“Cashback Docce Dove”, rimborso 100% su Dove Advanced Care - scade il 31 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao sapete dopo quanto tempo arriva la mail?
    Grazie per l'info su promotiontag, purtroppo ormai ho partecipato anche io, ma cerco di evitarli come la peste ogni volta ritardi e problemi, inqualificabili.

Commenta

Originariamente inviato da paguro Visualizza il messaggio
      Ciao sapete dopo quanto tempo arriva la mail?
      Grazie per l'info su promotiontag, purtroppo ormai ho partecipato anche io, ma cerco di evitarli come la peste ogni volta ritardi e problemi, inqualificabili.
      Io ho partecipato ieri e non è ancora arrivata
      Magari tu hai partecipato da più tempo, però secondo me ci mettono un sacco

Commenta

Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio

Io ho partecipato ieri e non è ancora arrivata
        Magari tu hai partecipato da più tempo, però secondo me ci mettono un sacco
        esatto tra mesi arriverà una mail a cui rispondere entro 5 gg pena perdita del premio, poi passerano ancora mesi per il rimborso... meccanica odiosa.

Commenta

Partecipato il 23/06/2024 e ancora non ho ricevuto il link da confermare con i dati per il rimborso

Commenta

Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
            Partecipato il 23/06/2024 e ancora non ho ricevuto il link da confermare con i dati per il rimborso
            Io il 14/06 e ancora niente link

Commenta

Originariamente inviato da paguro Visualizza il messaggio

esatto tra mesi arriverà una mail a cui rispondere entro 5 gg pena perdita del premio, poi passerano ancora mesi per il rimborso... meccanica odiosa.
              Riconfermo che andrà così, mai più cashback di questo tipo.

Commenta

Ricevuta mail poco fa

Ciao,

Grazie per aver partecipato a "Cashback Docce Dove”.

La verifica della partecipazione è una fase molto importante e il nostro servizio di Customer Care è molto attento a controllare nel dettaglio tutti i dati.

Non c'è una tempistica prestabilita di riscontro, le partecipazioni alla presente iniziativa promozionale sono state altissime.

Se avete seguito tutti gli step e rispettato i tempi di validità dei link, riceverete il rimborso entro 150 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida e solo a seguito dell’inserimento corretto dei dati necessari.

Per qualsiasi informazione sulla vostra partecipazione potete contattare il Customer Care.

Lo Staff

Commenta

Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                  Ricevuta mail poco fa

Ciao,

La verifica della partecipazione è una fase molto importante e il nostro servizio di Customer Care è molto attento a controllare nel dettaglio tutti i dati.

Non c'è una tempistica prestabilita di riscontro, le partecipazioni alla presente iniziativa promozionale sono state altissime.

Se avete seguito tutti gli step e rispettato i tempi di validità dei link, riceverete il rimborso entro 150 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida e solo a seguito dell’inserimento corretto dei dati necessari.

Per qualsiasi informazione sulla vostra partecipazione potete contattare il Customer Care.

Lo Staff

Una mail del tutto inutile per ribadire l'assurdità dell'iniziativa.
                  Scritta anche male in italiano.

Riassunto: vi arriverà prima o poi una mail quando l'agenzia è comoda, dovete rispondere entro i tempi stabiliti (da regolamento, 5 giorni), con l'iban, altrimenti niente cashback.

Magari l'agenzia si sveglia tra un anno, voi dovete rispondere entro 5 gg.

Io ho fatto presente a Unilever l'assurdità della meccanica.

Commenta

Ricevuta mail

Ciao Elena,
                    la tua richiesta di rimborso è stata accettata!
                    Completa la richiesta inserendo entro 5 giorni i dati bancari qui ***
                    Ti ricordiamo che riceverai il rimborso entro 150 giorni dalla fine del mese in cui è avvenuta la ricezione della e-mail di convalida.
                    Per qualsiasi informazione in merito all’attività potrai inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]
                    Grazie per aver scelto i nostri prodotti!

Commenta

Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                      Ricevuta mail poco fa

Ciao,

Lo Staff
                      grazie ricevuta anch'io

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X