Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Entrata ora sulla solita app e nessun problema!!! Tutto come prima!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da maya70 Visualizza il messaggio
      Entrata ora sulla solita app e nessun problema!!! Tutto come prima!!!!
      La APP non è mai cambiata.

      Il resto sì.

      Commenta


        I sigilli non si posso più caricare autonomamente sul sito ?

        Commenta


          Ma certo che si!
          Nella solita sezione :"contattaci".

          https://skinucicard.it/contattaci

          Commenta


            Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
            Ma certo che si!
            Nella solita sezione :"contattaci".

            https://skinucicard.it/contattaci
            adesso funziona, quando ho fatto il post non appariva il campo S.F.

            Commenta


              i punti SKIN ucicard stanno per scadere,
              SCEGLI IL TUO PREMIO!
              Il 31 maggio 2023 i punti e gli ingressi superSKIN
              presenti sulla tua card saranno azzerati.
              L’1 giugno inizierà il nuovo programma fedeltà SKIN ucicard e la tua card rimarrà valida!
              Vieni al cinema e scegli il tuo premio!
              Puoi visionare l’elenco dei premi disponibili fino al 31 maggio 2023 in questa pagina del sito www.skinucicard.it.

              Per consultare il tuo saldo punti, clicca qui e accedi all’area riservata, inserendo il tuo numero di SKIN ucicard e la password che hai scelto al momento della registrazione (se non ricordi la password clicca qui).

              Cosa succede dopo?
              La tua SKIN ucicard rimane valida.
              Il 1° giugno inizierà il nuovo programma SKIN 2023-24, seguiteci per rimanere aggiornati sulle novità!

              Commenta


                ricordo che mancano 3 giorni all'azzeramento dei punti
                chi li ha a disposizione sulle tessere li può usare fino al 31 maggio

                Commenta


                  questa mattina punti azzerati (da mezzanotte il sito era irraggiungibile)
                  da notare che ieri sera mi ero tenuto gli ultimi x vedere Campioni
                  ma a Como mi hanno detto che era stata rinviata ad oggi l'uscita
                  x fortuna mi hanno stampato un biglietto x questa sera
                  fra l'altro mi avanzavano poi 400 punti ma a loro a video ne apparivano 800 e mi son preso 2 bibite
                  poi a casa ho controllato e avevo un saldo di -350 punti (azzerato stamattina)

                  ho visto che hanno inserito un premio omaggio x spettacoli Imax (ma con ben 1500 punti)
                  il regolamento nuovo però ancora non appare
                  poi non so se aprire un nuovo topic o proseguire qui

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                    questa mattina punti azzerati (da mezzanotte il sito era irraggiungibile)
                    da notare che ieri sera mi ero tenuto gli ultimi x vedere Campioni
                    ma a Como mi hanno detto che era stata rinviata ad oggi l'uscita
                    x fortuna mi hanno stampato un biglietto x questa sera
                    fra l'altro mi avanzavano poi 400 punti ma a loro a video ne apparivano 800 e mi son preso 2 bibite
                    poi a casa ho controllato e avevo un saldo di -350 punti (azzerato stamattina)

                    ho visto che hanno inserito un premio omaggio x spettacoli Imax (ma con ben 1500 punti)
                    il regolamento nuovo però ancora non appare
                    poi non so se aprire un nuovo topic o proseguire qui
                    Il regolamento è uscito.
                    Le differenze sono quasi minime e di bassissimo interesse.

                    La più importante è che la nuova Raccolta parte da oggi e scade il 31-05-2025.

                    Lo spettacolo Imax da 1500 punti c'era anche prima.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                      Lo spettacolo Imax da 1500 punti c'era anche prima.....
                      in effetti ho pensato che potesse già esserci e magari non me n'ero accorto
                      anche perché si capiva che avevano aggiornato qualcosa quando hanno prorogato l'ultimo anno (visto che c'era scritto regolamento 2022-2023)
                      in pratica hanno semplicemente azzerato i punti e il regolamento è valido (salvo modifiche che comunicheranno nel caso) fino al 31/05/2025 anche se potrebbero azzerare i punti di anno in anno
                      mi limito cmq ad aggiornare il titolo del topic e andiamo avanti con questo x segnalazioni e problematiche varie
                      Ultima modifica 01-06-2023, 16:21.

                      Commenta


                        Proiezione speciale THE MARVELS
                        SKIN ucicard ti invita alla proiezione speciale di THE MARVELS che si terrà giovedì 9 novembre alle ore 20:00.

                        I primi a farne richiesta riceveranno 2 biglietti gratuiti per assistere all'anteprima del film THE MARVELS (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
                        Ti aspettiamo da UCI Milanofiori dalle 18:30 con un aperitivo di benvenuto e tante sorprese. Il film inizierà alle 20:00, la proiezione non sarà preceduta da trailer e pubblicità.

                        Vieni da UCI Milanofiori a scoprire la nuova sala con proiettore laser 4K: immagini più definite, maggiore qualità e colori più brillanti per un'esperienza cinematografica straordinaria!
                        L'iniziativa è valida per SKINcardisti attivi che confermeranno la propria partecipazione cliccando su PARTECIPA e visualizzeranno la schermata di conferma dell’assegnazione dei 2 biglietti gratuiti. L’iniziativa è valida per la proiezione del film THE MARVELS che si terrà giovedì 9 novembre alle ore 20:00.

                        I biglietti assegnati sono in ogni caso validi fino ad esaurimento dei posti in sala e possono essere ritirati solo il giorno dell'anteprima dall'orario di apertura del cinema; consigliamo quindi di recarsi al cinema con un certo anticipo.

                        Commenta


                          Fino al 15/11/2023
                          CINEFILM

                          Cinefilm: Comandante
                          Vieni nel tuo cinema UCI con la tua SKIN Cinema: dal 9 al 15 novembre potrai vederlo a prezzo scontato.

                          Come utilizzare lo sconto Cinefilm online?
                          Per farlo, segui questi semplici passi:

                          1. Scegli cinema, data e ora del film che vuoi vedere e accedi con il tuo account;
                          2. Inserisci i dati della tua SKIN ucicard, scegli i posti in sala e seleziona nel menu a tendina il tipo di biglietto "Cinefilm" per ciascuna poltrona che hai scelto;
                          3. Dopo il pagamento ti saranno accreditati i punti relativi all'acquisto.

                          Se hai l'app gratuita di UCI, trovi i biglietti direttamente nella sezione MYUCI senza necessità di stamparli.

                          Ti ricordiamo che puoi acquistare fino a 2 biglietti a prezzo scontato Cinefilm, validi tutti i giorni, anche nel weekend*, per film 2D, acquistabili online, su app gratuita UCI Cinemas o alle casse del cinema.

                          Cosa aspetti?
                          SCEGLI IL POSTO
                          *Lo sconto è valido anche nel weekend aggiungendo €1 al prezzo speciale. Il prezzo varia a seconda del cinema UCI, per scoprirli clicca qui

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X