Meridol 100% Cashback scadenza 31/07/2023 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Meridol 100% Cashback scadenza 31/07/2023

    Meridol 100% Cashback (mobiletools.it)

    Iniziativa “Meridol 100% Cashback” valida per acquisti effettuati dal 25/05 al 31/07/23 presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, i Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e su amazon.it. Conserva il Documento d’Acquisto e chiedi il rimborso entro 5 giorni di calendario dall’acquisto. *Max n. 1 rimborso a persona nel periodo, fino ad un massimo di 5,00€. Per prodotti coinvolti e modalità di partecipazione, leggi il Termini&Condizioni. Per info scrivi a [email protected].

    IN PROMOZIONE Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio Meridol elencati nella Tabella A sotto
    riportata:
    Tabella A
    Descrizione Prodotto EAN
    Dentifricio meridol Alito Fresco 75 ml 8718951412347
    Dentifricio meridol Alito Fresco 75 ml 8718951560239
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 75 ml 4007965462009
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 75 ml 8718951561755
    Dentifricio meridol Protezione Completa 75 ml 8718951454644
    Dentifricio meridol Sbiancante Delicato Whitening 75ml 8714789931883
    Dentifricio meridol Sbiancante Delicato Whitening 75ml 8718951560307
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 100 ml 8718951203112
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 100 ml 8718951561366
    Dentifricio meridol Protezione Gengive bitubo 2x75 ml
    (Amazon.it) 4007965460104
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 3x75 ml
    (Amazon.it) 8718951517370
    Ultima modifica 29-05-2023, 12:29.

    #2
    TERMINI E CONDIZIONI
    ATTIVITÁ DI CASHBACK “Meridol 100% Cashback” indetta da COLGATEPALMOLIVE COMMERCIALE SRL Viale A.G. Eiffel,15 -00148 Roma
    C.F. e P.I. 08125611007
    La Società Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. (di seguito “la Società”) indice l’attività
    denominata “Meridol 100% Cashback” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per
    qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito www.concorsielmexmeridol.it
    o scrivere a [email protected]
    AREA Intero territorio italiano esclusivamente con riferimento agli acquisti
    effettuati nei Supermercati e negli Ipermercati delle Grande Distribuzione
    Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore, che espongono il materiale
    pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti.
    Sono inclusi inoltre gli acquisti online effettuati esclusivamente sui siti ecommerce dei punti vendita sopra citati e su amazon.it.
    Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati al di fuori del territorio
    italiano. In particolare, nel caso di acquisti online, saranno accettati
    esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione
    siano stati effettuati da un rivenditore italiano.
    DURATA L’attività avrà svolgimento per acquisti effettuati dal 25/05/2023 al
    31/07/2023.
    Termine ultimo per la richiesta del rimborso entro 5 giorni di calendario dalla
    data di acquisto.
    Si precisa che la registrazione sul sito per la richiesta di rimborso sarà
    possibile fino alle 23:59 del 05/08/2023 per gli utenti che avranno
    effettuato l’acquisto in data 31/07/2023.
    DESTINATARI Tutti i consumatori finali maggiorenni (non possessori di P.IVA)
    residenti e domiciliati in Italia.
    Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che
    intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società
    e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente
    attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per
    conto dei loro clienti. Sono esclusi altresì tutti i soggetti, le imprese e le
    aziende che effettuano acquisti con Partita IVA.
    PRODOTTI
    IN PROMOZIONE Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio Meridol elencati nella Tabella A sotto
    riportata:
    Tabella A
    Descrizione Prodotto EAN
    Dentifricio meridol Alito Fresco 75 ml 8718951412347
    Dentifricio meridol Alito Fresco 75 ml 8718951560239
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 75 ml 4007965462009
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 75 ml 8718951561755
    Dentifricio meridol Protezione Completa 75 ml 8718951454644
    Dentifricio meridol Sbiancante Delicato Whitening 75ml 8714789931883
    Dentifricio meridol Sbiancante Delicato Whitening 75ml 8718951560307
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 100 ml 8718951203112
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 100 ml 8718951561366
    Dentifricio meridol Protezione Gengive bitubo 2x75 ml
    (Amazon.it) 4007965460104
    Dentifricio meridol Protezione Gengive 3x75 ml
    (Amazon.it) 8718951517370
    VALORE DEL
    RIMBORSO I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”, nei punti
    vendita indicati al paragrafo “Area”, acquisteranno, con documento
    d’acquisto “parlante”, almeno n. 1 prodotto, a scelta tra quelli coinvolti,
    potranno chiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto
    del prodotto coinvolto, fino ad un massimo di €5,00 (n. 1 prodotto
    rimborsato nel periodo).
    TIPOLOGIA
    DI RIMBORSO BONIFICO
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
    ✓ IBAN;
    ✓ Agenzia Bancaria di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
    Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi
    presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
    È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato il
    codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
    rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti
    postali.
    Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.

    CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di
    credito PayPal)
    Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le
    seguenti tipologie:
    1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
    In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno
    indicati i dati sopra citati;

    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta
    ricaricabile.
    Si precisa che uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una
    sola volta.
    MECCANICA I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel periodo
    indicato al paragrafo “DURATA”, con Documento d’Acquisto “parlante”, n. 1
    confezione di prodotti coinvolti, a scelta tra quelli indicati nel paragrafo
    “Prodotti in promozione”, presso i punti vendita indicati al paragrafo “Area”
    che espongono il materiale promozionale della presente iniziativa e che
    hanno in assortimento i prodotti in promozione.
    La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con Documento
    d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto coinvolto
    acquistato).
    Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita
    o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti
    in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre
    che, nel caso di acquisto online, non sarà possibile partecipare con la
    conferma d’ordine/spedizione.
    Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se
    presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario
    di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni
    di calendario dalla data di acquisto.
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero
    periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso corrispondente al 100%
    dell’importo speso per l’acquisto di n.1 prodotto coinvolto, fino ad un
    massimo di 5,00 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà
    possibile partecipare ulteriormente.
    • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere
    valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di
    verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta
    di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la
    richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non
    valido.
    • Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1
    volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività.
    • Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo
    rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti
    acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola
    volta.
    • Nel caso in cui, nello stesso Documento d’Acquisto, risultasse
    l’acquisto di più di n. 1 prodotto coinvolto si procederà al rimborso del
    prodotto più caro, fino all’importo massimo di 5,00 euro (rimborso
    massimo).
    • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non
    esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift
    card, sconti o promozioni, tagli prezzo, verrà rimborsato, come sconto
    differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’acquisto,
    fino alla concorrenza di 5,00 euro (prezzo di vendita consigliato).
    • La presente iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti
    iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli
    stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il
    medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni
    a premio promosse dalla Società. La presente iniziativa non è
    cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e/o
    offerte in corso sui prodotti coinvolti. Eventuali partecipazioni in
    contrasto con la presente clausola saranno invalidate.
    • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di
    prodotti precedentemente acquistati. Qualora il Destinatario abbia
    restituito il prodotto acquistato, non potrà ottenere il rimborso previsto
    dalla presente Attività.

    Il Destinatario, potrà effettuare la richiesta di rimborso, entro e non oltre 5
    giorni di calendario dalla data di acquisto, scegliendo una delle due modalità
    di seguito descritte (Web oppure WhatsApp + Web), alternative tra loro.
    Richiesta di rimborso nella modalità WEB
    Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di
    calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito
    www.concorsielmexmeridol.it, cliccare sulla comunicazione dell’attività e
    completare la procedura come descritta nei punti a seguire:
    1. Accedere o registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo
    e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il rimborso
    (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
    2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto, seguendo le indicazioni del
    form;
    Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come
    “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà
    essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-
    0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del
    Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In
    assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino
    contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”.
    Nel caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse
    presente l’orario, si dovrà indicare 00:00.
    4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto
    “parlante”, secondo le indicazioni del form;
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo
    Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di
    Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione/foto dovrà
    riportare chiaramente l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti
    i dati relativi all’acquisto forniti (punto vendita, data, ora, importo totale,
    numero documento).
    5. Entro 24 ore dalla registrazione, il Destinatario riceverà all’indirizzo email con cui si è registrato, una e-mail contenente un link necessario per
    confermare la propria adesione;
    6. Entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, il Destinatario dovrà cliccare sul link
    (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata
    conferma della propria partecipazione o il mancato caricamento della
    documentazione richiesta nei tempi sopraindicati comporterà la
    decadenza a ricevere il rimborso).
    Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà
    ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della
    partecipazione.
    Richiesta di rimborso nella modalità WhatsApp + Web
    Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di
    calendario dalla data di acquisto, inviare esclusivamente via WhatsApp al
    numero +39 3455413858 (dal proprio telefono cellulare), la seguente
    documentazione e completare la procedura sul sito web come indicato a
    seguire:
    1. Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”;
    La foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente
    l’acquisto di almeno n. 1 prodotto coinvolto e tutti i dati relativi
    all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero
    documento d’acquisto);
    Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento
    d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti
    d’Acquisto multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati
    sopramenzionati del Documento d’Acquisto.
    2. Il Destinatario riceverà un messaggio allo stesso numero utilizzato per
    partecipare, contenente un link necessario per completare la propria
    partecipazione sul sito dedicato;
    3. Il Destinatario dovrà cliccare sul link (sopra indicato) e inserire i dati
    richiesti dal form di registrazione;
    4. Entro 24 ore dalla registrazione, il Destinatario riceverà all’indirizzo email con cui si è registrato, una e-mail contenente un link necessario per
    confermare la propria partecipazione;
    5. Entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, il Destinatario dovrà cliccare sul link
    (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale
    mancata conferma della propria partecipazione o il mancato caricamento
    della documentazione richiesta nei tempi sopraindicati comporterà la
    decadenza a ricevere il rimborso).
    Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà
    ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della
    partecipazione.
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria
    numerazione WhatsApp, pertanto ciascun numero potrà essere
    utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica.
    • Non è possibile partecipare con messaggi WhatsApp inviati tramite
    operatori telefonici che non operano sul territorio nazionale. In ogni
    caso, eventuali partecipazioni effettuate tramite i succitati canali non
    saranno ritenute valide.
    • La partecipazione è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio
    WhatsApp che deve necessariamente contenere la foto del Documento
    d’Acquisto.
    Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere
    conservato unitamente al codice a barre (EAN) del prodotto acquistato,
    per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

    NOTE FINALI
    • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore. Nel
    caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente
    Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della
    mancata erogazione del rimborso.
    • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta
    incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e
    Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma
    d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse
    richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la
    medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma
    d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse
    richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di
    emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio
    non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di
    spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo
    posta di superficie della seguente documentazione: Documento
    d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti
    acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà
    possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e copia del codice
    fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del
    timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata
    A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Meridol 100%
    Cashback” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata
    o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5
    giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla
    partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o
    ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o
    erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non
    pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
    La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata
    ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di
    Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di
    spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    • La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta
    adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso
    di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
    • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti
    abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una
    qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi
    fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata
    valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati
    siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti
    generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del
    prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto
    e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal
    presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a
    ricevere il rimborso.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso,
    impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il
    computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
    connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la
    partecipazione alla presente attività.
    • La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni
    effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati
    errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non
    disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure
    a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza
    informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune
    comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati
    sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam,
    potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si
    raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella
    SPAM / Posta indesiderata.
    • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione
    sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il
    diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non
    saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso
    consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione
    comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente
    iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta
    di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie
    identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di
    software o sistemi automatizzati etc.).
    • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito
    del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto
    sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o
    dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e
    nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non
    esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei
    clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino aver
    aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del
    normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La
    Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni
    e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta
    ad aggirare il sistema ideato.
    INFORMATIVA PRIVACY
    I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente
    elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l.–
    titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00148 Roma (RM) per l’espletamento
    di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Meridol 100% Cashback”. Inoltre,
    saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza
    di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto
    da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati per fini statistici e i dati identificativi
    saranno distrutti. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro
    mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali dell’attività di Cashback
    e adempiere a norme di legge. Inoltre, solo su suo previo espresso consenso, i dati potranno
    essere trattati per l’invio di materiale pubblicitario e/o commerciale relativo ai prodotti di ColgatePalmolive. Il consenso al trattamento dei suoi dati per la citata finalità è facoltativo e non
    sussistono conseguenze in caso di rifiuto. La Privacy Policy del titolare è disponibile sul sito
    www.colgatepalmolive.it. Il Responsabile del trattamento è ICTlabs S.p.A., con sede operativa in
    Strada dei confini, 60 – 05100 Terni. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, si possono esercitare i
    diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei
    dati, portabilità dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Potrà in qualsiasi
    momento esercitare i suoi diritti inviando una richiesta presso la sezione Contattaci del sito:
    www.colgatepalmolive.it Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo
    all’autorità di controllo per far valere i propri diritti che, per l’Italia è il Garante per la Protezione
    dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).
    COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL

    Commenta


      #3
      su volantino tigotà di giugno

      Commenta


        #4
        Alla saponeria hanno esposto la promo

        Commenta


          #5
          opera72 puoi aggiungere nel titolo la scadenza 31/07/23 per favore?

          Commenta


            #6
            Arrivata a casa ho visto che sul mio scontrino fatto al Conad, spazio Conad in realtà, appare Colgate Dentif Gel

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
              Arrivata a casa ho visto che sul mio scontrino fatto al Conad, spazio Conad in realtà, appare Colgate Dentif Gel
              Avevo inviato una mail per chiedere se con lo scontrino parlante in quel modo avrebbero rimborsato. Ho inviato foto scontrino più confezione
              Risposta oggi

              Gentile Utente,


              Gentile utente,

              in merito alla sua cortese segnalazione, le confermiamo l’avvenuta convalida della sua partecipazione. Provvederemo all’emissione del rimborso a suo favore il prima possibile.

              Invitandola gentilmente ad attendere,

              cordiali saluti

              Commenta


                #8
                Arrivato il rimborso il 07/08
                Scontrino caricato 06/06

                Commenta


                  #9
                  11/07 inserito scontrino
                  10/11 ricevuto rimborso

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X