“Cashback Docce Dove”, rimborso 100% su Dove Advanced Care - scade il 31 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] “Cashback Docce Dove”, rimborso 100% su Dove Advanced Care - scade il 31 agosto

    https://doveinsieme.it/promozioni-e-...ack-docce-dove

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI


    La società Unilever Italia Mkt Operations s.r.l. (di seguito anche “Società Promotrice” e/o “Promotore”), con sede legale in Roma, Via Paolo di Dono n. 3/A, C.F/P.IVA 06397510964, (di seguito, il “Promotore”) promuove l’attività denominata “Cashback Docce Dove” (di seguito, la “Promozione”), nei termini e alle condizioni di seguito specificate (di seguito, i “Termini e Condizioni”). Per qualsiasi informazione relativa alla presente Promozione, visitare il sito www.doveinsieme.it (di seguito, il “Sito”).

    Articolo I – Area e periodo di svolgimento
    La Promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 01/06/2024 al 31/08/2024, nel territorio nazionale presso i punti vendita fisici e i siti web delle insegne della GDO e del Drugstore, che avranno il prodotto oggetto della Promozione.

    Articolo II – Prodotti oggetto della Promozione
    Sono oggetto della presente Promozione il prodotto “Doccia Schiuma Dove” a marchio Dove (di seguito, i, “Prodotti Promozionati” o singolarmente “Prodotto Promozionato”) dettagliati nell’elenco allegato (Allegato 1) ai presenti Termini e Condizioni.

    Articolo III - Destinatari
    La Promozione è riservata ai consumatori finali, ovvero le persone fisiche che acquisteranno, durante il periodo di svolgimento i prodotti oggetto della Promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito, il/i “Partecipante/i”).
    Sono esclusi dalla partecipazione tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente Promozione, i rivenditori, grossisti, negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non, e i rispettivi familiari.
    Sono esclusi dalla presente Promozione gli acquisti effettuati con P.IVA e/o da società. Sono esclusi gli acquisti effettuati sui siti web e-commerce diversi da quelli delle insegne della GDO e dei Drugstore. Tali partecipazioni/richieste non saranno considerate valide.

    Articolo IV – Modalità di adesione e valore del rimborso
    Tutti i Partecipanti che durante il periodo di svolgimento acquisteranno, almeno un 1 Prodotto Promozionato e conserveranno la prova d’acquisto, potranno richiedere un rimborso, non immediato, dell’importo di € 2,49 al massimo.

    Si precisa che: saranno considerati validi solo i documenti d’acquisto parlanti. Per Documento d’Acquisto “Parlante” si intende il Documento d’Acquisto che riporti chiaramente la denominazione e la marca dei Prodotti Promozionati acquistati. Il Documento d’Acquisto deve consentire di identificare in maniera diretta e univoca lo specifico prodotto acquistato al fine di poter agevolmente verificare che rientri tra quelli oggetto dell’iniziativa.
    Si precisa che: saranno considerati validi solo i Documento d’Acquisto parlanti ovvero riportanti chiaramente il nome e la marca del Prodotto Promozionato acquistato. Nel caso in cui il Documento d’Acquisto non riportasse il nome e la marca del Prodotto Promozionato acquistato è responsabilità del Partecipante caricare la fotografia del Prodotto promozionato acquistato in fase di caricamento della partecipazione. Non sarà possibile integrare tali informazioni nelle fasi successive.
    In mancanza, la partecipazione sarà ritenuta non conforme e né il Promotore né la società che gestisce la promozione potranno essere ritenuti responsabili.

    Articolo V – Modalità di richiesta del rimborso successivamente all’acquisto del Prodotto Promozionato
    Per richiedere il rimborso ciascun Partecipante, che avrà acquistato durante il periodo di svolgimento della Promozione e con un unico Documento d’Acquisto 1 Prodotto Promozionato, dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto del Prodotto Promozionato (faranno fede la data riportata sul Documento d’Acquisto e quella dell’inserimento dei dati sul sito come di seguito specificato), al sito www.doveinsieme.it (di seguito, “Sito”) e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:

    i. Effettuare la registrazione al sito, inserendo nome, cognome, data di nascita (dato facoltativo), genere (dato facoltativo) un indirizzo e-mail valido e creando la password per il proprio account, previa consultazione dell’apposita informativa che viene fornita in quella sede;
    ii. Andare nella sezione dedicata alla presente promozione;
    iii. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto, secondo le indicazioni del form; La scansione/foto del Documento d’Acquisto “Parlante” dovrà riportare chiaramente e visibilmente l’acquisto del Prodotto Promozionato e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. In caso di Documento d’Acquisto non parlante sarà necessario caricare la fotografia della confezione dei Prodotto Promozionato acquistati assicurandosi che siano chiaramente visibili le informazioni utili al riconoscimento dei Prodotti Promozionati;
    iv. Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. Entro 48 ore dalla data di acquisto, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
    *Si precisa che la fotografia del retro del Documento d’Acquisto è da ritenersi obbligatoria solo se sul retro sono indicati i dati relativi all’acquisto dei Prodotti Promozionati.

    Articolo VI – Esito della richiesta di rimborso
    Sarà effettuata la verifica della partecipazione in conformità ai requisiti richiesti dai presenti Termini e Condizioni. Nel caso in cui la richiesta di rimborso non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Partecipante riceverà una e-mail di invalidità della partecipazione; nel caso di conformità, il Partecipante riceverà una e-mail di convalida contenente un link per l’inserimento dei dati, entro 5 giorni dal ricevimento dello stesso, necessari per il rimborso (Codice fiscale, Iban, agenzia bancaria e scelta modalità di ricezione del rimborso tra bonifico o carta prepagata).
    Entro 150 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida, il Partecipante riceverà il rimborso mediante bonifico bancario o attraverso ricarica di carta ricaricabile alle coordinate indicate sul Sito con la richiesta del rimborso.

    Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai Termini e Condizioni, il Partecipate potrà inviare una e-mail all’indirizzo: [email protected].

    TIPOLOGIA DI RIMBORSO
    BONIFICO
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
    Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

    CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile dotata di codice IBAN si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.
    Sono ammesse le Carte ricaricabili PostePay se munite di IBAN.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile.
    Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali

    Eventuali reclami e richieste dovranno pervenire entro 150 giorni dal temine dell’iniziativa. In mancanza, il rimborso si presume andato a buon fine.

    Articolo VII – Norme generali
    • Ciascun Partecipante potrà richiedere fino a un massimo di n. 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, come sopra specificato. L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici (codice fiscale), mediante il codice IBAN/carta. Pertanto, non sarà effettuato più di n. 1 rimborso per codice IBAN/carta anche qualora lo stesso sia associato ad una partecipazione con dati anagrafici differenti e viceversa, non sarà effettuato più di n. 1 rimborso per Partecipante anche se indica un IBAN/carta differente. Tali partecipazioni ulteriori saranno conseguentemente considerate invalide. Qualora un Partecipante dichiari di essere cointestatario di un conto corrente verso il cui codice IBAN è stato già effettuato un rimborso, al fine di evitare l’invalidità di tale partecipazione, dovrà fornire, in fase di partecipazione al sito e non successivamente, l’attestazione bancaria circa l’effettiva titolarità del conto corrente unitamente alla copia del proprio documento di identità. Tale documentazione andrà inviata all’indirizzo e-mail [email protected].
    • La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
    • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • Sono validi solo gli acquisti effettuati durante il periodo della promozione.
    • La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
    • Ogni Documento d’Acquisto darà diritto ad un solo rimborso purché contenga l’acquisto di 1 Prodotto Promozionato ed indipendentemente dal fatto che i prodotti acquistati siano maggiori del minimo richiesto.
    • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
    • In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o buoni ricevuti in altre iniziative promozionali) sarà necessario acquistare almeno 1 Prodotto Promozionato al netto dello sconto presente sul Documento d’Acquisto.
    • Il mancato rispetto delle tempistiche indicate nei presenti Termini e Condizioni per la richiesta di rimborso, inserimento dei dati e conferma degli stessi comporterà la perdita del diritto a ricevere il rimborso.
    • Il mancato rispetto della clausola di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
    • Ogni fotografia (o scansione) caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisti multipli.
    • La fotografia (o scansione) del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto di 1 Prodotto Promozionato e tutti i dati relativi all’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero del documento d’acquisto). Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto che non indichino chiaramente il Prodotto Promozionato acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
    • In caso di caricamento incompleto della documentazione richiesta e/o di invalidità della partecipazione per mancanza dei requisiti, non sarà possibile integrare la documentazione richiesta in fase di partecipazione in un secondo momento.
    • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
    • L’eventuale mancata conferma dei propri dati mediante il link ricevuto via e-mail entro le tempistiche indicate comporterà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso.
    • Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del Partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
    • Nel caso in cui un Documento d’Acquisto venga disapprovato per la mancata corrispondenza tra i dati riportati sulla stessa ed i dati inseriti in fase di registrazione non è possibile partecipare nuovamente con la medesima prova d’acquisto.
    • Il Partecipante dovrà conservare tutta la documentazione inerente all’acquisto fino al termine della Promozione per eventuali controlli sulla correttezza e veridicità dei dati inseriti. Il Promotore, si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli, anche presso i punti vendita, relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei Prodotti Promozionati. A tale scopo si riserva di richiedere al Partecipante tramite e-mail all’indirizzo indicato sul Sito in fase di richiesta del rimborso, l’invio del Documento d’Acquisto originale, unitamente alla copia del proprio documento di identità. In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni dalla comunicazione di richiesta, tramite posta al seguente indirizzo: “Cashback Docce Dove” presso SEGRETERIA PROMOMAIL BOXES ETC Via Federico Faruffini, 13, 20149 Milano (MI). In caso di mancata fornitura dei documenti entro 5 giorni dalla richiesta, in caso di mancato rispetto delle condizioni indicate nella mail di richiesta, oppure in caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il rimborso e la richiesta sarà quindi annullata.
    Avvertenze: la richiesta del rimborso potrà essere verificata solo a seguito della ricezione, entro e non oltre i termini e all’indirizzo sopra indicati, di tutti i documenti richiesti. La richiesta del rimborso potrà essere confermata solo nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste nei Termini e Condizioni. In tal caso, il rimborso sarà erogato entro le tempistiche ivi previste.
    • Il Promotore si riserva la facoltà di effettuare controlli sulla veridicità dei nominativi inseriti in fase di partecipazione richiedendo l’invio della copia della carta di identità, unitamente ai dati anagrafici forniti in fase di partecipazione. In tal caso la documentazione richiesta dovrà essere spedita con le medesime modalità e tempistiche sopra indicate per l’invio del Documento d’Acquisto originale.
    • Qualora i dati anagrafici inseriti sul Sito dovessero risultare non veritieri e/o non corrispondenti rispetto ai dati risultanti dal documento di identità eventualmente richiesto la partecipazione sarà considerata invalida e nessun rimborso potrà essere effettuato.
    • Qualora il Partecipante non dovesse finalizzare correttamente la richiesta di rimborso mediante l’inserimento dei dati sul Sito e il corretto caricamento della documentazione necessaria, la richiesta di rimborso non sarà considerata valida e non sarà possibile integrare la documentazione via e-mail o effettuare una seconda richiesta con i medesimi dati. È onere del Partecipante assicurarsi che venga eseguita correttamente la procedura indicata nei Termini & Condizioni.
    • Qualsiasi richiesta/contestazione/reclamo sull’erogazione dei rimborsi deve pervenire, a pena di decadenza, entro il termine di 150 giorni dalla conclusione della Promozione. Decorso inutilmente tale termine nessuna pretesa potrà più essere avanzata al Promotore.
    • Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei Partecipanti.
    • Il Promotore si riserva di impedire le partecipazioni o annullare le richieste di tutti i Partecipanti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, utilizzo di diminutivi e/o pseudonimi, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso. Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    • Il Promotore non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente Promozione) dovuta all’indicazione da parte dei Partecipanti di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
    • Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire la partecipazione alla presente Promozione.
    • Il Promotore non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di eventuali disguidi postali o cause di qualsiasi altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nei presenti Termini e Condizioni. Non saranno accettate buste, contenenti la documentazione richiesta, prive di timbro postale.
    • La partecipazione alla presente Promozione comporta l’accettazione espressa, incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna.
    • Il Promotore si riserva la facoltà di modificare o integrare i presenti Termini e Condizioni senza mai ledere i diritti acquisiti dai partecipanti. Nel corso dell’iniziativa, possono essere proposte nei confronti dei partecipanti condizioni migliorative, anche per periodi limitati.
    • Di tali eventuali opportunità, i partecipanti vengono informati mediante comunicazioni ad hoc attraverso più canali.
    • È vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa.
    • Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale della promozione rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.
    • Tramite la partecipazione alla presente manifestazione, i partecipanti accettano che il promotore possa effettuare dei controlli, al fine di verificare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l’assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento
    • Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.
    • Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.

    Articolo VIII – Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 per la partecipazione all’Iniziativa
    Titolare del trattamento dei dati
    Titolare del trattamento dei Dati dei Partecipanti all’Iniziativa è la società Unilever Italia Mkt. Operations S.r.l., con sede in Roma, Via Paolo di Dono n. 3/A, C.F/P.IVA 06397510964 (in seguito il “Titolare”).
    I dati personali dei Partecipanti conferiti per la partecipazione all’Iniziativa (tra cui ad esempio nome, cognome, , indirizzo di posta elettronica, coordinate bancarie) saranno trattati dal Titolare nel pieno rispetto della riservatezza in ottemperanza a tutte le norme vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. I dati saranno conservati presso la sede del Titolare e presso i Responsabili del trattamento nominati e saranno organizzati in banche dati anche informatiche.

    Finalità del trattamento
    Sui dati forniti saranno compiute le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità di seguito indicate:
    a) consentire la partecipazione alla presente Promozione nonché la relativa gestione (adempiendo pertanto a tutto quanto contenuto nei Termini e Condizioni), ivi comprese le comunicazioni relative all’esito della partecipazione.
    b) dare seguito a eventuali richieste di informazioni e/o assistenza.

    Conferimento dei dati
    Il conferimento dei dati personali per la finalità di cui alle lettere a) e b) sopra descritte è necessario per consentire la partecipazione alla Promozione e per rispondere alle richieste di contatto ed in mancanza il Titolare del trattamento non potrà gestire la richiesta del Partecipante. Il carattere obbligatorio del conferimento dei dati personali nei moduli on-line sarà evidenziato dalla presenza di asterischi a margine dei relativi campi da compilare con dati personali. Viceversa, il conferimento dei dati personali nei campi non contrassegnati con un asterisco sarà facoltativo.

    Comunicazione dei dati
    I dati personali non saranno diffusi. Tuttavia, se necessario per l’espletamento delle attività legate alla gestione della Promozione e per l’erogazione dei rimborsi, i dati personali potranno essere comunicati a terzi che svolgono attività strettamente connesse e strumentali, responsabili del trattamento ai sensi dell’Art. 28 del Regolamento UE 2016/679 o da considerarsi autonomi titolari del trattamento in particolare a:
    • Agenzie di comunicazione che si occupano dell’organizzazione e gestione della Promozione;
    • Società che si occupano della gestione del Sito;
    • Banche e istituti di credito per l’erogazione di rimborsi;
    • Società di marketing e spedizione, outsourcer informatici, società di imbustamento;
    • Addetti ai sistemi informativi compresi gli amministratori di sistema;
    • Consulenti, avvocati e notai.
    I dati personali saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare e, in particolare, da soggetti nominati addetti al trattamento ai sensi dell’Art. 29 del Regolamento UE 2016/679.
    Responsabili e autorizzati tratteranno i dati solo se necessario per lo svolgimento dei compiti loro assegnati. L’elenco completo dei Responsabili è disponibile presso la sede del Titolare.
    Su richiesta, i dati potranno essere comunicati alle Autorità competenti per adempimenti di obblighi di legge e/o di disposizioni di organi pubblici.

    Modalità di trattamento e tempo di conservazione dei dati
    I dati personali saranno trattati con modalità manuali, informatiche e telematiche. I dati raccolti per la finalità indicata alla lettera a) saranno conservati per un periodo di 5 anni dal termine dell’Iniziativa, fatti salvi obblighi di conservazione previsti dalla legge. I dati raccolti per la finalità indicata alla lettera b) saranno conservati per il tempo necessario alla gestione della sua richiesta.

    Diritti degli interessati
    Gli utenti potranno, in ogni momento e gratuitamente, esercitare tutti i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del Regolamento Europeo 679/2016, inclusi l’accesso, la modifica, l'integrazione e/o la cancellazione dei dati, la revoca dei consensi precedentemente prestati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati personali, scrivendo al seguente indirizzo: [email protected].
    Qualora ravvisasse una violazione dei suoi diritti potrà rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali, competente ai sensi dell'art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all'autorità giudiziaria.
    Unilever ha nominato anche un Data Protection Officer (DPO), contattabile al seguente indirizzo: [email protected]; oppure scrivendo a Group Data Protection Officer Unilever N.V. Weena 455, 3013 AL Rotterdam, Paesi Bassi.


    Grazie al nuovo Provami Gratis Dove compri 1 docchiaschiuma Dove Advanced Care e te lo rimborsano al 100%

    Cosa comprare

    Per partecipare allo Spendi e Riprendi Docce Dove acquista 1 docciaschiuma Dove Advanced Care a tua scelta tra (il numero indica il codice a barre del prodotto)
    • 8720181457470 Dove Doccia Nutrimento Intenso;
    • 8720181460043 Dove Doccia Dolce Nutrimento;
    • 8720181479762 Dove Doccia Illuminante;
    • 8720181462986 Dove Doccia Fresca Idratazione;
    • 8720181462917 Dove Doccia Rilassante;
    • 8720181465864 Dove Doccia Dermo-Ipoallergenico;
    • 8720181460104 Dove Doccia Rivitalizzante;
    • 8720181462931 Dove Doccia Scrub Delicato.

    Dove comprare

    L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici che hanno nel loro assortimento i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti online.

    Richiedi il rimborso

    Come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.


    Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verrà rimborsato completamente il costo di 1 prodotto fino a un massimo di 2,49€.


    Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.


    Il Provami Gratis Docce Dove è attivo dal 1° giugno al 31 agosto 2024.


    Per dubbi o chiarimenti scrivi a [email protected]

    Ultima modifica 05-06-2024, 08:55.

    #2
    Sapete chi gestisce?

    Commenta


      #3
      Trovato da Tigotà prezzo € 2,48

      Commenta


        #4
        ipercoop piemonte in offerta a 1.74 da oggi

        Commenta


          #5
          Non riesco ad accedere, da ieri che provo a fare recupero password ma non arriva email

          Commenta


            #6
            ho sbagliato
            Ultima modifica 20-06-2024, 17:59.

            Commenta


              #7
              Nel caso in cui la richiesta di rimborso non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Partecipante riceverà una e-mail di invalidità della partecipazione; nel caso di conformità, il Partecipante riceverà una e-mail di convalida contenente un link per l’inserimento dei dati, entro 5 giorni dal ricevimento dello stesso, necessari per il rimborso (Codice fiscale, Iban, agenzia bancaria e scelta modalità di ricezione del rimborso tra bonifico o carta prepagata).
              Ultima modifica 04-07-2024, 17:25.

              Commenta


                #8
                Nel regolamento non c'è scritto, ma cliccando sull'email che mi hanno inviato dopo la partecipazione ho visto che l'agenzia è PromotionTag. Se avessi visto che lo fanno loro non so se avrei partecipato. Con loro ho sempre dovuto spronarli per farmi arrivare il bonifico, anche un anno.
                Ultima modifica 04-07-2024, 18:41.

                Commenta


                  #9
                  Avete ricevuto la mail con il link per la compilazione dei dati del rimborso?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
                    Nel regolamento non c'è scritto, ma cliccando sull'email che mi hanno inviato dopo la partecipazione ho visto che l'agenzia è PromotionTag. Se avessi visto che lo fanno loro non so se avrei partecipato. Con loro ho sempre dovuto spronarli per farmi arrivare il bonifico, anche un anno.
                    Grazie per averlo confermato
                    Infatti avevo il dubbio e non ho partecipato
                    Per me possono anche chiudere

                    Commenta


                      #11
                      Ciao sapete dopo quanto tempo arriva la mail?
                      Grazie per l'info su promotiontag, purtroppo ormai ho partecipato anche io, ma cerco di evitarli come la peste ogni volta ritardi e problemi, inqualificabili.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da paguro Visualizza il messaggio
                        Ciao sapete dopo quanto tempo arriva la mail?
                        Grazie per l'info su promotiontag, purtroppo ormai ho partecipato anche io, ma cerco di evitarli come la peste ogni volta ritardi e problemi, inqualificabili.
                        Io ho partecipato ieri e non è ancora arrivata
                        Magari tu hai partecipato da più tempo, però secondo me ci mettono un sacco

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X