Prova gratis Elmex Sensitive Professional - scade il 1° maggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Prova gratis Elmex Sensitive Professional - scade il 1° maggio

    https://www.concorsielmexmeridol.it/

    Regolamento: https://www.concorsielmexmeridol.it/...ridol.docx.pdf

    Col nuovo Provami Gratis Elmex ci facciamo rimborsare completamente il dentifricio Sensitive Professional.

    Per partecipare a questo cashback Elmex acquista 1 dentifricio Elmex Sensitive Professional a tua scelta tra:
    Nel caso di acquisto di bipacco Elmex (l’ultimo qui sopra) sarà rimborsato solamente 1 prodotto. Il rimborso massimo è di 5,99 euro.

    L’acquisto è valido presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale.

    Come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione e segui le indicazioni. Puoi anche partecipare via Whatsapp mandando un messaggio al numero +393499714407 (dal proprio telefono cellulare)
    1. Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”; La foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n. 1 prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento d’acquisto);
      Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del Documento d’Acquisto.
    2. Riceverai un messaggio allo stesso numero utilizzato per partecipare, contenente un link necessario per completare la propria partecipazione sul sito dedicato;
    3. Clicca il link (sopra indicato) e inserire i dati richiesti dal form di registrazione;
    4. Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai all’indirizzo email con cui si è registrato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione;
    5. Entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione o il mancato caricamento della documentazione richiesta nei tempi sopraindicati comporterà la decadenza a ricevere il rimborso).

    Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution).

    Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso. Ogni Iban potrà essere rimborsato 1 sola volta (quindi in caso di conto cointestato un solo intestatario potrà ricevere il rimborso).

    Gli acquisti per il cashback Elmex sono validi dal 28 febbraio al 1° maggio 2023.

    Per dubbi o chiarimenti scrivi a [email protected]




    #2
    Qualcuno ha già partecipato facendo la richiesta tramite pc? Basta solo inviare una mail (vuota) mettendo nell'oggetto il riferimento al cashback ed aspettare la loro risposta dove manderanno un link da aprire?

    Commenta


      #3
      Secondo voi deve essere a volantino?

      Commenta


        #4
        Io l'ho trovato pubblicizzato ma in negozio da Acqua e Sapone (Lombardia), sul volantino non c'era la promozione

        Commenta


          #5
          Anche io ho visto promo sullo scaffale ma non a volantino, acqua e sapone roma cave di pietralata.

          Commenta


            #6
            Su Whatsapp sembra ci siano problemi: https://www.soldissimi.it/forum/foru...618913-ictlabs

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha già partecipato facendo la richiesta tramite pc? Basta solo inviare una mail (vuota) mettendo nell'oggetto il riferimento al cashback ed aspettare la loro risposta dove manderanno un link da aprire?
              Hai provato a partecipare? Se si hai inviato email vuota?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da ornella Visualizza il messaggio
                Hai provato a partecipare? Se si hai inviato email vuota?
                Sì alla fine ho provato, ho mandato la mail vuota e nell'oggetto ho indicato CASHBACK ELMEX. in automatico mi è arrivata la loro risposta dove dice di aspettare una loro ulteriore mail dove inseriranno il link da cliccare e compilare. Il problema è che al momento è tutto bloccato, nessuno di quelli che ha partecipato alla promozione ha ricevuto questa seconda mail e tramite whatsapp non funziona. Bisogna mandare per forza la richiesta tramite pc, dicono che terranno valida la data della mail con la quale si fa richiesta di istruzioni per il rimborso.
                Speriamo bene!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio

                  Sì alla fine ho provato, ho mandato la mail vuota e nell'oggetto ho indicato CASHBACK ELMEX. in automatico mi è arrivata la loro risposta dove dice di aspettare una loro ulteriore mail dove inseriranno il link da cliccare e compilare. Il problema è che al momento è tutto bloccato, nessuno di quelli che ha partecipato alla promozione ha ricevuto questa seconda mail e tramite whatsapp non funziona. Bisogna mandare per forza la richiesta tramite pc, dicono che terranno valida la data della mail con la quale si fa richiesta di istruzioni per il rimborso.
                  Speriamo bene!!!
                  Grazie mille per la risposta ho provato anch’io come hai fatto tu. Ho ricevuto subito la prima email, speriamo che la seconda non si faccia attendere troppo!

                  Commenta


                    #10
                    Qualcuno di voi ha ricevuto la seconda email con le istruzioni per il rimborso? Io ancora nulla e ho inviato l'email il 3 marzo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Elda72 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di voi ha ricevuto la seconda email con le istruzioni per il rimborso? Io ancora nulla e ho inviato l'email il 3 marzo
                      Per il momento no

                      Commenta


                        #12
                        io ho inviato il messaggio l'11 e non ho avuto risposta

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X