Spendi e Riprendi Chanteclair - ti rimborsa "Profumatore Bucato Chanteclair " scade 30/5/2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

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    [Prodotti per la casa] Spendi e Riprendi Chanteclair - ti rimborsa "Profumatore Bucato Chanteclair " scade 30/5/2025

    Spendi e Riprendi Chanteclair - operazione a cashback “Il profumo ti ripaga“.

    https://www.premiaticonilmondodelpul...ofumotiripaga/

    Acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Chanteclair a tua scelta di cui obbligatoriamente almeno 1 Profumatore Bucato Chanteclair tra:
    • 8015194524005 Chanteclair Profumatore Bucato Muschio Bianco 220ml
    • 8015194524029 Chanteclair Profumatore Bucato Sali Marini e Fiori Di Loto 220ml
    • 8015194524036 Chanteclair Profumatore Bucato Fiori di Arancio e Narciso 220ml
    • 8015194530389 Chanteclair Profumatore Bucato Orchidea e Fico 220ml
    • 8015194530396 Chanteclair Profumatore Bucato Vaniglia e Argan 220m
    Prodotti a marchio CHANTECLAIR.
    Restano esclusi i prodotti a marchio CHANTECLAIR VERT.

    Ti verrà rimborsato 1 Profumatore Bucato Chanteclair per un importo massimo di 7,28 euro.

    Il cashback Chanteclair profuma biancheria è attivo dal 7 aprile al 30 maggio 2025.

    Per dubbi o chiarimenti contatta il numero 0691810457 oppure utilizza questo modulo contatti.




    Regolamento:


    TERMINI E CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA
    “IL PROFUMO TI RIPAGA”
    Società
    REAL CHIMICA S.r.l., appartenente al Gruppo DESA S.p.A. con sede legale e amministrativa in Seregno (MB) - via Monte Santo,
    37 C.F. 04238880159 e P.IVA 00774330963
    Durata dell’attività
    L’attività è valida per acquisti effettuati dal 07 Aprile 2025 al 30 Maggio 2025.
    Ambito Territoriale
    La presente attività si svolge nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino presso i punti vendita, riconoscibili attraverso
    lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna o nel punto vendita, che hanno nel loro assortimento i prodotti in
    promozione, e nei relativi siti di e-commerce.
    Si precisa che restano esclusi e non saranno pertanto ritenuti validi:
    • gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    • gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ai punti vendita fisici sopra indicati. A titolo esemplificativo ma non
    esaustivo: Amazon, Privalia, Groupon, Ebay.
    Destinatari
    La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
    • Essere maggiorenni;
    • Essere residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
    All’attività non possono accedere i soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA – a titolo esemplificativo
    ma non esaustivo – rivenditori, grossisti e dettaglianti. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro
    clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti
    coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.
    Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità del punto vendita)
    Prodotti a marchio CHANTECLAIR.
    Restano esclusi i prodotti a marchio CHANTECLAIR VERT.
    Ai fini della partecipazione è richiesto, inoltre, l’acquisto obbligatorio di n. 1 PROFUMA BIANCHERIA a scelta tra quelli sotto
    riportati.
    TABELLA A: PROFUMA BIANCHERIA
    DESCRIZIONE CODICE EAN
    PROFUMATORE BUCATO MUSCHIO BIANCO ML220 8015194524005
    PROFUMATORE BUCATO SALI MARINI E FIORI DI LOTO ML220 8015194524029
    PROFUMATORE BUCATO FIORI DI ARANCIO E NARCISO ML220 8015194524036
    PROFUMATORE BUCATO ORCHIDEA E FICO ML220 8015194530389
    PROFUMATORE BUCATO VANIGLIA E ARGAN ML220 8015194530396
    I pacchi speciali (bipacchi, tripacchi) e le abbinate valgono come unico prodotto ai fini della partecipazione alla presente
    iniziativa.
    Valore del rimborso
    Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 07 Aprile 2025 al 30 Maggio 2025, con unico documento d’acquisto “parlante”, n. 2
    prodotti a marchio CHANTECLAIR - di cui obbligatoriamente almeno n. 1 Profuma Biancheria a scelta tra quelli
    riportati in Tabella A - potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per il Profuma Biancheria (n. 1 prodotto rimborsato)
    fino ad un massimo di 7,28 euro, al netto di eventuali sconti.
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l'intero periodo, potrà quindi richiedere un solo
    rimborso dell’importo speso per il Profuma Biancheria (n. 1 prodotto rimborsato), fino ad un massimo di 7,28 euro. Anche in
    caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare nuovamente.
    • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La
    Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità
    del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
    • Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo n. 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    • Il Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre
    la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Non verrà riconosciuto il rimborso nel caso di acquisto di
    prodotti non ricompresi nel paragrafo Prodotti Coinvolti.
    • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni
    pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per l’acquisto
    del prodotto obbligatorio risultante dal Documento d’Acquisto, fino ad un massimo di 7,28 euro.
    • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano
    stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo
    dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
    • Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti
    acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione, di cui la Società si riserva di chiederne l’invio.
    Tipologia Di Rimborso
    Per ottenere il Rimborso tramite BONIFICO Bancario si dovranno indicare:
    ✓ IBAN;
    ✓ Agenzia bancaria di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario/cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su
    conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area). È responsabilità del
    Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN completo e corretto, in caso contrario si perderà il diritto al
    rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    CARTA RICARICABILE dotata di codice IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    In tal caso si ricade nella tipologia precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati.
    Il richiedente dovrà essere intestatario e/o cointestatario della Carta ricaricabile dotata di IBAN.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
    I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel periodo indicato al paragrafo “Durata dell’attività”, con
    unico documento d’acquisto “parlante”, n. 2 prodotti a marchio Chanteclair - di cui obbligatoriamente almeno n. 1
    Profuma Biancheria a scelta tra quelli riportati in Tabella A - presso i punti vendita indicati al paragrafo “Ambito
    Territoriale”.
    La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con documento d’acquisto parlante. Con documento d’acquisto parlante si
    intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto anche chiamato scontrino, per chi ha effettuato acquisti
    in negozi fisici, o fattura/ricevuta, nel caso di acquisti online, che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati. Non
    saranno ritenuti validi – a titolo esemplificativo – documenti di consegna, ddt, ecc.. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisti
    online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
    Il Destinatario potrà effettuare la richiesta di rimborso secondo le modalità di seguito descritte, alternative tra loro.
    MODALITÀ WEB
    Per chiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto
    (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), al sito www.premiaticonilmondodelpulito.it (costo pari alla tariffa
    concordata con il proprio provider/gestore) e cliccare sulla comunicazione della presente attività.
    Si precisa che:
    - I consumatori non ancora registrati dovranno effettuare la registrazione attraverso l’apposito form e rilasciare i consensi al
    trattamento dati richiesti;
    - I consumatori già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali d’accesso.
    I Destinatari dovranno completare la procedura come sotto descritta:
    1. Accedere/Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il codice fiscale e un indirizzo e-mail valido;
    2. Indicare le modalità di rimborso (bonifico o carta ricaricabile dotata di codice IBAN);
    3. Dichiarare di aver preso visione ed accettare il presente termini e condizioni, nonché dichiarare di aver preso visione
    dell’informativa sul trattamento dei dati e rilasciare l’eventuale consenso per marketing (facoltativo);
    4. Inserire i dati del documento d’acquisto, seguendo le indicazioni del form;
    Il numero del Documento d’Acquisto - solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre
    compresi gli 0 - dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato
    05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza
    della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “RT”, “#”). Nel caso in cui nella
    fattura/ricevuta non sia presente l’ora sarà necessario indicare 00.00
    5. Caricare la scansione/foto integrale e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form;
    La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Sarà possibile caricare un secondo
    file nel caso di documenti d’acquisto stampati anche sul retro. Non saranno accettati documenti d’acquisto con immagini di
    documenti d’acquisto differenti/multipli/parziali. Per documento d’acquisto parlante si intende che la scansione/foto dello
    scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo
    complessivo, numero documento d’acquisto, prodotti in promozione).
    6. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per
    confermare la propria adesione.
    7. Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con l’e-mail sopra indicata) per
    confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a
    ricevere il rimborso).
    MODALITÀ WHATSAPP
    Per chiedere il rimborso il Destinatario dovrà inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà
    fede la data riportata sul documento d’acquisto), dal proprio cellulare con l’applicazione WhatsApp (con numero non schermato
    e operatore su territorio nazionale) al numero 340.6867654 l’immagine del Documento d’Acquisto accompagnata dal testo,
    come didascalia della foto, nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, e completare la procedura come indicato a
    seguire:
    1. Inviare la foto, integra e leggibile, del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
    La foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi
    all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo complessivo, numero documento d’acquisto). La foto inviata
    dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti
    d’Acquisto differenti/multipli/parziali. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del Documento
    d’Acquisto.
    2. Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice
    fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da
    paragrafo “Tipologia di rimborso”), come da esempio sotto riportato;
    3. Entro 24 ore l’utente riceverà, al numero WhatsApp utilizzato per la partecipazione, un messaggio contenente un link
    necessario per confermare la propria adesione.
    4. Entro 24 ore dall’invio del suddetto messaggio, l’utente dovrà cliccare sul link (ricevuto con il messaggio sopra indicato) per
    confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a
    ricevere il rimborso).
    A titolo di esempio:
    per nominativo Marco Rossi, che richiede rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
    marco*rossi*mrcrss80h48m789f*[email protected]* iban*it12345678901234
    Si precisa che:
    - I dati dovranno essere separati da un asterisco, come da esempio sopra.
    - Il Destinatario con la propria partecipazione tramite WhatsApp acconsente implicitamente affinché i propri dati vengano
    trattati ai soli fini della presente iniziativa.
    - Ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria numerazione WhatsApp, pertanto ciascun numero
    potrà essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica.
    - Non è possibile partecipare con messaggi WhatsApp inviati tramite operatori telefonici che non operano sul territorio
    nazionale. In ogni caso, eventuali partecipazioni effettuate tramite i succitati canali non saranno ritenute valide.
    - La partecipazione è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio WhatsApp che deve necessariamente contenere la
    foto del Documento d’Acquisto accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la
    partecipazione, come negli esempi sopra indicati.
    - Il messaggio costruito in maniera diversa non sarà riconosciuto dal sistema.
    Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso entro massimo 150 giorni lavorativi dalla
    validazione.
    Note Finali
    • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto,
    nei termini previsti dal presente “Termini e Condizioni”, la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata
    erogazione del rimborso.
    • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei
    “Termini e Condizioni” della presente attività, senza limitazione alcuna.
    • L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto
    dai “Termini e Condizioni”, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Non saranno considerati validi
    Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti
    abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli
    stessi. Si precisa che, allo scopo di valutare l’originalità dei Documenti d’Acquisto e la loro eventuale contraffazione, la
    Società Promotrice si riserva di effettuare qualsiasi tipologia di controllo, anche utilizzando strumenti tecnologici e
    informatici. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante
    che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti
    generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli
    stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o
    manifestazioni a premio promosse dalla Società.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante
    gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea
    telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
    • La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da
    parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o
    disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza
    informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette
    o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM
    o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.
    • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio, a mezzo posta di superficie, della seguente documentazione:
    Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale oppure fattura/ricevuta, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati
    ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma
    d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale; invio che dovrà
    avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia
    Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “IL PROFUMO TI RIPAGA” c/o ICTlabs Strada dei
    Confini, 60 - 05100 Terni. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi
    dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione
    con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in
    merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume
    inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
    Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei
    partecipanti.
    • La corrispondenza e veridicità di tutti i dati forniti all’atto dell’adesione all’iniziativa sono condizioni imprescindibili per il
    rimborso. È onere del consumatore verificare l’esatto inserimento di tutti i dati richiesti nel form di partecipazione e la
    correttezza dell’e-mail indicata in fase di registrazione. Non sarà possibile provvedere alla rettifica degli stessi
    successivamente alla partecipazione. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati forniti non
    saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati
    da parte dei partecipanti.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui
    quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del
    soggetto che effettua la richiesta.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui
    quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata
    dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino
    date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La
    violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di
    impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie
    identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).
    • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali, pertanto, sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto
    di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente
    attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e
    non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
    • La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione verificando il reale acquisto dei
    prodotti coinvolti (ad es. attraverso la richiesta dei documenti d’acquisto originali comprovanti l’acquisto) anche attraverso
    un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto
    a quanto previsto dal presente “Termini e Condizioni”. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta
    di verifica la partecipazione sarà invalidata.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino partecipare con
    mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del
    rimborso. La Società o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni
    e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Trattamento dei Dati
    La partecipazione alla presente iniziativa comporta il trattamento dei dati personali dell’utente. La Società REAL CHIMICA S.r.l.
    dichiara che tale trattamento di dati verrà effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento europeo
    in materia di protezione dei dati personali”, secondo modalità e termini meglio precisati nell’informativa ex art. 13 presente sul
    minisito dell’iniziativa.

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