Screenshot 2023-06-02 at 21-02-19 Cashback Fira.png
https://www.promozionefira.it/
TERMINI E CONDIZIONI “CASHBACK FIRA”
La presente iniziativa consiste nella concessione di rimborso – a titolo di sconto – di una quota parte sulla spesa
complessiva sostenuta dai destinatari per l’acquisto dei prodotti in promozione (bottiglie di vino bianco e rosso a
marchio FIRA) indetta da Casa Vinicola Sartori Spa con sede in di S. Maria, 4 - 37024 - Santa Maria di Negrar, Verona.
CF: 02813140239.
1. Soggetti destinatari
I destinatari della presente iniziativa sono tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti sul territorio italiano o nella
Repubblica di San Marino, che effettueranno l’acquisto di uno dei prodotti promozionati elencati al punto seguente,
durante il periodo di promozione. Non potranno usufruire della presente promozione società (Rivenditori e Punti vendita).
2. Prodotti promozionati e ammontare del rimborso
I prodotti promozionati sono:
Vino Sartori Fira Rosso
Vino Sartori Fira Bianco
Ciascun consumatore avrà diritto a ricevere un rimborso (cashback) di valore pari al 100% della spesa sostenuta per
l’acquisto di uno dei prodotti promozionati fino ad un massimo di € 5,00.
(a titolo esemplificativo: in caso di acquisto del prodotto Vino Sartori Fira Rosso per un valore di € 4,88, il consumatore
avrà diritto a ricevere un cashback di € 4,88. In caso di acquisto del prodotto Vino Sartori Fira Rosso per un valore di €
5,14, il consumatore avrà diritto a ricevere un cashback di € 5,00).
3. Punti vendita aderenti
La presente iniziativa si intende valida presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio italiano o nella Repubblica
di San Marino che risultano rivenditori dei prodotti oggetto della promozione. Ai fini della convalida della richiesta di
rimborso il consumatore dovrà aver cura di essere in possesso di uno scontrino “parlante” che riporti in modo chiaro ed
inequivocabile il prodotto acquistato.
Si precisa che non saranno accettati, per la presente promozione, gli acquisti effettuati tramite i canali online (a titolo
esemplificativo, ma non esaustivo: Amazon, eBay e tutti gli e-commerce, anche se di proprietà di una delle insegne della
GDO).
4. Durata della promozione
Dal 1° al 30 Giugno 2023 (periodo validità acquisti)
La registrazione sul sito per la richiesta del rimborso potrà essere effettuata entro e non oltre il 5 Luglio 2023.
5. Modalità di richiesta del rimborso
PREMESSA
Per prendere parte alla presente iniziativa, i destinatari della promozione dovranno effettuare l’acquisto di almeno uno
tra i prodotti promozionati nel periodo compreso tra il 1° ed il 30 Giugno 2023 e conservare lo scontrino “parlante”1
comprovante l’acquisto.
PARTECIPAZIONE
Nel periodo di validità della promozione, i consumatori che avranno acquistato almeno uno dei prodotti promozionati
presso uno dei punti vendita, come indicato al punto 3, per richiedere il rimborso dovranno:
1- Collegarsi al sito dedicato http://www.promozionefira.it;
- Compilare il modulo di richiesta rimborso con i propri dati personali:
o Nome
o Cognome
o e-mail
o numero di telefono
o data di nascita
1 lo scontrino utilizzato per la partecipazione dovrà essere “parlante” ossia dovrà riportare la descrizione dei prodotti promozionati acquistati. Eventuali
richieste effettuate con scontrini non parlanti non saranno valide e pertanto non potranno dare diritto ad alcun rimborso.
2
o indirizzo/città di residenza;
- Rispondere ad un breve questionario volto a conoscere le motivazioni che hanno spinto all’acquisto del
prodotto promozionato;
- Indicare il rivenditore presso il quale si è effettuato l’acquisto;
- Inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto:
o Data
o Ora
o importo totale scontrino
o numero documento
- Fornire i dati bancari per il bonifico: nome, cognome nonché indicazione del codice IBAN. Si precisa di
prestare attenzione nell’inserimento delle 27 cifre del codice IBAN, senza spazi tra i caratteri. Qualora il
partecipante dovesse fornire il proprio IBAN errato non avrà diritto ad alcun rimborso.
- Inserire nuovamente il proprio IBAN avendo cura di verificare la correttezza dei dati inseriti;
- Caricare una fotografia/scansione dello scontrino parlante2 comprovante acquisto del prodotto
promozionato (saranno accettati file nei seguenti formati: pdf, jpeg, jpg, bmp o png;
- Accettare il regolamento dell’iniziativa e cliccare sul tasto “Conferma”.
N.B.: Il richiedente dovrà conservare la documentazione originale al fine di permettere alla società
Promotrice o sua incaricata di effettuare, qualora necessario, gli opportuni controlli. La società promotrice
si riserva infatti il diritto di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione,
nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante. A titolo esemplificativo la società promotrice, o sua
incaricata nella convalida delle richieste, si riserva il diritto di richiedere in originale lo scontrino di acquisto.
Si precisa che:
- La data di acquisto riportata sullo scontrino dovrà essere compresa all’interno del periodo promozionale
(1-30 Giugno 2023).
- La richiesta di rimborso dovrà pervenire obbligatoriamente entro e non oltre il 5 luglio 2023.
ATTENZIONE! - In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet
provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni
sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute
come SPAM o Posta indesiderata.
Qualora non si riceva una e-mail con l’esito della propria richiesta, si raccomanda di eseguire una consultazione della
cartella SPAM/Posta indesiderata.
5.1 Limiti
Ciascun consumatore inteso come persona fisica potrà richiedere un solo rimborso in tutta la durata
della promozione. Richieste di rimborso plurime non saranno prese in considerazione.
In caso di acquisti di più prodotti promozionati in un unico scontrino, il consumatore avrà diritto a ricevere
un solo rimborso.
6. Specifiche del rimborso
Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario entro 60 giorni dalla data di convalida della richiesta di
rimborso a condizione che la stessa sia completa e corretta in ogni sua parte.
Qualora il partecipante abbia effettuato l’acquisto di 2 o più prodotti promozionati all’interno del medesimo scontrino,
avrà diritto a ricevere il rimborso per il valore più basso tra i prodotti promozionati acquistati.
La somma rimborsata deve intendersi comprensiva di Iva.
2 Tutti i documenti non parlanti non verranno presi in considerazione. Documenti caricati diversi dal documento d’acquisto non verranno presi in considerazione.
Si prega dunque di non caricare carte di identità, patenti, tessere sanitarie, carte di pagamento e tutti i documenti che non rappresentano una prova d’acquisto.
Nel caso in cui lo scontrino non riporti la dicitura del prodotto acquistato la prova di acquisto non potrà essere considerata valida e il richiedente non avrà diritto
al rimborso;
3
Verranno accettate solo le prove di acquisto (scontrino parlante) riportanti il riferimento specifico al prodotto acquistato.
Gli scontrini che non riporteranno la denominazione del prodotto non verranno considerati validi e la richiesta di rimborso
non sarà convalidata. Nel caso in cui lo scontrino emesso dal Punto Vendita risulti “non parlante”, sarà responsabilità del
consumatore richiedere al personale addetto del punto vendita una integrazione del proprio documento fiscale con la
descrizione del prodotto acquistato certificata con il timbro del punto vendita. La richiesta di tale certificazione dovrà
essere fatta dall’acquirente contestualmente all’acquisto del prodotto, e sarà considerata valida solo per i Punti Vendita
fisici in cui il sistema di cassa non emette scontrini parlanti con la descrizione dei prodotti acquistati.
7. Garanzie e Adempimenti
Si precisa quanto segue:
I punti vendita aderenti all’iniziativa potrebbero non gestire tutte le referenze oggetto della campagna di
rimborso. È onere del partecipante verificare che il punto vendita sia rivenditore dei prodotti promozionati;
Non saranno tenuti in considerazione e pertanto non saranno rimborsati, prodotti non oggetto della presente
promozione;
Per l’accredito del rimborso è condizione essenziale fornire il codice IBAN corretto, in quanto, in assenza di tale
codice o in caso di errata indicazione dello stesso, il soggetto Promotore non potrà effettuare il bonifico e
pertanto non potrà essere ritenuto responsabile per il mancato o ritardato accredito del rimborso;
La società promotrice declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione
o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e
l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità alla richiesta online e la
rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare all’iniziativa. Declina altresì ogni
responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi
sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di registrazione e partecipazione;
Gli acquirenti che, secondo il giudizio insindacabile della società promotrice o di terze parti incaricate dalla
stessa, abbiano effettuato la registrazione in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale
svolgimento della campagna, non potranno fruire del rimborso. La società promotrice o terze parti incaricate
dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi
vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare i patti, i termini e le condizioni di cui alla presente;
Non saranno accettate richieste di rimborso effettuate con modalità diverse da quelle indicate nel presente
regolamento (es. telefoniche o inviate tramite fax o e-mail);
Con la registrazione e l’invio della documentazione, l’acquirente dichiara di accettare integralmente il presente
termini e le condizioni della presente campagna promozionale.
In caso di dubbi, si prega di consultare la sezione dedicata alla promozione sul sito promozionale.
8. Pubblicità
La società Promotrice comunicherà la presente iniziativa sul sito https://fira.sartoridiverona.it/, nonché attraverso
comunicazione all’interno dei punti vendita, mediante banner sui siti coinvolti e le modalità e canali di comunicazione
che riterrà più opportuni.
9. Ambito territoriale
L’attività sarà valida su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.
10. Trattamento dei Dati Personali
L'informativa privacy completa è disponibile all'indirizzo: www.promozionefira.it
11. Società incaricata
InAction S.r.l. con sede in via Cubetta, 37 – 37020 - Colognola ai colli (VR) è la società incaricata alla gestione delle
richieste di rimborso per conto di Casa Vinicola Sartori Spa e designata a tal fine Responsabile del Trattamento ai sensi
dell’art. 28 del GDPR.
https://www.promozionefira.it/
Regolamento:
TERMINI E CONDIZIONI “CASHBACK FIRA”
La presente iniziativa consiste nella concessione di rimborso – a titolo di sconto – di una quota parte sulla spesa
complessiva sostenuta dai destinatari per l’acquisto dei prodotti in promozione (bottiglie di vino bianco e rosso a
marchio FIRA) indetta da Casa Vinicola Sartori Spa con sede in di S. Maria, 4 - 37024 - Santa Maria di Negrar, Verona.
CF: 02813140239.
1. Soggetti destinatari
I destinatari della presente iniziativa sono tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti sul territorio italiano o nella
Repubblica di San Marino, che effettueranno l’acquisto di uno dei prodotti promozionati elencati al punto seguente,
durante il periodo di promozione. Non potranno usufruire della presente promozione società (Rivenditori e Punti vendita).
2. Prodotti promozionati e ammontare del rimborso
I prodotti promozionati sono:
Vino Sartori Fira Rosso
Vino Sartori Fira Bianco
Ciascun consumatore avrà diritto a ricevere un rimborso (cashback) di valore pari al 100% della spesa sostenuta per
l’acquisto di uno dei prodotti promozionati fino ad un massimo di € 5,00.
(a titolo esemplificativo: in caso di acquisto del prodotto Vino Sartori Fira Rosso per un valore di € 4,88, il consumatore
avrà diritto a ricevere un cashback di € 4,88. In caso di acquisto del prodotto Vino Sartori Fira Rosso per un valore di €
5,14, il consumatore avrà diritto a ricevere un cashback di € 5,00).
3. Punti vendita aderenti
La presente iniziativa si intende valida presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio italiano o nella Repubblica
di San Marino che risultano rivenditori dei prodotti oggetto della promozione. Ai fini della convalida della richiesta di
rimborso il consumatore dovrà aver cura di essere in possesso di uno scontrino “parlante” che riporti in modo chiaro ed
inequivocabile il prodotto acquistato.
Si precisa che non saranno accettati, per la presente promozione, gli acquisti effettuati tramite i canali online (a titolo
esemplificativo, ma non esaustivo: Amazon, eBay e tutti gli e-commerce, anche se di proprietà di una delle insegne della
GDO).
4. Durata della promozione
Dal 1° al 30 Giugno 2023 (periodo validità acquisti)
La registrazione sul sito per la richiesta del rimborso potrà essere effettuata entro e non oltre il 5 Luglio 2023.
5. Modalità di richiesta del rimborso
PREMESSA
Per prendere parte alla presente iniziativa, i destinatari della promozione dovranno effettuare l’acquisto di almeno uno
tra i prodotti promozionati nel periodo compreso tra il 1° ed il 30 Giugno 2023 e conservare lo scontrino “parlante”1
comprovante l’acquisto.
PARTECIPAZIONE
Nel periodo di validità della promozione, i consumatori che avranno acquistato almeno uno dei prodotti promozionati
presso uno dei punti vendita, come indicato al punto 3, per richiedere il rimborso dovranno:
1- Collegarsi al sito dedicato http://www.promozionefira.it;
- Compilare il modulo di richiesta rimborso con i propri dati personali:
o Nome
o Cognome
o e-mail
o numero di telefono
o data di nascita
1 lo scontrino utilizzato per la partecipazione dovrà essere “parlante” ossia dovrà riportare la descrizione dei prodotti promozionati acquistati. Eventuali
richieste effettuate con scontrini non parlanti non saranno valide e pertanto non potranno dare diritto ad alcun rimborso.
2
o indirizzo/città di residenza;
- Rispondere ad un breve questionario volto a conoscere le motivazioni che hanno spinto all’acquisto del
prodotto promozionato;
- Indicare il rivenditore presso il quale si è effettuato l’acquisto;
- Inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto:
o Data
o Ora
o importo totale scontrino
o numero documento
- Fornire i dati bancari per il bonifico: nome, cognome nonché indicazione del codice IBAN. Si precisa di
prestare attenzione nell’inserimento delle 27 cifre del codice IBAN, senza spazi tra i caratteri. Qualora il
partecipante dovesse fornire il proprio IBAN errato non avrà diritto ad alcun rimborso.
- Inserire nuovamente il proprio IBAN avendo cura di verificare la correttezza dei dati inseriti;
- Caricare una fotografia/scansione dello scontrino parlante2 comprovante acquisto del prodotto
promozionato (saranno accettati file nei seguenti formati: pdf, jpeg, jpg, bmp o png;
- Accettare il regolamento dell’iniziativa e cliccare sul tasto “Conferma”.
N.B.: Il richiedente dovrà conservare la documentazione originale al fine di permettere alla società
Promotrice o sua incaricata di effettuare, qualora necessario, gli opportuni controlli. La società promotrice
si riserva infatti il diritto di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione,
nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante. A titolo esemplificativo la società promotrice, o sua
incaricata nella convalida delle richieste, si riserva il diritto di richiedere in originale lo scontrino di acquisto.
Si precisa che:
- La data di acquisto riportata sullo scontrino dovrà essere compresa all’interno del periodo promozionale
(1-30 Giugno 2023).
- La richiesta di rimborso dovrà pervenire obbligatoriamente entro e non oltre il 5 luglio 2023.
ATTENZIONE! - In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet
provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni
sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute
come SPAM o Posta indesiderata.
Qualora non si riceva una e-mail con l’esito della propria richiesta, si raccomanda di eseguire una consultazione della
cartella SPAM/Posta indesiderata.
5.1 Limiti
Ciascun consumatore inteso come persona fisica potrà richiedere un solo rimborso in tutta la durata
della promozione. Richieste di rimborso plurime non saranno prese in considerazione.
In caso di acquisti di più prodotti promozionati in un unico scontrino, il consumatore avrà diritto a ricevere
un solo rimborso.
6. Specifiche del rimborso
Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario entro 60 giorni dalla data di convalida della richiesta di
rimborso a condizione che la stessa sia completa e corretta in ogni sua parte.
Qualora il partecipante abbia effettuato l’acquisto di 2 o più prodotti promozionati all’interno del medesimo scontrino,
avrà diritto a ricevere il rimborso per il valore più basso tra i prodotti promozionati acquistati.
La somma rimborsata deve intendersi comprensiva di Iva.
2 Tutti i documenti non parlanti non verranno presi in considerazione. Documenti caricati diversi dal documento d’acquisto non verranno presi in considerazione.
Si prega dunque di non caricare carte di identità, patenti, tessere sanitarie, carte di pagamento e tutti i documenti che non rappresentano una prova d’acquisto.
Nel caso in cui lo scontrino non riporti la dicitura del prodotto acquistato la prova di acquisto non potrà essere considerata valida e il richiedente non avrà diritto
al rimborso;
3
Verranno accettate solo le prove di acquisto (scontrino parlante) riportanti il riferimento specifico al prodotto acquistato.
Gli scontrini che non riporteranno la denominazione del prodotto non verranno considerati validi e la richiesta di rimborso
non sarà convalidata. Nel caso in cui lo scontrino emesso dal Punto Vendita risulti “non parlante”, sarà responsabilità del
consumatore richiedere al personale addetto del punto vendita una integrazione del proprio documento fiscale con la
descrizione del prodotto acquistato certificata con il timbro del punto vendita. La richiesta di tale certificazione dovrà
essere fatta dall’acquirente contestualmente all’acquisto del prodotto, e sarà considerata valida solo per i Punti Vendita
fisici in cui il sistema di cassa non emette scontrini parlanti con la descrizione dei prodotti acquistati.
7. Garanzie e Adempimenti
Si precisa quanto segue:
I punti vendita aderenti all’iniziativa potrebbero non gestire tutte le referenze oggetto della campagna di
rimborso. È onere del partecipante verificare che il punto vendita sia rivenditore dei prodotti promozionati;
Non saranno tenuti in considerazione e pertanto non saranno rimborsati, prodotti non oggetto della presente
promozione;
Per l’accredito del rimborso è condizione essenziale fornire il codice IBAN corretto, in quanto, in assenza di tale
codice o in caso di errata indicazione dello stesso, il soggetto Promotore non potrà effettuare il bonifico e
pertanto non potrà essere ritenuto responsabile per il mancato o ritardato accredito del rimborso;
La società promotrice declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione
o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e
l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità alla richiesta online e la
rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare all’iniziativa. Declina altresì ogni
responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi
sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di registrazione e partecipazione;
Gli acquirenti che, secondo il giudizio insindacabile della società promotrice o di terze parti incaricate dalla
stessa, abbiano effettuato la registrazione in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale
svolgimento della campagna, non potranno fruire del rimborso. La società promotrice o terze parti incaricate
dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi
vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare i patti, i termini e le condizioni di cui alla presente;
Non saranno accettate richieste di rimborso effettuate con modalità diverse da quelle indicate nel presente
regolamento (es. telefoniche o inviate tramite fax o e-mail);
Con la registrazione e l’invio della documentazione, l’acquirente dichiara di accettare integralmente il presente
termini e le condizioni della presente campagna promozionale.
In caso di dubbi, si prega di consultare la sezione dedicata alla promozione sul sito promozionale.
8. Pubblicità
La società Promotrice comunicherà la presente iniziativa sul sito https://fira.sartoridiverona.it/, nonché attraverso
comunicazione all’interno dei punti vendita, mediante banner sui siti coinvolti e le modalità e canali di comunicazione
che riterrà più opportuni.
9. Ambito territoriale
L’attività sarà valida su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.
10. Trattamento dei Dati Personali
L'informativa privacy completa è disponibile all'indirizzo: www.promozionefira.it
11. Società incaricata
InAction S.r.l. con sede in via Cubetta, 37 – 37020 - Colognola ai colli (VR) è la società incaricata alla gestione delle
richieste di rimborso per conto di Casa Vinicola Sartori Spa e designata a tal fine Responsabile del Trattamento ai sensi
dell’art. 28 del GDPR.
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