Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

    Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
    Il cliente WinDay che accetta il premio Infinity riceverà via SMS un codice coupon di 12 cifre da utilizzare entro il 31 Maggio 2020, che permetterà di avere 3 mesi di visione sulla piattaforma streaming Infinity su un nuovo account.

    Se il cliente possiede già un account Infinity potrà attivare, fino al 31 Maggio 2020, un mese gratis di Infinity con il codice coupon universale WINDAY30.

    In entrambi i casi al termine del regalo Infinity si rinnova automaticamente al prezzo scontato di 4,99 euro al mese anzichè 7,99 euro al mese. Il cliente potrà disdire in qualsisi momento e non sono previsti vincoli contrattuali.
    In giornata aggiorno il primo messaggio aggiungendo la promo..

    Se siete a conoscenza di altre iniziative riservate a clienti come enel o tim sistemo anche quelle ;)

    Commenta


      #50
      Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

      Ciao a tutti! Per caso vi avanza 1 codice?

      Commenta


        #51
        Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

        Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
        Il cliente WinDay che accetta il premio Infinity riceverà via SMS un codice coupon di 12 cifre da utilizzare entro il 31 Maggio 2020, che permetterà di avere 3 mesi di visione sulla piattaforma streaming Infinity su un nuovo account.

        Se il cliente possiede già un account Infinity potrà attivare, fino al 31 Maggio 2020, un mese gratis di Infinity con il codice coupon universale WINDAY30.

        In entrambi i casi al termine del regalo Infinity si rinnova automaticamente al prezzo scontato di 4,99 euro al mese anzichè 7,99 euro al mese. Il cliente potrà disdire in qualsisi momento e non sono previsti vincoli contrattuali.
        Ho un dubbio, per chi sta già usufruendo di una promo su Infinity (es. codice HM, 3 mesi con scadenza 7 luglio) il mese va ad aggiungersi o sovrascrive la promo e quindi rischio di anticipare la scadenza? :D

        Commenta


          #52
          Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

          Originariamente inviato da GiuFla Visualizza il messaggio
          Ho un dubbio, per chi sta già usufruendo di una promo su Infinity (es. codice HM, 3 mesi con scadenza 7 luglio) il mese va ad aggiungersi o sovrascrive la promo e quindi rischio di anticipare la scadenza? :D
          Anch’io ho lo stesso dubbio visto che ho attivato HM ed enel e sono coperta fino ad agosto.. simulando l’inserimento del codice non mi propone una scadenza .. se non ci risponde qualcuno che ha già attivato proverò a contattare infinity..
          Ultima modifica 29-05-2020, 16:01.

          Commenta


            #53
            Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

            Comunque ho notato che la promozione Chili "A Casa con Coop" è valida per il noleggio su tanti altri film sul sito, non solo quelli che escono nella sezione dedicata ovvero questa:

            https://it.chili.com/vetrina/82dc373...c-67e13222e3bc

            Commenta


              #54
              Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

              Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
              Anch’io ho lo stesso dubbio visto che ho attivato HM ed enel e sono coperta fino ad agosto.. simulando l’inserimento del codice non mi propone una scadenza .. se non ci risponde qualcuno che ha già attivato proverò a contattare infinity..
              Ho provato a parlare con infinity sia in chat del sito che in chat Facebook ed in entrambi i casi l’interazione botta e risposta non è stata scorrevole, ma confusa e senza nessun riferimento a pagine che potessero confermare quanto affermato dagli operatori.

              Nel mio caso mi è stato detto che avendo già inserito codice Enel, inserendo il codice Wind lo andrei a sovrascrivere:
              “All'attivazione di un nuovo codice si effettuata la disattivazione immediata di quello inserito in precedenza”

              Pare invece che sia possibile inserire il codice Wind per un mese gratis in coda alla promozione HM..
              Io ero riuscita con il codice Enel.. inserendolo nel campo promo della mia sottoscrizione prima di confermare avevo visualizzato la modifica con estensione della data della promozione a 0€..

              Commenta


                #55
                Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                UniversityBox, la piattaforma dedicata agli sconti e alle offerte per universitari, offre la possibilità agli interessati di usufruire di un coupon gratuito che permette di attivare un periodo di prova su NOW TV della durata di 30 giorni.
                Per ottenere il codice sarà necessario essere registrati alla Community di UniversityBox, accedere alla pagina dedicata agli sconti e coupon del sito e cliccare sul pulsante apposito OTTIENI IL CODICE nella sezione dedicata all’offerta.

                IL CODICE UNIVOCO È UBOXNOW.

                Si aprirà così una landing page dove verrà richiesto di copiare e incollare il coupon al fine di riscattare l’accesso alla prova gratuita.
                La promozione, attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione, è sottoscrivibile entro il 30 Giugno 2020 e include la visione dei contenuti dei Pass Entertainment, Cinema e Kids in HD su fino a 2 dispositivi in contemporanea per 30 giorni.
                Allo scadere del periodo offerto, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 14,99 euro al mese fino all’eventuale disattivazione, salvo aumenti degli importi anche dovuti a un eventuale aumento dell’aliquota IVA. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di prova.

                Commenta


                  #56
                  Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                  Per chi ha un account in H&M (entrate nel Vs. profilo e cliccate sull'iconcina fra le varie offerte proposte, ci sono anche riviste digitali Elle e Elle Decor) https://www2.hm.com/it_it/index.html

                  Goditi lo spettacolo di Dplay Plus!
                  COSA:
                  Dplay Plus ti permette di guardare i migliori contenuti esclusivi di Discovery: cinque canali premium (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e i fantastici documentari sulla natura BBC) e un’intera libreria video che potrai vedere dove vuoi e quando vuoi, tutto senza alcuna pubblicità.

                  In più troverai imperdibili anteprime dei programmi più famosi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend, Giallo.

                  Segui le istruzioni per attivare l'offerta:
                  - Vai sul sito di Dplay Plus
                  - Se non lo hai già fatto in passato, registrati alla piattaforma Dplay inserendo i tuoi dati personali e scegli il piano Plus per accedere alla pagina di pagamento
                  - Nella pagina di pagamento troverai il codice già integrato. Qualora non fosse visibile, inserisci il codice HMMEMBERS nell’apposito campo “Hai un codice voucher?”
                  - Inserisci il tuo metodo di pagamento per il rinnovo automatico e attiva la promozione dei due mesi GRATIS.

                  Cosa aspetti? Il codice è valido fino al 31 maggio 2020!
                  SCADE IL:
                  31/05/2020

                  ATTENZIONE:
                  Offerta valida dal 18/05/2020 al 01/06/2020 (ore 23:59) solo per i nuovi abbonati che attiveranno il servizio Dplay Plus tramite cliccare sul link indicato da H&M. L’attivazione del servizio dà diritto a una prova gratuita di 60 giorni, al termine dei quali si convertirà automaticamente in un abbonamento a pagamento a 3.99 al mese (IVA inclusa) per una durata minima di un mese, salvo disdetta da esercitarsi almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di prova gratuito L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disdetta. Necessaria connessione internet funzionante. Per maggiori informazioni consulta termini e condizioni d’uso.
                  Ultima modifica 30-05-2020, 18:35.

                  Commenta


                    #57
                    Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                    Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
                    Ho provato a parlare con infinity sia in chat del sito che in chat Facebook ed in entrambi i casi l’interazione botta e risposta non è stata scorrevole, ma confusa e senza nessun riferimento a pagine che potessero confermare quanto affermato dagli operatori.

                    Nel mio caso mi è stato detto che avendo già inserito codice Enel, inserendo il codice Wind lo andrei a sovrascrivere:
                    “All'attivazione di un nuovo codice si effettuata la disattivazione immediata di quello inserito in precedenza”

                    Pare invece che sia possibile inserire il codice Wind per un mese gratis in coda alla promozione HM.. P
                    Io ero riuscita con il codice Enel.. inserendolo nel campo promo della mia sottoscrizione prima di confermare avevo visualizzato la modifica con estensione della data della promozione a 0€..
                    Confermo! Prorogata con successo in coda alla promo attiva di HM con il codice WINDAY30. Grazie per l’aiuto 😉

                    Commenta


                      #58
                      Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                      Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
                      Per chi ha un account in H&M (entrate nel Vs. profilo e cliccate sull'iconcina fra le varie offerte proposte, ci sono anche riviste digitali Elle e Elle Decor) https://www2.hm.com/it_it/index.html

                      Goditi lo spettacolo di Dplay Plus!
                      COSA:
                      Dplay Plus ti permette di guardare i migliori contenuti esclusivi di Discovery: cinque canali premium (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e i fantastici documentari sulla natura BBC) e un’intera libreria video che potrai vedere dove vuoi e quando vuoi, tutto senza alcuna pubblicità.

                      In più troverai imperdibili anteprime dei programmi più famosi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend, Giallo.

                      Segui le istruzioni per attivare l'offerta:
                      - Vai sul sito di Dplay Plus
                      - Se non lo hai già fatto in passato, registrati alla piattaforma Dplay inserendo i tuoi dati personali e scegli il piano Plus per accedere alla pagina di pagamento
                      - Nella pagina di pagamento troverai il codice già integrato. Qualora non fosse visibile, inserisci il codice HMMEMBERS nell’apposito campo “Hai un codice voucher?”
                      - Inserisci il tuo metodo di pagamento per il rinnovo automatico e attiva la promozione dei due mesi GRATIS.

                      Cosa aspetti? Il codice è valido fino al 31 maggio 2020!
                      SCADE IL:
                      31/05/2020

                      ATTENZIONE:
                      Offerta valida dal 18/05/2020 al 01/06/2020 (ore 23:59) solo per i nuovi abbonati che attiveranno il servizio Dplay Plus tramite cliccare sul link indicato da H&M. L’attivazione del servizio dà diritto a una prova gratuita di 60 giorni, al termine dei quali si convertirà automaticamente in un abbonamento a pagamento a 3.99 al mese (IVA inclusa) per una durata minima di un mese, salvo disdetta da esercitarsi almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di prova gratuito L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disdetta. Necessaria connessione internet funzionante. Per maggiori informazioni consulta termini e condizioni d’uso.



                      Qualcuno ha il codice?
                      Che tanto è lo stesso per tutti??

                      Commenta


                        #59
                        Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha il codice?
                        Che tanto è lo stesso per tutti??
                        È già scritto: HMMEMBERS

                        Commenta


                          #60
                          Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                          Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
                          È già scritto: HMMEMBERS



                          Pensavo fosse da inserire un codice numerico....:oops:


                          Ottimo, inserito e valido.


                          Mi serviva proprio, grazie a chi ha postato!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X