Tennent's rimborso 10 euro dal 02/09/24 al 29/09/24 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tennent's rimborso 10 euro dal 02/09/24 al 29/09/24

    https://www.rimborso.tennentssuper.it/regolamento.php

    Iniziativa “Cashback Tennent’s Super 2024” valida dal 02/09/24 al 29/09/24 presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Conserva il documento d’acquisto (unico), i codici EAN e chiedi il rimborso completando la procedura entro 5 giorni di calendario dall’acquisto.
    Puoi chiedere un solo rimborso di 10€ (rimborso massimo)


    #2
    www.rimborso.tennentssuper.it

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ DENOMINATA
    Cashback Tennent’s Super 2024
    La Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A., con sede legale in Piazza Gae Aulenti n. 8 - 20154 Milano, C.F.
    12363450151 e P.IVA 02685290120 (di seguito la “Società”), indice la presente attività ai termini e alle
    condizioni di seguito specificate.
    Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito rimborso.tennentssuper.it
    1. DENOMINAZIONE DELL’ATTIVITÀ
    Cashback Tennent’s Super 2024
    2. TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ
    L’attività viene svolta in applicazione dell’art. 6 D.P.R. 430/2001 punto 1 “Esclusioni da Manifestazioni a
    premio” in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile,
    pertanto, ad uno sconto differito.
    3. PERIODO DI SVOLGIMENTO
    La presente iniziativa sarà pubblicizzata a partire dal 28 Agosto 2024
    L’attività è valida per acquisti effettuati dal 02 Settembre 2024 al 29 Settembre 2024
    4. AREA DI SVOLGIMENTO
    La presente iniziativa si svolgerà nel territorio italiano presso i punti vendita fisici della Grande
    Distribuzione Organizzata (G.D.O.), che espongono il materiale pubblicitario.
    Sono inclusi gli acquisti effettuati presso i portali di commercio elettronico consultabili sul sito
    rimborso.tennentssuper.it, alla sezione dedicata.
    Saranno accettati gli acquisti online da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un
    rivenditore italiano.
    Non saranno ritenuti validi:
    • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    • gli acquisti effettuati presso i Cash&Carry.
    5. PRODOTTI IN PROMOZIONE (in base alla disponibilità del punto vendita)
    Tutte le referenze a marchio Tennent’s Super
    Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. – www.ab-inbev.it
    Sede Legale: Piazza Gae Aulenti 8, 20154 Milano
    Tel: +39 02 62546414 indirizzo pec:[email protected]
    Socio Unico – Cap. Soc. i.v. € 6.385.400, CCIAA Milano R.E.A. MI - 2588151, Reg. Imp. e C.F. 12363450151, P.IVA 02685290120
    Direzione e coordinamento: Anheuser-Busch InBev BVBA
    6. PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
    L’iniziativa è destinata ai Consumatori finali maggiorenni, residenti e/o domiciliati sul territorio nazionale,
    ovvero le persone fisiche che acquisteranno i prodotti oggetto della promozione per scopi estranei
    all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
    7. ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
    Non possono partecipare all’attività:
    - i soggetti minori di anni 18
    - i soggetti residenti al di fuori del territorio italiano
    - soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA
    - sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di
    collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella
    gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per
    conto dei loro clienti
    8. MECCANICA DI ADESIONE
    I Destinatari dovranno acquistare, rispettando quanto indicato ai paragrafi “PERIODO DI SVOLGIMENTO” e
    “AREA DI SVOLGIMENTO”, almeno 10,00 euro di Tennent’s Super, con unico Documento d’Acquisto “parlante”,
    comprovante l’acquisto dei prodotti oggetto della promozione.
    L’importo minimo di spesa richiesto di 10,00 euro, risultante dal Documento d’Acquisto unico, è al netto
    di eventuali scontistiche applicate.
    La richiesta di rimborso è consentita con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il
    prodotto in promozione acquistato). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale
    di vendita o prestazione d’acquisto anche chiamato scontrino, per acquisti effettuati nei negozi fisici, o
    fattura/ricevuta, per acquisti effettuati online. Nel caso di Documento d’Acquisto “semi-parlante” sarà
    richiesto di caricare la foto/scansione del documento d’acquisto insieme ai prodotti acquistati dal quale
    sia visibile il codice EAN.
    In caso di acquisti online, si precisa che:
    - Se al momento della richiesta del rimborso il Destinatario non avrà ricevuto la fattura/ricevuta
    comprovante l’acquisto potrà partecipare caricando la foto/screenshot della conferma d’ordine
    riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’esercente e-
    commerce dove è stato effettuato l’acquisto. In questo caso sarà richiesto obbligatoriamente di
    integrare successivamente la documentazione in un’unica soluzione. L’integrazione della
    documentazione è obbligatoria ai fini della validazione della richiesta del rimborso.
    - La fattura/ricevuta ed il relativo ordine dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica
    del soggetto che effettua la partecipazione.
    Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. – www.ab-inbev.it
    Sede Legale: Piazza Gae Aulenti 8, 20154 Milano
    Tel: +39 02 62546414 indirizzo pec:[email protected]
    Socio Unico – Cap. Soc. i.v. € 6.385.400, CCIAA Milano R.E.A. MI - 2588151, Reg. Imp. e C.F. 12363450151, P.IVA 02685290120
    Direzione e coordinamento: Anheuser-Busch InBev BVBA
    - La fattura/ricevuta ed il relativo ordine dovranno riportare, come date di emissione, date comprese
    nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto relative ad
    ordini che riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    Per aderire alla presente attività i Destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il termine massimo
    di 5 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede la data di acquisto riportata sul documento d’acquisto).
    N.B. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato per qualsiasi controllo
    successivo alla partecipazione.
    Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario
    dall’acquisto, al sito rimborso.tennentssuper.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio
    provider/gestore) e seguire la procedura come descritta nei punti a seguire:
    1. Inserire i propri dati anagrafici, il proprio codice fiscale ed un indirizzo e-mail valido, secondo le
    indicazioni del form;
    2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le
    indicazioni del form. Solo nel caso di Documento d’Acquisto “semi-parlante” sarà richiesto di caricare
    la foto/scansione del documento d’acquisto insieme ai prodotti acquistati dal quale sia visibile il
    codice EAN;
    La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non
    saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La
    scansione/foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del/i prodotto/i coinvolto/i nella promozione
    e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo totale, numero
    documento). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
    Il nome del file caricato non dovrà riportare caratteri speciali (es: scontrinoTENNENT’S.jpg).
    4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico oppure Carta ricaricabile) - i cui dettagli sono
    riportati al punto 11;
    5. Verificare che i dati del documento d’acquisto siano corretti e confermare la partecipazione.
    Si precisa che:
    - Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l'intero periodo. Nel caso di
    partecipazione non valida non sarà possibile partecipare ulteriormente.
    - Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato
    massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la
    richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel
    caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
    - Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
    - Il Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore
    e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
    - Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente
    acquistati.
    Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. – www.ab-inbev.it
    Sede Legale: Piazza Gae Aulenti 8, 20154 Milano
    Tel: +39 02 62546414 indirizzo pec:[email protected]
    Socio Unico – Cap. Soc. i.v. € 6.385.400, CCIAA Milano R.E.A. MI - 2588151, Reg. Imp. e C.F. 12363450151, P.IVA 02685290120
    Direzione e coordinamento: Anheuser-Busch InBev BVBA
    - Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i
    prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto di effettuare ulteriori verifiche
    e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
    Previa verifica e convalida dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso entro il termine massimo di
    150 giorni lavorativi, decorrenti a partire dal giorno della partecipazione, effettuata secondo la procedura
    sopra descritta.
    9. NORME GENERALI
    La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del destinatario. Nel caso in cui il partecipante non
    eserciti tale diritto, nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni, la Società non potrà essere
    ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
    Con l’adesione alla presente attività il destinatario accetta incondizionatamente tutte le regole e le
    clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività, senza limitazione alcuna.
    Non sono ammessi acquisti tra privati.
    La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della seguente
    documentazione, al fine di evitare partecipazioni fraudolente: Documento d’Acquisto/Scontrino integro
    ed originale oppure copia della fattura/ricevuta, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla
    confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma
    d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; invio che
    dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di
    richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Cashback
    Tennent’s Super 2024” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta
    trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà
    l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un
    secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna
    responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro
    genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni
    dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la
    consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso
    un controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà
    considerata valida.
    Sono validi solo gli acquisti effettuati durante il periodo dell’attività presso i punti vendita che espongono
    l’apposito materiale pubblicitario; i Documenti d’Acquisto dovranno riportare data e ora antecedenti al
    momento di adesione.
    Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto/codici EAN non originali, duplicati/riemessi, copie
    conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o
    qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero
    tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento
    d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti
    generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale
    smarrimento del Documento d’Acquisto/codici EAN e/o l’invio degli stessi in tempi e modi differenti da
    quanto previsto nel presente regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso.
    Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. – www.ab-inbev.it
    Sede Legale: Piazza Gae Aulenti 8, 20154 Milano
    Tel: +39 02 62546414 indirizzo pec:[email protected]
    Socio Unico – Cap. Soc. i.v. € 6.385.400, CCIAA Milano R.E.A. MI - 2588151, Reg. Imp. e C.F. 12363450151, P.IVA 02685290120
    Direzione e coordinamento: Anheuser-Busch InBev BVBA
    La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
    difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la
    trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla
    presente attività.
    La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute
    all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati,
    non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle
    proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune
    comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente
    con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata.
    Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
    La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni
    imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati
    forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto
    all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi
    indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente
    iniziativa. La Società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori
    che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail,
    utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).
    La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che
    hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti
    nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste
    di rimborso saranno invalidate.
    Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino
    partecipare con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento
    dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società o terze parti dalla stessa incaricate, si
    riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per
    limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    10. VALORE DEL RIMBORSO
    Ciascun Destinatario che acquisterà, nel rispetto di quanto indicato ai paragrafi “PERIODO DI
    SVOLGIMENTO” e “AREA DI SVOLGIMENTO”, almeno 10,00 euro di prodotti coinvolti con unico
    Documento d’Acquisto, al netto di eventuali sconti, potrà richiedere il rimborso di 10,00 euro (dieci)
    (rimborso massimo).
    11. TIPOLOGIA DEL RIMBORSO
    BONIFICO
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
    • IBAN;
    • Agenzia di appoggio.
    Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. – www.ab-inbev.it
    Sede Legale: Piazza Gae Aulenti 8, 20154 Milano
    Tel: +39 02 62546414 indirizzo pec:[email protected]
    Socio Unico – Cap. Soc. i.v. € 6.385.400, CCIAA Milano R.E.A. MI - 2588151, Reg. Imp. e C.F. 12363450151, P.IVA 02685290120
    Direzione e coordinamento: Anheuser-Busch InBev BVBA
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed
    esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro
    Payments Area). È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN
    correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad
    IBAN associati a libretti postali.
    CARTA RICARICABILE dotata di codice IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito
    PayPal)
    In tal caso si ricade nella tipologia precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati.
    12. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO DELL’ATTIVITÀ
    I Termini e Condizioni completi saranno disponibili sul sito rimborso.tennentssuper.it
    13. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Ai sensi del Reg. UE 2016/679, si informa che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con l’ausilio
    di mezzi informatici, ai fini dell’espletamento delle procedure relative alla gestione dell’iniziativa, ivi
    comprese la comunicazione della convalida e l’effettuazione del rimborso, nonché per gli adempimenti di
    obblighi previsti dalla legge e/o da norme regolamentari e/o da disposizioni delle Pubbliche Autorità.
    Il titolare del trattamento dei dati personali è Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A., Sede legale in Piazza Gae
    Aulenti 8, 20154 – Milano.
    Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs con sede in Milano Viale Monza, 347.
    I dati potranno essere comunicati a società delegate e/o nominate responsabili e coinvolte nella gestione
    dell’iniziativa, nonché ad altri soggetti terzi incaricati dai titolari della fornitura dei servizi strumentali o
    comunque necessari alla gestione, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, Notai, l'Autorità
    Giudiziaria, le Forze dell'Ordine, Organi Pubblici, etc., ma sempre e comunque esclusivamente ai fini
    dell’espletamento delle procedure relative all’iniziativa, nonché per gli adempimenti di obblighi previsti
    dalla legge e/o da norme regolamentari e/o da disposizioni delle Pubbliche Autorità. I dati comunicati a
    soggetti terzi saranno, in ogni caso, trattati nel rispetto delle previsioni del Reg. UE 2016/679 e delle
    norme di legge.
    I dati personali non saranno trasferiti al di fuori dell'Unione Europea. Il Titolare assicura che non cederà
    alcun dato personale a terzi affinché questi li utilizzino per finalità commerciali proprie. I dati personali
    saranno conservati per il tempo necessario all’esecuzione del servizio ovvero nei limiti temporali indicati
    dalla normativa sulla privacy.
    Gli utenti possono in qualsiasi momento richiedere l’elenco aggiornato dei Responsabili e degli Incaricati
    ed esercitare i diritti riconosciuti dagli artt. 15 - 22 GDPR (tra cui revocare il consenso all'utilizzo dei dati
    personali, bloccare parzialmente o completamente le informazioni personali, domandare informazioni sui
    Dati Personali in possesso del Titolare e richiederne la modifica) scrivendo all’indirizzo e-mail
    [email protected].
    I dati personali sono trattati dal Titolare o dai soggetti delegati nel rispetto delle misure di sicurezza
    previste dal Codice Privacy contro la perdita, la modifica o l’accesso da parte di persone non autorizzate.
    L’informativa completa sarà disponibile sul sito dell’iniziativa rimborso.tennentssuper.it.
    Ultima modifica 03-09-2024, 19:40.

    Commenta


      #3
      sapete i punti vendita o è valido dappertutto?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da danigli Visualizza il messaggio
        sapete i punti vendita o è valido dappertutto?
        4. AREA DI SVOLGIMENTO
        La presente iniziativa si svolgerà nel territorio italiano presso i punti vendita fisici della Grande
        Distribuzione Organizzata (G.D.O.), che espongono il materiale pubblicitario.

        Sono inclusi gli acquisti effettuati presso i portali di commercio elettronico consultabili sul sito
        rimborso.tennentssuper.it, alla sezione dedicata.
        Saranno accettati gli acquisti online da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un
        rivenditore italiano.
        Non saranno ritenuti validi:
        • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
        • gli acquisti effettuati presso i Cash&Carry.

        Commenta


          #5
          A volantino Deco' Multicedi
          Ultima modifica 03-09-2024, 21:17.

          Commenta


            #6
            a volantino Conad dal 5 al 18 settembre

            Commenta


              #7
              fatta una partecipazione presso Iperal, non era a volantino, convalidata grazie

              Commenta


                #8
                Scusate... Io ho un po' paura a chiedere questi rimborsi... Ci si può fidare a dare il proprio IBAN?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Tatuzzina Visualizza il messaggio
                  Scusate... Io ho un po' paura a chiedere questi rimborsi... Ci si può fidare a dare il proprio IBAN?
                  hai ragione, generalmente usiamo carte prepagate con iban

                  Commenta


                    #10
                    Io ho partecipato ma non ho ricevuto email dopo quanto tempo arriva?

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X