Bottega Verde:un kit in omaggio! (fino al 28 settembre 2023) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bellezza: campioncini, sconti] Bottega Verde:un kit in omaggio! (fino al 28 settembre 2023)

    -AGGIORNAMENTO- il set pepe rosa è terminato, il kit effetto lifting è disponibile fino al 28 settembre 2023, salvo esaurimento scorte!

    Ricevuta questa nuova campagna di Bottega Verde che offre un kit di prodotti in formato vendita GRATIS, raggiungendo un ordine minimo di 20 euro. Anche le spese di spedizione sono gratis!
    • Kit Effetto Lifting Immediato (composto da Crema viso antietà pelli normali o secche + Siero Viso antietà + Trattamento occhi e palpebre), gratis anzichè 97 euro;
    Per aderire a questa offerta e ricevere gratis il vostro kit preferito, basta semplicemente inserire l’indirizzo email nel campo indicato; verrete, così, indirizzati alla pagina del sito e vedrete il kit da voi scelto già all’interno del carrello. Per ricevere gli omaggi basterà raggiungere la spesa di soli 20 euro. Otterrete, in questo modo, anche le spese di spedizione gratuite! I kit di prodotti omaggio sono composti da prodotti in formato vendita e hanno un valore di 97 euro.

    L'offerta è valida per nuovi iscritti e termina il 28 settembre (oppure fino ad esaurimento scorte).
    Ultima modifica 01-08-2023, 02:48.

    #2
    porto su questo post perchè ci hanno segnalato che questi due omaggi si possono ancora richiedere ;)

    Commenta


      #3
      credo valga solo per nuove registrazioni..con il mio account non riesco ad usarlo

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio
        credo valga solo per nuove registrazioni..con il mio account non riesco ad usarlo
        Grazie Meyla, ho aggiornato il primo post ;)

        Commenta


          #5
          Abbiamo ricevuto comunicazione che questi due omaggi saranno disponibili fino al 31 dicembre 2023, l'offerta è stata prorogata ma è sempre fino ad esaurimento scorte ;)

          Commenta


            #6
            Abbiamo ricevuto un nuovo aggiornamento, il kit pepe rosa è terminato ma potete ancora richiedere il kit Effetto Lifting Immediato.

            La data di scadenza è il 28 settembre ma, come sempre, gli omaggi sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte.

            Se no navete ancora approfittato di questa offerta, al momento ci sono anche i saldi con sconti fino al 70% che vi aspettano!

            Buon risparmio e buono shopping :)

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X