Acquista n. 2 deodoranti NEUTRO ROBERTS - te ne rimborsiamo 1 - Scade 4/5/2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prodotti per la casa] Acquista n. 2 deodoranti NEUTRO ROBERTS - te ne rimborsiamo 1 - Scade 4/5/2025


    https://labellezzatipremia.it/restituireognigiorno/

    Ciascun Destinatario che acquisterà n. 2 deodoranti NEUTRO ROBERTS potrà chiedere il rimborso dell’importo
    speso per il deodorante meno caro, fino ad un massimo di 4,99 euro.


    Sarà possibile partecipare con acquisti effettuati dal 27 Febbraio 2025 al 04 Maggio 2025

    Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Neutro Roberts acquista, in un unico scontrino, 2 deodoranti Neutro Roberts a tua scelta tra quelli indicati nel regolamento.

    L’attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica italiana e di San Marino nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, all’interno del punto vendita, ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso o di qualsiasi altro materiale pubblicitario.

    Il Destinatario potrà chiedere il rimborso, entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito
    https://labellezzatipremia.it/restituireognigiorno/


    Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di Iban

    Ti verrà rimborsato 1 deodorante solo per un importo massimo di 4,99 euro.



    Regolamento:

    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
    La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale a Firenze in via Pellicceria, 8 P.IVA
    04420740484 e C.F. 00770540151 (di seguito “Società”) indice la presente attività di cashback denominata
    “RESTITUIRE OGNI GIORNO”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
    Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito labellezzatipremia.it/restituireognigiorno
    TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ
    L’attività viene svolta in applicazione dell’art. 6 D.P.R. 430/2001 punto 1 comma a) “Esclusioni da Manifestazioni a
    premio” in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, ad
    uno sconto differito.
    DURATA
    L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 27 Febbraio 2025.
    Sarà possibile partecipare con acquisti effettuati dal 27 Febbraio 2025 al 04 Maggio 2025.
    AMBITO TERRITORIALE
    L’attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica italiana e di San Marino nei punti vendita che
    espongono l’apposito materiale pubblicitario, all’interno del punto vendita, ed il volantino promozionale, nel solo
    periodo di esposizione del volantino stesso o di qualsiasi altro materiale pubblicitario.
    Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione
    siano a cura di un rivenditore che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Non saranno
    ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    Restano esclusi gli acquisti effettuati nelle insegne TIGOTÀ e A&S appartenenti alla società GOTTRADO S.p.A.
    DESTINATARI
    La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero persone
    fisiche, che acquisteranno i prodotti coinvolti nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale,
    commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
    • Essere maggiorenni;
    • Essere residenti e domiciliati in Italia o a San Marino.
    CATEGORIE ESCLUSE
    Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:
    • I minorenni;
    • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA;
    • Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti;
    • Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti
    i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non
    esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Distributori, Titolari e Dipendenti dei punti vendita coinvolti che
    partecipano per conto dei clienti e non.
    PRODOTTI COINVOLTI (in base alla disponibilità del punto vendita)
    I deodoranti a marchio NEUTRO ROBERTS, riportati nella Tabella A in calce al presente Termini&Condizioni.
    Sono escluse le confezioni multipacco e le confezioni regalo.
    VALORE DEL RIMBORSO
    Ciascun Destinatario che acquisterà n. 2 deodoranti NEUTRO ROBERTS potrà chiedere il rimborso dell’importo
    speso per il deodorante meno caro, fino ad un massimo di 4,99 euro.
    MODALITÀ DI ADESIONE
    Tutti i Destinatari che, rispettando le condizioni al paragrafo “DURATA” e “AMBITO TERRITORIALE”, acquisteranno
    con unico documento d’acquisto “parlante” n. 2 deodoranti NEUTRO ROBERTS avranno diritto ad ottenere un
    rimborso.
    Pagina 2 di 6
    La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente
    la descrizione dei prodotti in promozione acquistati).
    Si precisa che: per documento d’acquisto si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto,
    anche chiamato scontrino, per chi effettua acquisti in negozi fisici, o fattura/ricevuta, nel caso di acquisti online. Si
    precisa inoltre che, nel caso di acquisti online, non è sufficiente la conferma d’ordine/spedizione.
    Il documento d’acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata
    dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
    Si ricorda che: i Destinatari dovranno conservare il Documento d’Acquisto ed i codici EAN presenti sulla confezione
    dei prodotti, integri ed originali, che potranno essere richiesti per eventuali controlli successivi alla partecipazione.
    Il Destinatario potrà chiedere il rimborso, entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito
    labellezzatipremia.it/restituireognigiorno, cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa e completando
    la procedura come sotto descritta.
    Una volta sul sito:
    - gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form e rilasciare i
    consensi alla privacy richiesti,
    - gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso.
    1. Inserire i propri dati anagrafici completi (incluso il codice fiscale) ed un indirizzo e-mail valido, secondo le
    indicazioni del form;
    2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, seguendo le indicazioni del
    form;
    La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto “parlante”. Non
    saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli/parziali. La scansione o
    foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del/i prodotto/i coinvolto/i nella combinazione richiesta e tutti i dati
    relativi all’acquisto (insegna, data, ora – se presente, importo totale, numero documento). Nel caso di Documenti
    lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
    4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) come indicato nel form;
    Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
    ✓ IBAN,
    ✓ AGENZIA DI APPOGGIO.
    Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato
    solo ed esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro
    Payments Area). È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente,
    in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti
    postali.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si
    dovranno indicare:
     In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno
    indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
    Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    5. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà entro 24 ore, all’indirizzo e-mail fornito al
    momento della registrazione, una e-mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire entro 24
    ore (dall’invio della stessa) per confermare e concludere la propria partecipazione.
    L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta (entro 3 giorni di calendario dalla data di
    acquisto) e/o il mancato inserimento del codice (entro le 24 ore come sopra indicato) comporteranno la decadenza
    del diritto a ricevere il rimborso.
    È onere del Destinatario verificare l’esatto inserimento di tutti i dati richiesti nel form di partecipazione e la
    correttezza dell’e-mail indicata in fase di registrazione. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso
    qualora i dati inseriti fossero errati e/o non veritieri. Non sarà possibile provvedere alla rettifica degli stessi
    successivamente alla partecipazione.
    Pagina 3 di 6
    Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione
    caricata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta, in tutto il periodo di partecipazione, e potrà quindi
    richiedere n. 1 rimborso pari all’importo speso per il deodorante meno caro (n. 1 prodotto rimborsato), fino ad
    un massimo di 4,99 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
    • Il documento comprovante l’acquisto dei prodotti coinvolti dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal
    valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
    • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1
    volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del
    documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice
    fiscale non valido.
    • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni
    spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo
    netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
    • Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (a mero titolo di esempio: 2x1, 1+1 etc.) non saranno
    considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini
    del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione. Dal documento d’acquisto dovrà pertanto
    risultare l’effettivo acquisto dei n. 2 prodotti coinvolti, nella combinazione indicata.
    • Il mancato rispetto della clausola di registrazione entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto comporterà
    l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 3 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza
    distinzione tra giorni feriali e festivi.
    • Il mancato inserimento del codice necessario per il completamento della procedura entro e non oltre il termine
    delle 24 ore (come sopra indicato) comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso.
    • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti
    gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata
    qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Si precisa che, allo scopo di valutare l’originalità dei
    Documenti d’Acquisto e la loro eventuale contraffazione, la Società Promotrice si riserva di effettuare qualsiasi
    tipologia di controllo, anche utilizzando strumenti tecnologici e informatici. Qualora non vi fossero tutti gli
    elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i
    prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene
    indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento
    d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e
    Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    • Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in
    cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date
    comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme
    d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in
    cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima
    anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
    • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti
    non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere
    al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
    Note Finali:
    • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale
    diritto, nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni, la Società non potrà essere ritenuta responsabile
    della mancata erogazione del rimborso.
    • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole
    contenute nei Termini e Condizioni della presente attività, senza limitazione alcuna.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano
    l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto
    per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
    Pagina 4 di 6
    • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della seguente
    documentazione: documento d’acquisto/scontrino integro ed originale oppure copia della fattura/ricevuta, codici
    a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati o spellati dalla confezione (saranno accettate fotocopie solo laddove
    le confezioni dei prodotti non consentano che il codice EAN possa essere ritagliato o spellato), stampa dell’e-mail
    completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del
    codice fiscale. Invio che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla
    comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:
    “RESTITUIRE OGNI GIORNO” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 - 05100 Terni. La mancata o incompleta
    trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione
    dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale
    la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in merito alle buste non
    pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna
    responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
    Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico
    dei partecipanti.
    • La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili per la
    richiesta di rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti in fase di
    registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di
    dati errati da parte dei Destinatari.
    • La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un
    controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
    • La Società si riserva di verificare l'effettiva presenza del materiale pubblicitario/volantino all’interno dei punti
    vendita risultanti dal documento d’acquisto.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi email.
    La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività
    promozionale.
    • La Società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari che non
    parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di
    software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
    • La Società non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività)
    dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box
    piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di
    sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di
    informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam,
    potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida
    consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà
    riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
    connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
    • Le partecipazioni/richieste effettuate dalle “CATEGORIE ESCLUSE” saranno invalidate.
    • I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti
    giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La
    Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per
    limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    TRATTAMENTO DATI
    I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società in relazione
    alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla
    protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini dell’esecuzione della presente
    attività.
    I dati dei partecipanti potranno essere comunicati anche ad altre Società del Gruppo Bolton e a terzi fornitori di
    servizi connessi allo svolgimento dell’attività nonché alle autorità competenti qualora previsto dalla normativa
    applicabile. Tali soggetti agiranno, a seconda dei casi, quali titolari autonomi o responsabili del trattamento e, in
    quest’ultimo caso, conformemente alle istruzioni fornite dalla Società. I dati personali non saranno trasferiti al di
    fuori dello Spazio Economico Europeo.
    Pagina 5 di 6
    Titolare del trattamento dati è la società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale in
    via Pellicceria 8, Firenze. e-mail: [email protected]
    Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Viale Monza 347 - 20126 Milano, email:
    [email protected]
    I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità del trattamento, salvo
    che tempi maggiori di conservazione siano richiesti dalla normativa applicabile (inclusi ordini di autorità pubbliche).
    Ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento (UE) 2016/679, i partecipanti potranno in ogni momento esercitare i
    diritti riconosciuti in materia di tutela dei dati personali, quali: il diritto di chiedere l'accesso ai dati personali e la
    rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento, o di opporsi al trattamento dei dati personali,
    oltre al diritto alla portabilità dei dati; il diritto di revocare il consenso, se prestato, al trattamento dei dati personali,
    senza pregiudizio per il trattamento svolto prima della revoca; il diritto di proporre reclamo nei confronti
    dell’Autorità privacy competente nonché di proporre ricorso giudiziario.
    Per esercitare tali diritti i partecipanti potranno rivolgersi alla Società e/o al DPO, ai recapiti sopra.
    TABELLA A: PRODOTTI COINVOLTI
    EAN DESCRIZIONE
    8002410012064 NR DEO SPRAY FRESCO AZZURRO 150ML
    8002410011890 NR DEO SPRAY FRESCO VERDE 150ML
    8002410011906 NR DEO SPRAY FRESCO GIALLO 150ML
    8002410011883 NR DEO SPRAY FRESCO ROSA 150ML
    8002410011876 NR DEO SPRAY PELLI SENSIBILI AVENA E LOTO 150ML
    8002410011852 NR DEO SPRAY PELLI SENSIBILI AVENA E ARGAN 150ML
    8002410011869 NR DEO SPRAY PELLI SENSIBILI AVENA E LATTE 150ML
    8002410011937 NR DEO SPRAY ASCIUTTO LEGNO E IRIS E MAND. 150ML
    8002410011913 NR DEO SPRAY ASCIUTTO LEGNO CEDRO E VAN. 150ML
    8002410011920 NR DEO SPRAY ASCIUTTO LEGNO SANDALO E PATCH. 150ML
    8002410011982 NR DEO SPRAY DELICATO EXT.PROT. 150ML
    8002410011975 NR DEO SPRAY DERMA ZERO 150ML
    8002410011999 NR DEO SPRAY INVISIBLE 150ML
    8002410011944 NR DEO SPRAY UOMO FRESCO MARINO 150ML
    8002410011951 NR DEO SPRAY UOMO FRESCO AGRUMATO 150ML
    8002410011968 NR DEO SPRAY UOMO FRESCO MEDITERRANEA 150ML
    80912507 NR DEO VAPO AZZURRO 75ML
    80873082 NR DEO VAPO VERDE 75ML
    80877684 NR DEO VAPO GIALLO 75ML
    80886013 NR DEO VAPO ROSA 75ML
    80886099 NR DEO VAPO DERMAZERO 75ML
    80886051 NR DEO VAPO DELICATO 75ML
    80873051 NR DEO STICK FRESCO AZZURRO 40ML
    80849452 NR DEO STICK FRESCO VERDE 40ML
    80851226 NR DEO STICK DERMA ZERO 40ML
    80849483 NR DEO STICK DELICATO 40ML
    80851264 NR DEO STICK UOMO FRESCO MARINO 40ML
    80838289 NR DEO ROLL-ON FRESCO AZZURRO 50ML
    80838210 NR DEO ROLL ON FRESCO VERDE 50ML
    80838258 NR DEO ROLL ON FRESCO GIALLO 50ML
    80838265 NR DEO ROLL ON FRESCO ROSA 50ML
    8002410012163 NR DEO SPRAY ESSENZE ITA. SIRACUSA 200ML
    8002410012156 NR DEO SPRAY ESSENZE ITA. DOLOMITI 200ML
    8002410012149 NR DEO SPRAY ESSENZE ITA. FIRENZE 200ML
    8002410012309 NR DEO SPRAY ESSENZE ITALIANE ROMA 200ML
    8002410012392 NR DEO ROLL ESSENZE ITALIANE SIRACUSA 50 ML
    8002410012361 NR DEO ROLL ESSENZE ITALIANE FIRENZE 50 ML
    8002410012378 NR DEO ROLL ESSENZE ITALIANE DOLOMITI 50 ML
    8002410012385 NR DEO ROLL ESSENZE ITALIANE ROMA 50 ML
    Pagina 6 di 6
    8002410012002 NR DEO SPRAY FRESCO VERDE 200 ESCL
    8002410012033 NR DEO SPRAY DELICATO 200 ML ESL
    8002410012125 NR DEO SPRAY UOMO FR. VERDE 200 ESL
    8002410012101 NR DEO SPRAY AVENA&LATTE 200 ESL
    8002410012088 NR SPRAY ASC.SANDALO&PACH 200 ESL
    8002410012040 NR DEO SPRAY DERMAZERO 200 ML ESL
    8002410012026 NR DEO SPRAY FRESCO ROSA 200 ESCL.
    8002410012095 NR DEO SPRAY AVENA&ARGAN 200 ESL
    8002410012118 NR DEO SPRAY AVENA&LOTO 200 ESL
    8002410012187 NR SPRAY FRESCO AZZURRO 200 ITA ESL
    8002410012071 NR SPRAY ASC.CEDRO&VAN 200 ESL
    8002410012019 NR DEO SPRAY FRESCO GIALLO 200 ESCL
    8002410012057 NR SPRAY ASC.IRIS E MANDORLA 200 ESL
    8002410012132 NR DEO SPRAY UOMO ASC.ESS.MED.200 ESL
    8002410012170 NR DEO SPRAY UOMO FR.AZZURRO 200 ESL
    8002410011067 NR-DEO ROLL-ON FRESCO BLU ML.50-AMZ
    8002410011074 NR DEO ROLL ON FRESCO VERDE 50 ML-AMZ
    8002410011098 NR-DEO SPRAY BLUE FRESH ML.150-AMZ
    8002410036077 NR ECODEO FRESCO 75 ML-AMZ
    8002410036152 NR DEO SPRAY FRESCO VERDE 150-AMZ
    8002410036091 NR ECODEO FRESCO GIALLO 75 ML-AMZ
    8002410035605 NR-DEO SPRAY ASC.IRIS E MANDORLA 150-AMZ
    8002410037791 NR SPRAY FRESCO BLU + SAP SOL TRIS-AMZ
    8002410036084 NR ECODEO FRESCO VERDE 75 ML-AMZ
    8002410035612 NR-DEO SPRAY FRESCO GIALLO 150-AMZ
    8002410036145 NR DEO SPRAY SENS.AVENA&ARGAN 150-AMZ
    8002410039115 NR DEO SPRAY SENS.AVENA&ARGAN 150-AMZ
    8002410038958 NR SPRAY UOMO FR.AZZ.+ SAP SOL TRIS-AMZ
    8002410038903 NR DEO ROLL ON FRESCO VERDE 50ML-AMZ
    8002410038941 NR SPRAY FRESCO BLU + SAP SOL TRIS-AMZ
    8002410038972 NR DEO SPRAY ESS. ITALIANE TRIAL KIT 200-AMZ
    8002410038910 NR SPRAY FRESCO GIALLO 150-AMZ
    8002410038897 NR ECODEO FRESCO 75 ML-AMZ
    8002410038934 NR DEO SPRAY FRESCO VERDE 150-AMZ
    8002410038965 NR DEO ROLL ON FRESCO BLU + SAP SOL 50ML-AMZ
    8002410038880 NR ECODEO FRESCO VERDE 75 ML-AMZ
    8002410011081 NR-DEO SPRAY UOMO FRESCO MARINO ML.150-AMZ
    8002410037807 NR-DEO SPRAY UOMO FRESCO MARINO ML.150-AMZ
    8002410038927 NR SPRAY UOMO ASC.ESS.MEDIT. 150-AMZ
    8002410035629 NR-DEO SPRAY UOMO ASC.ESS.MEDIT. 150-AMZ
    Pagina 1 di 6
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
    La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale a Firenze in via Pellicceria, 8 P.IVA
    04420740484 e C.F. 00770540151 (di seguito “Società”) indice la presente attività di cashback denominata
    “RESTITUIRE OGNI GIORNO - GOTTARDO”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
    Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito labellezzatipremia.it/restituireognigiorno
    TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ
    L’attività viene svolta in applicazione dell’art. 6 D.P.R. 430/2001 punto 1 comma a) “Esclusioni da Manifestazioni a
    premio” in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, ad
    uno sconto differito.
    DURATA
    L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° Maggio 2025.
    Sarà possibile partecipare con acquisti effettuati dal 1° Maggio 2025 al 31 Maggio 2025.
    AMBITO TERRITORIALE
    L’attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica italiana e di San Marino esclusivamente nei punti
    vendita ad insegna A&S e TIGOTÀ, appartenenti alla Società GOTTARDO S.p.A., che espongono l’apposito materiale
    pubblicitario, all’interno del punto vendita, ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del
    volantino stesso o di qualsiasi altro materiale pubblicitario e nei relativi siti e-commerce.
    Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione
    siano a cura di un rivenditore che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Non saranno
    ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    DESTINATARI
    La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero persone
    fisiche, che acquisteranno i prodotti coinvolti nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale,
    commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
    • Essere maggiorenni;
    • Essere residenti e domiciliati in Italia o a San Marino.
    CATEGORIE ESCLUSE
    Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:
    • I minorenni;
    • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA;
    • Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti;
    • Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti
    i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non
    esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Distributori, Titolari e Dipendenti dei punti vendita coinvolti che
    partecipano per conto dei clienti e non.
    PRODOTTI COINVOLTI (in base alla disponibilità del punto vendita)
    I deodoranti a marchio NEUTRO ROBERTS, riportati nella Tabella A in calce al presente Termini&Condizioni.
    Sono escluse le confezioni multipacco e le confezioni regalo.
    VALORE DEL RIMBORSO
    Ciascun Destinatario che acquisterà n. 2 deodoranti NEUTRO ROBERTS potrà chiedere il rimborso dell’importo
    speso per il deodorante meno caro, fino ad un massimo di 4,99 euro.
    MODALITÀ DI ADESIONE
    Tutti i Destinatari che, rispettando le condizioni al paragrafo “DURATA” e “AMBITO TERRITORIALE”, acquisteranno
    con unico documento d’acquisto “parlante” n. 2 deodoranti NEUTRO ROBERTS avranno diritto ad ottenere un
    rimborso.
    Pagina 2 di 6
    La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente
    la descrizione dei prodotti in promozione acquistati).
    Si precisa che: per documento d’acquisto si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto,
    anche chiamato scontrino, per chi effettua acquisti in negozi fisici, o fattura/ricevuta, nel caso di acquisti online. Si
    precisa inoltre che, nel caso di acquisti online, non è sufficiente la conferma d’ordine/spedizione.
    Il documento d’acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata
    dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
    Si ricorda che: i Destinatari dovranno conservare il Documento d’Acquisto ed i codici EAN presenti sulla confezione
    dei prodotti, integri ed originali, che potranno essere richiesti per eventuali controlli successivi alla partecipazione.
    Il Destinatario potrà chiedere il rimborso, entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito
    labellezzatipremia.it/restituireognigiorno, cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa e completando
    la procedura come sotto descritta.
    Una volta sul sito:
    - gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form e rilasciare i
    consensi alla privacy richiesti,
    - gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso.
    1. Inserire i propri dati anagrafici completi (incluso il codice fiscale) ed un indirizzo e-mail valido, secondo le
    indicazioni del form;
    2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, seguendo le indicazioni del
    form;
    La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto “parlante”. Non
    saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli/parziali. La scansione o
    foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto del/i prodotto/i coinvolto/i nella combinazione richiesta e tutti i dati
    relativi all’acquisto (insegna, data, ora – se presente, importo totale, numero documento). Nel caso di Documenti
    lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
    4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) come indicato nel form;
    Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
    ✓ IBAN,
    ✓ AGENZIA DI APPOGGIO.
    Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato
    solo ed esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro
    Payments Area). È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente,
    in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti
    postali.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si
    dovranno indicare:
     In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno
    indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
    Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    5. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà entro 24 ore, all’indirizzo e-mail fornito al
    momento della registrazione, una e-mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire entro 24
    ore (dall’invio della stessa) per confermare e concludere la propria partecipazione.
    L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta (entro 3 giorni di calendario dalla data di
    acquisto) e/o il mancato inserimento del codice (entro le 24 ore come sopra indicato) comporteranno la decadenza
    del diritto a ricevere il rimborso.
    È onere del Destinatario verificare l’esatto inserimento di tutti i dati richiesti nel form di partecipazione e la
    correttezza dell’e-mail indicata in fase di registrazione. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso
    qualora i dati inseriti fossero errati e/o non veritieri. Non sarà possibile provvedere alla rettifica degli stessi
    successivamente alla partecipazione.
    Pagina 3 di 6
    Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione
    caricata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta, in tutto il periodo di partecipazione, e potrà quindi
    richiedere n. 1 rimborso pari all’importo speso per il deodorante meno caro (n. 1 prodotto rimborsato), fino ad
    un massimo di 4,99 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
    • Il documento comprovante l’acquisto dei prodotti coinvolti dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal
    valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
    • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1
    volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del
    documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice
    fiscale non valido.
    • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni
    spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo
    netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
    • Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (a mero titolo di esempio: 2x1, 1+1 etc.) non saranno
    considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini
    del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione. Dal documento d’acquisto dovrà pertanto
    risultare l’effettivo acquisto dei n. 2 prodotti coinvolti, nella combinazione indicata.
    • Il mancato rispetto della clausola di registrazione entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto comporterà
    l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 3 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza
    distinzione tra giorni feriali e festivi.
    • Il mancato inserimento del codice necessario per il completamento della procedura entro e non oltre il termine
    delle 24 ore (come sopra indicato) comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso.
    • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti
    gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata
    qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Si precisa che, allo scopo di valutare l’originalità dei
    Documenti d’Acquisto e la loro eventuale contraffazione, la Società Promotrice si riserva di effettuare qualsiasi
    tipologia di controllo, anche utilizzando strumenti tecnologici e informatici. Qualora non vi fossero tutti gli
    elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i
    prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene
    indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento
    d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e
    Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    • Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in
    cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date
    comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme
    d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in
    cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima
    anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
    • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti
    non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere
    al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
    Note Finali:
    • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale
    diritto, nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni, la Società non potrà essere ritenuta responsabile
    della mancata erogazione del rimborso.
    • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole
    contenute nei Termini e Condizioni della presente attività, senza limitazione alcuna.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano
    l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto
    per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
    Pagina 4 di 6
    • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della seguente
    documentazione: documento d’acquisto/scontrino integro ed originale oppure copia della fattura/ricevuta, codici
    a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati o spellati dalla confezione (saranno accettate fotocopie solo laddove
    le confezioni dei prodotti non consentano che il codice EAN possa essere ritagliato o spellato), stampa dell’e-mail
    completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del
    codice fiscale. Invio che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla
    comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:
    “RESTITUIRE OGNI GIORNO - GOTTARDO” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 - 05100 Terni. La mancata o
    incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà
    l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo
    invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in merito
    alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume
    inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il
    servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno
    ad esclusivo carico dei partecipanti.
    • La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili per la
    richiesta di rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti in fase di
    registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di
    dati errati da parte dei Destinatari.
    • La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un
    controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
    • La Società si riserva di verificare l'effettiva presenza del materiale pubblicitario/volantino all’interno dei punti
    vendita risultanti dal documento d’acquisto.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi email.
    La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività
    promozionale.
    • La Società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari che non
    parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di
    software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
    • La Società non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività)
    dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box
    piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di
    sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di
    informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam,
    potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida
    consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà
    riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
    connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
    • Le partecipazioni/richieste effettuate dalle “CATEGORIE ESCLUSE” saranno invalidate.
    • I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti
    giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La
    Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per
    limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    TRATTAMENTO DATI
    I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società in relazione
    alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla
    protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini dell’esecuzione della presente
    attività.
    I dati dei partecipanti potranno essere comunicati anche ad altre Società del Gruppo Bolton e a terzi fornitori di
    servizi connessi allo svolgimento dell’attività nonché alle autorità competenti qualora previsto dalla normativa
    applicabile. Tali soggetti agiranno, a seconda dei casi, quali titolari autonomi o responsabili del trattamento e, in
    quest’ultimo caso, conformemente alle istruzioni fornite dalla Società. I dati personali non saranno trasferiti al di
    fuori dello Spazio Economico Europeo.
    Pagina 5 di 6
    Titolare del trattamento dati è la società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale in
    via Pellicceria 8, Firenze. e-mail: [email protected]
    Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Viale Monza 347 - 20126 Milano, email:
    [email protected]
    I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità del trattamento, salvo
    che tempi maggiori di conservazione siano richiesti dalla normativa applicabile (inclusi ordini di autorità pubbliche).
    Ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento (UE) 2016/679, i partecipanti potranno in ogni momento esercitare i
    diritti riconosciuti in materia di tutela dei dati personali, quali: il diritto di chiedere l'accesso ai dati personali e la
    rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento, o di opporsi al trattamento dei dati personali,
    oltre al diritto alla portabilità dei dati; il diritto di revocare il consenso, se prestato, al trattamento dei dati personali,
    senza pregiudizio per il trattamento svolto prima della revoca; il diritto di proporre reclamo nei confronti
    dell’Autorità privacy competente nonché di proporre ricorso giudiziario.
    Per esercitare tali diritti i partecipanti potranno rivolgersi alla Società e/o al DPO, ai recapiti sopra.
    TABELLA A: PRODOTTI COINVOLTI
    EAN DESCRIZIONE
    8002410012064 NR DEO SPRAY FRESCO AZZURRO 150ML
    8002410011890 NR DEO SPRAY FRESCO VERDE 150ML
    8002410011906 NR DEO SPRAY FRESCO GIALLO 150ML
    8002410011883 NR DEO SPRAY FRESCO ROSA 150ML
    8002410011876 NR DEO SPRAY PELLI SENSIBILI AVENA E LOTO 150ML
    8002410011852 NR DEO SPRAY PELLI SENSIBILI AVENA E ARGAN 150ML
    8002410011869 NR DEO SPRAY PELLI SENSIBILI AVENA E LATTE 150ML
    8002410011937 NR DEO SPRAY ASCIUTTO LEGNO E IRIS E MAND. 150ML
    8002410011913 NR DEO SPRAY ASCIUTTO LEGNO CEDRO E VAN. 150ML
    8002410011920 NR DEO SPRAY ASCIUTTO LEGNO SANDALO E PATCH. 150ML
    8002410011982 NR DEO SPRAY DELICATO EXT.PROT. 150ML
    8002410011975 NR DEO SPRAY DERMA ZERO 150ML
    8002410011999 NR DEO SPRAY INVISIBLE 150ML
    8002410011944 NR DEO SPRAY UOMO FRESCO MARINO 150ML
    8002410011951 NR DEO SPRAY UOMO FRESCO AGRUMATO 150ML
    8002410011968 NR DEO SPRAY UOMO FRESCO MEDITERRANEA 150ML
    80912507 NR DEO VAPO AZZURRO 75ML
    80873082 NR DEO VAPO VERDE 75ML
    80877684 NR DEO VAPO GIALLO 75ML
    80886013 NR DEO VAPO ROSA 75ML
    80886099 NR DEO VAPO DERMAZERO 75ML
    80886051 NR DEO VAPO DELICATO 75ML
    80873051 NR DEO STICK FRESCO AZZURRO 40ML
    80849452 NR DEO STICK FRESCO VERDE 40ML
    80851226 NR DEO STICK DERMA ZERO 40ML
    80849483 NR DEO STICK DELICATO 40ML
    80851264 NR DEO STICK UOMO FRESCO MARINO 40ML
    80838289 NR DEO ROLL-ON FRESCO AZZURRO 50ML
    80838210 NR DEO ROLL ON FRESCO VERDE 50ML
    80838258 NR DEO ROLL ON FRESCO GIALLO 50ML
    80838265 NR DEO ROLL ON FRESCO ROSA 50ML
    8002410012163 NR DEO SPRAY ESSENZE ITA. SIRACUSA 200ML
    8002410012156 NR DEO SPRAY ESSENZE ITA. DOLOMITI 200ML
    8002410012149 NR DEO SPRAY ESSENZE ITA. FIRENZE 200ML
    8002410012309 NR DEO SPRAY ESSENZE ITALIANE ROMA 200ML
    8002410012392 NR DEO ROLL ESSENZE ITALIANE SIRACUSA 50 ML
    8002410012361 NR DEO ROLL ESSENZE ITALIANE FIRENZE 50 ML
    8002410012378 NR DEO ROLL ESSENZE ITALIANE DOLOMITI 50 ML
    8002410012385 NR DEO ROLL ESSENZE ITALIANE ROMA 50 ML
    Pagina 6 di 6
    8002410012002 NR DEO SPRAY FRESCO VERDE 200 ESCL
    8002410012033 NR DEO SPRAY DELICATO 200 ML ESL
    8002410012125 NR DEO SPRAY UOMO FR. VERDE 200 ESL
    8002410012101 NR DEO SPRAY AVENA&LATTE 200 ESL
    8002410012088 NR SPRAY ASC.SANDALO&PACH 200 ESL
    8002410012040 NR DEO SPRAY DERMAZERO 200 ML ESL
    8002410012026 NR DEO SPRAY FRESCO ROSA 200 ESCL.
    8002410012095 NR DEO SPRAY AVENA&ARGAN 200 ESL
    8002410012118 NR DEO SPRAY AVENA&LOTO 200 ESL
    8002410012187 NR SPRAY FRESCO AZZURRO 200 ITA ESL
    8002410012071 NR SPRAY ASC.CEDRO&VAN 200 ESL
    8002410012019 NR DEO SPRAY FRESCO GIALLO 200 ESCL
    8002410012057 NR SPRAY ASC.IRIS E MANDORLA 200 ESL
    8002410012132 NR DEO SPRAY UOMO ASC.ESS.MED.200 ESL
    8002410012170 NR DEO SPRAY UOMO FR.AZZURRO 200 ESL
    8002410011067 NR-DEO ROLL-ON FRESCO BLU ML.50-AMZ
    8002410011074 NR DEO ROLL ON FRESCO VERDE 50 ML-AMZ
    8002410011098 NR-DEO SPRAY BLUE FRESH ML.150-AMZ
    8002410036077 NR ECODEO FRESCO 75 ML-AMZ
    8002410036152 NR DEO SPRAY FRESCO VERDE 150-AMZ
    8002410036091 NR ECODEO FRESCO GIALLO 75 ML-AMZ
    8002410035605 NR-DEO SPRAY ASC.IRIS E MANDORLA 150-AMZ
    8002410037791 NR SPRAY FRESCO BLU + SAP SOL TRIS-AMZ
    8002410036084 NR ECODEO FRESCO VERDE 75 ML-AMZ
    8002410035612 NR-DEO SPRAY FRESCO GIALLO 150-AMZ
    8002410036145 NR DEO SPRAY SENS.AVENA&ARGAN 150-AMZ
    8002410039115 NR DEO SPRAY SENS.AVENA&ARGAN 150-AMZ
    8002410038958 NR SPRAY UOMO FR.AZZ.+ SAP SOL TRIS-AMZ
    8002410038903 NR DEO ROLL ON FRESCO VERDE 50ML-AMZ
    8002410038941 NR SPRAY FRESCO BLU + SAP SOL TRIS-AMZ
    8002410038972 NR DEO SPRAY ESS. ITALIANE TRIAL KIT 200-AMZ
    8002410038910 NR SPRAY FRESCO GIALLO 150-AMZ
    8002410038897 NR ECODEO FRESCO 75 ML-AMZ
    8002410038934 NR DEO SPRAY FRESCO VERDE 150-AMZ
    8002410038965 NR DEO ROLL ON FRESCO BLU + SAP SOL 50ML-AMZ
    8002410038880 NR ECODEO FRESCO VERDE 75 ML-AMZ
    8002410011081 NR-DEO SPRAY UOMO FRESCO MARINO ML.150-AMZ
    8002410037807 NR-DEO SPRAY UOMO FRESCO MARINO ML.150-AMZ
    8002410038927 NR SPRAY UOMO ASC.ESS.MEDIT. 150-AMZ
    8002410035629 NR-DEO SPRAY UOMO ASC.ESS.MEDIT. 150-AMZ


    #2
    index.jpg

    Commenta


      #3
      Visto sul volantino che parte oggi Acqua e sapone Sicilia

      Commenta


        #4
        “RESTITUIRE OGNI GIORNO - GOTTARDO”
        Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito labellezzatipremia.it/restituireognigiorno


        DURATA
        L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° Maggio 2025.
        Sarà possibile partecipare con acquisti effettuati dal 1° Maggio 2025 al 31 Maggio 2025.


        AMBITO TERRITORIALE
        L’attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica italiana e di San Marino esclusivamente nei punti vendita ad insegna A&S e TIGOTÀ, appartenenti alla Società GOTTARDO S.p.A., che espongono l’apposito materiale pubblicitario, all’interno del punto vendita, ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso o di qualsiasi altro materiale pubblicitario e nei relativi siti e-commerce.

        Commenta


          #5
          Questo me lo sono perso perche' non c'era il tag con la scadenza

          Commenta


            #6
            Ho acquistato ieri due deodoranti da Tigotà, sto provando a chiedere il rimborso ma il sistema non accetta l'IBAN .
            E' successo anche a qualcun altro ?

            Commenta

            ADS

            Comprimi
            Attendere prego...
            X