Nuovo cashback Vert, Chanteclear e Quasar (scade il 20 dicembre 2023). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Nuovo cashback Vert, Chanteclear e Quasar (scade il 20 dicembre 2023).

    È partito proprio oggi il nuovo cashback "Premiati con il mondo del pulito" che vi rimborsa il 100% di quanto speso per l'acquisto di 3 prodotti.

    https://www.premiaticonilmondodelpul...ntocrossbrand/

    Acquista 3 prodotti a scelta tra Chanteclair, Vert e Quasar di cui almeno un ammorbidente o un profuma biancheria della gamma i Concentrati Chanteclair e ti rimborsiamo l'importo speso
    Rimborso massimo 5 euro. Bisogna richiedere il rimborso entro 5 giorni dalla spesa effettuata. L'iniziativa aiuterà anche il programma "spesa sospesa".

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA
    “CASHBACK”

    Società Promotrice
    REAL CHIMICA S.r.l., appartenente al Gruppo DESA S.p.A. con sede legale e amministrativa in Seregno (MB) - via Monte Santo,
    37 C.F. 04238880159 e P.IVA 00774330963

    Durata dell’attività
    L’attività è valida per acquisti effettuati dal 31 Agosto 2023 al 20 Dicembre 2023.

    Ambito Territoriale
    La presente attività si svolge nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino presso i punti vendita, riconoscibili attraverso
    lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione, e nei
    relativi siti di e-commerce.
    Si precisa che restano esclusi:
    • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    • gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito
    materiale promozionale, come sopra indicati. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Privalia, Groupon, Ebay.

    Destinatari
    La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
    • Essere maggiorenni;
    • Essere residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino;
    All’attività non possono accedere i rivenditori, grossisti ed i dettaglianti ed i soggetti imprese o aziende che effettuino acquisti
    con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che
    intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con REAL CHIMICA S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione
    e nella gestione della presente attività.

    Prodotti coinvolti
    Tutti i prodotti a marchio Chanteclair, Vert di Chanteclair, Quasar.
    Ai fini della partecipazione sarà richiesto l'acquisto obbligatorio di almeno n. 1 prodotto a scelta tra quelli riportati in Tabella A

    TABELLA A: PRODOTTI OBBLIGATORI – Gamma I Concentrati Chanteclair – Ammorbidente o Profuma Biancheria
    PRODOTTO DESCRIZIONE CODICE EAN
    C.AMM.CONC.PEONIA
    MAGNOL.ML1000 50D AMMORBIDENTE I CONCENTRATI PEONIA E MAGNOLIA 1000 ML 8015194522483
    C.AMM.CONC.F.ARAN.E
    NARC.ML1000 50D
    AMMORBIDENTE I CONCENTRATI FIORI D’ARANCIO E NARCISO
    1000ML 8015194522490
    C.AMM.CONC.SALI E F.LOTO
    ML1000 50D
    AMMORBIDENTE I CONCENTRATI SALI MARINI E FIORI DI LOTO
    1000ML 8015194522506
    C.AMM.CONC.MUSCHIO B.CO
    ML1000 50D AMMORBIDENTE I CONCENTRATI MUSCHIO BIANCO 1000ML 8015194522513
    C.AMM.CONC.ORCHIDEA E FICO
    ML1000 50D AMMORBIDENTE I CONCENTRATI ORCHIEDEA E FICO 1000ML 8015194530402
    C.AMM.CONC.ARGAN E
    VANIGLIA ML1000 50D AMMORBIDENTE I CONCENTRATI ARGAN E VANIGLIA 1400ML 8015194530419
    C.AMM.CONC.F.ARAN.E
    NARC.ML1400 70D
    AMMORBIDENTE I CONCENTRATI FIORI D’ARANCIO E NARCISO
    1400ML 8015194528478
    C.AMM.CONC.SALI E F.LOTO
    ML1400 70D
    AMMORBIDENTE I CONCENTRATI SALI MARINI E FIORI DI LOTO
    1400ML 8015194528454
    C.AMM.CONC.MUSCHIO B.CO
    ML1400 70D AMMORBIDENTE I CONCENTRATI MUSCHIO BIANCO 1400ML 8015194528461
    C.AMM.CONC.PEONIA
    MAGNOL.ML1000 50D AMMORBIDENTE I CONCENTRATI PEONIA E MAGNOLIA 1400 ML 8015194522483
    C.PROFUMATORE BUCATO
    MUSCHIO ML220 PROFUMA BUCATO MUSCHIO BIANCO 220ML 8015194524005
    C.PROFUMATORE BUCATO
    SALI/F.L.ML220 PROFUMA BUCATO SALI MARINI E FIORI DI LOTO 220ML 8015194524029
    C.PROFUMATORE BUCATO
    F.ARAN/NAR 220 PROFUMA BUCATO FIORI D’ARANCIO E NARCISO 220ML 8015194524036
    C.PROFUMATORE BUCATO
    ORCHIDEA E FICO 220 PROFUMA BUCATO ORCHIDEA E FICO 220ML 8015194530389
    C.PROFUMATORE BUCATO
    VANIGLIA E ARGAN 220 PROFUMA BUCATO VANIGLIA E ARGAN 220ML 8015194530396

    I pacchi speciali (bipacchi, tripacchi) e le abbinate valgono come unico prodotto ai fini della partecipazione alla presente iniziativa.
    Valore del rimborso

    Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo indicato al paragrafo “Durata dell’attività”, con unico documento d’acquisto
    “parlante”, almeno n. 3 prodotti a scelta a marchio Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar, di cui obbligatoriamente
    almeno n. 1 prodotto della Gamma I Concentrati Chanteclair – Ammorbidente o Profuma Biancheria (di cui alla
    Tabella A) – potrà richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di 5,00 euro, al netto di eventuali sconti.
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l'intero periodo, potrà quindi richiedere un solo rimborso
    dell’importo speso, fino ad un importo massimo di 5 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare
    ulteriormente.
    • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società
    si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del
    Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
    • Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    • Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati
    oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Non verrà riconosciuto il rimborso nel caso di acquisto di
    prodotti non ricompresi nel paragrafo Prodotti Coinvolti.
    • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni
    pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per l’acquisto
    dei prodotti coinvolti risultante dal Documento d’Acquisto, fino ad un massimo di 5 euro.
    • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti
    acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione, di cui la Società si riserva di chiederne l’invio.

    Tipologia Di Rimborso
    Per ottenere il Rimborso tramite BONIFICO Bancario si dovranno indicare:
    ✓ IBAN;
    ✓ Agenzia bancaria di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario e/o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente
    su conti correnti accesi presso istituti bancari aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario
    quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN completo e corretto, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non
    sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    Nel caso di Rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
    1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
    In tal caso si ricade nella tipologia precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
    Il richiedente dovrà essere intestatario e/o cointestatario della Carta ricaricabile dotata di IBAN.
    2. Carta ricaricabile PostePay
    In tal caso il richiedente dovrà indicare il NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE;
    Il rimborso avverrà solo ove il richiedente sia l’intestatario e/o cointestatario della Carta ricaricabile PostePay.
    Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.

    MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
    I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, con unico documento d’acquisto “parlante”, nel periodo indicato
    al paragrafo “Durata dell’attività”, almeno n. 3 prodotti a scelta a marchio Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar, di
    cui obbligatoriamente almeno n. 1 della Gamma I Concentrati Chanteclair – Ammorbidente o Profuma Biancheria
    (tra quelli indicati nella “Tabella A”) – secondo quanto indicato al paragrafo “Ambito Territoriale”.
    La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante”. Non saranno ritenute valide – a titolo
    esemplificativo – documenti di consegna o di trasporto, ecc. Con “documento d’acquisto” parlante si intende il documento
    commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi ha effettuato acquisti in negozi fisici o
    fattura/ricevuta nel caso di acquisti online - si precisa che, nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la
    conferma d’ordine/spedizione - che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati.
    Il Destinatario potrà effettuare la richiesta di rimborso secondo le modalità di seguito descritte, alternative tra loro.

    MODALITÀ WEB
    Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto
    (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), al sito www.premiaticonilmondodelpulito.it e cliccare sulla
    comunicazione della presente attività.
    Si precisa che:
    - I consumatori non ancora registrati dovranno effettuare la registrazione attraverso l’apposito form e rilasciare i consensi al
    trattamento dati richiesti;
    - I consumatori già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali d’accesso.
    I Destinatari dovranno completare la procedura come sotto descritta:
    1. Accedere/Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il codice fiscale e un indirizzo e-mail valido;
    2. Indicare le modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile dotata di codice IBAN o PostePay);
    3. Dichiarare di aver preso visione ed accettare il presente termini e condizioni, nonché dichiarare di aver preso visione
    dell’informativa sul trattamento dei dati e rilasciare l’eventuale consenso per marketing (facoltativo);
    4. Inserire i dati del documento d’acquisto, seguendo le indicazioni del form;
    Il numero del Documento d’Acquisto - solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre
    compresi gli 0 - dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato
    05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza
    della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”). Nel
    caso in cui nella fattura/ricevuta non sia presente l’ora sarà necessario indicare 00.00
    5. Caricare la scansione/foto integrale e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Sarà possibile caricare un
    secondo file nel caso di documenti d’acquisto stampati anche sul retro. Non saranno accettati documenti d’acquisto con
    immagini di documenti d’acquisto differenti/multipli. Per documento d’acquisto parlante si intende che la scansione/foto
    dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo
    complessivo, numero documento d’acquisto, prodotti in promozione e la dicitura Chanteclair, Vert di Chanteclair e Quasar).
    6. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per
    confermare la propria adesione.
    7. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con la mail sopra indicata) per
    confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a
    ricevere il rimborso).

    MODALITÀ WHATSAPP
    Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà
    fede la data riportata sul documento d’acquisto), esclusivamente via WhatsApp al numero 344.0859619 l’immagine del
    Documento d’Acquisto accompagnata dal testo, come didascalia della foto, nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione,
    e completare la procedura, come indicato a seguire:
    1. Inviare la foto, integra e leggibile, del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
    La foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi
    all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo complessivo, numero documento d’acquisto). La foto inviata
    dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti
    d’Acquisto multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del Documento d’Acquisto.
    2. Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale,
    indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo
    “Tipologia di rimborso”), come da esempi sotto riportati;
    A titolo di esempio:
    per nominativo Marco Rossi, che richiede il rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
    marco*rossi*mrcrss80h48m789f*[email protected]* iban*it12345678901234
    per nominativo Marco Rossi, che richiede il rimborso su Postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
    marco*rossi*mrcrss80h48m789f*[email protected]* postepay*12345678901234
    3. Entro 24 ore l’utente riceverà, al numero WhatsApp utilizzato per la partecipazione, un messaggio contenente un link
    necessario per confermare la propria adesione.
    4. Entro 24 ore dall’invio del suddetto messaggio, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con il messaggio sopra indicato)
    per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto
    a ricevere il rimborso).
    Si precisa che:
    - Il Destinatario con la propria partecipazione tramite WhatsApp acconsente implicitamente affinché i propri dati vengano trattati
    ai soli fini della presente iniziativa.
    - Ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria numerazione WhatsApp, pertanto ciascun numero potrà
    essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica.
    - Non è possibile partecipare con messaggi WhatsApp inviati tramite operatori telefonici che non operano sul territorio nazionale.
    In ogni caso, eventuali partecipazioni effettuate tramite i succitati canali non saranno ritenute valide.
    - La partecipazione è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio WhatsApp che deve necessariamente contenere la foto
    del Documento d’Acquisto accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la partecipazione,
    come negli esempi sopra indicati.
    Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso entro massimo 150 giorni lavorativi dalla
    validazione.
    REAL CHIMICA S.r.l. donerà 15.000€ a SpesaSospesa.org, per la distribuzione di 30.000 pasti equivalenti, a sostegno del
    progetto Spesa Sospesa (ai sensi dell’art. 6 D.P.R. 430/2001 comma 1 lett. e).
    Note Finali
    • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei
    termini previsti dal presente “Termini e Condizioni” la Società REAL CHIMICA S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile
    della mancata erogazione del rimborso.
    • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei
    “Termini e Condizioni” della presente attività senza limitazione alcuna.
    • L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dai
    “Termini e Condizioni”, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Non saranno considerati validi Documenti
    d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o
    cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora
    non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento
    d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene
    indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli
    stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o
    manifestazioni a premio promosse dalla Società.
    • La Società REAL CHIMICA S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
    difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
    connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
    • La Società REAL CHIMICA S.r.l. non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute
    all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail
    box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza
    informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o
    dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o
    Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
    • La Società REAL CHIMICA S.r.l. si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della
    seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale oppure copia della fattura/ricevuta, codici a
    barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa
    dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del
    codice fiscale; invio che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di
    richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “CASHBACK” c/o ICTLABS
    Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni
    lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o
    ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità
    in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume
    inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
    Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei
    partecipanti.
    • La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto dell’adesione all’iniziativa sono condizioni imprescindibili per il
    rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati forniti non saranno confermati e/o
    dovessero risultare non veritieri.
    • La Società REAL CHIMICA S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto
    all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui
    quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto
    che effettua la richiesta.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui
    quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata
    dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino
    date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano
    stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo
    dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La
    violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società REAL CHIMICA
    S.r.l.si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona
    fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati
    etc.).
    • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di
    collaborazione e/o dipendenza con la Società REAL CHIMICA S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
    della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto
    dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
    • La Società REAL CHIMICA S.r.l. si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione verificando il reale
    acquisto dei prodotti coinvolti (ad es. attraverso la richiesta dei documenti d’acquisto originali comprovanti l’acquisto) anche
    attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale,
    rispetto a quanto previsto dal presente “Termini e Condizioni”. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla
    richiesta di verifica la partecipazione sarà invalidata.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società REAL CHIMICA S.r.l. o di terze parti dalla stessa incaricate,
    risultino partecipare con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non
    potranno godere del rimborso. La Società REAL CHIMICA S.r.l. o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di
    procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad
    aggirare il sistema ideato.
    Trattamento dei Dati
    La partecipazione alla presente iniziativa comporta il trattamento dei dati personali dell’utente. La Società REAL CHIMICA S.r.l.
    dichiara che tale trattamento di dati verrà effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento europeo in
    materia di protezione dei dati personali”, secondo modalità e termini meglio precisati nell’informativa ex art. 13 presente sul
    minisito dell’iniziativa.



    #2
    Non è un rimborso il 100%

    Commenta


      #3
      In Lombardia avete visto la locandina da Acqua & Sapone, Tigotà o anche da altri?

      Commenta


        #4
        io ho acquistato da Tigotà ma non ho visto locandine

        Commenta


          #5
          Qualcuno l'ha visto in qualche supermercato o in qualche volantino?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
            Qualcuno l'ha visto in qualche supermercato o in qualche volantino?
            E' sponsorizzato sul sito Acqua e Sapone in Lombardia https://www.acquaesapone.it/lombardia/

            Commenta


              #7
              Qualcuno ha ricevuto il rimborso?

              Commenta


                #8
                io no

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X