Provami Gratis Tempo “Vicini alle tue tasche”: rimborso del 100% su 2 Tempo Box - scade il 16 Luglio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Provami Gratis Tempo “Vicini alle tue tasche”: rimborso del 100% su 2 Tempo Box - scade il 16 Luglio

    https://vicinialletuetasche.it/



    Col nuovo Provami Gratis Tempo compri 1 o 2 Tempo Box e ricevi il 100% di rimborso!




    Per partecipare a questo Cashback Tempo acquista 1 o 2 Tempo Box a tua scelta tra (il numero indica il codice EAN ovvero il codice a barre):
    • 7322540328622 – Tempo Box Original;
    • 7322541379111 – Tempo Family Light Box;
    • 7322541198033 – Tempo Box Natural & Soft.

    Puoi anche comprare 2 prodotti in un unico scontrino e ti verranno rimborsati entrambi fino a un massimo di 2,79€ per ciascun prodotto.



    L’acquisto è valido presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale.



    Come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.



    Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Il rimborso massimo per ogni singolo prodotto è di 2,79 euro.



    Ogni consumatore può partecipare 1 sola volta con uno scontrino con 2 prodotti e 2 volte ciascuna con uno scontrino da 1 prodotto.



    Il cashback è attivo dal 13 marzo al 16 luglio 2023.



    Per dubbi o chiarimenti scrivi a [email protected]

    Regolamento:

    REGOLAMENTO INTEGRALE DELL’INIZIATIVA “Vicini alle tue tasche” Le Condizioni Generali contenute nel presente Termini&Condizioni prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi eventuali materiali pubblicitari o promozionali. La Società Essity Italy S.p.A. con Sede Legale in Fraz. Badia Pozzeveri (LU) in Via XXV Aprile, 2 e Sede Commerciale a Legnano (MI) in Via Quasimodo, 12 - C.F. e P.IVA: 03318780966 indice l’iniziativa denominata “Vicini alle tue tasche”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente iniziativa, scrivere a [email protected] TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito. DURATA DELL’ATTIVITÀ La presente attività sarà pubblicizzata a partire dal 13 Marzo 2023. Sarà possibile partecipare dal 13 Marzo 2023 al 16 Luglio 2023. DESTINATARI L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA), maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. AMBITO TERRITORIALE L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), Distribuzione Organizzata (D.O.) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online. PRODOTTI COINVOLTI (in base alla disponibilità del punto vendita) Sono coinvolti nella promozione i seguenti prodotti a marchio “TEMPO” (Tabella A). Tabella A Descrizione Prodotto EAN Tempo Box Original 7322540328622 Tempo Family Light Box 7322541379111 Tempo Box Natural & Soft 7322541198033 VALORE DEL RIMBORSO Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 13 Marzo 2023 al 16 Luglio 2023, almeno n. 1 confezione di prodotti coinvolti (Tabella A), in uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”, potrà richiedere il rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 2,79 euro. Si precisa che: - Ciascun Destinatario potrà ottenere il rimborso di massimo n. 2 confezioni di prodotti coinvolti acquistate durante l'intero periodo, in uno o due atti di acquisto, come da esempi a seguire: • Se dal Documento d’Acquisto risulta l’acquisto di n. 1 confezione, si avrà diritto ad un rimborso di quanto speso per l’acquisto della stessa, fino ad un massimo di 2,79 euro (importo massimo rimborsato). In questo caso potrà essere effettuata una ulteriore richiesta di rimborso nel corso dell’intero periodo di partecipazione. • Se dal Documento d’Acquisto risulta l’acquisto di n. 2 confezioni, si avrà diritto al rimborso di quanto speso per ciascuna di queste, fino ad un massimo di 2,79 euro per ciascuna confezione acquistata (importo massimo rimborsato per n. 2 confezioni acquistate pari a 5,58 euro). In questo caso non potranno essere effettuate ulteriori richieste di rimborso nel corso dell’intero periodo di partecipazione. - Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di n. 2 prodotti coinvolti nello stesso Documento d’Acquisto, verrà rimborsato esclusivamente l’importo speso per i 2 prodotti più cari acquistati, fino all’importo massimo di 2,79 euro per ciascun prodotto coinvolto acquistato (massimo n. 2 prodotti rimborsati). In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. - Al termine massimo di n. 2 tentativi di partecipazione consentiti, in caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. - Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo due volte. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. - Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato massimo due volte. - Ogni Documento d’Acquisto potrà essere usato una sola volta e darà diritto al rimborso massimo di n. 2 confezioni coinvolte Pagina 2 di 4 acquistate. - Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto, fino all’importo massimo sopra indicato di 2,79 euro per ciascuna confezione coinvolta acquistata. - Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. TIPOLOGIA DI RIMBORSO BONIFICO Nel caso di richiesta di rimborso con Bonifico si dovrà indicare IBAN e Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato massimo due volte, anche nel caso di conti correnti cointestati. CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) Nel caso di richiesta di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potrà utilizzare la seguente tipologia: 1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato massimo due volte, anche nel caso di conti correnti cointestati. MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITA’ I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 13 Marzo 2023 al 16 Luglio 2023, almeno n. 1 confezione di prodotti coinvolti, presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”. L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante”, che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino. Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.vicinialletuetasche.it, cliccare sulla sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Accedere o registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato massimo due volte); 2. Fornire i consensi alla privacy richiesti; 3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero documento) seguendo le indicazioni riportate sul form; Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) è quello che identifica fiscalmente tale documento generalmente è composto di 8 cifre inclusi eventuali 0. In assenza della dicitura «Documento n.» si dovrà inserire il numero dello scontrino contrassegnato con RT oppure #. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento. Il numero del documento d’acquisto dovrà essere indicato senza eventuali trattini (esempio: se il numero è 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711). 4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante, secondo le indicazioni del form; Ogni foto/scansione caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella combinazione richiesta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero progressivo). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. 5. Entro 24 ore dall’adesione, il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è registrato, un’e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. 6. Entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, il Destinatario dovrà cliccare sul link contenuto nell’e-mail (sopra indicata) per confermare la propria registrazione. L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Solo dopo aver accertato la validità della richiesta del Destinatario, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione. Pagina 3 di 4 Si ricorda che gli originali dei Documenti d’Acquisto dovranno essere conservati unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. Note finali: • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. • Con l’adesione alla presente attività il Destinatario accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. • Non sono ammessi acquisti tra privati. • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Vicini alle tue tasche” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione alla possibilità di ricevere il rimborso. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di eventuali richieste dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. • La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti; - in caso di accertata irregolarità -, la richiesta di rimborso non sarà considerata valida. • Non saranno considerati validi i Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la richiesta di rimborso non sarà considerata valida. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto/Scontrini che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’attività. L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo e l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire al Destinatario la partecipazione alla presente attività. • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai Destinatari dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti dal Destinatario sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività. La Società si riserva di annullare la richiesta di rimborso e di non erogare il rimborso a tutti i Destinatari che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. • La presente attività è rivolta esclusivamente ai consumatori finali maggiorenni; pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, possessori di Partita IVA che partecipano per conto dei clienti e non, nonché soggetti, imprese o aziende che effettuano acquisti con Partita IVA. Tali partecipazione/richieste di rimborso saranno invalidate. • I Destinatari che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’attività, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni attività volta ad aggirare il sistema ideato. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI La Società Essity Italy S.p.A. con sede legale in Fraz. Badia Pozzeveri - Altopascio (LU) in Via XXV Aprile,2 e Sede Commerciale a Legnano (MI) in Via Quasimodo,12 P.IVA:03318780966 e C.F.:03318780966, in qualità di titolare del trattamento dei Suoi dati Pagina 4 di 4 personali (il “Titolare”), ai sensi dell'articolo 13 del GDPR e delle leggi europee e italiane che lo integrano ss.mm.ii. (congiuntamente al GDPR, la “Normativa Privacy Applicabile”), Le fornisce le seguenti informazioni. Categorie di dati personali trattati Il Titolare tratterà i dati personali da Lei forniti volontariamente in occasione della Sua partecipazione all’attività di Cashback denominata: “Vicini alle tue tasche” (il “Cashback”). Il Titolare tratterà altresì i dati contenuti all’interno della sua carta d’identità o altro documento equivalente, nei limiti di cui ai superiori Termini & Condizioni (il “Termini&Condizioni”) cui si rinvia. Finalità e base giuridica del trattamento Il Titolare tratterà i Suoi Dati Personali ai fini di garantire la Sua corretta partecipazione alla presente iniziativa. La partecipazione all’iniziativa è facoltativa. Il conferimento dei dati è necessario per la conclusione e per l’esecuzione del rapporto negoziale derivante dalla Sua partecipazione all’iniziativa, in quanto senza i Suoi dati personali il Titolare si troverebbe nella posizione di non poter procedere alla sua iscrizione e alla Sua successiva partecipazione. Il trattamento dei Suoi Dati Personali avverrà esclusivamente per eseguire un contratto di cui Lei è parte, cioè il Regolamento. Il trattamento dei dati avverrà in conformità alla disciplina di cui alla Normativa Privacy Applicabile, e sarà effettuato con sistemi informatici e/o manuali, in ogni caso idonei a garantire la sicurezza del trattamento medesimo. Il trattamento dei Suoi dati personali è in ogni caso improntato ai principi di proporzionalità e necessità, per cui non saranno trattati né raccolti dati personali non necessari, al principio di lealtà e trasparenza, per cui sarà sempre data adeguata comunicazione agli interessati sui trattamenti effettuati, e nel rispetto del requisito di adeguatezza delle misure di sicurezza. Comunicazione e diffusione dei Dati Personali I Suoi Dati Personali saranno altresì trattati dal Titolare tramite proprio personale a ciò debitamente autorizzato, soltanto per quanto necessario e sulla base di specifiche istruzioni del Titolare. I dati saranno altresì trattati tramite la società ICTlabs S.p.A. con sede in Milano, Viale Monza 347, designata quale Responsabile del trattamento. I Suoi Dati Personali non saranno soggetti a diffusione ovvero a trasferimento verso Paesi terzi rispetto all’Unione europea od organizzazioni internazionali. Periodo di conservazione I dati raccolti verranno conservati negli archivi informatici del Titolare per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati e saranno comunque cancellati entro i 12 mesi successivi la conclusione della presente iniziativa, salvi diversi obblighi di legge e, in caso di contestazioni, salva la conservazione entro i termini di prescrizione dei corrispondenti diritti. Diritti dell’interessato In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti previsti dalla Normativa Privacy Applicabile. In particolare Lei potrà: chiedere al Titolare la conferma dell’esistenza di Suoi Dati Personali, dell’origine di tali dati, della logica e delle finalità del trattamento, delle categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonché gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, chiedere l’accesso ai Suoi Dati Personali, la trasformazione in forma anonima, il blocco, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento, opporsi al trattamento nei casi previsti dalla Normativa Privacy Applicabile, esercitare il diritto alla portabilità, nei limiti previsti dall’art. 20 del GDPR, proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it. Ai fini dell’esercizio dei diritti sopra elencati, nonché per ogni eventuale chiarimento, ciascun interessato può contattare direttamente il Titolare inviando una e-mail all’indirizzo : [email protected]




    #2
    partecipato oggi, due partecipazioni

    Commenta


      #3
      dove avevi acquistatao ? grazie

      Commenta


        #4
        Ciao, il 13 ho acquistato e caricato scontrino e dati. Non mi è arrivata la mail con il link per confermare. Il Giorno successivo ho mandato una mail, ma non ho ricevuto risposta. Siccome devo caricare lo scontrino entro 5 giorni dall'acquisto, quindi martedì, se non risponde nessuno domani, posso provare a caricare nuovamente lo scontrino?

        Commenta


          #5
          a volantino la saponeria dal 05/05 al 23/05

          Commenta


            #6
            anche acqua e sapone Piemonte

            Commenta


              #7
              ciao partecipato il 12/05/2023

              Commenta


                #8
                Arriva mail di convalida? Ho inserito uno scontrino il 13/05 e tutto tace.

                Commenta


                  #9
                  io inserito 9 maggio e nulla nemmeno x me

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                    Arriva mail di convalida? Ho inserito uno scontrino il 13/05 e tutto tace.
                    13 Maggio anche per me, nessuna notizia. Hanno 150 giorni e mi sa che se li prenderanno tutti...

                    Commenta


                      #11
                      Gentile utente,

                      la sua partecipazione risulta convalidata, quanto prima provvederemo ad erogarle il rimborso.

                      Cordiali saluti.


                      Supporto Segreteria & Promozioni

                      Commenta


                        #12
                        Qui rimborsi ancora non se ne sono visti...

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X