1) che il "potrebbe" era, invece un "è"
2)che la promo era scaduta nel momento stesso della comunicazione e quindi non c'era nemmeno il tempo del giorno dopo.
Ho contattato la Coop e mi hanno risposto che il disguido non è dipeso da loro ma da Rakuten.
Ho contattato anche Rakuten e mi hanno risposto che stanno lavorando per una soluzione e di ricontattarli tra qualche giorno.
Ho contattato la Coop e mi hanno risposto che il disguido non è dipeso da loro ma da Rakuten.
Ho contattato anche Rakuten e mi hanno risposto che stanno lavorando per una soluzione e di ricontattarli tra qualche giorno.
Pessimi!!!
Mi hanno risposto di nuovo quelli di Rakuten e mi hanno detto che non possono fare nulla perché la promozione non è organizzata da loro ma da Coop, quindi mi dovrei rivolgere alla Coop.
Ed i codici sono scaduti.
E infatti......taaaaaaccccc!!
Ecco che arrivato il "regalo" di scuse da COOP!
Non da Rakuten...
Hanno sostituito i codici rakuten con CHILI!
5 codici.
Grazie per l’aggiornamento.. a me ancora niente :(.. chissà se stanno mandando solo a chi ha segnalato e in tale caso seguendo un ordine cronologico.. vedremo.. io ho continuato a sperare che i codici tornassero validi..
Codici chili su un catalogo limitato?
Da ricerche fatte su web mi è parso di capire che rakuten sia solito anticipare la scadenza delle promo gratuite.. mi sono imbattuta su pagine di campagne di sponsor con scadenza validità modificata e resa precedente a quella indicata dalle istruzioni del promotore.. è assurdo che non se ne assumano la responsabilità e che accusino i partner dell’accaduto
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta