti dalla medesima. Nel caso venissero richiesti, in nessun caso il rimborso potrà essere convalidato se il Partecipante non fornirà gli originali dei Documenti d’Acquisto caricati, anche in caso di smarrimento, furto o altro.

    Per informazioni e/o chiarimenti inerenti alla partecipazione all’attività di cashback il
    consumatore potrà scrivere a [email protected] o chiamare il numero
    0691810466.

    TIPOLOGIA
    DI RIMBORSO


    Modalità Bonifico:
    Nel caso di richiesta di rimborso con Bonifico si dovrà indicare obbligatoriamente l’Iban, facoltativamente è possibile indicare anche l’Agenzia di appoggio.
    Il Partecipante dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio
    dell’Unione Europea.
    È responsabilità del Partecipante quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.


    Modalita' rimborso Postepay: (sono esclusi i prodotti dell’istituto di credito PayPal):
    Nel caso di richiesta di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
    - Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
    In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
    - Carta ricaricabile PostePay
    In tal caso il Partecipante dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il Partecipante dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile PostePay.

    Ciascun Partecipante potrà richiedere al max. n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto
    di due confezioni dei Prodotti Promozionati, fino ad un massimo di € 5,00.

    PUBBLICITA’ L’iniziativa sarà pubblicizzata sui materiali nei Punti Vendita e su internet.
    Il Promotore si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente Iniziativa ai destinatari della stessa.
    Il regolamento dell’Iniziativa è disponibile sul Sito.

    VARIE Il Promotore si riserva il diritto di:
    - richiedere al Partecipante l’invio a mezzo posta
    di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione, stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice
    fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “PROVA ALPRO, TI RIMBORSIAMO IL 100%” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. Il Promotore non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. Il Promotore non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei Partecipanti.
    - verificare il reale acquisto dei Prodotti Promozionati anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. Nel caso di acquisti online il Promotore si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i Prodotti Promozionati non siano stati resi. In caso di dubbi il Promotore si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
    - effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, difformemente da quanto previsto o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione i Partecipanti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche convalide già conseguite;
    - procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;
    - segnalare eventuali Partecipanti, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte degli stessi, alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Polizia Postale, Agenzia delle Entrate, ecc.) senza procedere alla validazione delle relative partecipazioni.

    Il Promotore non è responsabile per:
    - problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
    - mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
    - mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei
    Partecipanti.

    Si precisa che:
    - la partecipazione comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;
    - il mancato rispetto del presente regolamento comporterà l’immediata squalifica del
    Partecipante dall’intera Iniziativa; inoltre, qualora il fatto costituisca più grave reato, il
    Promotore si riserva di agire nelle sedi più opportune per tutelare i propri diritti.

    Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai Partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento dell’Iniziativa saranno preventivamente comunicate ai Partecipanti con le stesse modalità di comunicazione al pubblico previste per il regolamento.

    La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Documento il Promotore non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
    PRIVACY SOGGETTI DEL TRATTAMENTO: per le finalità di seguito indicate alla lettera A) della presente informativa, Titolare autonomo ed esclusivo del trattamento, ai sensi degli artt. 4 e 24 del Reg. UE 2016/679 (di seguito “GDPR”), è Danone S.p.A. Per le finalità di seguito indicate alle lettere B) e C) della presente informativa, Contitolari del trattamento ai sensi dell’art. 26 del Reg. UE 2016/679, sono Danone S.p.A. e Danone Nutricia S.p.A. Società Benefit (di seguito le “Società”), entrambe con sede in Via C. Farini 41 – Milano, in persona dell’Amministratore Delegato pro tempore.
    Le Società hanno provveduto a nominare il Responsabile Della Protezione Dei Dati, di cui riportiamo di seguito il contatto: [email protected].
    2. FINALITA' E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTI: i dati personali trattati (a titolo esemplificativo e non esaustivo nome e cognome, indirizzo e-mail, codice fiscale, IBAN, documento d’acquisto utilizzato per partecipare alla iniziativa) saranno oggetto di trattamento per le seguenti finalità: A) consentire la partecipazione alla Iniziativa e, rendere possibile l’eventuale aggiudicazione e consegna del premio, verificare il soddisfacimento da parte del Concorrente delle condizioni per la partecipazione alla Iniziativa (base giuridica del trattamento: art. 6 paragrafo 1, lettera f del GDPR); B) svolgere attività di informazione e promozione commerciale e/o contattarla per indagare la sua volontà a partecipare a ricerche di mercato e/o ad entrare a far parte delle communities Danone, a mezzo, a titolo esemplificativo e non esaustivo, e-mail, telefono, sms, mms, Whatsapp, posta ordinaria e newsletter (base giuridica del trattamento: art. 6 paragrafo 1, lettera a del GDPR); C) svolgere attività di profilazione (base giuridica del trattamento: art. 6 paragrafo 1, lettera a del GDPR); D) per l’adempimento degli obblighi derivanti dalla normativa applicabile in materia di manifestazioni a premio (base giuridica del trattamento: art. 6 paragrafo 1, lettera c del Reg. UE 2016/679). Il conferimento dei dati per le finalità di cui alla lettera A) è facoltativo. In mancanza non potrà partecipare alla Iniziativa. Il conferimento dei dati per le finalità di cui alla lettera B) e C) è facoltativo. In mancanza potrà partecipare comunque alla Iniziativa.
    3. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO: Il trattamento avverrà con strumenti manuali e/o elettronici. Sono stati nominati come responsabili esterni del trattamento: ContactLab spa Via Natale Battaglia, 12, 20127 Milano P.IVA 09480090159; ICTlabs S.p.A. Viale Monza, 347 -
    20126 Milano (MI) P.IVA: 05504510966.
    Inoltre, i dati potranno essere comunicati ad ulteriori destinatari per consentire il corretto svolgimento della Iniziativa ai sensi della normativa applicabile.
    I predetti soggetti potranno trattare i dati personali in qualità Responsabile del trattamento dei dati, oppure in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco dei responsabili del trattamento è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede indicata al punto 1 della presente informativa.
    4. TRASFERIMENTO DATI VERSO UN PAESE TERZO E/O UN’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE: i dati personali forniti non saranno trasferiti all’estero dell’Unione Europea.
    5. PERIODO DI CONSERVAZIONE O CRITERI: in relazione alla specifica finalità di cui alla lettera A) della presente informativa i dati saranno conservati per i seguenti periodi di tempo: i) i dati dei partecipanti all’iniziativa per un periodo di 10 anni decorrenti dal termine della Iniziativa indicato nel Regolamento, al fine di adempiere agli obblighi di legge; ii) in caso di trattamenti effettuati a seguito di una contestazione svolta in sede giudiziale o stragiudiziale per l’esercizio di un diritto, il periodo di cui al punto i) potrà essere esteso fino alla definizione della eventuale contestazione e/o procedura giudiziaria instaurata. In relazione alle specifiche finalità di cui alla lett B) i dati saranno conservati per 24 mesi dal momento della raccolta e, di cui alla lett C) i dati saranno conservati per 12 mesi dal momento della raccolta.
    6. DIRITTI DEGLI INTERESSATI
    Lei potrà far valere i suoi diritti come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR, rivolgendosi a Danone S.p.A. in relazione ai dati raccolti per le finalità di cui alla lettera A) della presente informativa, scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected]; rivolgendosi ai Contitolari indifferentemente in relazione ai dati raccolti per le finalità di cui alle lettere B) e C) della presente informativa, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail [email protected], [email protected]. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo e giurisdizionale, se ritiene che il trattamento dei dati che la riguardano, violi quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, ai sensi dell’art. 15 lettera f) del succitato Reg. UE
    2016/679, Lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali con sede in Piazza Venezia n. 11 (00187) Roma, seguendo le procedure e le indicazioni disponibili nel sito web www.garanteprivacy.it e, con riferimento all’art. 6 paragrafo 1, lettera a) e art. 9, paragrafo 2, lettera a), ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato.
    DANONE S.p.A.

    Tabella A




    EAN ALPRO BEVANDE EAN ALPRO PBAY (ALTERNATIVE VEGETALI ALLO YOGURT)

    5411188130635 ALPRO AVENA 500ML 5411188128892 ALPRO MANGO 1X135GR
    5411188513469 ALPRO SOIA 500ML 5411188136361 ALPRO FRUTTI ROSSI 135g
    5411188115366 ALPRO AVENA 1L 5411188136576 ALPRO ANANAS PASSION FRUIT 135GR
    5411188116592 ALPRO COCCO CON RISO 1L 5411188133919 ALPRO SOIA ZERO 1x135GR
    5411188118732 ALPRO MANDORLA COCCO 1L 5411188133933 ALPRO SOIA VANIGLIA 1x135GR
    5411188110835 ALPRO MANDORLA 1L 5411188134473 ALPRO ABSOLUTELY COCCO STRACCIATELLA 1x120g
    5411188110842 ALPRO NOCCIOLA 1L 5411188134299 ALPRO ABSOLUTELY MANDORLA CARAMELLO SALATO 1x120g
    5411188115458 ALPRO SOIA CIOCCOLATO 1L 5411188119098 ALPRO SOYA COCCO 1X500GR
    5411188553304 ALPRO SOIA 1L 5411188118961 ALPRO SOYA MANDORLA 1X500GR
    5411188117032 ALPRO RISO 1L 5411188103387 ALPRO SOYA VANIGLIA 1X500GR
    5411188124689 ALPRO AVENA SENZA ZUCCHERI 1L 5411188130918 ALPRO SOIA DESSERT NOCCIOLA CIOCC 2x113GR
    5411188128311 ALPRO COCCO SENZA ZUCCHERI 1L 5411188130895 ALPRO SOIA DESSERT MANDORLA VANIGLIA 2x113GR
    5411188122661 ALPRO MANDORLA SENZA ZUCCHERI 1L
    5411188115496 ALPRO SOIA SENZA ZUCCHERI 1L
    5411188116998 ALPRO BARISTA SOIA 1L
    5411188129899 ALPRO BARISTA MANDORLA 1L
    5411188127697 ALPRO BARISTA AVENA 1L
    5411188135142 ALPRO PROTEIN 1L
    5411188130055 ALPRO PROTEIN CIOCCOLATO 1 LITRO
    5411188121978 ALPRO SOIA CIOCCOLATO 1X250ML
    5411188121824 ALPRO SOIA VANIGLIA 1X250ML
    5411188121978 ALPRO SOIA CIOCCOLATO 3X250ML
    5411188121824 ALPRO SOIA VANIGLIA 3X250ML
    5411188136552 ALPRO QUESTO NON E' LATTE LIGHT 1L
    5411188136613 ALPRO QUESTO NON E' LATTE CLASSICO 1L
    5411188128496 ALPRO COFFEE CUP CARAMEL SOYA 1X200ML
    5411188128519 ALPRO COFFEE CUP MANDORLA 1X200ML

    Ultima modifica 02-02-2023, 17:08.

    #2
    mi sembra valido ovunque, giusto ? grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
      mi sembra valido ovunque, giusto ? grazie
      Si, è valido in tutti i punti vendita con scontrino parlante e siti online degli stessi supermercati

      presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superstore e Superette) oppure mediante i siti e- commerce della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e il sito www.alproshop.it. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

      A mero titolo di esempio, sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce (shop on- line) fatta eccezione per quelli sopra menzionati; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: www.amazon.it, www.ebay.it , www.groupon.it , www.eprice.it , www.privalia.it ecc.

      Commenta


        #4
        1 partecipazione per Iban/Postepay

        un rimborso a persona oppure uno a conto corrente? perché la cosa è diversa

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
          1 partecipazione per Iban/Postepay

          un rimborso a persona oppure uno a conto corrente? perché la cosa è diversa
          Appunto: qui parlano solo di identificativo del mezzo di rimborso...se è con doppio nome comunque si può partecipare solo una volta ed è un peccato.

          Commenta


            #6
            Buongiorno, ma lo scontrino può essere anche superiore alle 5 euro o si deve spendere al massimo 5 euro?
            grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da cekko76 Visualizza il messaggio
              Buongiorno, ma lo scontrino può essere anche superiore alle 5 euro o si deve spendere al massimo 5 euro?
              grazie
              puoi spendere anche più di 5 euro, però tieni presente che ti rimborseranno 5 euro, non di più

              Commenta


                #8
                Ok, grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Da Italmarket il latte che non è latte è in offerta a 2,45, quindi presi 2 e verranno completamente rimborsati

                  Commenta


                    #10
                    Acquistato venerdi, inserito scontrino sabato. Entro 24 ore avrei dovuto ricevere mail con link per confermare.
                    Nessuna mail ricevuta, scritto ad ICT Labs lunedi, ancora in attesa di risposta

                    Commenta


                      #11
                      Dopo DUE, dicasi DUE solleciti, questa la risposta ricevuta:

                      Gentile utente,
                      in via del tutto eccezionale, a seguito delle verifiche effettuate, abbiamo provveduto alla conferma d’ufficio della sua richiesta. La invitiamo ad attendere la lavorazione della sua partecipazione.


                      Fatemi capire, il software NON funziona perché non manda la mail con il link di convalida automatica e loro fanno un favore a me ????

                      Fanno passare la voglia di partecipare....


                      Commenta


                        #12
                        Appena richiesto il rimborso, mail da cliccare arrivata subito

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X