Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Iniziativa «SENSODYNE TI RIMBORSA AL 100%» valida per acquisti effettuati dal 01/02/2025 al 31/03/2025 presso i punti vendita TIGOTÀ che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Conserva lo scontrino d’acquisto parlante e chiedi il rimborso entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, completando la procedura. Puoi chiedere un solo rimborso nel periodo, fino ad un massimo di 7,30€.
*Per prodotti coinvolti ed info leggi Termini e Condizioni dell'iniziativa. Per info e supporto scrivi a [email protected].
Sono in promozione i prodotti SENSODYNE della linea CLINICAL REPAIR, di seguito riportati.
DESCRIZIONE CODICI EAN
Pulizia Profonda 5054563212047
Active White 5054563212337
Restano esclusi i prodotti con formato bipacco/multipacco.
Regolamento:
TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
“SENSODYNE TI RIMBORSA AL 100%”
Haleon Italy S.r.l., Unipersonale con sede legale in via Monte Rosa 91, 20149 Milano (MI) - C.F. e Partita IVA n.
00867200156 (di seguito la “Società”), indice la presente attività di cashback ai termini e alle condizioni di seguito
specificate.
Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visita il sito www.rimborsosensodyne.it
Durata dell’attività
La presente attività sarà pubblicizzata a partire dal 1° Febbraio 2025.
Sarà possibile partecipare con acquisti effettuati dal 1° Febbraio 2025 al 31 Marzo 2025.
Ambito Territoriale
L’attività è valida per acquisti effettuati nel territorio italiano e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita
fisici ad insegna TIGOTÀ, appartenenti alla società Gottardo S.p.A. con sede legale in Galleria Spagna n. 9 - 35127
Padova con P.IVA/C.F. 02466210289, che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Sono esclusi gli acquisti online.
Destinatari
La presente attività è riservata ai Consumatori Finali (di seguito “Destinatari”) che acquisteranno nei punti vendita
indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
• Essere maggiorenni;
• Essere residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino;
• Acquistare con documento d’acquisto “parlante” n. 1 SENSODYNE CLINICAL REPAIR, a scelta tra quelli convolti,
per ricevere il rimborso nelle modalità di seguito indicate.
All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e
distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un
rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
della presente attività.
Prodotti in promozione (in base alla disponibilità del punto vendita)
Sono in promozione i prodotti SENSODYNE della linea CLINICAL REPAIR, di seguito riportati.
DESCRIZIONE CODICI EAN
Pulizia Profonda 5054563212047
Active White 5054563212337
Restano esclusi i prodotti con formato bipacco/multipacco.
Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo indicato al paragrafo “Durata dell’attività”, con documento d’acquisto
“parlante”, n. 1 prodotto, a scelta tra quelli in promozione, nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito territoriale”,
potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per il prodotto coinvolto, fino ad un massimo di 7,30 euro.
Si precisa che:
• Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intera durata dell’iniziativa, potrà quindi
richiedere esclusivamente n. 1 rimborso dell’importo speso per il prodotto coinvolto, fino ad un massimo di 7,30€.
In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
• La Società si riserva di verificare la veridicità dei dati forniti anche tramite la richiesta di invio del documento
d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso siano stati forniti dati non veritieri.
• Il Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti
acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Nel caso in cui risulti l’acquisto di
più confezioni, nello stesso Documento d’Acquisto, verrà rimborsato esclusivamente l’importo speso per la
confezione meno cara, fino ad un massimo di 7,30€.
• Non saranno accettati in nessun caso gli scontrini di cortesia, le fatture o altri documenti di vendita differenti da
quelli previsti e stabiliti dal presente Termini e Condizioni.
• Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni
spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo
netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
Tipologia Di Rimborso
BONIFICO
Nel caso di rimborso con Bonifico bancario si dovranno indicare:
✓ IBAN;
✓ Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed
esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments
Area). È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso
contrario perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
CARTA RICARICABILE dotata di codice IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
In tal caso si ricade nella tipologia precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. È responsabilità del Destinatario quella
di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel periodo indicato al paragrafo “Durata
dell’attività”, con documento d’acquisto “parlante” n. 1 prodotto SENSODYNE della linea CLINICAL REPAIR, a scelta tra
quelli convolti, presso i punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale”.
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante”, che indichi chiaramente i
prodotti in promozione acquistati. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o
prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino. Si precisa che non verranno accettati scontrini di cortesia, fatture
o altri documenti di vendita.
Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data ed un orario compresi nel periodo di durata ed antecedenti all’orario
di effettuazione della partecipazione.
Per chiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, al sito
www.rimborsosensodyne.it ed effettuare la procedura come descritta nei punti a seguire:
1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati personali ed un indirizzo e-mail valido, secondo le indicazioni del
form;
2. Fornire il consenso al trattamento dei dati per la partecipazione all’attività di cashback ed accettare il presente
Termini e Condizioni;
3. Inserire i dati del documento d’acquisto, seguendo le indicazioni del form;
Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) è quello che identifica fiscalmente
tale documento, generalmente è composto di 8 cifre inclusi eventuali 0. In assenza della dicitura «Documento n.»
inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con RT oppure #. Non indicare in nessun caso il numero di
transazione, che è relativo al solo pagamento. Il numero dovrà essere indicato senza eventuali trattini (esempio: se
il numero è 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711).
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form;
La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante”. Non saranno
accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto differenti/multipli/parziali. La scansione/foto del
documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione e tutti i dati relativi
all’acquisto (insegna, data, ora, importo complessivo, numero documento). Nel caso di scontrini lunghi è possibile
utilizzare il campo “retro”.
5. Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario o Carta Ricaricabile;
6. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link
necessario per confermare la propria partecipazione.
7. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopraindicato per confermare la propria
partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la
decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
Previa verifica della corretta adesione, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni lavorativi dalla validazione
della partecipazione.
Ciascun Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti
che potranno essere richiesti in caso di verifiche.
Note Finali
• La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del destinatario. Nel caso in cui il partecipante non eserciti
tale diritto, nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni, la Società non potrà essere ritenuta
responsabile della mancata erogazione del rimborso.
• Con l’adesione alla presente attività di cashback il destinatario accetta incondizionatamente tutte le regole e le
clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività, senza limitazione alcuna.
• L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano
l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto
per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
• La Società si riserva il diritto di effettuare i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo
dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
• La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della seguente
documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) integri ed originali dei prodotti
acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli) e copia del documento
d’identità. Invio che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla
comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:
“SENSODYNE TI RIMBORSA AL 100%” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta
trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione
dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale
la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in merito alle buste non
pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna
responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico
dei partecipanti.
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
• Non sono ammessi acquisti tra privati.
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto differenti da quelli forniti e/o non
coerenti con quelli dell’iniziativa. Non saranno considerati validi documenti d’acquisto non originali,
duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati,
illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Si precisa che,
allo scopo di valutare l’originalità dei Documenti d’Acquisto e la loro eventuale contraffazione, la Società
Promotrice si riserva di effettuare qualsiasi tipologia di controllo, anche utilizzando strumenti tecnologici e
informatici. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È
importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere
accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato.
L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto
previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
• La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà
riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
• La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute
all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non
disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie
personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni
e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri
Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto
di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
• La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per
il rimborso. I dati forniti al momento della registrazione non potranno essere modificati in nessun caso. Il
consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati forniti non saranno confermati e/o
dovessero risultare non veritieri.
• La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di
dati errati da parte dei partecipanti.
• Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi email.
La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La
Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in
buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco
automatizzati etc.).
• La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali, pertanto, sono esclusi tutti coloro che hanno un
rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella
gestione della presente attività. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti che
partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazioni/richieste di rimborso saranno invalidate.
• Al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei consumatori la Società si riserva la facoltà
di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza,
Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente
rimborso.
• Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino aver
aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non
potranno godere del rimborso ricevuto in tal modo. La Società o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il
diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire
ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Trattamento dei Dati
I dati personali raccolti nel corso della presente iniziativa verranno trattati, in quanto necessari alla realizzazione e
corretto svolgimento della stessa, esclusivamente al fine di garantire la corretta partecipazione alla promozione e
l’esecuzione degli adempimenti ad essa connessi, nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa
vigente in materia di protezione dei dati personali. I dati saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali,
informatici e telematici dalla Società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Milano, Viale Monza n. 347 (Responsabile del
Trattamento). Titolare del trattamento dati è la società Haleon Italy S.r.l., Unipersonale con sede in Milano, via Monte
Rosa 91.
Ai sensi degli articoli 15-21 del GDPR, gli interessati possono esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione
(“diritto all’oblio”) e limitazione di trattamento, e possono opporsi al trattamento dei loro dati per legittimi motivi o
per scopi informativi, scrivendo al titolare del trattamento all’indirizzo postale sopra indicato o tramite e-mail
all’indirizzo [email protected]. Per il Data Protection Officer Haleon Italy S.r.l. scrivere all’indirizzo
[email protected].
Resta inteso che l’eventuale revoca del consenso, che può essere comunicata in qualsiasi momento, non pregiudica la
liceità del trattamento basata sul consenso espresso prima della revoca o su meccanismi alternativi permessi per legge.
Resta inoltre inteso che l’interessato ha il diritto di reclamare presso l’autorità di controllo per far valere i propri diritti.
È possibile richiedere un elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento dei dati scrivendo all’indirizzo
postale sopra indicato.
Infine, l’interessato ha diritto a richiedere la portabilità dei dati, ossia di ricevere in un formato strutturato, di uso
comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano da trasmettere direttamente a un altro
soggetto, indipendente dal titolare del trattamento, in modo che possa gestirli entro i limiti stabiliti dall’interessato.
L’informativa privacy completa è disponibile sul sito www.rimborsosensodyne.it.
- 3 mi piace
-
Originariamente inviato da MARI1965 Visualizza il messaggiopartecipato oggi! costo del prodotto 6,95€
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggioMa funziona solo in certe ore? Perchè ho inserito tutti i dati ma non mi invia nulla
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta