E' successo anche a me una volta... e quindi ora salvo in PDF la pagina coi i dati inseriti.
Se non sbaglio una volta esisteva un Ministero che gestiva i concorsi a cui ci si poteva appellare o chiedere delucidazioni.... non mi ricordo pero' bene i dettagli!
voglio dire loro scrivono che ho inserito il prezzo di uno dei prodotti anzichè il totale, ma non sono mica scema
vabbè è andata così
controlla la mail che ti arriva per confermare la partecipazione. C'è il riepilogo dei dati che hai inserito. Se quelli sono giusti, gli puoi rimandare la mail facendolo notare.
A volte anche a me è capitato che non abbiano convalidato, ma poi gli ho scritto e hanno confermato (non in questo specifico cashback).
Ti consiglio di controllare
controlla la mail che ti arriva per confermare la partecipazione. C'è il riepilogo dei dati che hai inserito. Se quelli sono giusti, gli puoi rimandare la mail facendolo notare.
A volte anche a me è capitato che non abbiano convalidato, ma poi gli ho scritto e hanno confermato (non in questo specifico cashback).
Ti consiglio di controllare
MITICAAAAAAAAAAAAA !!!!
mi hai aperto un mondo
in effetti c'è scritto tutto, non ci avevo neanche pensato
ma pensa, ironia della sorte, ieri mi hanno riscritto che hanno ricontrollato e che andava tutto bene e che provvederanno al rimborso
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta