Coccolino Provami GRATIS - fino al 30/6/2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prodotti per la casa] Coccolino Provami GRATIS - fino al 30/6/2025

    C'era gia' simile fino al 31/3/2025 ... probabilmente e' stato rinnovato fino al 30/6/2025.

    https://www.dettofranoi.it/coccolino...tis/promo.html

    Cashback "COCCOLINO PROVAMI GRATIS" valido dal 01/04/25 al 30/06/25 nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.
    Conserva il documento d'acquisto e chiedi il rimborso entro 5 giorni di calendario dall'acquisto, completando la procedura.
    *Per prodotti coinvolti ed info leggi il Termini e Condizioni oppure chiama il numero verde 800.800.121.
    Per informazioni scrivi a [email protected].
    **Puoi chiedere 1 solo rimborso, nel periodo, fino ad un massimo di 7€.

    REFERENZE COINVOLTE (in base alla disponibilità del punto vendita)
    DESCRIZIONE CODICE EAN
    Coccolino profumo per bucato Elixir_Freschezza Celeste_342ml 8720181496530
    Coccolino profumo per bucato Elixir_Prima Fioritura_342ml 8720181496547
    Coccolino profumo per bucato Elixir_Bouquet Estivo_342ml 8720181496554
    Coccolino Profumo per bucato Elixir_Fiori di Tiarè & Frutti Rossi_342ml 8720181702662
    Coccolino Profumo per bucato Elixir_Sandalo&Caprifoglio_342ml 8720181702679
    Coccolino Profumo per bucato Elixir_Campanula Selvatica & Bergamotto_342ml 8720181702655
    Coccolino Profumo per bucato Elixir_Delicato_342ml 8720181687105


    Regolamento:


    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
    La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale a Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, C.F. e P.IVA
    06397510964 (di seguito la “Società”) indice l’attività di cashback denominata “COCCOLINO PROVAMI GRATIS”,
    ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
    Per qualsiasi informazione e per il Termini e Condizioni vai su www.dettofranoi.it/coccolinoprovamigratis o su
    www.dettofranoi.it oppure chiama il numero verde 800.800.121.
    DURATA
    L’attività sarà valida per acquisti effettuati dal 1° Aprile 2025 al 30 Giugno 2025.
    AMBITO TERRITORIALE
    La presente iniziativa si svolgerà nel territorio della Repubblica italiana presso i punti vendita che dispongono dei
    prodotti in promozione e che espongono il relativo materiale promozionale.
    Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la
    spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione
    italiana. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza
    estera.
    DESTINATARI
    La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
    • Essere maggiorenni,
    • Essere residenti e domiciliati in Italia,
    • Acquistare con documento d’acquisto “parlante” n. 1 Coccolino Profumo per bucato, a scelta tra quelli
    coinvolti nella promozione, al netto di sconti o promozioni.
    CATEGORIE ESCLUSE
    Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e,
    segnatamente:
    • I minorenni,
    • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti
    coinvolti nell’organizzazione della presente attività. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori,
    Grossisti, Negozianti.
    • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono
    partecipare per conto dei loro clienti.
    REFERENZE COINVOLTE (in base alla disponibilità del punto vendita)
    DESCRIZIONE CODICE EAN
    Coccolino profumo per bucato Elixir_Freschezza Celeste_342ml 8720181496530
    Coccolino profumo per bucato Elixir_Prima Fioritura_342ml 8720181496547
    Coccolino profumo per bucato Elixir_Bouquet Estivo_342ml 8720181496554
    Coccolino Profumo per bucato Elixir_Fiori di Tiarè & Frutti Rossi_342ml 8720181702662
    Coccolino Profumo per bucato Elixir_Sandalo&Caprifoglio_342ml 8720181702679
    Coccolino Profumo per bucato Elixir_Campanula Selvatica & Bergamotto_342ml 8720181702655
    Coccolino Profumo per bucato Elixir_Delicato_342ml 8720181687105

    VALORE DEL RIMBORSO
    Ciascun Destinatario che acquisterà, con documento d’acquisto “parlante”, n. 1 Coccolino profumo per bucato,
    a scelta tra quelli in promozione, al netto di eventuali sconti o promozioni (come specificato a seguire), potrà
    richiedere il rimborso dell’importo speso per il prodotto acquistato, fino ad un massimo di 7,00 euro (n. 1 prodotto
    rimborsato), con le modalità di seguito descritte.
    TIPOLOGIA DI RIMBORSO
    BONIFICO:
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed
    esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments
    Pagina 2 di 4
    Area). È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso
    contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo n. 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    CARTA RICARICABILE dotata di codice IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    In tal caso si ricade nella tipologia precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo n. 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    MODALITÀ DI ADESIONE
    Tutti i Destinatari che, nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”, acquisteranno con documento d’acquisto
    “parlante” n. 1 Coccolino profumo per bucato, a scelta tra quelli in promozione, al netto di sconti o promozioni,
    presso i punti vendita indicati nel paragrafo “AMBITO TERRITORIALE”, potranno aderire alla presente attività di
    cashback.
    La richiesta di rimborso è valida esclusivamente per acquisti effettuati con documento d’acquisto “parlante” (che
    indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per “documento d’acquisto” si intende il
    documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto anche chiamato scontrino, per chi effettua acquisti
    in negozi fisici, o fattura/ricevuta, nel caso di acquisti online. Si precisa che nel caso di acquisti online non sarà
    possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
    Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data ed un orario – se presente – compresi nel periodo di durata ed
    antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione.
    Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN)
    dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
    Per chiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto
    (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), al sito www.dettofranoi.it/coccolinoprovamigratis e
    completare la procedura come descritta nei punti a seguire:
    1. Dichiarare di aver preso visione ed accettare il presente Termini e Condizioni, nonché dichiarare di aver preso
    visione dell’informativa sul trattamento dei dati;
    2. Registrarsi indicando i propri dati personali ed un indirizzo e-mail valido, seguendo le indicazioni del form;
    3. Inserire i dati del documento d’acquisto, seguendo le indicazioni del form;
    Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8
    cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà
    essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente
    lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserire il numero dello scontrino contrassegnato con “RT”
    o “#”. Nel caso in cui la fattura/ricevuta non riporti l’orario dovrà essere indicato 00:00.
    4. Caricare la scansione/foto integrale e leggibile del documento d’acquisto, seguendo le indicazioni del form;
    La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto dal quale risulti
    l’acquisto del prodotto Unilever coinvolto. Sarà possibile caricare un secondo file nel caso di documenti
    d’acquisto stampati anche sul retro. Non saranno accettati documenti d’acquisto con immagini di documenti
    d’acquisto differenti/multipli/parziali. Per documento d’acquisto parlante si intende che la scansione/foto del
    documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se
    presente, importo complessivo, numero documento, prodotti in promozione).
    5. Indicare la modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile);
    6. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link
    necessario per confermare la propria adesione.
    7. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con la mail sopra
    indicata) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà
    la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
    Solo previa verifica della correttezza della partecipazione la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il
    termine di 150 giorni.
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l'intero periodo, potrà quindi chiedere n.
    1 rimborso per l’acquisto del prodotto coinvolto, fino ad un massimo di 7,00 euro (n. 1 prodotto rimborsato) nel
    corso dell’intera attività, come specificato sopra. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile
    partecipare ulteriormente.
    Pagina 3 di 4
    • Il documento d’acquisto dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti
    in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Nel caso in cui risulti l’acquisto di più confezioni nello
    stesso Documento d’Acquisto, ai fini del rimborso, verrà presa in considerazione la confezione meno cara.
    • Il mancato rispetto della clausola di registrazione per la richiesta di rimborso entro e non oltre 5 giorni
    dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del
    calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
    • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1
    volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio
    del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un
    codice fiscale non valido.
    • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni
    spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo
    netto pagato, per il prodotto coinvolto, risultante dal Documento d’Acquisto.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione
    di dati errati da parte dei consumatori.
    • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti
    non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto di effettuare ulteriori verifiche e quindi di
    procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
    NOTE FINALI
    • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale
    diritto, nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni, la Società non potrà essere ritenuta responsabile
    della mancata erogazione del rimborso.
    • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole
    contenute nei Termini e Condizioni della presente attività, senza limitazione alcuna.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano
    l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento
    d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
    • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della seguente
    documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale oppure fattura/ricevuta, codici a barre
    (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa
    dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e
    del codice fiscale. Invio che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla
    comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:
    “COCCOLINO PROVAMI GRATIS” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 - 05100 Terni. La mancata o incompleta
    trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione
    dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale
    la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in merito alle buste
    non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre
    alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di
    Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad
    esclusivo carico dei partecipanti.
    • La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un
    controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata
    valida.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso
    in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima
    anagrafica del soggetto che effettua la richiesta.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso
    in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date
    comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme
    d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto differenti da quelli forniti e/o non
    coerenti con quelli dell’iniziativa.
    • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi,
    documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata
    utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Si precisa che, allo scopo di valutare
    l’originalità dei Documenti d’Acquisto e la loro eventuale contraffazione, la Società Promotrice si riserva di
    Pagina 4 di 4
    effettuare qualsiasi tipologia di controllo, anche utilizzando strumenti tecnologici e informatici. Qualora non vi
    fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul
    Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati
    Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale
    smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto
    dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà
    riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
    connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
    • La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute
    all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non
    disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie
    personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni
    e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri
    Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto
    di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
    • La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili
    per il rimborso. I dati forniti al momento della registrazione non potranno essere modificati in nessun caso. Il
    consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati forniti non saranno confermati e/o
    dovessero risultare non veritieri.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi email.
    La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La
    Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno
    in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi
    automatizzati etc.).
    • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno
    un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella
    gestione della presente attività. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che
    partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società, risultino aver aderito con mezzi e strumenti
    giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso.
    La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti,
    per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    TRATTAMENTO DATI
    Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali,
    informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale a Roma in Via
    in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Milano, Viale Monza n. 347
    (Responsabile del Trattamento) per l’espletamento delle attività connesse alla presente iniziativa. Il partecipante
    alla presente iniziativa ai sensi degli artt. 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento
    rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., per esercitate i suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei
    dati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected]






    #2
    home.jpg

    Commenta


      #3
      A volantino Pam retail pro

      Commenta


        #4
        io l'ho acquistato al Tigotà... speriamo bene....

        Commenta


          #5
          ma chi ha partecipato al precedente cashback (https://www.soldissimi.it/forum/foru...1-al-31-3-2025) può partecipare anche a questo?

          Commenta


            #6
            penso sia un altro.... viste le date

            Commenta

            ADS

            Comprimi
            Attendere prego...
            X