VOI COSA FATE QUANDO VI RIFIUTANO IL CASHBACK PERCHE NON AVETE INSERITO L'IMPORTO CORRETTO ? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maeby
    ha risposto
    Mi sa che devo prestare più attenzione ai cashback, ultimamente ammetto che sono un po’ distratta chissà forse me ne sono persa qualcuno.

Lascia un commento:

• opera72
    ha risposto
    Originariamente inviato da scarlet Visualizza il messaggio
    A me succede sempre ho rimandato lo scontrino .Secondo me ci marciano
    ti rimetto il messaggio di pallotta perchè nel mio caso era vero e me lo hanno dovuto accettare:

"controlla la mail che ti arriva per confermare la partecipazione. C'è il riepilogo dei dati che hai inserito. Se quelli sono giusti, gli puoi rimandare la mail facendolo notare.
    A volte anche a me è capitato che non abbiano convalidato, ma poi gli ho scritto e hanno confermato (non in questo specifico cashback).
    Ti consiglio di controllare"

Lascia un commento:

• scarlet
    ha risposto
    A me succede sempre ho rimandato lo scontrino .Secondo me ci marciano

Lascia un commento:

• opera72
    ha risposto
    Originariamente inviato da pallotta Visualizza il messaggio

controlla la mail che ti arriva per confermare la partecipazione. C'è il riepilogo dei dati che hai inserito. Se quelli sono giusti, gli puoi rimandare la mail facendolo notare.
    A volte anche a me è capitato che non abbiano convalidato, ma poi gli ho scritto e hanno confermato (non in questo specifico cashback).
    Ti consiglio di controllare
    MITICAAAAAAAAAAAAA !!!!

mi hai aperto un mondo

in effetti c'è scritto tutto, non ci avevo neanche pensato

ma pensa, ironia della sorte, ieri mi hanno riscritto che hanno ricontrollato e che andava tutto bene e che provvederanno al rimborso

grazie della dritta

Lascia un commento:

• pallotta
    ha risposto
    Originariamente inviato da opera72 Visualizza il messaggio
    voglio dire loro scrivono che ho inserito il prezzo di uno dei prodotti anzichè il totale, ma non sono mica scema

vabbè è andata così
    controlla la mail che ti arriva per confermare la partecipazione. C'è il riepilogo dei dati che hai inserito. Se quelli sono giusti, gli puoi rimandare la mail facendolo notare.
    Ti consiglio di controllare

Lascia un commento:

• opera72
    ha risposto
    voglio dire loro scrivono che ho inserito il prezzo di uno dei prodotti anzichè il totale, ma non sono mica scema

vabbè è andata così

Lascia un commento:

• opera72
    ha risposto
    Originariamente inviato da strepitosa Visualizza il messaggio

Non sarà la solita Promotiontag?
    no è la ict labs per la promozione hcb wave che ti rimborsa il 50% su dixan etc

Lascia un commento:

• strepitosa
    ha risposto
    Originariamente inviato da opera72 Visualizza il messaggio
    Si può fare qualcosa ?
    da ora in poi dovrò fare gli screenshot di tutti i cashback ?
    Non sarà la solita Promotiontag?

Lascia un commento:

• bradipo90
    ha risposto
    Oppure penso si possai contattare la federconsumatori

Lascia un commento:

• keybi
    ha risposto
    E' successo anche a me una volta... e quindi ora salvo in PDF la pagina coi i dati inseriti.

Se non sbaglio una volta esisteva un Ministero che gestiva i concorsi a cui ci si poteva appellare o chiedere delucidazioni.... non mi ricordo pero' bene i dettagli!

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X