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    Colgate,Palmolive,Elmex,Meridol,Ajax,Fabuloso,Soflan - Spendi 15€ e ricevi 10€ di rimborso

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    www.colgatepalmolive.it/cashback

    Dal 15 aprile al 15 maggio 2025
    Rimborso da chiedere entro 5 giorni dall'acquisto, max 1 rimborso per utente.

    (Visto sul nuovo volantino Conad)

    #2
    ATTENZIONE: SOLO CONAD, FINIPER E UNES

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI ATTIVITÀ DI CASHBACK denominata “Spesati e ripagati”indetta da COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL con sede legale in Viale A.G. Eiffel, 15 - 00148 Roma C.F. e P.I. 08125611007

    Le Condizioni Generali contenute nel presente Termini&Condizioni prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali. La Società Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. (di seguito “la Società”) indice l’attività denominata “Spesati e ripagati” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a [email protected].

    Area: Intero territorio italiano, esclusivamente nei punti vendita delle insegne indicate a seguire, appartenenti alle società sotto riportate e sui relativi siti e-commerce:

    ●Commercianti Indipendenti Associati – Società Cooperativa con sede legale in Via Mercanti, 3 Zona Comm.le – 40122 Forlì (FC) P.IVA: 00138950407 -INSEGNE: Conad, Conad City, Conad Superstore, Sapori & Dintorni, Spazio Conad, Spesa Facile.

    ●Conad Adriatico Soc. Coop. R.L. con sede legale in Via A. Manzoni s.n.c. Frazione Stella – 63077 Monsampolo del Tronto (AP) P.IVA e C.F.: 00105820443 - INSEGNE: Conad, Conad Superstore, L’alimentare, Spazio Conad, Conad City, Margherita, Todis.

    ●Conad Centro Nord Soc. Coop. A.R.L. con sede legale in via Kennedy, 5 – 40040 Campegine (RE) P.IVA: 01751820356 -INSEGNE: Conad, Conad City, Conad Superstore, Margherita, N.D., Sapori & Dintorni, Spazio Conad, Tuday.

    ●Conad Nord Ovest Soc. Cop. con sede legale in via Bure Vecchia Nord, 10 – 51100 Pistoia (PT) P.IVA: 01977130473 INSEGNE: Conad, Conad City, Conad Superstore, Margherita, Sapori & Dintorni, Spazio Conad, Tuday. ●D.A.O. SOC. COOP. A R.L. – dettaglianti alimentari organizzati con sede legale in Via G. di Vittorio, 43/3 – 38015 Lavis (TN) P.IVA: 00121980221 - INSEGNE: Conad, Conad Superstore, Conad City, Margherita, Market Conad, Maxi’, N.D., Spesa Facile.

    ●PAC 2000 SOC. COOP. R.L. con sede in via del Rame Snc – 06134 Perugia (PG) con P.IVA: 00163040546 -INSEGNE: Conad, Conad City, Conad Superstore, margherita, N.D., Sapori & Dintorni, Spazio Conad, Todis.

    ●Finiper S.p.A. Ipermontebello con sede legale in via Amilcare Ponchielli, 7 – 20129 Milano (MI) con P.IVA: 10893660158 -INSEGNE: Iper La grande i.

    ●Unes Soc. Coop. A R.L. con sede legale in Via Amilcare Ponchielli, 7 – 20129 Milano (MI) P.IVA: 00813020153 -INSEGNE: Qui c’è, Savoini, N.D., Unes, U2, U2 Doppia Convenienza, U2 EDLP, Viaggiator Goloso.

    Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati al di fuori del territorio italiano. In particolare, nel caso degli acquisti online sopra indicati, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano stati effettuati da un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.

    Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronici diversi da quelli sopra indicati.

    Periodo di partecipazione: L’iniziativa sarà pubblicizzata a partire dal 15 Aprile 2025.

    L’iniziativa avrà svolgimento dal 15 Aprile 2025 al 15 Maggio 2025. Termine ultimo richiesta del rimborso: entro 5 giorni di calendario dall’acquisto.


    Si precisa che la registrazione sul sito per la richiesta del rimborso sarà possibile fino alle 23:59 del 20 Maggio 2025 per gli utenti che avranno effettuato l’acquisto in data 15 Maggio 2025.

    Destinatari: Tutti i consumatori finali maggiorenni, ovvero le persone fisiche, residenti e domiciliate in Italia. Sono esclusi dall’adesione e pertanto non possono partecipare all’iniziativa: - I minorenni - coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: rivenditori, grossisti, negozianti. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. - tutti i soggetti che effettuano acquisti con Partita IVA. Prodotti in promozione: Sono coinvolti nella promozione i prodotti appartenenti ai seguenti brand (in base alla disponibilità del punto vendita): - Ajax - Colgate - Elmex - Fabuloso - Meridol - Palmolive - Soflan Valore del rimborso: I Consumatori che, nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA”, acquisteranno, almeno 15,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti) – al netto di sconti o promozioni –, con un unico Documento d’Acquisto “parlante”, presso i punti vendita indicati al paragrafo “A”, potranno chiedere il rimborso di 10,00 euro (rimborso massimo).

    Tipologia di rimborso: BONIFICO Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:  IBAN;  Agenzia Bancaria di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area). È responsabilità del Consumatore quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: 1.Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. Modalità di partecipazione: Per partecipare i Destinatari dovranno acquistare, nel periodo indicato al paragrafo “Periodo di Partecipazione”, almeno 15,00 euro di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti), con un unico Documento d’Acquisto “parlante”, presso i punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”. L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione di acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre che, nel caso di acquisto online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Si precisa che:  Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, fino all’importo massimo di 10,00 euro. In caso di partecipazione dichiarata non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.  Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.  Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.  Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività.  Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, l’importo minimo di spesa richiesto di 15,00 dovrà essere l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.  Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Per richiedere il rimborso, ciascun Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), collegarsi al sito https://www.colgatepalmolive.it/cashback e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Registrarsi indicando i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari per ricevere il rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. Fornire i consensi alla privacy richiesti; 3. Inserire i dati relativi al Documento d’Acquisto, seguendo le indicazioni del form; Il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”. Nel caso di acquisto online qualora l’ora non fosse presente sulla fattura/ricevuta si dovrà indicare 00:00. 4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto “parlante”. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione/foto dovrà riportare chiaramente l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati relativi all’acquisto forniti (insegna, data, ora – se presente –, importo complessivo, numero documento). 5. Entro 24 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, un’e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione; 6. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione. L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Il mancato rispetto della clausola di richiesta di rimborso entro e non oltre n. 5 giorni dall’acquisto e del completamento della stessa comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana. Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. NOTE FINALI ●La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. ●Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. ●L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti. ●Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. ●Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. ●La Società si riserva il diritto di richiedere al Consumatore l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione (oppure fotocopiato se non sarà possibile ritagliarlo), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Spesati e ripagati” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. ●Non sono ammessi acquisti tra privati. ●La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. ●Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. ●La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività. ●La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. ●La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. ●Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi email, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). ●La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. ●La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. ●Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. INFORMATIVA PRIVACY ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l.– titolare del trattamento – Viale Auguste Gustave Eiffel 15, 00148 Roma (RM) per l’espletamento di tutte le fasi connesse all’attività di Cashback denominata “Spesati e ripagati”. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. Successivamente, saranno anonimizzati per fini statistici e i dati identificativi saranno distrutti. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali dell’attività di Cashback e adempiere a norme di legge. Il consenso al trattamento dei suoi dati per la citata finalità è facoltativo e non sussistono conseguenze in caso di rifiuto. La Privacy Policy del titolare è disponibile sul sito www.colgate.it/promo. Il Responsabile del trattamento è ICTlabs S.p.A., con sede operativa in Strada dei confini, 60 – 05100 Terni. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati, portabilità dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Potrà in qualsiasi momento esercitare i suoi diritti inviando una richiesta presso la sezione Contattaci del sito: www.colgate.it/promo. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti che, per l’Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it). COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL

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      #3
      Non funziona il tasto invia

      Voi siete riusciti a partecipare? a me scadono oggi i 5 giorni,..che nervi...
      Ultima modifica 23-04-2025, 20:33.

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        #4
        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
        Non funziona il tasto invia

        Voi siete riusciti a partecipare? a me scadono oggi i 5 giorni,..che nervi...
        Risolto
        Ultima modifica 25-04-2025, 20:53.

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          #5
          Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio

          Risolto
          Anche a te non andava? E come hai fatto?

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            #6
            E' bello vedere che quando chiedi qualcuno risponde

            Comunque invece di aiutare, via mail hanno risposto di chiamare negli orari dedicati ovviamente non potevo e in questi giorni festivi peggio ancora, quindi non serve a niente, pessimi come sempre. Meno male che si occupano di tanti rimborsi...

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