5 settembre anteprima il giro del mondo in 80 giorni solo notorious cinemas centro Sarca (MI) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: anteprime, film gratis] 5 settembre anteprima il giro del mondo in 80 giorni solo notorious cinemas centro Sarca (MI)

    Il giorno 5 settembre alle ore 14:30 notorious cinemas centro Sarca (MI) si terrà l'anteprima con la presenza della sabri.
    I biglietti sono gratuiti, la capienza della sala causa covid è del 50%,i posti sono solo 100

    -Per ottenere il biglietto, ifan dovranno recarsi presso il cinema notorious cinemas venerdì 3 settembre a partire dalle 18:00 ed i biglietti verranno distribuiti in ordine di arrivo.

    È obbligatorio il green pass
    I bimbi devono venire accompagnati da un adulto sia il giorno del ritiro e sia all'anteprima, venerdì verrà consegnato 1 solo biglietto per persona e verrà fatta la registrazione per il tracciamento.
    Domenica agli accrediti sarà sufficiente mostrare biglietto e GREEN PASS
    I bimbi devono venire accompagnati da un adulto sia il giorno del ritiro e sia all'anteprima, venerdì verrà consegnato 1 solo biglietto per persona e verrà fatta la registrazione per il tracciamento.
    Domenica agli accrediti sarà sufficiente mostrare biglietto e GREEN PASS

    Fonte: https://m.facebook.com/story.php?sto...ource=timeline

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X