Fabuloso Ajax Soflan - rimborso 50% su 6€ di prodotti - 5 giorni dall'acquisto (scade 30 Novembre) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Fabuloso Ajax Soflan - rimborso 50% su 6€ di prodotti - 5 giorni dall'acquisto (scade 30 Novembre)

    Anche questo non l'ho trovato nonostante approfondita ricerca, se c'è chiedo scusa.

    Rimborso assicurato per la casa e il bucato

    I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”, acquisteranno, almeno 6,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti) – al netto di sconti o promozioni –, con un unico Documento d’Acquisto “parlante”, presso i supermercati/ipermercati della G.D.O, o presso i Drugstore, o relativi siti di e-commerce, potranno chiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti stessi, fino ad un massimo di 3,00 euro.

    RIMBORSO ASSICURATO PER LA CASA E IL BUCATO

    Come partecipare all’attività di cashback?

    Dal 1° Ottobre 2024 al 30 Novembre 2024, acquista almeno 6,00 euro di prodotti Fabuloso, Ajax e Soflan a scelta tra quelli coinvolti (almeno 12,00 euro se acquisti su Amazon.it).

    Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, compila il form su questo sito e carica la foto dello scontrino oppure della ricevuta/fattura (nel caso di acquisto online).

    Previa verifica della tua partecipazione, riceverai il RIMBORSO di 3€ entro 150 giorni dalla validazione (6€ solo se acquisti su Amazon.it).


    Regolamento https://www.fabuloso.it/rimborsoperl...egolamento.php

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI ATTIVITÁ DI CASHBACK denominata “Rimborso assicurato per la casa e il bucato” INDETTA DA COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL Viale A.G. Eiffel,15 -00148 Roma C.F. e P.I. 08125611007 La Società Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. (di seguito “la Società”) indice l’attività denominata “Rimborso assicurato per la casa e il bucato” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito www.fabuloso.it o scrivere a [email protected] Periodo di Partecipazione: La presente iniziativa sarà pubblicizzata dal 1° Ottobre 2024. L’iniziativa avrà svolgimento dal 1° Ottobre 2024 al 30 Novembre 2024. Termine ultimo per la richiesta del rimborso entro 5 giorni di calendario dall’acquisto. Si precisa che la registrazione sul sito per la richiesta di rimborso sarà possibile fino alle 23:59 del 05/12/2024 per gli utenti che avranno effettuato l’acquisto in data 30/11/2024. Ambito territoriale: La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio italiano e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) ed i Drugstore che espongono il materiale pubblicitario e relativi siti e-commerce. Sono inclusi inoltre gli acquisti effettuati su amazon.it. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Destinatari: Tutti i consumatori finali maggiorenni (di seguito “Destinatari”), intesi come persone fisiche, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi dall’adesione e pertanto non possono partecipare all’iniziativa, i rivenditori, i grossisti, i dettaglianti e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono esclusi altresì tutti i soggetti, le imprese e le aziende che effettuano acquisti con partita IVA. Prodotti in promozione: Sono coinvolti nella promozione i prodotti dei seguenti brand:  Ajax  Fabuloso  Soflan Valore del rimborso: Per acquisti effettuati presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), i Drugstore e relativi e-commerce I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”, acquisteranno, almeno 6,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti) – al netto di sconti o promozioni –, con un unico Documento d’Acquisto “parlante”, presso i supermercati/ipermercati della G.D.O, o presso i Drugstore, o relativi siti di e-commerce, potranno chiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti stessi, fino ad un massimo di 3,00 euro. Per acquisti effettuati esclusivamente su amazon.it I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”, acquisteranno, almeno 12,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti) – al netto di sconti o promozioni –, con un unico Documento d’Acquisto “parlante”, esclusivamente su amazon.it, potranno chiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti stessi, fino ad un massimo di 6,00 euro. Tipologia di rimborso: BONIFICO Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:  IBAN;  Agenzia Bancaria di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area).” È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: 1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. Modalità di partecipazione: Per acquisti effettuati presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), i Drugstore e relativi e-commerce I Destinatari, per partecipare all’attività di rimborso, dovranno acquistare, nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”, con unico documento d’acquisto, almeno 6,00 euro di prodotti coinvolti (a scelta), presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” che espongono il materiale promozionale della presente iniziativa e che hanno in assortimento i prodotti in promozione. Per acquisti effettuati esclusivamente su amazon.it I Destinatari, per partecipare all’attività di rimborso, dovranno acquistare, nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”, con unico documento d’acquisto, almeno 12,00 euro di prodotti coinvolti (a scelta), presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” che espongono il materiale promozionale della presente iniziativa e che hanno in assortimento i prodotti in promozione. L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisto online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Si precisa che:  Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, corrispondente al 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti coinvolti, rispettivamente fino all’importo massimo di 3,00 euro, oppure fino all’importo massimo di 6,00, alternativi tra loro, in base al canale scelto e alla soglia minima raggiunta. In caso di partecipazione dichiarata non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.  Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.  Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.  Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività.  Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’acquisto, fino all’importo massimo sopra previsto.  Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Per richiedere il rimborso, ciascun “Destinatario” dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, al sito www.fabuloso.it, cliccare sulla comunicazione dell’attività e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. Rilasciare i consensi alla privacy richiesti; 3. Inserire i dati relativi al Documento d’Acquisto, seguendo le indicazioni del form; Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”. Nel caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse presente l’orario si dovrà indicare 00:00. 4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’acquisto “parlante”. Nel caso di documenti lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli/parziali. La scansione/foto dovrà riportare l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto forniti (insegna, data, ora – se presente -, importo totale, numero documento). Il mancato rispetto della clausola di richiesta di rimborso entro e non oltre n. 5 giorni dall’acquisto e del completamento della stessa comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana. Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. NOTE FINALI ●La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. ●Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. ●L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti. ●Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. ●Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. ●La Società si riserva il diritto di richiedere al Consumatore l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione (oppure fotocopiato se non sarà possibile ritagliarlo), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Rimborso assicurato per la casa e il bucato” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. ●Non sono ammessi acquisti tra privati. ●La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. ●Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. ●La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività. ●La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. ●La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. ●Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). ●La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. ●La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. ●Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. INFORMATIVA PRIVACY ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l.– titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00148 Roma (RM) per l’espletamento di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Rimborso assicurato per la casa e il bucato”. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati per fini statistici e i dati identificativi saranno distrutti. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali dell’attività di Cashback e adempiere a norme di legge. Inoltre, solo su suo previo espresso consenso, i dati potranno essere trattati per l’invio di materiale pubblicitario e/o commerciale relativo ai prodotti di Colgate-Palmolive. Il consenso al trattamento dei suoi dati per la citata finalità è facoltativo e non sussistono conseguenze in caso di rifiuto. La Privacy Policy del titolare è disponibile sul sito www.fabuloso.it. Il Responsabile del trattamento è ICTlabs S.p.A., con sede operativa in Strada dei confini, 60 – 05100 Terni. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati, portabilità dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Potrà in qualsiasi momento esercitare i suoi diritti inviando una richiesta presso la sezione Contattaci del sito: www.fabuloso.it. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti che, per l’Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it). COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X