Acquistando 2 deodoranti di cui uno obbligatorio da regolamento
https://labellezzatipremia.it/unabbracciochetirimborsa/
3 GIORNI DALL'ACQUISTO
ATTENZIONE:esclusivamente nei periodi di adesione dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario all'interno e riconoscibili dal volantino promozionale.
index.jpg
2 deodoranti di cui almeno uno di questi:
TABELLA A: PRODOTTI OBBLIGATORI
DESCRIZIONE CODICI EAN
BT DEO SPRAY UOMO ASCIUTTO AMBRATO 8002410045574
BT DEO SPRAY UOMO ASCIUTTO BOROTALCO 8002410045581
BT DEO SPRAY UOMO INVISIBILE MUSCHIATO 8002410045567
BT DEO SPRAY UOMO PURO MINERALE 8002410046281
BT DEO ROLL UOMO ASCIUTTO AMBRATO 80895299
BT DEO ROLL UOMO ASCIUTTO BOROTALCO 80838630
BT DEO ROLL UOMO INVISIBILE MUSCHIATO 80993438

https://labellezzatipremia.it/unabbracciochetirimborsa/
3 GIORNI DALL'ACQUISTO

ATTENZIONE:esclusivamente nei periodi di adesione dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario all'interno e riconoscibili dal volantino promozionale.
index.jpg
2 deodoranti di cui almeno uno di questi:
TABELLA A: PRODOTTI OBBLIGATORI
DESCRIZIONE CODICI EAN
BT DEO SPRAY UOMO ASCIUTTO AMBRATO 8002410045574
BT DEO SPRAY UOMO ASCIUTTO BOROTALCO 8002410045581
BT DEO SPRAY UOMO INVISIBILE MUSCHIATO 8002410045567
BT DEO SPRAY UOMO PURO MINERALE 8002410046281
BT DEO ROLL UOMO ASCIUTTO AMBRATO 80895299
BT DEO ROLL UOMO ASCIUTTO BOROTALCO 80838630
BT DEO ROLL UOMO INVISIBILE MUSCHIATO 80993438
Regolamento:
TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale a Firenze in via Pellicceria, 8 P.IVA
04420740484 e C.F. 00770540151 (di seguito “Società”) indice la presente attività di cashback denominata “UN ABBRACCIO CHE TI RIMBORSA”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito
labellezzatipremia.it/unabbracciochetirimborsa
TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ
L’attività viene svolta in applicazione dell’art. 6 D.P.R. 430/2001 punto 1 comma a) “Esclusioni da Manifestazioni a premio” in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, ad uno sconto differito.
DURATA E AMBITO TERRITORIALE
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° Gennaio 2025. Si svolgerà nel territorio della Repubblica italiana e di San Marino:
· Dal 1° Gennaio 2025 al 31 Marzo 2025 nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, all’interno del punto vendita, ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso o di qualsiasi altro materiale pubblicitario.
· Dal 1° Gennaio 2025 al 09 Aprile 2025 nei punti vendita ad insegna “Ipercoop”, “Coop” e “Incoop”, appartenenti al Distretto Coop Nord Ovest (COOP Lombardia Società Cooperativa – Nova COOP Società Cooperativa – COOP Liguria Società di consumo), che espongono l’apposito materiale pubblicitario, all’interno del punto vendita, ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso o di qualsiasi altro materiale pubblicitario.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Si precisa che:
- dal 01/04 al 09/04/25 saranno considerati validi esclusivamente gli acquisti effettuati nei punti vendita “Ipercoop”, “Coop” e “Incoop”, appartenenti al Distretto Coop Nord Ovest - sopra indicati - e nel relativo sito e- commerce.
DESTINATARI
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero persone fisiche, che acquisteranno i prodotti coinvolti nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
· Essere maggiorenni;
· Essere residenti e domiciliati in Italia o a San Marino.
CATEGORIE ESCLUSE
Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:
· I minorenni;
· Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA;
· Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti;
· Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con l Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Distributori, Titolari e Dipendenti dei punti vendita coinvolti che partecipano per conto dei clienti e non.
PRODOTTI COINVOLTI (in base alla disponibilità del punto vendita)
I deodoranti a marchio BOROTALCO, ad eccezione delle mini-size formato 50ml.
Pagina 1 di 5
Ai fini della partecipazione sarà richiesto l'acquisto obbligatorio di almeno n. 1 DEODORANTE UOMO tra quelli riportati in Tabella A, in calce al presente Termini e Condizioni.
Sono escluse le confezioni multipacco e le confezioni regalo.
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà n. 2 deodoranti BOROTALCO - di cui almeno n. 1 deodorante uomo tra quelli riportati in Tabella A - potrà chiedere il rimborso dell’importo speso per il deodorante uomo, fino ad un massimo di 4,29 euro.
MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i Destinatari che, rispettando le condizioni al paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, acquisteranno con unico documento d’acquisto “parlante” n. 2 deodoranti BOROTALCO - di cui almeno n. 1 deodorante uomo tra quelli riportati in Tabella A - avranno diritto ad ottenere un rimborso.
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente la descrizione dei prodotti in promozione acquistati).
Si precisa che: per documento d’acquisto si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino, per chi effettua acquisti in negozi fisici, o fattura/ricevuta, nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisti online, non è sufficiente la conferma d’ordine/spedizione.
Il documento d’acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
Si ricorda che: i Destinatari dovranno conservare il Documento d’Acquisto ed i codici EAN presenti sulla confezione dei prodotti, integri ed originali, che potranno essere richiesti per eventuali controlli successivi alla partecipazione.
Il Destinatario potrà chiedere il rimborso, entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito labellezzatipremia.it/unabbracciochetirimborsa, cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa e completando la procedura come sotto descritta.
Un volt sul sito:
- gli utenti non ncor registr ti dovr nno prim effettu re l registr zione medi nte l’ pposito form e ril sci re i consensi ll priv cy richiesti,
- gli utenti già registr ti dovr nno effettu re il login con le proprie credenzi li di ccesso.
1. Inserire i propri dati anagrafici completi (incluso il codice fiscale) ed un indirizzo e-mail valido, secondo le indicazioni del form;
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, seguendo le indicazioni del form;
L sc nsione/foto c ric t dovrà contenere l’imm gine di un solo Documento d’Acquisto “p rl nte”. Non s r nno ccett te sc nsioni con imm gini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli/p rzi li. L sc nsione o foto dovrà riport re chi r mente l’ cquisto del/i prodotto/i coinvolto/i nell combin zione richiest e tutti i d ti rel tivi ll’ cquisto (insegn , d t , or – se presente, importo tot le, numero documento). Nel c so di Documenti lunghi è possibile utilizz re il c mpo “retro”.
4. Caricare la foto del prodotto obbligatorio acquistato (Tabella A), risultante dal documento d’acquisto, da cui si evinca chiaramente il codice a barre (EAN) presente sullo stesso;
5. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) come indicato nel form; Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
IBAN,
AGENZIA DI APPOGGIO.
Si precis che: Il richiedente dovrà essere intest t rio o cointest t rio del conto corrente. Il Bonifico s rà erog to solo ed esclusiv mente su conti correnti it li ni o ccesi presso b nche f centi p rte dell' re SEPA (Single Euro P yments Are ). È respons bilità del Destin t rio quell di ccert rsi di ver scritto il codice IBAN corrett mente, in c so contr rio si perderà il diritto l rimborso. Non sono mmessi rimborsi rel tivi d IBAN ssoci ti libretti post li.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
Pagina 2 di 5
° In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
Si precis che: Il richiedente dovrà essere intest t rio o cointest t rio dell C rt ric ric bile.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
6. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà entro 24 ore, all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una e-mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire entro 24 ore (dall’invio della stessa) per confermare e concludere la propria partecipazione.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta (entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto) e/o il mancato inserimento del codice (entro le 24 ore come sopra indicato) comporteranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
È onere del Destinatario verificare l’esatto inserimento di tutti i dati richiesti nel form di partecipazione e la correttezza dell’e-mail indicata in fase di registrazione. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti fossero errati e/o non veritieri. Non sarà possibile provvedere alla rettifica degli stessi successivamente alla partecipazione.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
Si precisa che:
· Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta, in tutto il periodo di partecipazione, e potrà quindi richiedere n. 1 rimborso pari all’importo speso per il deodorante uomo, fino ad un massimo di 4,29 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
· Il documento comprovante l’acquisto dei prodotti coinvolti dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
· Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
· Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
· Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (a mero titolo di esempio: 2x1, 1+1 etc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione. Dal documento d’acquisto dovrà pertanto risultare l’effettivo acquisto dei n. 2 prodotti coinvolti, nella combinazione indicata.
· Il mancato rispetto della clausola di registrazione entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 3 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
· Il mancato inserimento del codice necessario per il completamento della procedura entro e non oltre il termine delle 24 ore (come sopra indicato) comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso.
· Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Si precisa che, allo scopo di valutare l’originalità dei Documenti d’Acquisto e la loro eventuale contraffazione, la Società Promotrice si riserva di effettuare qualsiasi tipologia di controllo, anche utilizzando strumenti tecnologici e informatici. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
· Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
· Non sono ammessi acquisti tra privati.
· Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
Pagina 3 di 5
· Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
· Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
Note Finali:
· La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto, nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni, la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
· Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività, senza limitazione alcuna.
· L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
· La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della seguente documentazione: documento d’acquisto/scontrino integro ed originale oppure copia della fattura/ricevuta, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati o spellati dalla confezione (saranno accettate fotocopie solo laddove le confezioni dei prodotti non consentano che il codice EAN possa essere ritagliato o spellato), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale. Invio che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (f rà fede l d t del timbro post le) dalla comunicazione di richiesta (si consigli R ccom nd t A/R per un m ggiore tr cci bilità) al seguente indirizzo: “UN ABBRACCIO CHE TI RIMBORSA” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
• La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
• L Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei Destinatari.
• L Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
• L Società si riserva di verificare l'effettiva presenza del materiale pubblicitario/volantino all’interno dei punti vendita risultanti dal documento d’acquisto.
· Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e- mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale.
· L Società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
· L Società non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
· L Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
Pagina 4 di 5
· Le partecipazioni/richieste effettuate dalle “CATEGORIE ESCLUSE” saranno invalidate.
· I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DATI
I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini dell’esecuzione della presente attività.
I dati dei partecipanti potranno essere comunicati anche ad altre Società del Gruppo Bolton e a terzi fornitori di servizi connessi allo svolgimento dell’attività nonché alle autorità competenti qualora previsto dalla normativa applicabile. Tali soggetti agiranno, a seconda dei casi, quali titolari autonomi o responsabili del trattamento e, in quest’ultimo caso, conformemente alle istruzioni fornite dalla Società. I dati personali non saranno trasferiti al di fuori dello Spazio Economico Europeo.
Titolare del trattamento dati è la società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale in via Pellicceria 8, Firenze. e-mail: [email protected]
Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Viale Monza 347 - 20126 Milano, e- mail: [email protected]
I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità del trattamento, salvo che tempi maggiori di conservazione siano richiesti dalla normativa applicabile (inclusi ordini di autorità pubbliche).
Ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento (UE) 2016/679, i partecipanti potranno in ogni momento esercitare i diritti riconosciuti in materia di tutela dei dati personali, quali: il diritto di chiedere l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento, o di opporsi al trattamento dei dati personali, oltre al diritto alla portabilità dei dati; il diritto di revocare il consenso, se prestato, al trattamento dei dati personali, senza pregiudizio per il trattamento svolto prima della revoca; il diritto di proporre reclamo nei confronti dell’Autorità privacy competente nonché di proporre ricorso giudiziario.
Per esercitare tali diritti i partecipanti potranno rivolgersi alla Società e/o al DPO, ai recapiti sopra.
TABELLA A: PRODOTTI OBBLIGATORI
DESCRIZIONE CODICI EAN
BT DEO SPRAY UOMO ASCIUTTO AMBRATO 8002410045574
BT DEO SPRAY UOMO ASCIUTTO BOROTALCO 8002410045581
BT DEO SPRAY UOMO INVISIBILE MUSCHIATO 8002410045567
BT DEO SPRAY UOMO PURO MINERALE 8002410046281
BT DEO ROLL UOMO ASCIUTTO AMBRATO 80895299
BT DEO ROLL UOMO ASCIUTTO BOROTALCO 80838630
BT DEO ROLL UOMO INVISIBILE MUSCHIATO 80993438
Pagina 5 di 5
La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale a Firenze in via Pellicceria, 8 P.IVA
04420740484 e C.F. 00770540151 (di seguito “Società”) indice la presente attività di cashback denominata “UN ABBRACCIO CHE TI RIMBORSA”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito
labellezzatipremia.it/unabbracciochetirimborsa
TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ
L’attività viene svolta in applicazione dell’art. 6 D.P.R. 430/2001 punto 1 comma a) “Esclusioni da Manifestazioni a premio” in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, ad uno sconto differito.
DURATA E AMBITO TERRITORIALE
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° Gennaio 2025. Si svolgerà nel territorio della Repubblica italiana e di San Marino:
· Dal 1° Gennaio 2025 al 31 Marzo 2025 nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, all’interno del punto vendita, ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso o di qualsiasi altro materiale pubblicitario.
· Dal 1° Gennaio 2025 al 09 Aprile 2025 nei punti vendita ad insegna “Ipercoop”, “Coop” e “Incoop”, appartenenti al Distretto Coop Nord Ovest (COOP Lombardia Società Cooperativa – Nova COOP Società Cooperativa – COOP Liguria Società di consumo), che espongono l’apposito materiale pubblicitario, all’interno del punto vendita, ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso o di qualsiasi altro materiale pubblicitario.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Si precisa che:
- dal 01/04 al 09/04/25 saranno considerati validi esclusivamente gli acquisti effettuati nei punti vendita “Ipercoop”, “Coop” e “Incoop”, appartenenti al Distretto Coop Nord Ovest - sopra indicati - e nel relativo sito e- commerce.
DESTINATARI
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero persone fisiche, che acquisteranno i prodotti coinvolti nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
· Essere maggiorenni;
· Essere residenti e domiciliati in Italia o a San Marino.
CATEGORIE ESCLUSE
Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:
· I minorenni;
· Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA;
· Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti;
· Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con l Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Distributori, Titolari e Dipendenti dei punti vendita coinvolti che partecipano per conto dei clienti e non.
PRODOTTI COINVOLTI (in base alla disponibilità del punto vendita)
I deodoranti a marchio BOROTALCO, ad eccezione delle mini-size formato 50ml.
Pagina 1 di 5
Ai fini della partecipazione sarà richiesto l'acquisto obbligatorio di almeno n. 1 DEODORANTE UOMO tra quelli riportati in Tabella A, in calce al presente Termini e Condizioni.
Sono escluse le confezioni multipacco e le confezioni regalo.
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà n. 2 deodoranti BOROTALCO - di cui almeno n. 1 deodorante uomo tra quelli riportati in Tabella A - potrà chiedere il rimborso dell’importo speso per il deodorante uomo, fino ad un massimo di 4,29 euro.
MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i Destinatari che, rispettando le condizioni al paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, acquisteranno con unico documento d’acquisto “parlante” n. 2 deodoranti BOROTALCO - di cui almeno n. 1 deodorante uomo tra quelli riportati in Tabella A - avranno diritto ad ottenere un rimborso.
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente la descrizione dei prodotti in promozione acquistati).
Si precisa che: per documento d’acquisto si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino, per chi effettua acquisti in negozi fisici, o fattura/ricevuta, nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisti online, non è sufficiente la conferma d’ordine/spedizione.
Il documento d’acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
Si ricorda che: i Destinatari dovranno conservare il Documento d’Acquisto ed i codici EAN presenti sulla confezione dei prodotti, integri ed originali, che potranno essere richiesti per eventuali controlli successivi alla partecipazione.
Il Destinatario potrà chiedere il rimborso, entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito labellezzatipremia.it/unabbracciochetirimborsa, cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa e completando la procedura come sotto descritta.
Un volt sul sito:
- gli utenti non ncor registr ti dovr nno prim effettu re l registr zione medi nte l’ pposito form e ril sci re i consensi ll priv cy richiesti,
- gli utenti già registr ti dovr nno effettu re il login con le proprie credenzi li di ccesso.
1. Inserire i propri dati anagrafici completi (incluso il codice fiscale) ed un indirizzo e-mail valido, secondo le indicazioni del form;
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, seguendo le indicazioni del form;
L sc nsione/foto c ric t dovrà contenere l’imm gine di un solo Documento d’Acquisto “p rl nte”. Non s r nno ccett te sc nsioni con imm gini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli/p rzi li. L sc nsione o foto dovrà riport re chi r mente l’ cquisto del/i prodotto/i coinvolto/i nell combin zione richiest e tutti i d ti rel tivi ll’ cquisto (insegn , d t , or – se presente, importo tot le, numero documento). Nel c so di Documenti lunghi è possibile utilizz re il c mpo “retro”.
4. Caricare la foto del prodotto obbligatorio acquistato (Tabella A), risultante dal documento d’acquisto, da cui si evinca chiaramente il codice a barre (EAN) presente sullo stesso;
5. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) come indicato nel form; Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
IBAN,
AGENZIA DI APPOGGIO.
Si precis che: Il richiedente dovrà essere intest t rio o cointest t rio del conto corrente. Il Bonifico s rà erog to solo ed esclusiv mente su conti correnti it li ni o ccesi presso b nche f centi p rte dell' re SEPA (Single Euro P yments Are ). È respons bilità del Destin t rio quell di ccert rsi di ver scritto il codice IBAN corrett mente, in c so contr rio si perderà il diritto l rimborso. Non sono mmessi rimborsi rel tivi d IBAN ssoci ti libretti post li.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
Pagina 2 di 5
° In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
Si precis che: Il richiedente dovrà essere intest t rio o cointest t rio dell C rt ric ric bile.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
6. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà entro 24 ore, all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una e-mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire entro 24 ore (dall’invio della stessa) per confermare e concludere la propria partecipazione.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta (entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto) e/o il mancato inserimento del codice (entro le 24 ore come sopra indicato) comporteranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
È onere del Destinatario verificare l’esatto inserimento di tutti i dati richiesti nel form di partecipazione e la correttezza dell’e-mail indicata in fase di registrazione. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti fossero errati e/o non veritieri. Non sarà possibile provvedere alla rettifica degli stessi successivamente alla partecipazione.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
Si precisa che:
· Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta, in tutto il periodo di partecipazione, e potrà quindi richiedere n. 1 rimborso pari all’importo speso per il deodorante uomo, fino ad un massimo di 4,29 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
· Il documento comprovante l’acquisto dei prodotti coinvolti dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
· Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
· Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
· Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (a mero titolo di esempio: 2x1, 1+1 etc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione. Dal documento d’acquisto dovrà pertanto risultare l’effettivo acquisto dei n. 2 prodotti coinvolti, nella combinazione indicata.
· Il mancato rispetto della clausola di registrazione entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 3 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
· Il mancato inserimento del codice necessario per il completamento della procedura entro e non oltre il termine delle 24 ore (come sopra indicato) comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso.
· Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Si precisa che, allo scopo di valutare l’originalità dei Documenti d’Acquisto e la loro eventuale contraffazione, la Società Promotrice si riserva di effettuare qualsiasi tipologia di controllo, anche utilizzando strumenti tecnologici e informatici. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
· Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
· Non sono ammessi acquisti tra privati.
· Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
Pagina 3 di 5
· Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
· Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
Note Finali:
· La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto, nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni, la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
· Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività, senza limitazione alcuna.
· L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
· La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della seguente documentazione: documento d’acquisto/scontrino integro ed originale oppure copia della fattura/ricevuta, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati o spellati dalla confezione (saranno accettate fotocopie solo laddove le confezioni dei prodotti non consentano che il codice EAN possa essere ritagliato o spellato), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale. Invio che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (f rà fede l d t del timbro post le) dalla comunicazione di richiesta (si consigli R ccom nd t A/R per un m ggiore tr cci bilità) al seguente indirizzo: “UN ABBRACCIO CHE TI RIMBORSA” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
• La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
• L Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei Destinatari.
• L Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
• L Società si riserva di verificare l'effettiva presenza del materiale pubblicitario/volantino all’interno dei punti vendita risultanti dal documento d’acquisto.
· Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e- mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale.
· L Società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
· L Società non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
· L Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
Pagina 4 di 5
· Le partecipazioni/richieste effettuate dalle “CATEGORIE ESCLUSE” saranno invalidate.
· I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DATI
I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini dell’esecuzione della presente attività.
I dati dei partecipanti potranno essere comunicati anche ad altre Società del Gruppo Bolton e a terzi fornitori di servizi connessi allo svolgimento dell’attività nonché alle autorità competenti qualora previsto dalla normativa applicabile. Tali soggetti agiranno, a seconda dei casi, quali titolari autonomi o responsabili del trattamento e, in quest’ultimo caso, conformemente alle istruzioni fornite dalla Società. I dati personali non saranno trasferiti al di fuori dello Spazio Economico Europeo.
Titolare del trattamento dati è la società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale in via Pellicceria 8, Firenze. e-mail: [email protected]
Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Viale Monza 347 - 20126 Milano, e- mail: [email protected]
I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità del trattamento, salvo che tempi maggiori di conservazione siano richiesti dalla normativa applicabile (inclusi ordini di autorità pubbliche).
Ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento (UE) 2016/679, i partecipanti potranno in ogni momento esercitare i diritti riconosciuti in materia di tutela dei dati personali, quali: il diritto di chiedere l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento, o di opporsi al trattamento dei dati personali, oltre al diritto alla portabilità dei dati; il diritto di revocare il consenso, se prestato, al trattamento dei dati personali, senza pregiudizio per il trattamento svolto prima della revoca; il diritto di proporre reclamo nei confronti dell’Autorità privacy competente nonché di proporre ricorso giudiziario.
Per esercitare tali diritti i partecipanti potranno rivolgersi alla Società e/o al DPO, ai recapiti sopra.
TABELLA A: PRODOTTI OBBLIGATORI
DESCRIZIONE CODICI EAN
BT DEO SPRAY UOMO ASCIUTTO AMBRATO 8002410045574
BT DEO SPRAY UOMO ASCIUTTO BOROTALCO 8002410045581
BT DEO SPRAY UOMO INVISIBILE MUSCHIATO 8002410045567
BT DEO SPRAY UOMO PURO MINERALE 8002410046281
BT DEO ROLL UOMO ASCIUTTO AMBRATO 80895299
BT DEO ROLL UOMO ASCIUTTO BOROTALCO 80838630
BT DEO ROLL UOMO INVISIBILE MUSCHIATO 80993438
Pagina 5 di 5
Commenta