Cinema con wind - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Andata ieri The Space Genova generati in cassa perché da app non riuscivo e la cassiera mi ha detto che ci sono dei problemi.

    Commenta


      Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
      A me invece è capitata una cosa spiacevolissima: mi è capitato verso dicembre che mi era comparso il coupon dei biglietti gratis che avrei potuto provare entro il 10 gennaio 2022 ma io non li avevo usati subito perchè volevo andare a vedere Matrix Revolution a gennaio.
      Beh quando sono stati i primi di gennaio il coupon è scomparso dall'app nonostante fosse valido fino al 10 gennaio 2022, ho aperto un reclamo con Wind ma non se ne è saputo più nulla oltretutto le persone che al telefono al Servizio Clienti sono estremamente maleducate, non conoscono le promozioni, inoltre io non ho avuto alcuna risposta riguardo io mio reclamo. Adesso mi è ricomparsa nuovamente la promozione die biglietti gratis (io ho uno smartphone con il contratto Wind in abbonamento), ho fatto la foto del coupon con un altro smartphone, ma fate molta attenzione che potrebbe capitare, come è accaduto a me, che la promozione scompaia all'improvviso dalle promozioni Winday prima della scadenza della validità del coupon. Stavolta non ho aspettato molto tempo ed ho prenoto il cinema per questa domenica.
      Inoltre occorre avere la carta di credito perchè sono posti con prenotazione ed alla fine ti chiede i dati della carta di credito anche se il costo dell'intera operazione è uguale a 0
      No comment per il servizio clienti
      Mi confermi quindi che devo mettere i dati della carta e poi comunque è zero ? io nel dubbio mi sono fermata

      Commenta


        Originariamente inviato da BRINA1978 Visualizza il messaggio

        No comment per il servizio clienti
        Mi confermi quindi che devo mettere i dati della carta e poi comunque è zero ? io nel dubbio mi sono fermata
        Io ho messo j dati della carta ed il totale alla fine è zero quindi non si sono presi nulla

        Commenta


          Originariamente inviato da BRINA1978 Visualizza il messaggio

          No comment per il servizio clienti
          Mi confermi quindi che devo mettere i dati della carta e poi comunque è zero ? io nel dubbio mi sono fermata
          Si confermo anche io

          Commenta


            mi hanno un codice winday, x ottenere i biglietti è sufficiente mostrare il codice barre in cassa ? nei commenti precedenti si parla di carta di credito

            Commenta


              Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
              mi hanno un codice winday, x ottenere i biglietti è sufficiente mostrare il codice barre in cassa ? nei commenti precedenti si parla di carta di credito
              in cassa basta mostrare il codice e te lo leggono col lettore

              Commenta


                Sull'app wind tre ci sono altri 2 biglietti con scadenza il 6 febbraio

                Commenta


                  Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                  Sull'app wind tre ci sono altri 2 biglietti con scadenza il 6 febbraio
                  confermo
                  speriamo ci sia qualche buon film in uscita
                  con gli scorsi sabato abbiam visto l'anteprima di Ennio; gran bel documentario

                  Commenta


                    si possono cedere? io non li uso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
                      si possono cedere? io non li uso
                      Penso di sì, su Facebook ho visto che li regalavano

                      Commenta


                        Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio

                        Penso di sì, su Facebook ho visto che li regalavano
                        qui nel forum qualcuno cerca di venderli

                        Commenta


                          Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
                          qui nel forum qualcuno cerca di venderli
                          cosa che non sarebbe possibile da regolamento

                          i biglietti inoltre sarebbero nominativi e presentandosi con il codice in cartaceo o in foto potrebbe creare sospetti

                          io anche se non potessi usarli in questo caso non li cederei

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X