Non lo trovo, possibile? Nel dubbio lo posto
5 giorni dall'acquisto
5 euro di rimborso su 10 euro di prodotti tra cui 1 dentifricio esclusi fili interdentali e scovolini
https://www.elmex.it/cashback2024
Nei supermercati scade il 30 settembre
(ad esempio partecipando al concorso https://www.soldissimi.it/forum/foru...settembre-2024)
5 giorni dall'acquisto
5 euro di rimborso su 10 euro di prodotti tra cui 1 dentifricio esclusi fili interdentali e scovolini
https://www.elmex.it/cashback2024
Nei supermercati scade il 30 settembre

Regolamento:
TERMINI E CONDIZIONI ATTIVITÁ DI CASHBACK “Cashback elmex meridol 2024” indetta da COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL Viale A.G. Eiffel,15 - 00148 Roma C.F. e P.I. 08125611007 La Società Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. (di seguito “la Società”) indice l’attività denominata “Cashback elmex meridol 2024” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a [email protected] TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ L’attività viene svolta in applicazione dell’art. 6 D.P.R. 430/2001 punto 1 comma a) “Esclusioni da manifestazioni a premio” in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, ad uno sconto differito.
DURATA E AMBITO TERITORIALE Sarà possibile partecipare alla presente attività secondo quanto sotto riportato: - dal 1° Giugno 2024 al 30 Settembre 2024 intero territorio italiano presso i supermercati e gli ipermercati della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale e relativi e-commerce.
- dal 1° Settembre 2024 al 31 Dicembre 2024 intero territorio italiano presso le farmacie, le parafarmacie e le sanitarie riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale e relativi e-commerce. -
dal 1° Giugno 2024 al 31 Dicembre 2024 sono validi gli acquisti effettuati su amazon.it
Si precisa che non saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione alla presente iniziativa: - gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera; - gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico differenti da quelli sopra riportati, (a titolo esemplificativo ma non esaustivo (Privalia, Groupon, eBay). In particolare, nel caso di acquisti online, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
DESTINATARI Tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono esclusi altresì tutti i soggetti, le imprese e le aziende che effettuano acquisti con partita IVA.
PRODOTTI IN PROMOZIONE Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio elmex e meridol. Si precisa che, sono esclusi i fili interdentali e gli scovolini.
VALORE DEL RIMBORSO I Consumatori che acquisteranno, nel periodo e nei punti vendita indicati al paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, con unico documento d’acquisto “parlante”, 10,00 euro di prodotti, a scelta tra quelli coinvolti, di cui almeno n. 1 dentifricio, potranno chiedere un rimborso pari a €5,00 (massimo n. 1 rimborso). A mero titolo di esempio: - Acquistando 9,00 euro di prodotti coinvolti, in unico Documento di Acquisto, di cui n. 1 dentifricio, non si avrà diritto a nessun rimborso. - Acquistando 10,00 euro di prodotti coinvolti, in unico Documento d’Acquisto, di cui n. 1 dentifricio, si avrà diritto ad un rimborso di 5,00 euro. - Acquistando 15,00 euro di prodotti coinvolti, in unico Documento d’Acquisto, di cui n. 1 dentifricio, si avrà diritto ad un rimborso di 5,00 euro.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO BONIFICO Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: ✔ IBAN; ✔ Agenzia Bancaria di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: 1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati; Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
MECCANICA I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel rispetto delle condizioni indicate al paragrafo “DURATA e AMBITO TERRITORIALE”, con unico Documento d’Acquisto “parlante”, almeno 10,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti) di cui almeno n. 1 dentifricio, al netto di eventuali sconti o promozioni. La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisto online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Si precisa che: ● Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso di 5,00 euro durante l’intero periodo. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. ● Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. ● Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività. ● Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. ● Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, l’importo minimo di spesa richiesto di 10,00 euro dovrà essere l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. ● Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, al sito www.elmex.it/cashback2024, nella sezione “Promozioni”, cliccare sulla comunicazione dell’attività e completare la procedura come descritta nei punti a seguire: 1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. Dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito di partecipazione ed accettare i Termini e Condizioni; 3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto, seguendo le indicazioni del form; Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524- 0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”. Nel caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse presente l’orario, si dovrà indicare 00:00. 4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati relativi all’acquisto forniti (punto vendita, data, ora, importo totale, numero documento).
5. Entro 24 ore dalla partecipazione l’utente riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, un’e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. 6. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione o il mancato caricamento della documentazione richiesta entro i tempi sopra indicati comporterà la decadenza dal diritto di ricevere il rimborso). Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente al codice a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
NOTE FINALI ●La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. ●Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. ●Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. ●Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. ●La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Cashback elmex meridol 2024” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. ●Non sono ammessi acquisti tra privati. ●La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. ●Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. ●La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività. ●La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. ●La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. ●Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). ●La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. ●La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. ●Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. INFORMATIVA PRIVACY ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l.– titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00148 Roma (RM) per l’espletamento di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Cashback elmex meridol 2024”. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati per fini statistici e i dati identificativi saranno distrutti. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali dell’attività di Cashback e adempiere a norme di legge. Inoltre, solo su suo previo espresso consenso, i dati potranno essere trattati per l’invio di materiale pubblicitario e/o commerciale relativo ai prodotti di Colgate-Palmolive. Il consenso al trattamento dei suoi dati per la citata finalità è facoltativo e non sussistono conseguenze in caso di rifiuto. La Privacy Policy del titolare è disponibile sul sito www.elmex.it Il Responsabile del trattamento è ICTlabs S.p.A., con sede operativa in Strada dei confini, 60 – 05100 Terni. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati, portabilità dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Potrà in qualsiasi momento esercitare i suoi diritti inviando una richiesta presso la sezione Contattaci del sito: www.elmex.it. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti che, per l’Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it). COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL
DURATA E AMBITO TERITORIALE Sarà possibile partecipare alla presente attività secondo quanto sotto riportato: - dal 1° Giugno 2024 al 30 Settembre 2024 intero territorio italiano presso i supermercati e gli ipermercati della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale e relativi e-commerce.
- dal 1° Settembre 2024 al 31 Dicembre 2024 intero territorio italiano presso le farmacie, le parafarmacie e le sanitarie riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale e relativi e-commerce. -
dal 1° Giugno 2024 al 31 Dicembre 2024 sono validi gli acquisti effettuati su amazon.it
Si precisa che non saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione alla presente iniziativa: - gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera; - gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico differenti da quelli sopra riportati, (a titolo esemplificativo ma non esaustivo (Privalia, Groupon, eBay). In particolare, nel caso di acquisti online, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
DESTINATARI Tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono esclusi altresì tutti i soggetti, le imprese e le aziende che effettuano acquisti con partita IVA.
PRODOTTI IN PROMOZIONE Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio elmex e meridol. Si precisa che, sono esclusi i fili interdentali e gli scovolini.
VALORE DEL RIMBORSO I Consumatori che acquisteranno, nel periodo e nei punti vendita indicati al paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, con unico documento d’acquisto “parlante”, 10,00 euro di prodotti, a scelta tra quelli coinvolti, di cui almeno n. 1 dentifricio, potranno chiedere un rimborso pari a €5,00 (massimo n. 1 rimborso). A mero titolo di esempio: - Acquistando 9,00 euro di prodotti coinvolti, in unico Documento di Acquisto, di cui n. 1 dentifricio, non si avrà diritto a nessun rimborso. - Acquistando 10,00 euro di prodotti coinvolti, in unico Documento d’Acquisto, di cui n. 1 dentifricio, si avrà diritto ad un rimborso di 5,00 euro. - Acquistando 15,00 euro di prodotti coinvolti, in unico Documento d’Acquisto, di cui n. 1 dentifricio, si avrà diritto ad un rimborso di 5,00 euro.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO BONIFICO Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: ✔ IBAN; ✔ Agenzia Bancaria di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: 1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati; Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
MECCANICA I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel rispetto delle condizioni indicate al paragrafo “DURATA e AMBITO TERRITORIALE”, con unico Documento d’Acquisto “parlante”, almeno 10,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti) di cui almeno n. 1 dentifricio, al netto di eventuali sconti o promozioni. La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisto online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Si precisa che: ● Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso di 5,00 euro durante l’intero periodo. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. ● Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. ● Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività. ● Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. ● Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, l’importo minimo di spesa richiesto di 10,00 euro dovrà essere l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. ● Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, al sito www.elmex.it/cashback2024, nella sezione “Promozioni”, cliccare sulla comunicazione dell’attività e completare la procedura come descritta nei punti a seguire: 1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. Dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito di partecipazione ed accettare i Termini e Condizioni; 3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto, seguendo le indicazioni del form; Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524- 0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”. Nel caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse presente l’orario, si dovrà indicare 00:00. 4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati relativi all’acquisto forniti (punto vendita, data, ora, importo totale, numero documento).
5. Entro 24 ore dalla partecipazione l’utente riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, un’e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. 6. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione o il mancato caricamento della documentazione richiesta entro i tempi sopra indicati comporterà la decadenza dal diritto di ricevere il rimborso). Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente al codice a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
NOTE FINALI ●La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. ●Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. ●Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. ●Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. ●La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Cashback elmex meridol 2024” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. ●Non sono ammessi acquisti tra privati. ●La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. ●Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. ●La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività. ●La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. ●La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. ●Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). ●La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. ●La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. ●Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. INFORMATIVA PRIVACY ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l.– titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00148 Roma (RM) per l’espletamento di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Cashback elmex meridol 2024”. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati per fini statistici e i dati identificativi saranno distrutti. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali dell’attività di Cashback e adempiere a norme di legge. Inoltre, solo su suo previo espresso consenso, i dati potranno essere trattati per l’invio di materiale pubblicitario e/o commerciale relativo ai prodotti di Colgate-Palmolive. Il consenso al trattamento dei suoi dati per la citata finalità è facoltativo e non sussistono conseguenze in caso di rifiuto. La Privacy Policy del titolare è disponibile sul sito www.elmex.it Il Responsabile del trattamento è ICTlabs S.p.A., con sede operativa in Strada dei confini, 60 – 05100 Terni. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati, portabilità dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Potrà in qualsiasi momento esercitare i suoi diritti inviando una richiesta presso la sezione Contattaci del sito: www.elmex.it. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti che, per l’Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it). COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL
Commenta