Un premio da Festival - rimb 10 euro su Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan fino 9/3/25 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prodotti per la casa] Un premio da Festival - rimb 10 euro su Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan fino 9/3/25

    https://www.colgatepalmolive.it/sanremo

    Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Colgate Palmolive acquista, in un unico scontrino, almeno 15 euro di prodotti a tua scelta tra:
    Riceverai 10 euro di rimborso.
    Come da regolamento, entro 3 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

    Il cashback Colgate Palmolive è attivo dal 13 gennaio al 9 marzo 2025.

    Per dubbi o chiarimenti scrivi a [email protected] oppure chiama il numero 800 860 047 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17, esclusi festivi).

    Regolamento:

    TERMINI E CONDIZIONI
    ATTIVITÁ DI CASHBACK denominata “Un premio da Festival”
    INDETTA DA COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL
    Viale A.G. Eiffel,15 - 00148 Roma C.F. e P.I. 08125611007
    La Società Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. (di seguito “la Società”) indice l’attività
    denominata “Un premio da Festival” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per
    qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a
    [email protected]
    Periodo di
    Partecipazione: La presente iniziativa sarà pubblicizzata dal 13 Gennaio 2025.
    L’iniziativa avrà svolgimento dal 13 Gennaio 2025 al 9 Marzo 2025.
    Termine ultimo per la richiesta del rimborso entro 3 giorni di
    calendario dall’acquisto. Si precisa che la registrazione sul sito per la
    richiesta di rimborso sarà possibile fino alle 23:59 del 12/03/2025 per
    gli utenti che avranno effettuato l’acquisto in data 09/03/2025.
    Ambito
    territoriale: La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio italiano e
    della Repubblica di San Marino nei supermercati e negli ipermercati
    della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore che
    espongono il materiale pubblicitario e sui relativi siti di e-commerce.
    Sono inclusi inoltre gli acquisti effettuati su amazon.it.
    Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da
    cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un
    rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla
    tassazione italiana.
    Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che
    rivendano prodotti di provenienza estera.
    Destinatari: Tutti i consumatori finali maggiorenni (di seguito “Destinatari”), intesi
    come persone fisiche, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica
    di San Marino.
    Sono esclusi dall’adesione e pertanto non possono partecipare
    all’iniziativa, i rivenditori, i grossisti, i dettaglianti e coloro che
    intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la
    Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
    della presente iniziativa. Si precisa che rivenditori e distributori non
    possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono esclusi altresì tutti
    i soggetti, le imprese e le aziende che effettuano acquisti con partita
    IVA.
    Prodotti
    in promozione: Sono coinvolti nella promozione i prodotti dei seguenti brand:
    ❖ Ajax
    ❖ Colgate
    ❖ Fabuloso
    ❖ Palmolive
    ❖ Soflan
    Valore del
    rimborso: I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”,
    acquisteranno, almeno 15,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli
    coinvolti) – al netto di sconti o promozioni –, con un unico Documento
    d’Acquisto “parlante”, presso i supermercati/ipermercati della G.D.O, o
    relativi siti di e-commerce, potranno chiedere il rimborso di 10,00 euro
    (rimborso massimo).
    Tipologia di
    rimborso: BONIFICO
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
    ✔ IBAN;
    ✔ Agenzia Bancaria di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto
    corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti
    correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA
    (Single Euro Payments Area).
    È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato
    il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
    rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a
    libretti postali.
    Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
    CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti
    dell’istituto di credito PayPal)
    Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno
    utilizzare le seguenti tipologie:
    1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
    In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno
    indicati i dati sopra citati.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta
    ricaricabile.
    Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
    Modalità di
    partecipazione: I Destinatari, per partecipare all’attività di rimborso, dovranno
    acquistare, nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”, con unico
    documento d’acquisto, almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti (a
    scelta), presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” che
    espongono il materiale promozionale della presente iniziativa e che
    hanno in assortimento i prodotti in promozione.
    L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto
    “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati). Con
    “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di
    vendita o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi
    effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti
    online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisto online, non sarà
    possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
    Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se
    presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti
    all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato
    entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto.
    Si precisa che:
    ● Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante
    l’intero periodo, fino all’importo massimo di 10,00 euro. In caso
    di partecipazione dichiarata non valida, non sarà possibile
    partecipare ulteriormente.
    ● Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo
    rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti
    acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato
    una sola volta.
    ● Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà
    essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si
    riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche
    tramite la richiesta di invio del documento d’identità del
    Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia
    stato fornito un codice fiscale non valido.
    ● Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel
    corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività.
    ● Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma
    non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni
    pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, l’importo
    minimo di spesa richiesto di 15,00 dovrà essere l’importo netto
    pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
    ● Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il
    reso di prodotti precedentemente acquistati.
    Per richiedere il rimborso, ciascun “Destinatario” dovrà collegarsi, entro
    e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, al sito
    www.colgate.it/promo, cliccare sulla comunicazione dell’attività e
    completare la procedura come di seguito descritta:
    1. Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo
    e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il
    rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
    2. Rilasciare i consensi alla privacy richiesti;
    3. Inserire i dati relativi al Documento d’Acquisto, seguendo le
    indicazioni del form;
    Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come
    “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0)
    dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero
    0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il
    numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica
    fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.»
    inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”,
    “Sc. N.”, “N.”, “RT”.
    Nel caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse
    presente l’orario si dovrà indicare 00:00.
    4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento
    d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo
    Documento d’acquisto “parlante”. Nel caso di documenti lunghi è
    possibile utilizzare il campo “retro”.
    Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti
    d’Acquisto differenti/multipli/parziali. La scansione/foto dovrà
    riportare l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto
    forniti (insegna, data, ora – se presente -, importo totale, numero
    documento).
    Il mancato rispetto della clausola di richiesta di rimborso entro e non
    oltre n. 3 giorni dall’acquisto e del completamento della stessa
    comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 3 giorni
    verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i
    diversi giorni della settimana.
    Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si
    procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione
    della partecipazione.
    Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere
    conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati,
    per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
    NOTE FINALI
    ● La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore.
    Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti
    dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta
    responsabile della mancata erogazione del rimborso.
    ● Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta
    incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei
    Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
    ● L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o
    manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi
    prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il
    medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o
    manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
    La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o
    iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti.
    ● Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma
    d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse
    richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come
    intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la
    richiesta di rimborso.
    ● Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma
    d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse
    richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di
    emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di
    esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme
    d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio
    dell’attività.
    ● La Società si riserva il diritto di richiedere al Consumatore l’invio a
    mezzo posta di superficie della seguente documentazione:
    Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre
    (EAN) del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione (oppure
    fotocopiato se non sarà possibile ritagliarlo), stampa dell’e-mail
    completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online,
    copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà
    avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale)
    dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per
    una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Un premio da
    Festival” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La
    mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il
    termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione
    dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi
    motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione
    mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in
    merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause
    di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna
    responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta
    all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di
    cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale
    saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    ● Non sono ammessi acquisti tra privati.
    ● La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla
    corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita
    coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà
    considerata valida.
    ● Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali,
    duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o
    contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o
    qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare
    l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi
    richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante
    che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente
    descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui
    viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto
    acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o
    l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto
    dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del
    diritto a ricevere il rimborso.
    ● La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di
    accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli
    strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e
    l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che
    possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
    ● La Società non è responsabile del mancato recapito delle
    comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da
    parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail
    inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a
    server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie
    personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite
    dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive
    di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente
    con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere
    riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda
    pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM /
    Posta indesiderata.
    ● La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della
    partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il
    consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i
    dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare
    non veritieri.
    ● Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso
    consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione
    comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla
    presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o
    annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in
    buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi
    indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
    ● La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato
    recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei
    partecipanti.
    ● La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali
    pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di
    collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti
    coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a
    titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti,
    Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste
    di rimborso saranno invalidate.
    ● Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino
    aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in
    violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno
    godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei
    termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per
    limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    INFORMATIVA PRIVACY ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016
    I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente
    elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Colgate-Palmolive Commerciale
    S.r.l.– titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00148 Roma (RM) per
    l’espletamento di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Un premio da
    festival”. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere
    obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e
    conservati per il tempo imposto da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati
    per fini statistici e i dati identificativi saranno distrutti. I dati richiesti sono di conferimento
    obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare
    le attività gestionali dell’attività di Cashback e adempiere a norme di legge. Inoltre, solo su
    suo previo espresso consenso, i dati potranno essere trattati per l’invio di materiale
    pubblicitario e/o commerciale relativo ai prodotti di Colgate-Palmolive. Il consenso al
    trattamento dei suoi dati per la citata finalità è facoltativo e non sussistono conseguenze in
    caso di rifiuto. La Privacy Policy del titolare è disponibile sul sito www.colgate.it/promo. Il
    Responsabile del trattamento è ICTlabs S.p.A., con sede operativa in Strada dei confini, 60 –
    05100 Terni. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, si possono esercitare i diritti di
    consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati,
    portabilità dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Potrà in qualsiasi
    momento esercitare i suoi diritti inviando una richiesta presso la sezione Contattaci del
    sito: www.colgate.it/promo. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di
    presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti che, per l’Italia è il
    Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).

    Ultima modifica 16-01-2025, 23:59.

    #2
    qualcuno sa se l'esselunga aderisce?

    Commenta


      #3
      L'anno scorso nella stessa promozione ( https://www.soldissimi.it/forum/foru...24-al-31-03-24) l'avevano visto a Volantino di Tigota', Acqua e Sapone e Conad....

      Attendiamo di vederlo a volantino da qualche parte

      Commenta


        #4
        Fatto oggi da Tigotà perché la commessa mi ha detto che aderiscono

        Commenta


          #5
          è presente sul volantino unes

          Commenta


            #6
            Ho acquistato i prodotti su Amazon. Attendo il rimborso. Non arriva email di conferma. Ho fatto screenshot per avere una prova nel caso di problemi

            Commenta


              #7
              Presente sul volantino TIGOTA' di Febbraio

              Commenta


                #8
                è presente sul volantino iper la grande I

                Commenta


                  #9
                  Non riesco ad accedere alla schermata per la richiesta. Qualcuno ha già partecipato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da bradipo90 Visualizza il messaggio
                    Ho acquistato i prodotti su Amazon. Attendo il rimborso. Non arriva email di conferma. Ho fatto screenshot per avere una prova nel caso di problemi
                    Il numero documento quale bisogna mettere?
                    Grazie.

                    Originariamente inviato da federica56 Visualizza il messaggio
                    Non riesco ad accedere alla schermata per la richiesta. Qualcuno ha già partecipato?
                    Prova con un'altro browser,forse devi abilitare i coockie in come c'è scritto in fondo alla pagina web.
                    Ultima modifica 09-02-2025, 15:31.

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X