Clinique Virtual Lab: operazione a premio (sc. 26 marzo 2023) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bellezza: campioncini, sconti] Clinique Virtual Lab: operazione a premio (sc. 26 marzo 2023)

    Vai all'offerta

    Solo per pochi giorni, fino al 26 marzo, potete ricevere un codice che darà diritto ad un omaggio sul sito Clinique. Per scoprire di che omaggio si tratta bisogna cliccare sul bottone "Gioca e vinci", modificare se voltete il vostro avatar e camminare all'interno del Clinique Virtual lab in cerca delle 3 bolle con il simbolo (grandissimo) C. Una volta che avrete "camminato" attraverso le 3 bolle vi apparirà un codice sconto da inserire nel carrello per ricevere il vostro omaggio effettuando un ordine minimo di 69 euro.

    Non so se gli omaggi sono tutti uguali, io ho trovato una tote bag con dentro 3 prodotti best seller. Se qualcuno prova ci fa sapere che altri omaggici sono?

    A me questo brand piace molto e di solito aspetto occasioni come questa (omaggi con acquisto) per effettuare i miei ordini così risparmio

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X