https://www.colgatepalmolive.it/sanremo
Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Colgate Palmolive acquista, in un unico scontrino, almeno 15 euro di prodotti a tua scelta tra:
Riceverai 10 euro di rimborso.
Come da regolamento, entro 3 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.
Il cashback Colgate Palmolive è attivo dal 13 gennaio al 9 marzo 2025.
Per dubbi o chiarimenti scrivi a [email protected] oppure chiama il numero 800 860 047 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17, esclusi festivi).
TERMINI E CONDIZIONI
ATTIVITÁ DI CASHBACK denominata “Un premio da Festival”
INDETTA DA COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL
Viale A.G. Eiffel,15 - 00148 Roma C.F. e P.I. 08125611007
La Società Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. (di seguito “la Società”) indice l’attività
denominata “Un premio da Festival” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per
qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a
[email protected]
Periodo di
Partecipazione: La presente iniziativa sarà pubblicizzata dal 13 Gennaio 2025.
L’iniziativa avrà svolgimento dal 13 Gennaio 2025 al 9 Marzo 2025.
Termine ultimo per la richiesta del rimborso entro 3 giorni di
calendario dall’acquisto. Si precisa che la registrazione sul sito per la
richiesta di rimborso sarà possibile fino alle 23:59 del 12/03/2025 per
gli utenti che avranno effettuato l’acquisto in data 09/03/2025.
Ambito
territoriale: La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio italiano e
della Repubblica di San Marino nei supermercati e negli ipermercati
della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore che
espongono il materiale pubblicitario e sui relativi siti di e-commerce.
Sono inclusi inoltre gli acquisti effettuati su amazon.it.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da
cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un
rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla
tassazione italiana.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che
rivendano prodotti di provenienza estera.
Destinatari: Tutti i consumatori finali maggiorenni (di seguito “Destinatari”), intesi
come persone fisiche, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica
di San Marino.
Sono esclusi dall’adesione e pertanto non possono partecipare
all’iniziativa, i rivenditori, i grossisti, i dettaglianti e coloro che
intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la
Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
della presente iniziativa. Si precisa che rivenditori e distributori non
possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono esclusi altresì tutti
i soggetti, le imprese e le aziende che effettuano acquisti con partita
IVA.
Prodotti
in promozione: Sono coinvolti nella promozione i prodotti dei seguenti brand:
❖ Ajax
❖ Colgate
❖ Fabuloso
❖ Palmolive
❖ Soflan
Valore del
rimborso: I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”,
acquisteranno, almeno 15,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli
coinvolti) – al netto di sconti o promozioni –, con un unico Documento
d’Acquisto “parlante”, presso i supermercati/ipermercati della G.D.O, o
relativi siti di e-commerce, potranno chiedere il rimborso di 10,00 euro
(rimborso massimo).
Tipologia di
rimborso: BONIFICO
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
✔ IBAN;
✔ Agenzia Bancaria di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto
corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti
correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA
(Single Euro Payments Area).
È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato
il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a
libretti postali.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti
dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno
utilizzare le seguenti tipologie:
1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno
indicati i dati sopra citati.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta
ricaricabile.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
Modalità di
partecipazione: I Destinatari, per partecipare all’attività di rimborso, dovranno
acquistare, nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”, con unico
documento d’acquisto, almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti (a
scelta), presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” che
espongono il materiale promozionale della presente iniziativa e che
hanno in assortimento i prodotti in promozione.
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto
“parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati). Con
“Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di
vendita o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi
effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti
online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisto online, non sarà
possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se
presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti
all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato
entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Si precisa che:
● Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante
l’intero periodo, fino all’importo massimo di 10,00 euro. In caso
di partecipazione dichiarata non valida, non sarà possibile
partecipare ulteriormente.
● Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo
rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti
acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato
una sola volta.
● Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà
essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si
riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche
tramite la richiesta di invio del documento d’identità del
Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia
stato fornito un codice fiscale non valido.
● Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel
corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività.
● Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma
non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni
pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, l’importo
minimo di spesa richiesto di 15,00 dovrà essere l’importo netto
pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
● Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il
reso di prodotti precedentemente acquistati.
Per richiedere il rimborso, ciascun “Destinatario” dovrà collegarsi, entro
e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, al sito
www.colgate.it/promo, cliccare sulla comunicazione dell’attività e
completare la procedura come di seguito descritta:
1. Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo
e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il
rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
2. Rilasciare i consensi alla privacy richiesti;
3. Inserire i dati relativi al Documento d’Acquisto, seguendo le
indicazioni del form;
Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come
“Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0)
dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero
0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il
numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica
fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.»
inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”,
“Sc. N.”, “N.”, “RT”.
Nel caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse
presente l’orario si dovrà indicare 00:00.
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento
d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo
Documento d’acquisto “parlante”. Nel caso di documenti lunghi è
possibile utilizzare il campo “retro”.
Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti
d’Acquisto differenti/multipli/parziali. La scansione/foto dovrà
riportare l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto
forniti (insegna, data, ora – se presente -, importo totale, numero
documento).
Il mancato rispetto della clausola di richiesta di rimborso entro e non
oltre n. 3 giorni dall’acquisto e del completamento della stessa
comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 3 giorni
verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i
diversi giorni della settimana.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si
procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione
della partecipazione.
Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere
conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati,
per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
NOTE FINALI
● La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore.
Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti
dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta
responsabile della mancata erogazione del rimborso.
● Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta
incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei
Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
● L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o
manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi
prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il
medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o
manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o
iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti.
● Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma
d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse
richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come
intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la
richiesta di rimborso.
● Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma
d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse
richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di
emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di
esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme
d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio
dell’attività.
● La Società si riserva il diritto di richiedere al Consumatore l’invio a
mezzo posta di superficie della seguente documentazione:
Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre
(EAN) del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione (oppure
fotocopiato se non sarà possibile ritagliarlo), stampa dell’e-mail
completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online,
copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà
avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale)
dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per
una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Un premio da
Festival” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La
mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il
termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione
dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi
motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione
mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in
merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause
di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna
responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta
all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di
cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale
saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
● Non sono ammessi acquisti tra privati.
● La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla
corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita
coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà
considerata valida.
● Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali,
duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o
contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o
qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare
l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi
richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante
che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente
descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui
viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto
acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o
l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto
dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del
diritto a ricevere il rimborso.
● La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di
accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli
strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e
l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che
possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
● La Società non è responsabile del mancato recapito delle
comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da
parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail
inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a
server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie
personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite
dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive
di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente
con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere
riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda
pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM /
Posta indesiderata.
● La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della
partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il
consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i
dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare
non veritieri.
● Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso
consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione
comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla
presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o
annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in
buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi
indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
● La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato
recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei
partecipanti.
● La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali
pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di
collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti
coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a
titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti,
Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste
di rimborso saranno invalidate.
● Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino
aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in
violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno
godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei
termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per
limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
INFORMATIVA PRIVACY ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016
I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente
elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Colgate-Palmolive Commerciale
S.r.l.– titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00148 Roma (RM) per
l’espletamento di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Un premio da
festival”. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere
obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e
conservati per il tempo imposto da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati
per fini statistici e i dati identificativi saranno distrutti. I dati richiesti sono di conferimento
obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare
le attività gestionali dell’attività di Cashback e adempiere a norme di legge. Inoltre, solo su
suo previo espresso consenso, i dati potranno essere trattati per l’invio di materiale
pubblicitario e/o commerciale relativo ai prodotti di Colgate-Palmolive. Il consenso al
trattamento dei suoi dati per la citata finalità è facoltativo e non sussistono conseguenze in
caso di rifiuto. La Privacy Policy del titolare è disponibile sul sito www.colgate.it/promo. Il
Responsabile del trattamento è ICTlabs S.p.A., con sede operativa in Strada dei confini, 60 –
05100 Terni. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, si possono esercitare i diritti di
consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati,
portabilità dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Potrà in qualsiasi
momento esercitare i suoi diritti inviando una richiesta presso la sezione Contattaci del
sito: www.colgate.it/promo. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di
presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti che, per l’Italia è il
Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).
Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Colgate Palmolive acquista, in un unico scontrino, almeno 15 euro di prodotti a tua scelta tra:
Riceverai 10 euro di rimborso.
Come da regolamento, entro 3 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.
Il cashback Colgate Palmolive è attivo dal 13 gennaio al 9 marzo 2025.
Per dubbi o chiarimenti scrivi a [email protected] oppure chiama il numero 800 860 047 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17, esclusi festivi).
Regolamento:
TERMINI E CONDIZIONI
ATTIVITÁ DI CASHBACK denominata “Un premio da Festival”
INDETTA DA COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL
Viale A.G. Eiffel,15 - 00148 Roma C.F. e P.I. 08125611007
La Società Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. (di seguito “la Società”) indice l’attività
denominata “Un premio da Festival” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per
qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a
[email protected]
Periodo di
Partecipazione: La presente iniziativa sarà pubblicizzata dal 13 Gennaio 2025.
L’iniziativa avrà svolgimento dal 13 Gennaio 2025 al 9 Marzo 2025.
Termine ultimo per la richiesta del rimborso entro 3 giorni di
calendario dall’acquisto. Si precisa che la registrazione sul sito per la
richiesta di rimborso sarà possibile fino alle 23:59 del 12/03/2025 per
gli utenti che avranno effettuato l’acquisto in data 09/03/2025.
Ambito
territoriale: La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio italiano e
della Repubblica di San Marino nei supermercati e negli ipermercati
della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore che
espongono il materiale pubblicitario e sui relativi siti di e-commerce.
Sono inclusi inoltre gli acquisti effettuati su amazon.it.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da
cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un
rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla
tassazione italiana.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che
rivendano prodotti di provenienza estera.
Destinatari: Tutti i consumatori finali maggiorenni (di seguito “Destinatari”), intesi
come persone fisiche, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica
di San Marino.
Sono esclusi dall’adesione e pertanto non possono partecipare
all’iniziativa, i rivenditori, i grossisti, i dettaglianti e coloro che
intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la
Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
della presente iniziativa. Si precisa che rivenditori e distributori non
possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono esclusi altresì tutti
i soggetti, le imprese e le aziende che effettuano acquisti con partita
IVA.
Prodotti
in promozione: Sono coinvolti nella promozione i prodotti dei seguenti brand:
❖ Ajax
❖ Colgate
❖ Fabuloso
❖ Palmolive
❖ Soflan
Valore del
rimborso: I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”,
acquisteranno, almeno 15,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli
coinvolti) – al netto di sconti o promozioni –, con un unico Documento
d’Acquisto “parlante”, presso i supermercati/ipermercati della G.D.O, o
relativi siti di e-commerce, potranno chiedere il rimborso di 10,00 euro
(rimborso massimo).
Tipologia di
rimborso: BONIFICO
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
✔ IBAN;
✔ Agenzia Bancaria di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto
corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti
correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA
(Single Euro Payments Area).
È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato
il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a
libretti postali.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti
dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno
utilizzare le seguenti tipologie:
1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno
indicati i dati sopra citati.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta
ricaricabile.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
Modalità di
partecipazione: I Destinatari, per partecipare all’attività di rimborso, dovranno
acquistare, nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”, con unico
documento d’acquisto, almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti (a
scelta), presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” che
espongono il materiale promozionale della presente iniziativa e che
hanno in assortimento i prodotti in promozione.
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto
“parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati). Con
“Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di
vendita o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi
effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti
online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisto online, non sarà
possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se
presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti
all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato
entro 3 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Si precisa che:
● Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante
l’intero periodo, fino all’importo massimo di 10,00 euro. In caso
di partecipazione dichiarata non valida, non sarà possibile
partecipare ulteriormente.
● Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo
rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti
acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato
una sola volta.
● Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà
essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si
riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche
tramite la richiesta di invio del documento d’identità del
Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia
stato fornito un codice fiscale non valido.
● Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel
corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività.
● Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma
non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni
pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, l’importo
minimo di spesa richiesto di 15,00 dovrà essere l’importo netto
pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
● Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il
reso di prodotti precedentemente acquistati.
Per richiedere il rimborso, ciascun “Destinatario” dovrà collegarsi, entro
e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, al sito
www.colgate.it/promo, cliccare sulla comunicazione dell’attività e
completare la procedura come di seguito descritta:
1. Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo
e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il
rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
2. Rilasciare i consensi alla privacy richiesti;
3. Inserire i dati relativi al Documento d’Acquisto, seguendo le
indicazioni del form;
Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come
“Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0)
dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero
0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il
numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica
fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.»
inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”,
“Sc. N.”, “N.”, “RT”.
Nel caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse
presente l’orario si dovrà indicare 00:00.
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento
d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo
Documento d’acquisto “parlante”. Nel caso di documenti lunghi è
possibile utilizzare il campo “retro”.
Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti
d’Acquisto differenti/multipli/parziali. La scansione/foto dovrà
riportare l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto
forniti (insegna, data, ora – se presente -, importo totale, numero
documento).
Il mancato rispetto della clausola di richiesta di rimborso entro e non
oltre n. 3 giorni dall’acquisto e del completamento della stessa
comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 3 giorni
verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i
diversi giorni della settimana.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si
procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione
della partecipazione.
Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere
conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati,
per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
NOTE FINALI
● La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore.
Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti
dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta
responsabile della mancata erogazione del rimborso.
● Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta
incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei
Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
● L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o
manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi
prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il
medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o
manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o
iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti.
● Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma
d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse
richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come
intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la
richiesta di rimborso.
● Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma
d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse
richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di
emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di
esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme
d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio
dell’attività.
● La Società si riserva il diritto di richiedere al Consumatore l’invio a
mezzo posta di superficie della seguente documentazione:
Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre
(EAN) del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione (oppure
fotocopiato se non sarà possibile ritagliarlo), stampa dell’e-mail
completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online,
copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà
avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale)
dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per
una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Un premio da
Festival” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La
mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il
termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione
dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi
motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione
mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in
merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause
di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna
responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta
all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di
cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale
saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
● Non sono ammessi acquisti tra privati.
● La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla
corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita
coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà
considerata valida.
● Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali,
duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o
contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o
qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare
l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi
richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante
che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente
descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui
viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto
acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o
l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto
dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del
diritto a ricevere il rimborso.
● La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di
accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli
strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e
l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che
possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
● La Società non è responsabile del mancato recapito delle
comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da
parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail
inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a
server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie
personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite
dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive
di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente
con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere
riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda
pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM /
Posta indesiderata.
● La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della
partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il
consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i
dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare
non veritieri.
● Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso
consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione
comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla
presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o
annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in
buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi
indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
● La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato
recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei
partecipanti.
● La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali
pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di
collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti
coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a
titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti,
Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste
di rimborso saranno invalidate.
● Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino
aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in
violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno
godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei
termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per
limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
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l’espletamento di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Un premio da
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obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e
conservati per il tempo imposto da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati
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obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare
le attività gestionali dell’attività di Cashback e adempiere a norme di legge. Inoltre, solo su
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