Cashback “Gli esperti del pulito ti premiano” Chanteclair, Quasar, Vert - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Cashback “Gli esperti del pulito ti premiano” Chanteclair, Quasar, Vert

    Mi sembra strano non ci sia, ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato...

    Link per richiedere il rimborso (entro 5 giorni dall'acquisto) https://www.premiaticonilmondodelpul...ch_multibrand/

    Il cashback Quasar, Chanteclair e Vert è attivo dal 3 settembre al 2 dicembre 2024

    Acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti a tua scelta tra Chanteclair, Vert e Quasar di cui obbligatoriamente almeno 1 Ammorbidente oppure 1 Profuma Biancheria della linea “I Concentrati”, ovvero:
    • 8015194522490 Ammorbidente Concentrato Fiori d’Arancio e Narciso 50 e 57 lav.
    • 8015194522506 Ammorbidente Concentrato Sali Marini e Fior di Loto 50 e 57 lav.
    • 8015194522513 Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 50 e 57 lav.
    • 8015194522483 Ammorbidente Concentrato Peonia e Magnolia 50 e 57 lav.
    • 8015194530419 Ammorbidente Concentrato Vaniglia e Argan 50 e 57 lav.
    • 8015194530402 Ammorbidente Concentrato Orchidea e Fico 50 e 57 lav.
    • 8015194528478 Ammorbidente Concentrato Fiori d’Arancio e Narciso 70 lav.
    • 8015194528454 Ammorbidente Concentrato Sali Marini e Fior di Loto 70 lav.
    • 8015194528461 Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 70 lav.
    • 8015194533472 Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 90 lav.
    • 8015194533489 Ammorbidente Concentrato Sali marini e fior di loto 90 lav.
    • 8015194533496 Ammorbidente Concentrato Fiori d’Arancio e Narciso 90 lav.
    • 8015194524005 Profuma Biancheria Muschio Bianco
    • 8015194524029 Profuma Biancheria Sali Marini e Fior di Loto
    • 8015194524036 Profuma Biancheria Fiori d’Arancio e Narciso
    • 8015194530396 Profuma Biancheria Vaniglia e Argan
    • 8015194530389 Profuma Biancheria Orchidea e Fico

    presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale.

    Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di Iban. Ti verranno rimborsati 5 euro.

    #2
    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA “GLI ESPERTI DEL PULITO TI PREMIANO” Società REAL CHIMICA S.r.l., appartenente al Gruppo DESA S.p.A. con sede legale e amministrativa in Seregno (MB) - via Monte Santo, 37 C.F. 04238880159 e P.IVA 00774330963 (di seguito la “Società”). Durata dell’attività L’attività è valida per acquisti effettuati dal 03 Settembre 2024 al 02 Dicembre 2024. Ambito Territoriale La presente attività si svolge nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino presso i punti vendita, riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna o nel punto vendita, che hanno nel loro assortimento i prodotti in promozione e nei relativi siti di e-commerce. Saranno accettati esclusivamente acquisti online da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano e che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Si precisa che restano esclusi e non saranno pertanto ritenuti validi: • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. • gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ai punti vendita fisici sopra indicati. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Privalia, Groupon, Ebay. Destinatari La presente attività è riservata ai Consumatori Finali. I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti: • Essere maggiorenni; • Essere residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino; All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità del punto vendita) Tutti i prodotti a marchio CHANTECLAIR, QUASAR e VERT DI CHANTECLAIR. Ai fini della partecipazione sarà richiesto, inoltre, l'acquisto obbligatorio di almeno n. 1 AMMORBIDENTE o n. 1 PROFUMA BIANCHERIA della linea I Concentrati, a scelta tra quelli riportati in Tabella A. I pacchi speciali (bipacchi, tripacchi) e le abbinate valgono come unico prodotto ai fini della partecipazione alla presente iniziativa. TABELLA A: PRODOTTO OBBLIGATORIO DESCRIZIONE CODICE EAN Ammorbidente Concentrato Fiori d'Arancio e Narciso 50 lav. e 57 lav. 8015194522490 Ammorbidente Concentrato Sali Marini e Fior di Loto 50 lav. e 57 lav. 8015194522506 Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 50 lav. e 57 lav. 8015194522513 Ammorbidente Concentrato Peonia e Magnolia 50 lav. e 57 lav. 8015194522483 Ammorbidente Concentrato Vaniglia e Argan 50 lav. e 57 lav. 8015194530419 Ammorbidente Concentrato Orchidea e Fico 50 lav. e 57 lav. 8015194530402 Ammorbidente Concentrato Fiori d'Arancio e Narciso 70 lav. 8015194528478 Ammorbidente Concentrato Sali Marini e Fior di Loto 70 lav. 8015194528454 Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 70 lav. 8015194528461 Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 90 lav. 8015194533472 Ammorbidente Concentrato Sali marini e fior di loto 90 lav. 8015194533489 Ammorbidente Concentrato Fiori d'Arancio e Narciso 90 lav. 8015194533496 Profuma Biancheria Muschio Bianco 8015194524005 Profuma Biancheria Sali Marini e Fior di Loto 8015194524029 Profuma Biancheria Fiori d'Arancio e Narciso 8015194524036 Profuma Biancheria Vaniglia e Argan 8015194530396 Profuma Biancheria Orchidea e Fico 8015194530389 Valore del rimborso Ciascun Destinatario che acquisterà con unico documento d’acquisto “parlante”, almeno n. 3 prodotti a scelta tra quelli coinvolti, di cui obbligatoriamente almeno n. 1 AMMORBIDENTE o n. 1 PROFUMA BIANCHERIA della linea I Concentrati (tra quelli riportati nella Tabella A), potrà richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di 5,00 euro, al netto di eventuali sconti. Si precisa che: • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l'intero periodo, potrà quindi richiedere un solo rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 5 euro. Anche in caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare nuovamente. • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. • Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo n. 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. • Il Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati e potrà essere usato una sola volta. Non verrà riconosciuto il rimborso nel caso di acquisto di prodotti non ricompresi nel paragrafo Prodotti Coinvolti. • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per l’acquisto dei prodotti coinvolti risultante dal Documento d’Acquisto, fino ad un massimo di 5 euro. • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. • Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione, di cui la Società si riserva di chiederne l’invio. Tipologia Di Rimborso Per ottenere il Rimborso tramite BONIFICO Bancario si dovranno indicare: ✓ IBAN; ✓ Agenzia bancaria di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario e/o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area). È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN completo e corretto, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. CARTA RICARICABILE dotata di codice IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) In tal caso si ricade nella tipologia precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati. Il richiedente dovrà essere intestatario e/o cointestatario della Carta ricaricabile dotata di IBAN. Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel periodo indicato al paragrafo “Durata dell’attività”, con unico documento d’acquisto “parlante”, almeno n. 3 prodotti a scelta tra quelli coinvolti, di cui obbligatoriamente almeno n. 1 AMMORBIDENTE o n. 1 PROFUMA BIANCHERIA della linea I Concentrati (tra quelli riportati nella Tabella A), presso i punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”. La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante”. Con documento d’acquisto parlante si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto anche chiamato scontrino, per chi ha effettuato acquisti in negozi fisici, o fattura/ricevuta, nel caso di acquisti online, che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati. Non saranno ritenuti validi – a titolo esemplificativo – documenti di consegna ecc.. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Il Destinatario potrà effettuare la richiesta di rimborso secondo le modalità di seguito descritte, alternative tra loro. MODALITÀ WEB Per chiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), al sito www.premiaticonilmondodelpulito.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore) e cliccare sulla comunicazione della presente attività. Si precisa che: - I consumatori non ancora registrati dovranno effettuare la registrazione attraverso l’apposito form e rilasciare i consensi al trattamento dati richiesti; - I consumatori già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali d’accesso. I Destinatari dovranno completare la procedura come sotto descritta: 1. Accedere/Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il codice fiscale e un indirizzo e-mail valido; 2. Indicare le modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile dotata di codice IBAN); 3. Dichiarare di aver preso visione ed accettare il presente termini e condizioni, nonché dichiarare di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati e rilasciare l’eventuale consenso per marketing (facoltativo); 4. Inserire i dati del documento d’acquisto, seguendo le indicazioni del form; Il numero del Documento d’Acquisto - solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0 - dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “RT”, “#”). Nel caso in cui nella fattura/ricevuta non sia presente l’ora sarà necessario indicare 00.00 5. Caricare la scansione/foto integrale e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Sarà possibile caricare un secondo file nel caso di documenti d’acquisto stampati anche sul retro. Non saranno accettati documenti d’acquisto con immagini di documenti d’acquisto differenti/multipli. Per documento d’acquisto parlante si intende che la scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo complessivo, numero documento d’acquisto e prodotti in promozione). 6. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. 7. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con l’e-mail sopra indicata) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso). MODALITÀ WHATSAPP Per chiedere il rimborso il Destinatario dovrà inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), dal proprio cellulare con l’applicazione WhatsApp (con numero non schermato e operatore su territorio nazionale) al numero 342.5564348 l’immagine del Documento d’Acquisto accompagnata dal testo, come didascalia della foto, nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, e completare la procedura, come indicato a seguire: 1. Inviare la foto, integra e leggibile, del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB; La foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo complessivo, numero documento d’acquisto). La foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del Documento d’Acquisto. 2. Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”), come da esempi sotto riportati; 3. Entro 24 ore l’utente riceverà, al numero WhatsApp utilizzato per la partecipazione, un messaggio contenente un link necessario per confermare la propria adesione. 4. Entro 24 ore dall’invio del suddetto messaggio, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con il messaggio sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso). A titolo di esempio: per nominativo Marco Rossi, che richiede rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*[email protected]* iban*it12345678901234 Si precisa che: - Il Destinatario con la propria partecipazione tramite WhatsApp acconsente implicitamente affinché i propri dati vengano trattati ai soli fini della presente iniziativa. - Ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria numerazione WhatsApp, pertanto ciascun numero potrà essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica. - Non è possibile partecipare con messaggi WhatsApp inviati tramite operatori telefonici che non operano sul territorio nazionale. In ogni caso, eventuali partecipazioni effettuate tramite i succitati canali non saranno ritenute valide. - La partecipazione è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio WhatsApp che deve necessariamente contenere la foto del Documento d’Acquisto accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la partecipazione, come negli esempi sopra indicati. - Il messaggio costruito in maniera diversa non sarà riconosciuto dal sistema. Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso entro massimo 150 giorni lavorativi dalla validazione. Note Finali • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto, nei termini previsti dal presente “Termini e Condizioni”, la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei “Termini e Condizioni” della presente attività, senza limitazione alcuna. • L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dai “Termini e Condizioni”, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società. • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività. • La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata. • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale oppure fattura/ricevuta, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale; invio che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “GLI ESPERTI DEL PULITO TI PREMIANO” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. • La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto dell’adesione all’iniziativa sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta. • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso. • Non sono ammessi acquisti tra privati. • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.). • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. • La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione verificando il reale acquisto dei prodotti coinvolti (ad es. attraverso la richiesta dei documenti d’acquisto originali comprovanti l’acquisto) anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente “Termini e Condizioni”. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica la partecipazione sarà invalidata. • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino partecipare con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Trattamento dei Dati La partecipazione alla presente iniziativa comporta il trattamento dei dati personali dell’utente. La Società REAL CHIMICA S.r.l. dichiara che tale trattamento di dati verrà effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali”, secondo modalità e termini meglio precisati nell’informativa ex art. 13 presente sul minisito dell’iniziativa.

    Commenta

    ADS

    Comprimi
    Attendere prego...
    X