Henkel HCB Wave 2 2024 50% di rimb su Dixan, Pril, Bref, Vernel, Perlana. ecc - scade 30Nov2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prodotti per la casa] Henkel HCB Wave 2 2024 50% di rimb su Dixan, Pril, Bref, Vernel, Perlana. ecc - scade 30Nov2024

    https://concorsi.donnad.it

    valida dal 1° ottobre 2024 al 30 novembre 2024

    Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Henkel acquista, in un unico scontrino, almeno 15 euro di prodotti Henkel tua scelta tra:
    • Dixan,
    • Pril,
    • Bref,
    • Vernel,
    • Palette,
    • Gliss,
    • Perlana,
    • Bio Presto,
    • L’Acchiappacolore,
    • Coloreria,
    • Grey,
    • Nelsen.

    Riceverai un rimborso fisso di 7,50 euro.


    Regolamento:


    TERMINI&CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ PROMOZIONALE
    “CASHBACK HCB WAVE II 2024”
    (Manifestazione esclusa ex. Art.6 D.P.R.430/2001)
    Promosso da Henkel Italia Srl – Divisione Consumer Brands
    In collaborazione con ICTlabs S.p.A.
    Le Condizioni contenute nel presente Termini&Condizioni prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali.
    L’attività promozionale sarà valida dal 1° ottobre 2024 al 30 novembre 2024 in tutti i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano ad eccezione dei punti vendita appartenenti alle seguenti ragioni sociali:
    Insegna
    Ragione sociale
    ALDI
    Aldi S.r.l.
    AMAZON
    Amazon
    AMERICAN CASH&CARRY
    AMERICAN CASH
    Asta Spa
    Asta S.r.l.
    BRENDOLAN ALIMENTARI SRL
    BRENDOLAN ALIMENTARI SRL
    DADO SPA
    DADO SPA
    DISTRIBUZIONE SICILIANO SRL
    Distribuzione Siciliano S.r.l.
    DORECA
    DORECA ITALIA S.P.A.
    ESPOSITO STEFANO SRL
    Esposito Stefano S.r.l.
    ESSELUNGA S.P.A.
    Esselunga Spa
    FLLI LANDO SPA
    FLLI LANDO SPA
    LIDL ITALIA SRL
    Lidl Italia S.r.l a socio unico
    MAIORANA MAGGIORINO S.P.A
    Maiorana Maggiorino SpA
    MD
    MD SPA
    METRO
    Metro Servizi Logistici Spa
    PASCAR SRL
    Pascar S.r.l.
    PENNY
    Penny Market Italia Srl
    REGINATO F.LLI S.R.L
    Reginato F.lli S.r.l.
    SAIT Coop - Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine
    SAIT S C A R L 15760
    SISAVENETA S.R.L
    Supermercati Visotto S.r.l.
    SUPERMERCATI MARTINELLI SRL
    Supermercati Martinelli Srl
    TRE PI
    TRE PI SRL
    UNICOOP FIRENZE
    Unicoop Firenze Soc. Coop Cons

    La presente attività promozionale è promossa da Henkel Italia Srl – Divisione Consumer Brands e gestita in collaborazione con ICTlabs S.p.A.
    L’attività promozionale è rivolta esclusivamente a consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, acquirenti dei prodotti oggetto dell’attività presso i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano e riconoscibili dall’esposizione dei materiali promozionali, ad eccezione dei punti vendita appartenenti alle ragioni sociali sopra indicate. Sono esclusi gli acquisti online .
    Sono altresì esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività promozionale. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: rivenditori, grossisti, negozianti che partecipano per conto dei loro clienti e non. Tali partecipazioni non saranno considerate valide. Sono esclusi dalla presente Promozione gli acquisti effettuati sui siti e-commerce online.
    Prodotti oggetto dell’attività promozionale
    I prodotti commercializzati dalla Società Henkel Italia Srl – divisione Consumer Brands (in base alla disponibilità nel punto vendita). I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di Henkel Italia Srl.
    Nello specifico i prodotti dei brand:
    Dixan, Bio Presto, Perlana, Vernel, L’Acchiappacolore, Coloreria Italiana, la linea di prodotti a marchio Grey, Pril, Nelsen, Bref e Schwarzkopf.
    Modalità di partecipazione
    1.
    I Consumatori potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando, dal 1° ottobre 2024 al 30 novembre 2024, con unico documento d’acquisto “parlante”, almeno 15€ di prodotti Henkel della divisione Consumer Brands (meglio specificati nel paragrafo “Prodotti oggetto dell’attività promozionale”) presso un punto vendita fisico aderente, ed ottenere un rimborso pari al 50% di quanto speso per l’acquisto di almeno 15€ di prodotti Henkel Consumer Brands, fino ad un importo massimo di 7,50 euro, caricando la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato completando la procedura di seguito meglio descritta entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul Titolo d’acquisto parlante (giorni di calendario). L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino in tal caso sarà pari a 7,50 euro anche qualora la spesa effettuata per l’acquisto dei prodotti coinvolti sia maggiore.
    L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto/scontrino parlante (che indichi chiaramente o parzialmente i prodotti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino.
    L’iniziativa non è cumulabile in caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti (o altre iniziative promozionali del punto vendita). Pertanto, l’importo minimo di spesa di 15,00€ deve essere raggiunto (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.
    2. Chi sceglie di richiedere il rimborso dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul Titolo d’acquisto parlante (giorni di calendario), al sito https://concorsi.donnad.it (il costo di connessione a internet è pari alla tariffa concordata dal partecipante con il proprio provider/operatore telefonico e non rappresenta alcun introito per la società promotrice) e seguire le istruzioni.
    Gli utenti già registrati al magazine on.line www.donnad.it (comprese le properties ad esso collegate) potranno partecipare immettendo i propri dati di log in all'interno dell'apposito form, mentre i nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati su https://concorsi.donnad.it unitamente al consenso del trattamento dei dati personali. A tutti gli utenti, che non l’abbiano già fatto, verrà richiesto di inserire anche il codice fiscale. Tale informazione è richiesta ai fini di prevenzione dalle frodi.
    Si ricorda di verificare l’esattezza dei dati inseriti prima di procedere con la partecipazione, in caso di inesattezza o mancata corrispondenza la partecipazione verrà invalidata.
    I dati anagrafici forniti e per i quali viene fornito consenso al trattamento, dovranno appartenere esclusivamente al partecipante, anche ai fini della tutela della privacy di terzi, pertanto la Società si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche in merito.
    Dopo aver effettuato il log in (oppure dopo aver effettuato la registrazione in caso di utenti non registrati) il consumatore potrà partecipare inserendo i seguenti dati riportati sul Titolo d’acquisto parlante entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, secondo le indicazioni del form:
    I dati richiesti saranno i seguenti:
    -
    Le cifre dell’importo totale del Titolo d’acquisto parlante, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola;
    -
    La data del Titolo d’acquisto parlante;
    -
    L’ora dell’acquisto stampata sul Titolo d’acquisto parlante,
    -
    Il numero del Titolo d’acquisto parlante.
    Il Numero del Titolo d’acquisto è il numero che identifica fiscalmente il documento d’acquisto; si tratta del numero composto da una sequenza di 8- 10 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili, generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione).
    -
    I dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta).
    -
    Il consumatore dovrà inoltre caricare la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato, secondo le indicazioni del form. Il consumatore dovrà caricare il retro nel caso contenga i dati necessari per verificare la correttezza della partecipazione.
    Il sistema automatizzato in seguito all’inserimento dei dati del Titolo d’acquisto parlante si comporta come segue:
    - Se i dati sono già stati utilizzati per una giocata precedente, non consente la nuova giocata e informa il consumatore.
    - Se i dati sono coerenti e mai giocati in precedenza, procede alla richiesta del rimborso
    Entro 24h dalla partecipazione, l’utente riceverà un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della stessa, per confermare la propria adesione. L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    3. In seguito al ricevimento della conferma, del caricamento della suddetta documentazione e dopo la verifica della validità della documentazione caricata, il consumatore riceverà il rimborso entro 150 giorni dalla data di richiesta del rimborso.
    La partecipazione comporta l’accettazione integrale e incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.
    I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed originale “parlante” e le confezioni dei Prodotti oggetto dell’attività promozionale acquistati riportanti i codici a barre (EAN), fino al 30/03/2025. La società si riserva il diritto di richiedere in ogni momento al consumatore, mediante l’invio di una e-mail all’indirizzo indicato sul Sito in fase di richiesta del rimborso:
    - o l’invio tramite mail entro 5 giorni lavorativi dalla comunicazione di richiesta, della fotografia dei Prodotti oggetto della presente attività di cashback e dei relativi codici a barre (EAN) unitamente alla fotografia del codice fiscale e della carta di identità;
    - o l’invio tramite posta di superfice entro 5 giorni lavorativi dalla comunicazione di richiesta (farà fede la data del timbro postale), del Documento D’acquisto/scontrino parlante originale, unitamente alla copia del codice fiscale, della carta di identità e ai dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito, al seguente indirizzo: “CASHBACK HCB WAVE II 2024” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI.
    La mancata, non ben leggibile o incompleta trasmissione (per qualunque ragione) della predetta documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta, comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società Promotrice non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione della documentazione dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. È facoltà del consumatore inviare la documentazione necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.
    In nessun caso la richiesta di rimborso potrà essere convalidata se il consumatore non fornirà l’originale dello scontrino caricato o le foto dei codici a barre (EAN), anche in caso di smarrimento, furto o altro. La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della richiesta di rimborso tramite il Sito o di invio della documentazione in originale eventualmente richiesta sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti sul Sito dovessero risultare non veritieri e/o non corrispondenti ai documenti richiesti.
    Tipologia di rimborso
    BONIFICO.
    Si dovranno indicare:

    IBAN;

    Agenzia di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
    Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area).
    È responsabilità del consumatore quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
    Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    Condizioni di partecipazione
    Si precisa che:

    Ciascun Consumatore potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività. L’ammontare massimo del rimborso dei prodotti coinvolti Henkel Consumer Brands acquistati corrisponderà ad un massimo di € 7,50 indipendentemente dal numero di Prodotti promozionati acquistati oltre la soglia minima richiesta.

    I Consumatori (intesi come Persone Fisiche) potranno registrarsi con un solo numero di telefono, codice fiscale, indirizzo e-mail e codice IBAN, che dovranno essere necessariamente diversi e veritieri per ogni Consumatore, pena l’annullamento delle partecipazioni.

    La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale, nel caso in cui quello fornito non risulti valido.

    Ogni Documento d’Acquisto/Scontrino dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.

    I dati anagrafici forniti in fase di registrazione dovranno necessariamente corrispondere a quelli riportati sui propri documenti di identità, pena l’annullamento della partecipazione.

    L’IBAN potrà essere utilizzato una sola volta e deve essere intestato al partecipante.

    Non saranno accettati Scontrini parlanti che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

    La partecipazione è valida esclusivamente per acquisti effettuati con Scontrino parlante dal quale sia chiaramente identificabile il nome dei prodotti acquistati. Gli scontrini non parlanti non sono validi per la partecipazione all’attività.

    È responsabilità del richiedente quella di accertarsi di aver fornito correttamente i propri dati completi, veritieri e corrispondenti ai documenti di identità, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.

    Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte del Consumatore si provvederà ad effettuare il rimborso.

    Al fine di contrastare ogni possibile abuso, è fatta esplicita riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione del Consumatore, verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti ed a campione. Inoltre, si precisa che, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei consumatori, la Società si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente invio dei rimborsi.

    In caso di accertata irregolarità nella partecipazione o di richieste pervenute prive della documentazione necessaria o dei dati richiesti, la cui indicazione è obbligatoria, il rimborso non potrà essere riconosciuto.

    La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione tramite il Sito con la documentazione in originale eventualmente richiesta sono condizioni imprescindibili per ottenere il rimborso. La società promotrice si riserva, altresì, prima di confermare il rimborso, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e la corrispondenza dei dati.

    A titolo di esempio, se i dati inseriti in fase di registrazione o conferma non dovessero corrispondere a quelli presenti sul documento d’identità del partecipante, potrebbe essere richiesta documentazione aggiuntiva comprovante la veridicità dei dati forniti.

    Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora tale documentazione aggiuntiva non dovesse essere inviata dallo stesso entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta o se i dati inseriti sul Sito dovessero risultare non veritieri, imprecisi o fuorvianti e/o non corrispondenti ai dati presenti sui documenti richiesti.

    È facoltà del Consumatore inviare la documentazione necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.

    Non saranno altresì considerate valide e saranno conseguentemente escluse dalla presente iniziativa, le richieste pervenute oltre la tempistica indicata, con scontrini non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, duplicati, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità del documento stesso oltre che non sia possibile identificare il punto vendita che l’ha emesso.

    L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Scontrino parlante per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società.

    La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.

    La Società non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito dei rimborsi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti all’interno della documentazione caricata per la partecipazione, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam sarà imputabile esclusivamente all’utente.

    La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle
    proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli
    “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.

    Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).

    La società promotrice, per accertare l’effettiva identità del partecipante nonché la correttezza della sua partecipazione e per tutelare la buona fede di tutti i partecipanti, si riserva il diritto di effettuare controlli ed approfondimenti su situazioni considerate "anomale" e che potrebbero portare ad una elusione dei principi anzidetti e di chiedere, altresì, informazioni aggiuntive.

    I consumatori che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e del regolamento, o non dovessero fornire valide e complete informazioni e/o spiegazioni entro i termini indicati dalla società, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva inoltre di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

    Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
    TUTELA DELLA PRIVACY
    Henkel Italia in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti, informa che i dati saranno trattati per la gestione dell’attività promozionale e messi a disposizione di società nominate responsabili e coinvolte nella gestione dell’attività per le operazioni strettamente strumentali all’attività stessa.
    Partecipando, gli utenti si iscrivono al sito di donnad e possono esprimere libero consenso alle attività successive a questo regolamento, dopo aver letto la specifica informativa.
    In ogni momento, gratuitamente, ai sensi della normativa vigente sulla Privacy, i partecipanti potranno consultare o modificare i loro dati o opporsi al loro utilizzo scrivendo a:
    HENKEL ITALIA S.r.l., con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano, oppure all’indirizzo [email protected].
    I dati di pagamento saranno conservati da ICTLABS spa responsabile del trattamento fino alla conclusione dell’attività per il periodo legalmente necessario e richiesto dalle normative.
    Milano
    Henkel Italia S.r.l.

    Ultima modifica 10-10-2024, 00:20.

    #2
    ciao
    è presente sul volantino di piùme-ipersoap

    Commenta


      #3
      io ho partecipato con uno scontrino Conad... speriamo bene....

      Commenta

      ADS

      Comprimi
      Attendere prego...
      X