Cashback mai ricevuti - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dopo aver scritto x i 5 euro vape, mi rispondono che è non convalidata perchè il negozio non partecipava..ora ho risposto inviando foto del depliant ipercoop piemonte e scontrino dove era ben indicata la promozione..vediamo

Commenta

Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
      dopo aver scritto x i 5 euro vape, mi rispondono che è non convalidata perchè il negozio non partecipava..ora ho risposto inviando foto del depliant ipercoop piemonte e scontrino dove era ben indicata la promozione..vediamo
      Complimenti a te che hai conservato dépliant...io non ho questa abitudine ma dovrei cominciare a fare così anche io. A distanza di mesi è difficile contestare una mancata convalida

Commenta

Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
        finalmente oggi arrivato rimborso

Commenta

io non ho ancora ricevuto il rimborso del Cashback Brigata Perfetta ( sito amicasa) giocato a Novembre 2024

https://www.soldissimi.it/forum/foru...-dicembre-2024

QUalcuno nella stessa situazione??

Commenta

Originariamente inviato da keybi Visualizza il messaggio
            io non ho ancora ricevuto il rimborso del Cashback Brigata Perfetta ( sito amicasa) giocato a Novembre 2024

https://www.soldissimi.it/forum/foru...-dicembre-2024

QUalcuno nella stessa situazione??

Io

Commenta

a me manca ancora il rimborso di AirWick fatto il 18/11/24... il 4/4 mi hanno scritto che era convalidato e che avrebbero provveduto ma è passato un mese e non ho ancora visto niente....

Commenta

Anche a me manca Airwick (ma non ricordo quando ho partecipato) e Scottex/Bennet (questo sicuramente a novembre).

Commenta

Anche io ho dei cashback in sospeso, tutti relativi al periodo fine ottobre/inizio novembre 2024:

- Fabuloso/Ajax (30/10)
                  - Glade (06/11)
                  - Oust (10/11)

Commenta

A me mancano dei vecchi Dove bagnoschiuma e Raid
                    a chi avete scritto?grazie a chi mi risponderà

Commenta

anche a me mana dove, pensavo di aver ricevuto entrambi i 2 rimboirsi fatti, e invece me ne manca 1..ho visto che sul regolamento c è solo numero telefono e chiamero' a giorni
                      per raid , off, autan, se intendi quello da 5 euro avevo scritto mail..se trovo mail , la scrivo

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X