VOI COSA FATE QUANDO VI RIFIUTANO IL CASHBACK PERCHE NON AVETE INSERITO L'IMPORTO CORRETTO ? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VOI COSA FATE QUANDO VI RIFIUTANO IL CASHBACK PERCHE NON AVETE INSERITO L'IMPORTO CORRETTO ?

Si può fare qualcosa ?
    da ora in poi dovrò fare gli screenshot di tutti i cashback ?

Se tu pensi di non aver sbagliato a digitare, si forse si potrebbe fare lo screen o una registrazione video, ma francamente io mi perderei.

Commenta

Quale cashback ti hanno rifiutato? Quale Società gestisce?

Commenta

E' successo anche a me una volta... e quindi ora salvo in PDF la pagina coi i dati inseriti.

Se non sbaglio una volta esisteva un Ministero che gestiva i concorsi a cui ci si poteva appellare o chiedere delucidazioni.... non mi ricordo pero' bene i dettagli!

Commenta

Oppure penso si possai contattare la federconsumatori

Commenta

Originariamente inviato da opera72 Visualizza il messaggio
            Si può fare qualcosa ?
            da ora in poi dovrò fare gli screenshot di tutti i cashback ?
            Non sarà la solita Promotiontag?

Commenta

Originariamente inviato da strepitosa Visualizza il messaggio

Non sarà la solita Promotiontag?
              no è la ict labs per la promozione hcb wave che ti rimborsa il 50% su dixan etc

Commenta

voglio dire loro scrivono che ho inserito il prezzo di uno dei prodotti anzichè il totale, ma non sono mica scema

vabbè è andata così

Commenta

Originariamente inviato da opera72 Visualizza il messaggio
                  voglio dire loro scrivono che ho inserito il prezzo di uno dei prodotti anzichè il totale, ma non sono mica scema

vabbè è andata così
                  controlla la mail che ti arriva per confermare la partecipazione. C'è il riepilogo dei dati che hai inserito. Se quelli sono giusti, gli puoi rimandare la mail facendolo notare.
                  A volte anche a me è capitato che non abbiano convalidato, ma poi gli ho scritto e hanno confermato (non in questo specifico cashback).
                  Ti consiglio di controllare

Commenta

Originariamente inviato da pallotta Visualizza il messaggio

controlla la mail che ti arriva per confermare la partecipazione. C'è il riepilogo dei dati che hai inserito. Se quelli sono giusti, gli puoi rimandare la mail facendolo notare.
                    A volte anche a me è capitato che non abbiano convalidato, ma poi gli ho scritto e hanno confermato (non in questo specifico cashback).
                    Ti consiglio di controllare
                    MITICAAAAAAAAAAAAA !!!!

mi hai aperto un mondo

in effetti c'è scritto tutto, non ci avevo neanche pensato

ma pensa, ironia della sorte, ieri mi hanno riscritto che hanno ricontrollato e che andava tutto bene e che provvederanno al rimborso

grazie della dritta

Commenta

ADS

Comprimi
                    Attendere prego...
                    X