Al cinema in due con 8 euro - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: sconti e promozioni] Al cinema in due con 8 euro

    Trovata questa promozione

    https://powerticket.it/laculturaraddoppia/

    https://powerticket.it/laculturaraddoppia/regolamento/

    ogni martedì fino al 30 novembre in alcuni quotidiani e riviste si potrà trovare un coupon che permette di andare vedere un film pagando 8 euro in due:

    sul sito della promozione si può trovare l'elenco dei giornali, dei film e dei cinema che aderiscono.

    Spero che questa sia la sezione giusta.

    #2
    Preso Elle stamattina ma non ho trovato promo o pubblicita' x questo evento scontato

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio
      Preso Elle stamattina ma non ho trovato promo o pubblicita' x questo evento scontato
      Non serve il giornale.
      Basta andare nel sito e utilizzare la procedura B.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio
        Preso Elle stamattina ma non ho trovato promo o pubblicita' x questo evento scontato
        Quando fai la registrazione sul sito della promozione ti arriva una mail da utilizzare nei cinema aderenti dove è indicato anche il giorno in cui si può utilizzare...almeno così è successo a me. ciao

        Commenta


          #5
          Scusate, ma mi sono registrata oggi e mi è arrivata una mail con il seguente testo

          "Gentile Xxx,

          stampa e consegna la presente email alle casse dei cinema aderenti all'iniziativa “La cultura e il divertimento raddoppiano”.

          L’email da diritto all’ingresso di 2 (due) persone al cinema al prezzo complessivo di € 8,00 per la visione di un film a scelta tra quelli programmati, fatta salva la disponibilità di posti nella struttura nel rispetto, anche, della normativa covid.

          Per maggiori informazioni consultare il regolamento completo (www.powerticket.it/laculturaraddoppia/regolamento)"


          Ma è normale? Non c'è scritto nemmeno il giorno

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da xLunaticax Visualizza il messaggio
            Scusate, ma mi sono registrata oggi e mi è arrivata una mail con il seguente testo

            "Gentile Xxx,

            stampa e consegna la presente email alle casse dei cinema aderenti all'iniziativa “La cultura e il divertimento raddoppiano”.

            L’email da diritto all’ingresso di 2 (due) persone al cinema al prezzo complessivo di € 8,00 per la visione di un film a scelta tra quelli programmati, fatta salva la disponibilità di posti nella struttura nel rispetto, anche, della normativa covid.

            Per maggiori informazioni consultare il regolamento completo (www.powerticket.it/laculturaraddoppia/regolamento)"


            Ma è normale? Non c'è scritto nemmeno il giorno
            Vale solo il martedì (c'è scritto nel regolamento).

            Commenta


              #7
              ok, quindi devo registrarmi domani e domani mi arriverà un'altra mail che posso utilizzare solo il giorno stesso?
              Ho capito bene?
              Grazie mille per la risposta

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da xLunaticax Visualizza il messaggio
                Scusate, ma mi sono registrata oggi e mi è arrivata una mail con il seguente testo

                "Gentile Xxx,

                stampa e consegna la presente email alle casse dei cinema aderenti all'iniziativa “La cultura e il divertimento raddoppiano”.

                L’email da diritto all’ingresso di 2 (due) persone al cinema al prezzo complessivo di € 8,00 per la visione di un film a scelta tra quelli programmati, fatta salva la disponibilità di posti nella struttura nel rispetto, anche, della normativa covid.

                Per maggiori informazioni consultare il regolamento completo (www.powerticket.it/laculturaraddoppia/regolamento)"


                Ma è normale? Non c'è scritto nemmeno il giorno

                Vero ho riletto la mail e il giorno non è indicato, però sul regolamento dicono che vale per il martedì in cui viene fatta la richiesta

                "I coupon cinema sono validi solo nello stesso martedì in cui vengono ritagliati dai quotidiani e dai periodici o ricevuti nella propria casella email."

                saluti

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X