BERNA-CARNINI-LACTIS-ORO-LATTERIE FRIULANE-SOLAC-SILA-SOLE-Essere Buoni Ripaga–2ªed-sc. 30/09+05/10 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

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    LATTERIE FRIULANE https://www.esserebuoniripaga2.it/sc...p?bra=friulane

    LACTIS https://www.esserebuoniripaga2.it/scopri.php?bra=lactis

    SILAC https://www.esserebuoniripaga2.it/scopri.php?bra=silac

    CARNINI https://www.esserebuoniripaga2.it/sc...hp?bra=carnini

    LATTE ORO https://www.esserebuoniripaga2.it/scopri.php?bra=oro

    BERNA https://www.esserebuoniripaga2.it/scopri.php?bra=berna

    SOLE https://www.esserebuoniripaga2.it/scopri.php?bra=sole



    DURATA E AMBITO TERRITORIALE
     L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° giugno 2023 e fino al 30 settembre 2023
     L’attività di cashback sarà valida sull’intero territorio italiano presso i punti vendita fisici che commercializzano e dispongono nel loro assortimento dei prodotti coinvolti a seconda dei marchi della disponibilità dei marchi a livello di distribuzione regionale:
    - BERNA: Campania
    - CARNINI: Lombardia
    - LACTIS: Lombardia
    - ORO: Liguria
    - LATTERIE FRIULANE: Friuli Venezia Giulia
    - SOLAC: Lazio
    - SILAC: Puglia
    - SOLE : Sicilia

    Regolamento:
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    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
    “Essere Buoni Ripaga – 2ª edizione”
    SOCIETA’ PROMOTRICE
    Parmalat S.p.A con sede legale a Milano in via Guglielmo Silva, 9 Cod. Fisc. 04030970968 (di seguito “La Società Promotrice”) indice l’attività di cashback denominata “Essere Buoni Ripaga – 2ª edizione”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
    Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.esserebuoniripaga2.it nella sezione dedicata all’iniziativa.
    TIPOLOGIA DI PROMOZIONE
    L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai Destinatari equiparabile, pertanto, ad uno sconto differito.
    COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA
    L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° giugno 2023.
    L’attività sarà veicolata con materiale pubblicitario all’interno dei punti vendita, sui siti dei rispettivi Marchi aderenti alla promozione e sul sito www.esserebuoniripaga2.it.
    Il Termini e Condizioni completo dell’attività sarà disponibile su www.esserebuoniripaga2.it.
    DURATA E AMBITO TERRITORIALE
     L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° giugno 2023 e fino al 30 settembre 2023
     L’attività di cashback sarà valida sull’intero territorio italiano presso i punti vendita fisici che commercializzano e dispongono nel loro assortimento dei prodotti coinvolti a seconda dei marchi della disponibilità dei marchi a livello di distribuzione regionale:
    - BERNA: Campania
    - CARNINI: Lombardia
    - LACTIS: Lombardia
    - ORO: Liguria
    - LATTERIE FRIULANE: Friuli Venezia Giulia
    - SOLAC: Lazio
    - SILAC: Puglia
    - SOLE : Sicilia
     Termine ultimo per inserire ciascun documento d’acquisto: entro 5 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti coinvolti (coloro che acquisteranno i prodotti coinvolti il 30 settembre 2023, avranno tempo fino al 5 ottobre 2023 per inserire i documenti d’acquisto).
     Termine ultimo per richiedere il rimborso: entro e non oltre il 5 ottobre 2023 nel rispetto della soglia massima di rimborso richiedibile pari a 30€ per l’intero periodo di validità dell’attività.
    Sono esclusi dalla presente attività tutti gli acquisti effettuati sui canali online che non daranno il diritto a richiedere il rimborso.
    PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
    I marchi e i prodotti in promozione che daranno diritto al rimborso sono indicati nell’allegato A) che fa parte integrante del presente documento di Termini e Condizioni.
    DESTINATARI
    La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA - di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
     Essere maggiorenni,
     Essere residenti e domiciliati in Italia.
     Acquistare i prodotti coinvolti come da paragrafi “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, “VALORE DEL RIMBORSO” e “MODALITA’ DI ADESIONE”.
    CATEGORIE ESCLUSE
    Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:
     I minorenni;
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     Soggetti, imprese o aziende (persone giuridiche) che effettuino acquisti con partita IVA che non rivestono quindi la qualifica di Consumatore (ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. a), del decreto legislativo n. 206/2005);
     Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti;
     Non saranno inoltre accettate, a titolo esemplificativo, partecipazioni provenienti da attività relative al canale Ho.re.ca quali pasticcerie, bar e utilizzatori del prodotto nel canale B2B
     Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolari dei punti vendita.
    VALORE DEL RIMBORSO
    Ciascun Destinatario che acquisterà con documento d’acquisto n. 1 o più prodotti coinvolti nella promozione (riportati nell’allegato A) potrà accumulare il seguente rimborso per ogni prodotto acquistato:
    - 0,50€ per l’acquisto di una confezione da 1000 ml di latte dei marchi in promozione
    - 0,30€ per l’acquisto di una confezione da 500 ml di latte dei marchi in promozione
    Si precisa che:
     Ciascun Destinatario ai fini della partecipazione alla presente iniziativa potrà ottenere fino ad un massimo di 30,00 € di rimborso nell’intero periodo di validità dell’attività di cashback
     l rimborso complessivo massimo consentito, pari a 30€, potrà essere richiesto in una o più soluzioni e comunque entro il termine massimo del 05/10/2023.
    Ciascun Destinatario potrà richiedere in qualsiasi momento il rimborso maturato fermo restando la soglia massima di rimborso consentito richiedibile nell’intero periodo pari a 30€.
     Ogni prodotto coinvolto acquistato nel corso dell’intera iniziativa farà maturare il diritto a richiedere il rimborso come precedentemente indicato.
     Non saranno considerati validi ai fini della richiesta di rimborso i prodotti per i quali il Destinatario non ha speso almeno 0,50 euro o 0,30 euro, a seconda della confezione di prodotto acquistata, al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.
     L'eventuale spesa eccedente la soglia di 0,50 euro o 0,30 euro, a seconda della confezione acquistata, per ogni prodotto coinvolto che dovesse essere presente nel documento d’acquisto non darà diritto ad alcun rimborso aggiuntivo.
     Nel caso in cui il Destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista di rimborso massima pari a 30€ non avrà diritto ad ulteriori rimborsi.
    MODALITA’ PER PRESENTARE LA RICHIESTA DI RIMBORSO
     Ogni documento d’acquisto dovrà essere caricato entro 5 giorni di calendario dall’acquisto come previsto dal paragrafo “MODALITA’ DI ADESIONE”
     Il Destinatario per procedere con la richiesta di rimborso dovrà accedere al sito www.esserebuoniripaga2.it e seguire le indicazioni presenti e dettagliate al paragrafo “COME CHIEDERE IL RIMBORSO”.
     Ogni documento d’acquisto comprovante l’acquisto di 1 o più prodotti coinvolti potrà essere usato una sola volta e darà diritto al rimborso spettante sulla base dei prodotti coinvolti acquistati con lo stesso.
     Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
     Dopo aver inserito i documenti d’acquisto sul proprio profilo (entro il termine e con le modalità sopra indicate) ciascun Destinatario potrà richiedere il rimborso in una o più soluzioni fermo restando l’importo massimo rimborsabile pari a 30 €.
     Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere associato ad un solo consumatore. La Società Promotrice si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
     Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato più volte nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività in base al numero di richieste di rimborso effettuate dal medesimo Destinatario.
    MODALITÀ DI ADESIONE
    Tutti i Destinatari che, acquisteranno uno o più prodotti coinvolti come da paragrafi “DURATA E AMBITO TERRITORIALE” e “VALORE DEL RIMBORSO” potranno aderire alla presente attività di cashback.
    Ciascun Destinatario, dopo aver caricato sul proprio profilo i Documenti d’acquisto – ciascuno entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, potrà richiedere uno o più rimborsi nel limite della soglia massima di rimborso richiedibile nel corso dell’intera durata dell’attività pari a 30€.
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    La partecipazione è consentita sia con documento d’acquisto “parlante” che “non parlante”, in caso di documento d’acquisto “non parlante” sarà obbligatorio caricare anche la foto del prodotto acquistato nella quale sia visibile la data di scadenza del prodotto acquistato. Il caricamento dei documenti d’acquisto dovrà avvenire sul sito tassativamente entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto dei prodotti coinvolti (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto).
    Eventuali documenti d’acquisto pervenuti oltre il termine indicato non saranno presi in considerazione ai fini del rimborso.
    Si precisa che:
    - per documento d’acquisto si intende uno scontrino d’acquisto, un documento commerciale di vendita o prestazione, non saranno ammessi i documenti denominati “Documento Gestionale” in quanto non rappresentano un documento fiscale ma solo un documento ad uso interno dei punti vendita
    Avvertenze: Si raccomanda di conservare almeno sino al 31/12/2023 l’originale di ogni documento d’acquisto rilasciato dal punto vendita unitamente alle confezioni di Prodotti acquistati in caso di documento d’acquisto non parlante per permettere alla Società Promotrice di effettuare eventuali controlli, anche successivamente alla partecipazione, ai fini dell’erogazione del rimborso.
    Per partecipare il Destinatario dovrà, collegarsi al sito www.esserebuoniripaga2.it cliccare sulla comunicazione dell’iniziativa.
    Una volta sul sito:
     Gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form inserendo i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido e una password e prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito stesso (www.esserebuoniripaga2.it)
     Gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso e prendere obbligatoriamente visione e accettazione del documento integrale di Termini e Condizioni relativi alla seguente attività.
    COME CARICARE LA DOCUMENTAZIONE
    Una volta effettuata la registrazione e creato il proprio profilo i Destinatari potranno iniziare a caricare i documenti d’acquisto entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto riportata sul Documento come indicato nei punti a seguire:
     compilare il form dedicato all’inserimento dei dati Documento, sarà richiesto di indicare i seguenti gruppi di dati, seguendo le indicazioni presenti sul sito:
    - La data del Documento
    - Ora e minuti del Documento
    - L’importo totale del Documento
    Si precisa che l’importo totale del documento d’acquisto è il valore che appare sulla stessa linea della voce “Totale Euro” sul documento d’acquisto.
    - Il numero completo del Documento: si tratta del “numero documento” composto da una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data e orario di emissione) che dovrà essere digitato esattamente come appare sullo scontrino e seguendo le modalità previste sul form (inclusi eventuali 0 iniziali e senza trattini).
    NB: solo ed esclusivamente qualora lo scontrino non riportasse il “numero documento” indicato, dovrà essere digitato il numero progressivo esattamente come appare sullo scontrino stesso (a seconda del Punto Vendita emittente, il numero progressivo dello scontrino può essere indicato come “numero transazione”, come “Sc. Num.” o potrebbe essere preceduto dal simbolo “#”).
    Nel caso in cui il Partecipante avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati del documento d’acquisto richiesti, potrà rivolgersi all’ufficio informazioni del Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
     indicare, secondo le funzionalità presenti sul sito di partecipazione, il Marchio del prodotto acquistato tra gli 8 aderenti all’attività e il formato acquistato (1000 ml o 500 ml)
     caricare la fotografia del documento d’acquisto, integra e leggibile nel formato JPG o PDF con dimensione massima di 10 MByte.
    Si precisa che qualora sul retro del Documento siano indicati i dati relativi all’acquisto dei prodotti promozionati oppure i dati del documento di acquisto stesso (data e ora di emissione, importo totale e numero del documento d’acquisto) il consumatore dovrà obbligatoriamente caricare anche la fotografia del retro del documento di acquisto tramite il form dedicato.
    In caso di acquisti effettuati presso il punto vendita Esselunga per i quali è stata operata la scelta di non ricevere lo scontrino d’acquisto occorrerà scaricare dal proprio account Esselunga il dettaglio dello scontrino d’acquisto
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    che dovrà essere inviato con le modalità sopra indicate.
    Si precisa che: Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo totale, numero documento).
     In caso di partecipazione con documento d’acquisto “non parlante”, nel quale non siano pertanto rinvenibili in maniera chiara e incontestabile le tipologie di Prodotti acquistati, sarà richiesto il caricamento della foto della confezione di Prodotto acquistato nella quale sia ben visibile la scadenza del Prodotto stesso. Il mancato caricamento della foto Prodotto, in caso di documento d’acquisto “non parlante”, comporterà il mancato diritto al rimborso relativamente all’acquisto di riferimento.
    COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
    All’interno del proprio profilo, il Destinatario potrà vedere il numero di prodotti accumulati e potrà richiedere il rimborso, in una o più soluzioni, ma comunque entro il 5 ottobre 2023 nel rispetto del limite massimo previsto pari a € 30 complessivi nell’intero periodo di validità dell’attività.
    Per procedere con la richiesta di rimborso i Destinatari dovranno:
    - indicare il proprio codice fiscale
    - selezionare la modalità di rimborso scelta tra Bonifico Bancario o Carta Ricaricabile, nello specifico:
    Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
     IBAN,
     AGENZIA DI APPOGGIO.
    Si precisa che:
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
    È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    Uno stesso IBAN potrà essere associato ad un unico Destinatario nel corso dell'intero periodo dell'attività anche in caso di conti cointestati.
    Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
     In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
     In caso di Carta ricaricabile PostePay si dovranno indicare:
     NUMERO DELLA CARTA
    Si precisa che:
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile.
    Uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere associato ad un unico Destinatario nel corso dell'intero periodo dell'attività anche in caso di conti cointestati.
    L’eventuale mancato caricamento di tutta la documentazione richiesta entro il 5 ottobre 2023, comporterà la decadenza del diritto ad accumulare per ciascun prodotto il rimborso previsto per ciascuna confezione di prodotto promozionato.
    È onere del Destinatario verificare l’esatto inserimento di tutti i dati richiesti nel form di partecipazione e la correttezza dell’e-mail indicata in fase di registrazione. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti fossero errati e/o non veritieri. Non sarà possibile provvedere alla rettifica degli stessi successivamente alla partecipazione.
    Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro 90 giorni dalla partecipazione.
    Si precisa che:
     Il mancato rispetto della clausola di registrazione del documento d’acquisto entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto comporterà l’invalidazione della relativa richiesta di rimborso e dei relativi prodotti. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi e farà fede la data riportata nel Documento d’acquisto.
     Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o incompleti o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
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    • Il Destinatario dovrà conservare ogni documento d’acquisto integro ed in originale, per eventuali controlli da parte della Società e/o soggetto da essa delegato a seguito della partecipazione.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    Note Finali:
     La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento, anche in riferimento all’importo massimo erogabile nel corso dell’iniziativa di cashback, la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
     Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
     L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
     La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: documento d’acquisto integro ed originale, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: cashback “Essere Buoni Ripaga– 2ª edizione” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei “Destinatari”.
    • La Società si riserva di si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
     Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale.
     La Società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) O che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
     La Società non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei “Destinatari” di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e antispam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
     La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
     La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Sono altresì esclusi i titolari, i familiari dei titolari e i dipendenti dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario della presente iniziativa e il volantino. Tali partecipazione/richieste saranno invalidate.
     I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Informativa Privacy
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    INFORMATIVA art. 13 - D.LGS. 30/06/2003 n. 196, art. 13 – Regolamento (UE) 2016/679 – e successive Modificazioni e integrazioni:
    Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 /679, e successive modificazioni e integrazioni, in materia di trattamento e protezione dei dati personali, Vi informiamo che i Vostri dati personali verranno trattati nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza ed alla loro sicurezza.
    Vi informiamo inoltre che il "Titolare" dei dati personali ai sensi di legge è Parmalat biG S.r.l. con sede legale a Milano in via Guglielmo Silva, 9 - C.F., P. IVA e iscr. Reg. Imp. di Milano n. 04030970968; Il Responsabile del Trattamento per l’esecuzione delle attività connesse alla presente Attività è ICTlabs S.p.A con sede Legale in Via Monza, 347 - 20126 Milano e Ogilvy Interactive S.r.l., Via Morimondo 26, 20143 Milano
    Il Responsabile della Protezione dei Dati (D.P.O.) è raggiungibile, qualora necessario, all’indirizzo e-mail [email protected].
    LEGITTIMITÀ DEL TRATTAMENTO
    Il trattamento è legittimo ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. a) del Regolamento (UE) 2016/679, essendo basato sul consenso dell’interessato.
    FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
    I Vostri dati, liberamente forniti, verranno inseriti in una banca dati, essendo ciò indispensabile per il corretto svolgimento dell’Attività promozionale di cashback “Essere Buoni Ripaga – 2ª edizione”. Tali dati saranno utilizzati al fine di verificare la sussistenza di tutte le condizioni richieste per il rimborso del prezzo di acquisto dei Prodotti, nonché al fine di provvedere al rimborso stesso mediante accredito sul Vostro conto corrente.
    I Vostri dati personali verranno trattati per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono espressamente raccolti e solo per i fini specificamente indicati in questa sezione.
    Si precisa che i sistemi informativi ed i software utilizzati su questo Sito potranno raccogliere, durante la navigazione sullo stesso, dati connessi all’utilizzo di protocolli di comunicazione Internet, al fine di ricavare informazioni statistiche sull’uso del Sito o per controllare che il funzionamento dello stesso sia corretto. Per maggiori informazioni sui tipi di cookie utilizzati da questo sito, si rimanda alla dichiarazione cookie presente sul sito www.esserebuoniripaga2.it
    COMUNICAZIONE DEI DATI
    I dati saranno comunicati, per quanto di loro rispettiva e specifica competenza, ad Enti e in generale ad ogni soggetto pubblico o privato rispetto al quale vi sia un obbligo o una necessità di comunicazione e ciò anche al fine di un più corretto adempimento di ogni eventuale obbligo comunque connesso o riferibile all’Attività promozionale di cashback “Essere Buoni Ripaga – 2ª edizione”.
    TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO
    I Suoi dati personali non saranno trasferiti fuori dall’Unione Europea.
    PERIODO DI CONSERVAZIONE
    I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo necessario ad assolvere alle finalità del trattamento e per il tempo per il quale vi sia per noi un obbligo legale e/o amministrativo.
    DIRITTI DELL’INTERESSATO
    L’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui agli artt. 15 (Diritto di accesso), 16 (Diritto di rettifica), 17 (Diritto alla cancellazione), 18 (Diritto alla limitazione), 20 (Diritto alla portabilità del dato) e 21 (Diritto di opposizione) del Regolamento (UE) 2016/679. L’esercizio dei Suoi diritti potrà avvenire attraverso l’invio di una richiesta scritta al titolare del Trattamento.
    RECLAMO
    L’interessato potrà esercitare il proprio diritto di proporre reclamo all’autorità di Controllo (Garante Italiano per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 del Regolamento (UE) 2016/679.
    NATURA DEL CONFERIMENTO
    Si precisa che non sussiste alcun obbligo da parte dell’utente a fornire i Dati Personali, il cui mancato conferimento comporterà tuttavia l’impossibilità di aderire all’Attività promozionale di cashback “Essere Buoni Ripaga – 2ª edizione” e, dunque, l’impossibilità di ottenere il rimborso del prezzo di acquisto del Prodotto interessato all’Attività.
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    ALLEGATO A) Marchi e prodotti in promozione
    Marchio Berna:
    Latte Fresco Alta Qualità, sia 1000 che 500 ml,
    Latte Fresco Parzialmente Scremato, sia 1000 che 500 ml,
    Marchio Solac:
    Latte Fresco Alta Qualità 1000 ml,
    Latte Fresco Parzialmente Scremato 1000 ml,
    Marchio Silac:
    Latte Fresco Alta Qualità 1000 ml
    Latte Fresco Parzialmente Scremato 1000 ml
    Latte Fresco Intero 1000 ml
    Marchio Oro:
    Latte Fresco Alta Qualità 1000 ml
    Latte DuradiPiù Intero 1000 ml
    Latte DuradiPiù Parzialmente Scremato 1000 ml
    Latte Microfiltrato Intero 1000 ml
    Marchio Carnini:
    Latte Fresco Alta Qualità 1000 ml
    Latte Fresco Parzialmente Scremato 1000 ml
    Latte DuradiPiù Intero, 1000 ml e 500 ml
    Latte DuradiPiù Parzialmente Scremato, 1000 ml e 500 ml
    Marchio Lactis:
    Latte Fresco Alta Qualità 1000 ml, sia in cartone che PET
    Latte Fresco Parzialmente Scremato 1000 ml, sia in cartone che PET
    Latte DuradiPiù Intero 500 ml
    Latte DuradiPiù Parzialmente Scremato 500 ml
    Pagina 8 di 8
    Marchio Latterie Friulane:
    Latte Fresco Alta Qualità 1000 ml
    Latte Fresco Intero 1000 ml
    Latte Fresco Parzialmente Scremato 1000 ml
    Latte Più Giorni Intero 1000 ml
    Marchio SOLE:
    Latte Fresco Alta Qualità 1000 ml
    Latte Fresco Gran Sapore 1,8% 1000 ml

    #2
    sapete in quale supermercato di Roma si può trovare il latte Solac? Grazie

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      #3
      ATTENZIONE: sempre 5 giorni dall'acquisto (metto il tag)

      Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
      sapete in quale supermercato di Roma si può trovare il latte Solac? Grazie
      Sui volantini non attuali si vede presso Aldiscount (solo un punto vendita a Roma citta'?) http://www.aldiscount.it/ e Crai (anche qui devi vedere i punti vendita,solo provincia sembra, forse anche in altri Crai sara?) https://www.sora24.it/punto-fresco-i...22-151036.html

      e Conad https://www.yulak.com/it/conad/volantino/aac3x7?page=12

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        #4
        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
        ATTENZIONE: sempre 5 giorni dall'acquisto (metto il tag)



        Sui volantini non attuali si vede presso Aldiscount (solo un punto vendita a Roma citta'?) http://www.aldiscount.it/ e Crai (anche qui devi vedere i punti vendita,solo provincia sembra, forse anche in altri Crai sara?) https://www.sora24.it/punto-fresco-i...22-151036.html

        e Conad https://www.yulak.com/it/conad/volantino/aac3x7?page=12
        Non ho questi tipo di supermercati vicino casa, comunque ti ringrazio per l'informazione

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          #5
          Ma quanto tempo impiegano per convalidare? Ho inserito numerosi scontrini e fino ad ora mi hanno messo solo 3€ di quelli iniziali...mah

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