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    [Prova gratis, rimborsi] Provami Gratis 2 Schiume da Barba Gillette - scade 30 settembre

    • Acquista 1 schiuma 400ml Gillette coinvolta
    • Accedi/Registrati sul sito inserendo i dati richiesti entro 15 giorni di calendario dall’acquisto
    • Carica la foto del Documento d’Acquisto
    • Dopo la verifica, riceverai il rimborso spettante, fino ad un massimo di 3,50€
    Sono coinvolte le seguenti schiume Gillette • 400 ML CLASSIC - EAN 8700216473460 • 400 ML SENSI - EAN 8700216473439

    Iniziativa “Gillette cashback schiume” valida dal 01/07 al 30/09/24. Conserva il documento d’acquisto (scontrino) e chiedi il rimborso entro 15 giorni di calendario dall’acquisto previa registrazione/accesso a P&G Per Te. Puoi chiedere fino a 2 rimborsi fino ad un massimo di 3,50€ ciascuno. Per info e prodotti coinvolti leggi il Termini e condizioni. Per info e supporto scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi). Immagini a scopo illustrativo.

    https://promozioni.pgperte.it/2024_0...2024_30092024/

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ DENOMINATA “GILLETTE CASHBACK SCHIUME” Le Condizioni Generali contenute nel presente Termini&Condizioni prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. Socio Unico soggetta a Coordinamento della The Procter & Gamble Company, con sede in Roma – Viale Giorgio Ribotta n. 11 – C.F. e P. IVA 05858891004 indice l’attività “GILLETTE CASHBACK SCHIUME” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a [email protected] Tipologia di attività L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito. Durata dell’attività Dal 1° Luglio 2024 al 30 Settembre 2024 Ambito territoriale L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Resta escluso il canale Amazon. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati: - su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. - sui portali di commercio elettronico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.) Destinatari L’iniziativa è destinata ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA) maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che si iscriveranno o già iscritti a www.pgperte.it. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita) Sono coinvolte le seguenti schiume Gillette • 400 ML CLASSIC - EAN 8700216473460 • 400 ML SENSI - EAN 8700216473439 I prodotti promozionati devono essere commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. e devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto. Valore del rimborso Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 1° Luglio 2024 al 30 Settembre 2024 nelle modalità indicate al paragrafo “Ambito territoriale”, almeno n. 1 prodotto tra quelli coinvolti (Tabella A) con Documento d’Acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso del 100% dell’importo speso, fino ad un massimo di 3,50 euro (n. 1 prodotto rimborsato). Si precisa che: - Ciascun Destinatario potrà ottenere un massimo di n. 2 rimborsi durante l’intero periodo fino ad un massimo di 3,50 euro ciascuno. - Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 2 volte. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. - Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato massimo due volte. - Il Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Nel caso in cui risulti l’acquisto di più prodotti coinvolti nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente il 100% dell’importo speso per la confezione più cara, fino ad un massimo di 3,50 euro. - Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. - Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Tipologia di rimborso (bonifico) Si dovrà indicare obbligatoriamente l’Iban, facoltativamente è possibile indicare anche l’Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area). È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 1° Luglio 2024 al 30 Settembre 2024, almeno n. 1 prodotto tra quelli coinvolti con Documento d’Acquisto “parlante”, presso un punto vendita tra quelli indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”. L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto. Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.gillettecashbackschiume.pgperte.it, nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Accedere o registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. Fornire facoltativamente i consensi alla privacy richiesti; 3. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Nel caso di Documenti lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti differenti/multipli/parziali. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo totale, numero documento). Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta. NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. Note Finali - La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. - Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. - L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. - Nel caso in cui siano presenti promozioni nel punto vendita, verrà rimborsato l’importo indicato sul Documento d’Acquisto al netto delle promozioni. - La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale (oppure copia della fattura/ricevuta), codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (se non già inviati), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “GILLETTE CASHBACK SCHIUME” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico del partecipante. - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. - Non sono ammessi acquisti tra privati. - La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. Nel caso di acquisti online la Società PROCTER & GAMBLE Srl si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso. - Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa. - La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività. - La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. - Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). - La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. - La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. - Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società PROCTER & GAMBLE S.r.l., risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Trattamento Dei Dati: L’attività è rivolta agli iscritti al programma Per Te, cioè coloro che hanno già un profilo cliente con Per Te, e coloro che ne creino uno al programma Per Te in occasione della partecipazione all’attività promozionale. Questi ultimi, in concomitanza con la registrazione a Per Te per la partecipazione all’attività promozionale, potranno opzionalmente dare il consenso a ricevere comunicazioni commerciali su offerte, novità ed iniziative promozionali da parte di Per Te e da altri marchi P&G, tramite e-mail e posta cartacea, nonché prestare il consenso alla profilazione. Ulteriori dati raccolti nell’ambito dell’attività promozionale, che siano necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, saranno sempre trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e al solo fine di garantire l’esecuzione dell’attività promozionale. I dati saranno trattati mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici nel rispetto delle misure di sicurezza e, comunque, in modo da garantire l’integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, da Procter & Gamble S.r.l. (Titolare del Trattamento), con sede in Roma, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma, direttamente o tramite propri responsabili. L’elenco dei responsabili del trattamento aggiornato è richiedibile alla società Titolare del trattamento. Maggiori informazioni sulle pratiche in materia di protezione dei dati personali di Procter & Gamble e su come esercitare i diritti degli interessati previsti dalla normativa sono disponibili su https://www.pg.com/privacy/italian/p...statement.html.

    #2
    trovata da 400 ml alla saponeria ad euro 2,99

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      #3
      13/07 caricato 2 scontrini
      07/08 ricevuto 2 convalide
      27/09 ricevuto 2 rimborsi

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        #4
        ricevuto anche io

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          #5
          Io nulla

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            #6
            ricevuto rimborso, la convalida era del 9 settembre, non ricordo l'inserimento

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