Free Guy – Eroe per gioco: il 6 agosto le anteprime gratuite a Milano, Roma, Napoli e Bari - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: anteprime, film gratis] Free Guy – Eroe per gioco: il 6 agosto le anteprime gratuite a Milano, Roma, Napoli e Bari

    La data è quella di venerdì 6 agosto, e i cinema dove si svolgeranno le anteprime sono:
    • MILANO – UCI Bicocca – Sala 16 | ore 20:30
    • ROMA – UCI Porta di Roma – Sala 8 | ore 20:30
    • NAPOLI – UCI Casoria – Sala 11 | ore 20:30
    • BARI – Multicinema Galleria | ore 21:00
    • Le proiezioni saranno gestite in totale sicurezza, rispettando le disposizioni covid-19, e in particolare:
    • Tutti gli ospiti dovranno essere muniti del GREEN PASS e di carta di identità e dovranno arrivare al cinema circa 30 minuti prima dello spettacolo per le verifiche.
    • Anche se si procede con la prenotazione per gruppi (più di una persona) in sala non sarà possibile sedere accanto agli accompagnatori, in quanto i posti saranno assegnati uno sì e uno no in modo automatico.
    • Il numero di telefono è obbligatorio in ottemperanza alle disposizioni per la pandemia.
    • https://eventi.badtaste.it/freeguy/
    Ultima modifica 02-08-2021, 18:07. Motivo: Anteprima

    #2
    Sapete se i bambini sono ammessi, visto che non hanno green pass?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da liamemè Visualizza il messaggio
      Sapete se i bambini sono ammessi, visto che non hanno green pass?
      Io so che il green pass è obbligatorio dai 12 anni in sui poiché la campagna vaccinale è stata aperta solo dai 12 anni in su

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio

        Io so che il green pass è obbligatorio dai 12 anni in sui poiché la campagna vaccinale è stata aperta solo dai 12 anni in su
        Cercando su internet ho trovato questo
        Dovrà essere controllato all’ingresso?
        "All’ingresso verrà richiesto a ciascuna persona che entra dentro e che è soggetta alla vaccinazione, quindi maggiori di 12 anni (sono esclusi al momento i minori di anni 12) l’esibizione del green pass che verrà verificato tramite l’app governativa".
        Fonte https://www.google.com/amp/s/www.lan...-1.6659085/amp

        Commenta


          #5
          buon afflusso in Bicocca; pochi problemi x accedere col green pass più che altro legati alla macchinetta che fatica a leggere il qr code su alcune stampe
          il film l'ho trovato pesante nella parte iniziale mentre nella parte finale ti coinvolge di più; doppiaggio più che rivedibile

          Commenta


            #6
            All'Uci di Casoria tutto bene nella procedura per entrare in sala, sono stati velocissimi. Il film non corrisponde al mio genere, quindi non posso esprimere un giudizio obiettivo

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da aleexia Visualizza il messaggio
              All'Uci di Casoria tutto bene nella procedura per entrare in sala, sono stati velocissimi. Il film non corrisponde al mio genere, quindi non posso esprimere un giudizio obiettivo
              A casoria quanti ne eravate più o meno?

              Commenta


                #8
                La sala quasi piena ma seduti un posto si e uno no anche se congiunti.

                Commenta


                  #9
                  Il film e' stato carino.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da frita Visualizza il messaggio
                    La sala quasi piena ma seduti un posto si e uno no anche se congiunti.
                    anche in Bicocca era così
                    poco comprensibile come cosa; fra l'altro pure sbattimento non indifferente x chi ha preparato la sala

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                      anche in Bicocca era così
                      poco comprensibile come cosa; fra l'altro pure sbattimento non indifferente x chi ha preparato la sala
                      Più sbattimento nel definire un tetto di inviti massimo in base a quanti sono congiunti, quanti no e considerando le file (se ci sono due posti liberi, non puoi mettere tre congiunti) o contando una poltrona sì e una no?

                      Commenta


                        #12
                        Buongiorno, qualcuno sa se è possibile trovare anteprime gratuite anche a Genova, grazie.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X