Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
www.risparmiacontempo2025.it
acquista 2 prodotti Tempo a scelta tra quelli coinvolti e si potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del prodotto più caro, fino ad un massimo di 3,00 euro.
Ciascun Destinatario potrà partecipare massimo n. 2 volte durante l’intero periodo e potrà quindi richiedere fino a n. 2
rimborsi, fino a un massimo di 3,00 euro cadauno, ciascuno con singolo Documento d’Acquisto.
PRODOTTI COINVOLTI (in base alla disponibilità del punto vendita)
Sono coinvolti nella promozione i prodotti a marchio “TEMPO” di seguito riportati (Tabella A):
Tabella A
DESCRIZIONE EAN
Pelli Sensibili 10x9x30 7322541273792
Complete Care 10x9x18 7322541274843
Protect 10x9x20 7322541275734
Natural & Soft 10x9x30 7322541197463
Pelli Sensibili 12x9x20 7322541274034
Complete Care 12x9x20 7322541275864
Protect 12x9x20 7322541275772
Regolamento:REGOLAMENTO INTEGRALE DELL’INIZIATIVA
“RISPARMIA CON TEMPO 2025”
Le Condizioni Generali contenute nel presente Termini&Condizioni prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra
comunicazione, inclusi eventuali materiali pubblicitari o promozionali.
La Società Essity Italy S.p.A. con Sede Legale in Altopascio (LU) Fraz. Badia Pozzeveri, Via XXV Aprile, 2 e Sede Commerciale a
Legnano (MI) in Via Quasimodo, 12 - C.F. e P.IVA: 03318780966 indice l’iniziativa denominata “RISPARMIA CON TEMPO 2025”, ai
termini e alle condizioni di seguito specificate.
Per qualsiasi informazione relativa alla presente iniziativa, scrivere a [email protected]
TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ
L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 comma 1 lettera c) DPR 430/2001 (Esclusioni da Manifestazioni a premio) in quanto
corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito.
DURATA
La presente attività sarà pubblicizzata a partire dal 15 Gennaio 2025
Sarà possibile partecipare dal 15 Gennaio 2025 al 31 Maggio 2025
DESTINATARI
L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali (pertanto non acquirenti con Partita IVA), maggiorenni, residenti e domiciliati in
Italia o nella Repubblica di San Marino.
Sono esclusi dall’adesione tutti coloro che non rientrano nella categoria destinatari, i rivenditori ed i distributori e coloro che
intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella
gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono
esclusi acquisti effettuati con P.IVA.
AMBITO TERRITORIALE
La presente iniziativa si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita
della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), i punti vendita della Distribuzione Organizzata (D.O), i Drugstore e relativi siti ecommerce.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura
di un rivenditore italiano che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
Non saranno ritenuti validi acquisti effettuati:
- su siti esteri o che comunque rivendano prodotti di provenienza estera
- su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici della G.D.O, della D.O. o Drugstore
PRODOTTI COINVOLTI (in base alla disponibilità del punto vendita)
Sono coinvolti nella promozione i prodotti a marchio “TEMPO” di seguito riportati (Tabella A):
Tabella A
DESCRIZIONE EAN
Pelli Sensibili 10x9x30 7322541273792
Complete Care 10x9x18 7322541274843
Protect 10x9x20 7322541275734
Natural & Soft 10x9x30 7322541197463
Pelli Sensibili 12x9x20 7322541274034
Complete Care 12x9x20 7322541275864
Protect 12x9x20 7322541275772
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 15 Gennaio 2025 al 31 Maggio 2025, almeno n. 2 prodotti coinvolti a scelta tra quelli
riportati in (Tabella A), con unico documento d’Acquisto in uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale, potrà
richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del prodotto più caro, fino ad un massimo di 3,00 euro.
Si precisa che:
• Nel caso di acquisto di n.2 prodotti uguali, il rimborso riguarderà l’importo speso per l’acquisto di uno di essi, fino ad un
massimo di 3,00 euro
• Ciascun Destinatario potrà partecipare massimo n. 2 volte durante l’intero periodo e potrà quindi richiedere fino a n. 2
rimborsi, fino a un massimo di 3,00 euro cadauno, ciascuno con singolo Documento d’Acquisto. Si precisa tuttavia che,
In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
• Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 2 volte. La
Società Promotrice si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del
documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale
non valido.
Pagina 2 di 5
• Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato fino a massimo n. 2 volte nel corso dell’intero periodo di svolgimento
dell’attività.
• Ogni documento d’acquisto da diritto ad un solo rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto
più caro, fino ad un massimo di 3,00 euro, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la
soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati
• Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,
buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato
risultante dal Documento d’acquisto,
TIPOLOGIA DI RIMBORSO (BONIFICO)
BONIFICO
Si dovrà indicare obbligatoriamente l’IBAN, facoltativamente è possibile indicare anche l’Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su
conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area).
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il
diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato massimo n.2 volte, anche nel caso di conti correnti cointestati.
CARTA RICARICABILE dotata di IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di richiesta di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potrà utilizzare la seguente tipologia:
- Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati, valendo le stesse limitazioni e
prescrizioni stabilite nel precedente paragrafo BONIFICO.
MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITA’
Tutti i Destinatari che, rispettando le condizioni ai paragrafi “DURATA” e “AMBITO TERRITORIALE”, acquisteranno con unico
documento d’acquisto “parlante” n. 2 prodotti coinvolti (Tabella A), potranno aderire alla presente attività di Cashback.
La richiesta di rimborso è consentita solo per acquisti effettuati con Documento d’Acquisto “parlante”, che indichi chiaramente i
prodotti coinvolti acquistati.
Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino
o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con
la conferma d’ordine/spedizione. Il Documento d’Acquisto (scontrino/fattura/ricevuta) dovrà riportare una data e un orario – se
presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere
caricato entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Si ricorda che: i Destinatari dovranno conservare il Documento d’Acquisto ed i codici EAN presenti sulla confezione dei prodotti,
integri ed originali, che potranno essere richiesti per eventuali controlli successivi alla partecipazione.
Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito
www.risparmiacontempo2025.it, cliccare sulla sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di
seguito descritta:
1. Accedere o registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari
al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato massimo due volte);
2. Confermare la presa visione dell’informativa privacy;
3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero documento) seguendo le
indicazioni riportate sul form;
Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) è quello che identifica fiscalmente tale
documento generalmente è composto di 8 cifre inclusi eventuali 0. In assenza della dicitura «Documento n.» si dovrà inserire
il numero dello scontrino contrassegnato con RT oppure #. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo
al solo pagamento. Il numero del documento d’acquisto dovrà essere indicato senza eventuali trattini (esempio: se il numero
è 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711) Nel caso di acquisti online qualora l’ora non fosse presente su fattura/ricevuta
si dovrà indicare 0000;
4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
Ogni foto/scansione caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno
accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente
l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero documento).
Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Pagina 3 di 5
I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
Solo dopo aver accertato la validità della richiesta del Destinatario, si procederà ad erogare il rimborso entro 90 giorni lavorativi
dalla validazione della partecipazione.
Si ricorda che gli originali dei Documenti d’Acquisto dovranno essere conservati unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti
acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
Note finali:
• La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini
previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del
rimborso.
• Con l’adesione alla presente attività il Destinatario accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei
Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
• L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli
stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o
manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società Promotrice:
Il partecipante che, in relazione al medesimo acquisto/scontrino/fattura, abbia già scelto di partecipare ad altre precedenti
iniziative e/o manifestazioni a premio indette dalla Società Promotrice, non avrà titolo per partecipare a questa iniziativa;
Il partecipante che scelga di partecipare a questa iniziativa non avrà titolo per partecipare, in relazione al medesimo
acquisto/scontrino/fattura, ad altre iniziative e/o manifestazioni a premio indette dalla Società Promotrice;
Resta salva la possibilità di partecipare ad altri concorsi/operazioni/iniziative a fronte di distinti acquisti dei prodotti
promozionati.
• Non sono ammessi acquisti tra privati o tramite canali diversi da quelli indicati in questi Termini&Condizioni.
• La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione:
Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure
fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5
giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una
maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “RISPARMIA CON TEMPO 2025” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI.
La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà
l’esclusione alla possibilità di ricevere il rimborso. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo
invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non
pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna
responsabilità per la mancata ricezione di eventuali richieste dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei
partecipanti.
• La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. I dati
forniti al momento della registrazione non potranno essere modificati in nessun caso. Il consumatore perderà il diritto
all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
• Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui
quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto
che effettua la richiesta di rimborso.
• Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui
quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata
dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino
date antecedenti all’inizio dell’attività.
• Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano
stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche.
• La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei
punti vendita coinvolti; in caso di accertata irregolarità , la richiesta di rimborso non sarà considerata valida.
• Non saranno considerati validi i Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali
e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare
l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la richiesta di rimborso non sarà considerata valida.
Non saranno accettati Documenti d’Acquisto/Scontrini che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’attività.
L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo e l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto
previsto nel presente Termini e Condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
• La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli
strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica
che possa impedire al Destinatario la partecipazione alla presente attività.
• La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai Destinatari dovute
all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail
box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza
informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o
Pagina 4 di 5
dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o
Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
• La corrispondenza e veridicità dei dati forniti dal Destinatario sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il Destinatario
perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non dovessero risultare non veritieri.
• Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La
violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività.
• La Società si riserva di annullare la richiesta di rimborso e di non erogare il rimborso a tutti i Destinatari che non parteciperanno
in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati
etc.).
• La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da
parte dei partecipanti.
• La presente attività è rivolta esclusivamente ai consumatori finali maggiorenni; pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno
un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della
presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, possessori di Partita IVA che
partecipano per conto dei clienti e non, nonché soggetti, imprese o aziende che effettuano acquisti con Partita IVA. Tali
partecipazione/richieste di rimborso saranno invalidate.
• I Destinatari che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati
fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’attività, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il
diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni attività
volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
La Società Essity Italy S.p.A. con sede legale in Fraz. Badia Pozzeveri - Altopascio (LU) in Via XXV Aprile,2 e Sede Commerciale a
Legnano (MI) in Via Quasimodo,12 P.IVA:03318780966 e C.F.:03318780966, in qualità di titolare del trattamento dei Suoi dati
personali (il “Titolare”), ai sensi dell'articolo 13 del GDPR e delle leggi europee e italiane che lo integrano ss.mm.ii.
(congiuntamente al GDPR, la “Normativa Privacy Applicabile”), Le fornisce le seguenti informazioni.
Categorie di dati personali trattati
Il Titolare tratterà i dati personali da Lei forniti volontariamente in occasione della Sua partecipazione all’attività di Cashback
denominata: “RISPARMIA CON TEMPO 2025” (la “Iniziativa”) quali nome, cognome, indirizzo e-mail, codice fiscale, IBAN, dati
relativi agli acquisti, nonché, in sede di eventuale verifica, i dati contenuti nel documento di identità dell’interessato, secondo
quanto previsto nei “Termini & Condizioni” che precedono.
Finalità e base giuridica del trattamento
Il Titolare tratterà i Suoi Dati Personali ai fini di consentire e gestire la Sua partecipazione alla Iniziativa. La partecipazione
all’iniziativa è facoltativa. Il conferimento dei dati è necessario per la conclusione e per l’esecuzione del rapporto negoziale
derivante dalla Sua partecipazione all’iniziativa, in quanto senza i Suoi dati personali il Titolare si troverebbe nella posizione di non
poter procedere alla sua iscrizione e alla Sua successiva partecipazione, nonché all’erogazione del rimborso se avente diritto.
Il trattamento dei Suoi Dati Personali avverrà esclusivamente per eseguire un rapporto contrattuale di cui Lei è parte, cioè quello
derivante dalla Sua partecipazione all’Iniziativa e dall’adesione ai relativi Termini & Condizioni.
Il trattamento dei dati avverrà in conformità alla disciplina di cui alla Normativa Privacy Applicabile, e sarà effettuato con sistemi
informatici e/o manuali, in ogni caso idonei a garantire la sicurezza del trattamento medesimo.
Il trattamento dei Suoi dati personali è in ogni caso improntato ai principi di proporzionalità e necessità, per cui non saranno
trattati né raccolti dati personali non necessari, al principio di lealtà e trasparenza, per cui sarà sempre data adeguata
comunicazione agli interessati sui trattamenti effettuati, e nel rispetto del requisito di adeguatezza delle misure di sicurezza.
Comunicazione e diffusione dei Dati Personali
I Suoi Dati Personali saranno altresì trattati dal Titolare tramite proprio personale a ciò debitamente autorizzato, soltanto per
quanto necessario e sulla base di specifiche istruzioni del Titolare. I dati saranno altresì trattati tramite la società ICTlabs S.p.A.
con sede in Milano, Viale Monza 347, designata quale Responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 28 GDPR.
I Suoi Dati Personali non saranno soggetti a diffusione ovvero a trasferimento verso Paesi terzi rispetto all’Unione europea od
organizzazioni internazionali.
Periodo di conservazione
I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati e
saranno comunque cancellati entro i 12 mesi successivi la conclusione della presente iniziativa, salvi diversi obblighi di legge e, in
caso di specifiche contestazioni, salva la conservazione entro i termini di prescrizione dei corrispondenti diritti.
Diritti dell’interessato
In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti previsti dalla Normativa Privacy Applicabile. In particolare Lei potrà: chiedere al
Titolare la conferma dell’esistenza di Suoi Dati Personali, dell’origine di tali dati, della logica e delle finalità del trattamento, delle
categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonché gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, chiedere
l’accesso ai Suoi Dati Personali, la trasformazione in forma anonima, il blocco, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione degli
Pagina 5 di 5
stessi, o la limitazione del trattamento, opporsi al trattamento nei casi previsti dalla Normativa Privacy Applicabile, esercitare il
diritto alla portabilità, nei limiti previsti dall’art. 20 del GDPR, proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali,
(GPDP, con sede in Roma, Piazza Venezia, n. 11), seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale
dell’Autorità su www.garanteprivacy.it.
Ai fini dell’esercizio dei diritti sopra elencati, nonché per ogni eventuale chiarimento, ciascun interessato può contattare
direttamente il Titolare inviando una e-mail all’indirizzo: [email protected]
Ultima modifica 26-01-2025, 18:23.
- 2 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta