Feltrinelli ti porta al cinema - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio

    Penso che sia proprio un problema di stardust perché anche io ho dei codici e non me li fa usare
    Già... io comunque, nell'email a QMI, ho scritto che se non risolvono entro domani dovranno necessariamente posticipare la scadenza del voucher (nel frattempo, mi è arrivata la loro risposta automatica, in cui è scritto che sono attivi dal lunedì al venerdì ).

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da Cliath Visualizza il messaggio
      Li sto cercando di scaricare dal sito, dato che erano utilizzabili solo oggi 16/10 e domani, ma una volta dentro non propone nessun cinema disponibile in tutta Italia, per nessuno dei due giorni: succede anche a voi?

      Aggiornamento: ho scritto a 'qmi' che gestisce la promozione, ma dubito che leggeranno l'email prima di lunedì...
      Ho appena risolto cambiando il browser, su google chrome non mi usciva la lista ovvero uscivano tutte grige con Firefox invece sono riuscita a creare i voucher

      Commenta


        #15
        Originariamente inviato da Cliath Visualizza il messaggio

        Già... io comunque, nell'email a QMI, ho scritto che se non risolvono entro domani dovranno necessariamente posticipare la scadenza del voucher (nel frattempo, mi è arrivata la loro risposta automatica, in cui è scritto che sono attivi dal lunedì al venerdì ).
        Prova a cambiare browser a me su Google Chrome e su browser di huweri la lista dei cinema non si cliccava, ho aperto il. Sito con Firefox e li ho creati correttamente ora, però a me non erano questi voucher con feltrinelli ma di un'altro tipo

        Commenta


          #16
          Grazie, ci provo allora


          Aggiornamento=nel pomeriggio ho riprovato sempre con lo stesso browser (Chrome) ed ha funzionato: probabilmente stamattina non avevano ancora attivato i voucher. Così abbiamo già utilizzato i biglietti
          Ultima modifica 17-10-2021, 03:02.

          Commenta


            #17
            Io ho due codici da utilizzare, ma non riesco ad andare a vedere il film nè oggi nè domani . Chi li vuole ? Basta che mi diciate nome cognome città e cinema in cui è in programmazione:)

            Commenta


              #18
              Ciao, se posso li accetterei molto volentieri. Aspetta che devo capire come rispondere in pvt :)

              Commenta


                #19
                Ciao , per cortesia, x Torino hai qualcosa?

                Commenta


                  #20
                  Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
                  Io ho due codici da utilizzare, ma non riesco ad andare a vedere il film nè oggi nè domani . Chi li vuole ? Basta che mi diciate nome cognome città e cinema in cui è in programmazione:)
                  Se non li hai ancora ceduti, io sarei disponibile per Napoli per domani

                  Commenta


                    #21
                    li avrei domandati prima io sul post ;)

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da jociuffo Visualizza il messaggio
                      Ciao, se posso li accetterei molto volentieri. Aspetta che devo capire come rispondere in pvt :)
                      Li ho inviati a jociuffo !!!

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X